GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'asilo è iniziato, gennarino ti sei rassegnato?
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
Re: L'asilo è iniziato, gennarino ti sei rassegnato?
LISA PER ME ERA SCONTATO CHE ERI COINVOLTA PER IL W.E.!!!!!!
PER NOI IL PROBLEMA E' CHE GIULI PARTE VEN. PER FOGGIA E RITORNA SABATO CREDO LA SERA, PER CUI NON SO SE VUOLE RIMETTERSI IN VIAGGIO DOMENICA.
NE PARELRO CON LUI STASERA, ALTRIMENTI POTETE VENIRE DA ME.
PERO' ANCHE GIORGY HA LO STESSO PROBLEMA CIOE CHE FRA CORRE E NON SI METTE IN VIAGGIO!
CAMRY SEI IN LINEA!!!!!!!PASSO DOPO PER LEGGERTI!!!!!!!!!!
LO DAI UN BACIONE GROSSO GROSSO A G.CARLO??????????
PER NOI IL PROBLEMA E' CHE GIULI PARTE VEN. PER FOGGIA E RITORNA SABATO CREDO LA SERA, PER CUI NON SO SE VUOLE RIMETTERSI IN VIAGGIO DOMENICA.
NE PARELRO CON LUI STASERA, ALTRIMENTI POTETE VENIRE DA ME.
PERO' ANCHE GIORGY HA LO STESSO PROBLEMA CIOE CHE FRA CORRE E NON SI METTE IN VIAGGIO!
CAMRY SEI IN LINEA!!!!!!!PASSO DOPO PER LEGGERTI!!!!!!!!!!
LO DAI UN BACIONE GROSSO GROSSO A G.CARLO??????????
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- carmpan
- Master~GolGirl®
Ciao,
passo di volata, ho lettovelocemente ma nn riesco proprio a rispondere.Approfitto che Federica è al parco con mio fratello e il piccolo dorme.
Noi tutto bene, Giancarlo è davvero un angelo, da mezzanotte si è svegliato alle 4 per il latte e poi alle 8.30, speriamo continui con questi orari soft.
Ieri Fede ha fatto una piccola scenata di gelosia mentre tenevo in braccio il piccolo, ma era stanca, voleva dormire e richiedeva attenzione.Poi si è calmata quando l'ho presa in braccio e si è addormentata subito.Stamattina è andata benissimo, mi ha aiutato con l cambio, insomma nn posso lamentarmi, poteva andare davvero peggio.
Giorgia scusa se ieri nn ti ho risposto, se ho 10 minuti ti chiamo, perdonami, ci rifaremo di sicuro, questione di organizzazione.
Un bacio a tutte, vi voglio bene.
I titoli sono tutti belli, fate voi, credo vi scriveò di nuovo nel post nuovo.
passo di volata, ho lettovelocemente ma nn riesco proprio a rispondere.Approfitto che Federica è al parco con mio fratello e il piccolo dorme.
Noi tutto bene, Giancarlo è davvero un angelo, da mezzanotte si è svegliato alle 4 per il latte e poi alle 8.30, speriamo continui con questi orari soft.
Ieri Fede ha fatto una piccola scenata di gelosia mentre tenevo in braccio il piccolo, ma era stanca, voleva dormire e richiedeva attenzione.Poi si è calmata quando l'ho presa in braccio e si è addormentata subito.Stamattina è andata benissimo, mi ha aiutato con l cambio, insomma nn posso lamentarmi, poteva andare davvero peggio.
Giorgia scusa se ieri nn ti ho risposto, se ho 10 minuti ti chiamo, perdonami, ci rifaremo di sicuro, questione di organizzazione.
Un bacio a tutte, vi voglio bene.
I titoli sono tutti belli, fate voi, credo vi scriveò di nuovo nel post nuovo.

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Carmy! Un bacione gigante anche da parte mia!
Paola grazie, ne parlo anche io stasera con I. ad ogni modo anche nei prox w-end siamo liberi per poter organizzare.

Paola grazie, ne parlo anche io stasera con I. ad ogni modo anche nei prox w-end siamo liberi per poter organizzare.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- carmpan
- Master~GolGirl®
Era arrivato il momento di togliere anche il ticker, che strano sembrava di averlo appena messo.
Ora siete rimaste in due, forza attendiamo i nipotini......
Giovanna per domani.
Ora siete rimaste in due, forza attendiamo i nipotini......

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- giorgy
- Gold~GolGirl®
lisa male che vada, se pape non potesse venire.. vieni tu.. sempre se il marito sarà d'accordo perchè altrimenti salta tutto...
carmy che piacere rileggerti. che bello un bimbo tranquillo bene! ne sono felice!
ci sentiamo presto
ora vado a casa a dopo
carmy che piacere rileggerti. che bello un bimbo tranquillo bene! ne sono felice!
ci sentiamo presto
ora vado a casa a dopo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
forza con la votazione dei titoli e si vota anche per chi lo apre...
secondo me dovrebbe essere la prima mammina che ha sfornato il frugoletto.. cioè carmy... ma non so se avrà tempo...
secondo me dovrebbe essere la prima mammina che ha sfornato il frugoletto.. cioè carmy... ma non so se avrà tempo...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
DIMENTICO SEMPRE PER IL TITOLO, MI PIACE IL 4 QUELLO DELLO SPUMANTE
OK LISA!!!!!!!!!!!
QUINDI L'AEROSOL NON VA BENE SE NON HAI TOSSE?
MI E' VENUTO UN FREDDO!!!!!!!!! EH SI CHE C'E' IL RISCALDAMENTO ACCESO, MA L'UFFICIO E' VECCHIO LE FINESTRE FANNO PASSARE TUTTO IL FREDDO!!!!!!!!!!!
CARMY CHE BELLO CHE SIA COSI TRANQUILLO, COSI LA VIVI MOLTO PIU SERENAMENTE!!
SOLITAMENTE SI VEDE GIA DA PICCOLI SE SARANNO DEI DORMILGIONI QUINDI PROMETTE BENE!
PER FEDE, PICCOLA!!!!!!!!!! COME DICEVA MI PARE GIORGY NON DEV'ESSERE FACILE PER LEI QEUSTA NUOVA SITUAZIONE, DEL RESTO HAI FATTO BEEN A COCCOLARLA APPENA NE HA SENTITO IL BISONGO CREOD CHE QUESTO SIA IMPORTANTE
OK LISA!!!!!!!!!!!
QUINDI L'AEROSOL NON VA BENE SE NON HAI TOSSE?
MI E' VENUTO UN FREDDO!!!!!!!!! EH SI CHE C'E' IL RISCALDAMENTO ACCESO, MA L'UFFICIO E' VECCHIO LE FINESTRE FANNO PASSARE TUTTO IL FREDDO!!!!!!!!!!!
CARMY CHE BELLO CHE SIA COSI TRANQUILLO, COSI LA VIVI MOLTO PIU SERENAMENTE!!
SOLITAMENTE SI VEDE GIA DA PICCOLI SE SARANNO DEI DORMILGIONI QUINDI PROMETTE BENE!
PER FEDE, PICCOLA!!!!!!!!!! COME DICEVA MI PARE GIORGY NON DEV'ESSERE FACILE PER LEI QEUSTA NUOVA SITUAZIONE, DEL RESTO HAI FATTO BEEN A COCCOLARLA APPENA NE HA SENTITO IL BISONGO CREOD CHE QUESTO SIA IMPORTANTE
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
MONICA C'E' UN FORUM INTITOLATO "BUROCRAZIA E MODULISTICA" FORSE TI PUO' AIUTARE PER I MODULI DI CUI CHIEDEVI!
- Camelia
- Active~GolGirl®
Ciao...ieri ero ibernata oggi schiatto dal caldo! Sarà che forse mi sono messa un maglione supermegapesante, gli stivali il cappello e i guanti
In pausa pranzo sono uscita e ho preso un paio di pantaloni a Vale e una maglietta in una stockhouse qui vicino, non so voi ma io dopo aver tolto il pannolino non riesco a mettergli nulla che gli stia bene, il problema numero 1 è che è troppo magro perciò di vita gli sta tutto largo, il problema n.2 è che ho dovuto sostituire i bodi con le canottiere e alla fine sta sempre con la schiena scoperta(gliele ho prese lunghe ma nulla da fare!!!) perciò tutto quello che avevo preso ai saldi è troppo grosso e forse riuscirò a metterglielo l'inverno prossimo!
Chicca
Scusa se sono stordita ma non ricordo il perché della scelta del nome Andrea Carlo, pensa che fino a qualche messaggio fa, leggendo il ticker pensavo fossi indecisa sulla scelta del nome se uno o l'altro
Carmy
Lolly ....no comment!!!!
Ah per chi mi aveva chiesto quanto fosse grande il centro commerciale...250 negozi, considerando che il più grande che c'è a VT ne ha 20, fatevi un'idea di che effetto mi ha fatto!!!!!

In pausa pranzo sono uscita e ho preso un paio di pantaloni a Vale e una maglietta in una stockhouse qui vicino, non so voi ma io dopo aver tolto il pannolino non riesco a mettergli nulla che gli stia bene, il problema numero 1 è che è troppo magro perciò di vita gli sta tutto largo, il problema n.2 è che ho dovuto sostituire i bodi con le canottiere e alla fine sta sempre con la schiena scoperta(gliele ho prese lunghe ma nulla da fare!!!) perciò tutto quello che avevo preso ai saldi è troppo grosso e forse riuscirò a metterglielo l'inverno prossimo!
Chicca

Carmy

Lolly ....no comment!!!!
Ah per chi mi aveva chiesto quanto fosse grande il centro commerciale...250 negozi, considerando che il più grande che c'è a VT ne ha 20, fatevi un'idea di che effetto mi ha fatto!!!!!

Camelia e Valerio(28/12/2004)
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Rieccomi
ho fatto una scappata a casa perchè stasera alle 18.00 abbiamo una visita, quindi sono andata a sistemare un pò.
Anche qui l'aria si è riscaldata un bel pò.
Paola anche da noi c'è lo stesso identico problema, infissi vecchissimi che il proprietario non vuole sostitiire. Infatti vorremmo cambiare ufficio e la mia collega si sta interessando, non mi spiacerebbe, così tanto per cambiare aria. Poi la zona rimarrebbe la stessa.
Pape dai che se tornassi a venire a MI ogni tanto per lavoro, ci potremmo incontrare in pausa pranzo? Il mio uff. e quello della tua sede non sono affatto lontani.
Stefy a me capita ocn i pantaloni di Zara, gli stano larghi, però con le altre ditte non capita.
Chicca spero che ripassi, così ti salutiamo prima di domani!!
Giorgy io voto il n° 2!

ho fatto una scappata a casa perchè stasera alle 18.00 abbiamo una visita, quindi sono andata a sistemare un pò.
Anche qui l'aria si è riscaldata un bel pò.
Paola anche da noi c'è lo stesso identico problema, infissi vecchissimi che il proprietario non vuole sostitiire. Infatti vorremmo cambiare ufficio e la mia collega si sta interessando, non mi spiacerebbe, così tanto per cambiare aria. Poi la zona rimarrebbe la stessa.
Pape dai che se tornassi a venire a MI ogni tanto per lavoro, ci potremmo incontrare in pausa pranzo? Il mio uff. e quello della tua sede non sono affatto lontani.
Stefy a me capita ocn i pantaloni di Zara, gli stano larghi, però con le altre ditte non capita.
Chicca spero che ripassi, così ti salutiamo prima di domani!!
Giorgy io voto il n° 2!
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
LISA VENGONO A VEDERE LA CASA? POI FAMMI SAPERE!!!!
PER ORA NON CI SONO PROSPETTIVE DI RICOMINCIARE A VENIRE LI A MILANO COME FACEVO PRIMA, PER FORTUNA!!!!!!!!! CERTO SAREBBE BELLO INCONTRARSI MA SAREBBE L'UNICA COSA POSITIVA!!!
CERTAEMTNE SE RITORNASSI IL TRAGITTO LO FAREI IN MACCHINA NON PIU IN TRENO!
STEFY A ME CAPITA PERCHE ANCHE DEB E' SOTTILE MA ALTA EPR CUI LE TAGLIE CHE LE VANNO SONO A VOLTE ABBONDANTI, CERCO DI PRENDERE PANTAOLONCINI CHE SI REGOLANO CON LA CORDA.
PER ORA NON CI SONO PROSPETTIVE DI RICOMINCIARE A VENIRE LI A MILANO COME FACEVO PRIMA, PER FORTUNA!!!!!!!!! CERTO SAREBBE BELLO INCONTRARSI MA SAREBBE L'UNICA COSA POSITIVA!!!
CERTAEMTNE SE RITORNASSI IL TRAGITTO LO FAREI IN MACCHINA NON PIU IN TRENO!
STEFY A ME CAPITA PERCHE ANCHE DEB E' SOTTILE MA ALTA EPR CUI LE TAGLIE CHE LE VANNO SONO A VOLTE ABBONDANTI, CERCO DI PRENDERE PANTAOLONCINI CHE SI REGOLANO CON LA CORDA.
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Pape francamente non credo che ci saranno novità, di solito vengono,la casa piace ma per ora nessuna proposta. Poi non avendo deciso esattemante cosa fare per la casa nuova non nascondo che il fatto di vendere mi mette un pizzico d'ansia. Poi vabbè, una soluzione la troveremo.
Mi sembra che il fluidificante che hopreso prima mi abbia un pò alleggerito il senso di pesantezza al petto...speriamo!

Mi sembra che il fluidificante che hopreso prima mi abbia un pò alleggerito il senso di pesantezza al petto...speriamo!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao care, passo velocemente poi torno dopo
LISA PAPE volevo dirvi che ho parlato con mio marito, che è tornato a casa per pranzo, e per lui no problem per domenica.. quindi se vi va di venire.. la porta è aperta.
vado e torno dopo
LISA PAPE volevo dirvi che ho parlato con mio marito, che è tornato a casa per pranzo, e per lui no problem per domenica.. quindi se vi va di venire.. la porta è aperta.
vado e torno dopo
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
GRAZIE GIORGY!!!!!!!!!!!
STASERA PARLERO CON GIULI POI VI DICO!!!!!!!!!!!
LISA MA E' UNO SCIROPPO?
DA UNA PARTE TI DIREI DI COMINCIARE A GUARDARTI INTORNO , ANCHE PERCHE MAGARI CI SONO DEI CANTIERI IN COSTRUZIONE CHE POTREBBERO ESSERE INTERESSANTI, DALL'ALTRA MAGARI SE LA TROVI SUBITO POI TI SENTI COSTRETTA A RIDURRE IL PREZZO DI QUESTA E NON SAREBBE POSITIVO.............
STASERA PARLERO CON GIULI POI VI DICO!!!!!!!!!!!
LISA MA E' UNO SCIROPPO?
DA UNA PARTE TI DIREI DI COMINCIARE A GUARDARTI INTORNO , ANCHE PERCHE MAGARI CI SONO DEI CANTIERI IN COSTRUZIONE CHE POTREBBERO ESSERE INTERESSANTI, DALL'ALTRA MAGARI SE LA TROVI SUBITO POI TI SENTI COSTRETTA A RIDURRE IL PREZZO DI QUESTA E NON SAREBBE POSITIVO.............
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
DIMENTICAVO ESCO A DOMANI
PS PER IL TITOLO DIREI DI FARLO APRIRE A ELE CHE E' TRA LE BISMAMME E ANCORA PRESENTE TRA NOI!!!!!!
PS PER IL TITOLO DIREI DI FARLO APRIRE A ELE CHE E' TRA LE BISMAMME E ANCORA PRESENTE TRA NOI!!!!!!
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Pape è proprio per questo che abbiamo deciso prima di vendere e poi di cercare casa proprio per non rischiare di abbassare il prezzo. So che è la cosa migliore..ma ogni tanto mi ritrovo con un senso d'ansia!! Però se puta caso troviamo una casa che ci piace in costruzione dovremmo poter essere in grado di poter dare un anticipo da quanto ne so la cifra è cospicua..ma se prima non vendiamo non possiamo guardare niente!!...che stressss meglio che non ci penso.
Giorgia grazie, anche io ne parlo e poi ti faccio sapere domani.
Giorgia grazie, anche io ne parlo e poi ti faccio sapere domani.
- deglilei
- New~GolGirl®
GIORGY I scelta titolo al punto 4, II scelta titolo al punto 1
Monica mi sono persa la tua domanda sul questionario....
se me la rifai forse ti posso aiutare, io per Giada contattai 2 volte una logopedista
UN SALUTONE A TUTTE
Monica mi sono persa la tua domanda sul questionario....

UN SALUTONE A TUTTE
****Laura, Giada(25/04/01-40+5 3890gr e 53cm) e Niccolò (21/12/04-32+4 2040gr e 43cm)****
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ecco laura questo è quel che aveva chiesto monicamonica.71 ha scritto:care gennarine stamattina son proprio di corsissima ho tremila cose da fare e poi devo portare lorenzino da mia mamma e scappare perchè mi devo attraversare mezza torino per andare dalla logopedista che mi deve dare il questionario per la valutazione logopedica da compilare per poi portarlo alla prima visita....qualcuno di voi lo ha già compilato e sa darmi qualche dritta
non ho ben capito se lo deve compilare solo chi fa la valutazione logopedica e insieme la visita foniatrica oppure se lo si compila di prassi per tutti quelli che vanno dalla logopedista![]()
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ho sentito pat oggi... stanno bene ma lei è indaffaratissima perchè sua mamma è a torino e non è con loro... non si sa quando tornerà, ma dice che da domani dovrebbe andare meglio e dovrebbe riuscire a passare a scriverci
LISA PAPE allora convincete i mariti che vi aspetto!
mi spiace non invitare altre ma è un caos... ora come ora mio marito è un pò sotto pressione... non abbiamo mai weekend tranquilli per cui non voglio fare cose in grande...
però come promesso + avanti faremo un'altro raduno di quelli giusti qui da me... e chissà ceh non venga pure chicca col piccolino!
LISA PAPE allora convincete i mariti che vi aspetto!
mi spiace non invitare altre ma è un caos... ora come ora mio marito è un pò sotto pressione... non abbiamo mai weekend tranquilli per cui non voglio fare cose in grande...
però come promesso + avanti faremo un'altro raduno di quelli giusti qui da me... e chissà ceh non venga pure chicca col piccolino!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ah io dei titoli voto il 4° ma non so se ci sta...