GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'è un nuovo gennarino si nasconde nel pancino. GENNAIO 08
- Ralle
- Expert~GolGirl®
Re: C'è un nuovo gennarino si nasconde nel pancino. GENNAIO 08
http://www.bimbotta.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
Ralle si lo spaccio l'ho già visto..e anche i pannolini lavabili
mi sa che le prime settimane andrò di usa e getta per fare prima....in effetti hai ragione posso sempre fare andare + lavatrici..poi h con l'asciugatrice faccio in un attimo 

Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!
- Ralle
- Expert~GolGirl®
infatti ALE pensavo uguale, anche perchè prima dei 5 kg sono un po' grandini...va beh che partorisci figli grandi
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®

- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Ralle traumatizzarli prima dei 2 anni?vorrei che parlassiu con mia suocera :ahah :ahah
Io sono d'accordo con te
E' possibile che Emma ebbia esattamente i miei gusti nel mangiare??
Non le piace il latte, soprattutto quello fresco e non le piace caldo-proprio come a me
Beve l'unico brand di The che piace a me gli altri li schifa(Twinings Earl Grey decaffeinato)
Odia Aglio e cipolle come mamma'
mangia solo i formaggi che mangio io e da quando siamo stati in Irlanda e a Londra adora il Cheddar(formaggio inglese) che io mangiavo a palate quando ero incinta..
E' la mia mente bacata?
Io sono d'accordo con te

E' possibile che Emma ebbia esattamente i miei gusti nel mangiare??
Non le piace il latte, soprattutto quello fresco e non le piace caldo-proprio come a me
Beve l'unico brand di The che piace a me gli altri li schifa(Twinings Earl Grey decaffeinato)
Odia Aglio e cipolle come mamma'

mangia solo i formaggi che mangio io e da quando siamo stati in Irlanda e a Londra adora il Cheddar(formaggio inglese) che io mangiavo a palate quando ero incinta..
E' la mia mente bacata?
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Da me mi salva Winnie the pooh e Dora the Explorer...adesso sto facendo colazione in santa pace ad esempio 

Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Aoifestella
- Master~GolGirl®
titoli?siamo a pagina 49 

Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Gennarino08 presto spannolinato, troppo traumatizzato 

Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Ralle
- Expert~GolGirl®
NO E' TUA FIGLIAAoifestella ha scritto:E' possibile che Emma ebbia esattamente i miei gusti nel mangiare??
Odia Aglio e cipolle come mamma'![]()
E' la mia mente bacata?

- Anne
- Expert~GolGirl®
Monica: sono giorni che lo volevo dire..
l'anno scorso mio marito ha fatto un corso carinissimo di "inglese al telefono".
Va molto nella aziende ormai. Prova a fare una ricerca in rete, magari quello completa l'offerta per le traduzioni
e.. se vi serve qualcuno per il francese c'è la mi mamma che fa sempre questi lavoretti volentieri per arrotondare
l'anno scorso mio marito ha fatto un corso carinissimo di "inglese al telefono".
Va molto nella aziende ormai. Prova a fare una ricerca in rete, magari quello completa l'offerta per le traduzioni

e.. se vi serve qualcuno per il francese c'è la mi mamma che fa sempre questi lavoretti volentieri per arrotondare

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- Anne
- Expert~GolGirl®

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
mi preparo...tra mezz'ora si parte...devo recuperare il cibo per matteo..madre degenere :ahah a domani un bacio a tutte!
il titolo è bello!!
il titolo è bello!!
- akane
- Gold~GolGirl®
FRANCY NO NON CI POSSO CREDERE CHE GIULIA MANGIA COSì DA SOLA!
FLAVIO è MOLTO LONTANO DA TUTTO QUESTO
E CHE CUICCHIAIATE GIGANTI SI FA!!!!!!
ANNE ANCHE IO SOLITO CAPPUCCINO (__)D
STRUZZINA CHE BELLO IL TICKER! WOW GIà 8 SETTIMANE!
NEMMENO IO HO SKY, I TELETUBBIES LI HO SCARICATI DA INTERNET
COMUNQUE ME SA CHE STI MASCHIETTI SONO PIU' LENTI DELLE FEMMINUCCE
A PROPOSITO DI SPANNOLINAMENTO, FLAVIO PRIMA MI DICEVA CHE FACEVA LA C@CC@ FECENDO IL VERSO DELLO SFORZO E DICENDO "AH AH" ORA DA QUALCHE GIORNO DICE PROPRIO C@CC@ MA POCHI SECONDI PRIMA DI FARLA O MENTRE LA STA FACENDO INVECE PIPI' NON SA MANCO CHE è

FLAVIO è MOLTO LONTANO DA TUTTO QUESTO

ANNE ANCHE IO SOLITO CAPPUCCINO (__)D
STRUZZINA CHE BELLO IL TICKER! WOW GIà 8 SETTIMANE!
NEMMENO IO HO SKY, I TELETUBBIES LI HO SCARICATI DA INTERNET
COMUNQUE ME SA CHE STI MASCHIETTI SONO PIU' LENTI DELLE FEMMINUCCE
A PROPOSITO DI SPANNOLINAMENTO, FLAVIO PRIMA MI DICEVA CHE FACEVA LA C@CC@ FECENDO IL VERSO DELLO SFORZO E DICENDO "AH AH" ORA DA QUALCHE GIORNO DICE PROPRIO C@CC@ MA POCHI SECONDI PRIMA DI FARLA O MENTRE LA STA FACENDO INVECE PIPI' NON SA MANCO CHE è
idem come te, se non avessi avuto i teletubbies niente cena ieri e niente caffè stamaniAoifestella ha scritto:Da me mi salva Winnie the pooh e Dora the Explorer...adesso sto facendo colazione in santa pace ad esempio

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Anne grazie!E' sempre un servizio in piu' da offrire!Anne ha scritto:Monica: sono giorni che lo volevo dire..
Va molto nella aziende ormai. Prova a fare una ricerca in rete, magari quello completa l'offerta per le traduzioni![]()
LA mia amica tradurrebbe dal freancese all'Italiano(in teoria potrei farlo anche io, capire il francese non e' un problema..il problema e' parlarlo

Pero' ci servirebbe sempre qualcuno per le traduzioni dall'Italiano verso il Francese, quindi terro' presente!!

Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Aoifestella
- Master~GolGirl®
mia figlia ad essere bacata?si in effetti avevo qualche dubbio :ahahRalle ha scritto:NO E' TUA FIGLIAAoifestella ha scritto:E' possibile che Emma ebbia esattamente i miei gusti nel mangiare??
Odia Aglio e cipolle come mamma'![]()
E' la mia mente bacata?
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- VickyVal
- Expert~GolGirl®
giorno .... meno caldo qui e li^ stasera danno temporali yeyeyeyeyeye
non so i vs ma vittoria con sto caldo è intrattabile povera gioia... di pomeriggio dorme poco max 1 h.. così passiamo la gg in giardino in piscina
e io non lavoro
e devo fare 10000 cose
cmq.... Anne andiamo sul lago di lecco, Esino lario, dove ho la casa.... si sta bene, tanto verde, passeggiate, giochi, e volendo in 20 minuti sei al lago x i lbagno(che io non faccio xè ho paura del lago)
voi????
quindi nessuna aluglio è sulla riviera??? mmm sob...
x il pannolino io tenterò al mare, vediamo, se no rimandiamo alla prox estate yes!!!!
Francy ma la Giulia è super mega brava e grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
vittoria ora che ci arriva ehehehe mangia ancora con le mani ... è l'unica così indietro?
le posate manco morta le vuole....
xò mangia ora eh, ieri pasta al ragù + carne, non è che vario molto il menù ma xè x ora lei gradisce così
mi preoccupo x il mare, mangerà al ristorante con le mani, penseranno che ho un maialino x bimba ehehehehehhe
ora lavoro bacio
non so i vs ma vittoria con sto caldo è intrattabile povera gioia... di pomeriggio dorme poco max 1 h.. così passiamo la gg in giardino in piscina

cmq.... Anne andiamo sul lago di lecco, Esino lario, dove ho la casa.... si sta bene, tanto verde, passeggiate, giochi, e volendo in 20 minuti sei al lago x i lbagno(che io non faccio xè ho paura del lago)

voi????
quindi nessuna aluglio è sulla riviera??? mmm sob...
x il pannolino io tenterò al mare, vediamo, se no rimandiamo alla prox estate yes!!!!
Francy ma la Giulia è super mega brava e grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

le posate manco morta le vuole....

xò mangia ora eh, ieri pasta al ragù + carne, non è che vario molto il menù ma xè x ora lei gradisce così
mi preoccupo x il mare, mangerà al ristorante con le mani, penseranno che ho un maialino x bimba ehehehehehhe

ora lavoro bacio
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
per come mangia benino la Giulia devo ringraziare tantissimo le maestre del nido tutto merito loro se è così diciamo che da questo punto di vista gliele dò volentieri le quasi 700 euro al mese 

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- Ralle
- Expert~GolGirl®
Al nido di Carlotta insegnano proprio a mangiare con le mani…anche perché con tanti bambini da tenere d’occhio le forchettone sono pericolose….a casa è diverso….io avevo messo un video su face book di Carlotta che mangiava i ravioli…in pausa pranzo guardo quello di Giulia…
Comunque quando mangiano il pesce è un disastro…torna a casa che puzza da morire, il bagno non basta ci vuole l’esorcista…..
Comunque anche lei fino a ieri era intrattabile, la sera ormai per noi era un supplizio, proprio all’ora di cena dava il meglio di se urlando e nervoso a manetta, poi da un paio di notti sonno disturbato….e di giorno comunque a fasi alterne, domenica ha morso due volte sofia e ieri me e mio padre, beh per prima cosa ho scoperto che in alcuni casi è carenza di zucchero, probabilmente mangia poco per il caldo e le scendono gli zuccheri, ieri ho provato un bel bibe di acqua e zucchero e dopo sembrava trasformata….temo anche che stia covando la reazione al vaccino MPR….comunque stanotte abbiamo acceso il clima e lei non si è mai svegliata…si è addormentata alle 21 in braccio a me mentre guardavamo viaggio al centro della terra, poi l’ho passata a Patry e inifne nel suo lettino e non ha mai aperto occhi stamane ho dovuto svegliarla alle 630 per uscire se no dormiva ancora….PER FORTUNA!
Comunque quando mangiano il pesce è un disastro…torna a casa che puzza da morire, il bagno non basta ci vuole l’esorcista…..
Comunque anche lei fino a ieri era intrattabile, la sera ormai per noi era un supplizio, proprio all’ora di cena dava il meglio di se urlando e nervoso a manetta, poi da un paio di notti sonno disturbato….e di giorno comunque a fasi alterne, domenica ha morso due volte sofia e ieri me e mio padre, beh per prima cosa ho scoperto che in alcuni casi è carenza di zucchero, probabilmente mangia poco per il caldo e le scendono gli zuccheri, ieri ho provato un bel bibe di acqua e zucchero e dopo sembrava trasformata….temo anche che stia covando la reazione al vaccino MPR….comunque stanotte abbiamo acceso il clima e lei non si è mai svegliata…si è addormentata alle 21 in braccio a me mentre guardavamo viaggio al centro della terra, poi l’ho passata a Patry e inifne nel suo lettino e non ha mai aperto occhi stamane ho dovuto svegliarla alle 630 per uscire se no dormiva ancora….PER FORTUNA!
- toscamilla
- Master~GolGirl®
ciaoooo a tutteeeeeeeee
passo di volata, sto x andare a firenze...lorenzo coi nonni a massa ed io a prato...
così lontano da me nn è mai stato ed io idem...
fa progressi...mangia da solo lo yogurt e ogni tanto inforchetta la carne...ma proprio ogni tanto...quando fa la cacca si accuccia sulle gambe e mi dice "mamma cacca"...così poi lo pusco a al mare sto tranquilla perchè ha i suoi orari tutti i giorni..
che dire stiamo bene, al mare si sta da dio ma mi manca casa e massimo...tantissimo.
torniamo il 3 giugno x una settimana.
nn ho tempo x aggiornarmi ma ho visto su fb la giulia che è una donnina davvero!!!! complimentoni francy!!!
ciao scappo!
a presto.
baci
passo di volata, sto x andare a firenze...lorenzo coi nonni a massa ed io a prato...

fa progressi...mangia da solo lo yogurt e ogni tanto inforchetta la carne...ma proprio ogni tanto...quando fa la cacca si accuccia sulle gambe e mi dice "mamma cacca"...così poi lo pusco a al mare sto tranquilla perchè ha i suoi orari tutti i giorni..
che dire stiamo bene, al mare si sta da dio ma mi manca casa e massimo...tantissimo.
torniamo il 3 giugno x una settimana.
nn ho tempo x aggiornarmi ma ho visto su fb la giulia che è una donnina davvero!!!! complimentoni francy!!!

ciao scappo!
a presto.
baci

LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- Ralle
- Expert~GolGirl®
Paola ma come mai tu a prato o firenze e Lorenzo al mare? ma torni stasera da lui?