GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gennarino (08) quanti guai, una ne pensi e mille ne fai

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: gennarino (08) quanti guai, una ne pensi e mille ne fai

Messaggio da akane » 27 apr 2009, 21:43

'sera....
flavio oscilla tra 38.5 e 39
ha otite bilaterale e placche alla gola... e ci credo che piangeva disperato povera stella, ha già iniziato l'altibiotico :buuu

oggi tagliando dalla gine tutto ok :ok
premetto che non ci andavo da + di 1 anno :fischia
la gine era felicisssima di vedermi finalmente ha visto flavio (in foto) e mi ha detto "è ora di farne un altro" :urka
le ho raccontato le varie cose, parto triller, allattamento da schifo, infezione+ricovero, coliche ecc.... e le ho detto che se potessi rimarrei incinta anche domani perchè essere incinta mi piaceva da matti ma c'è tutto il resto che mi frena per ora.
Cmq la visita è andata bene mi ha fatto una eco e ho l'utero "perfetto" di 8 cm, le ovaie a posto con un bel follicolone di 20 mm ( :fischia ) pronto a scoppiare tra domani e dopodomani....
mi ha fatto il pap test (risultato tra 2 settimane) ha detto "ma sei tornata come prima!"
io le ho detto che in realtà no, sono piu' in carne ma lei dice che secondo lei sto meglio così perchè ero troppo secca...
non mi ha dato nessun anticoncezionale, dice "così se viene viene"... e ha detto che mia spetta a fine anno inizio anno prossimo incinta :urka :urka

leggo un po' indietro
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 apr 2009, 21:53

STRUZZINAAAAAAAAAAAAAA MA SEI INCINTA?????????????? :urka1 :urka1 :urka1
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :clap :clap :yeee :yeee :yeee

E SARAI DI NUOVO GENNARINA!!!! ODDIOOOOOOOOO CHE EMOZIONEEEEEEE :buuu :buuu
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 apr 2009, 21:54

toscamilla ho letto della lite... accidenti... :coccola

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 27 apr 2009, 22:13

Akane fai tante coccole a Flavio :coccola
dai che magari la prox sarai tu :fischia

NOTTE A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 27 apr 2009, 22:22

povero flavietto, bilaterale adirttura... in più le placche, ma poverino :buuu
fagli tante :coccola
e la sorellina :ahah
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 27 apr 2009, 22:37

sera, la pulce è crollata ora, dopo 2 h di giochi e risateee

Paoletta ho letto della lite, io penso che a volte una sana discussione dove anche ci scappano le lacrime e ci si butta a ddosso tutto serva, nel tuo caso è servita...

è brutto arrivare a questi livelli, ma a volte è necessario...x capire cosa si puo' xdere e cosa resta.... e credo che tu abbia capito, e che massi abbia capito... e lorenzo abbia due meravigliosi genitori che si amano tanto, ma hanno paura della nuova vita a 3... ed è normalissimo...
supererete tutto... sono sicura... :emozionee

alessia ma ci molli così???? :buuu :fischia :domanda

notte intanto ...

coccoloni a Flavio :cuore :incrocini
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 apr 2009, 22:39

vicky ma avevi messo una foto di lucano?
me la son persa :buuu
si martenka bilaterale e pensa che quando il pediatra ha visto la gola ha fatto sta faccia :urka

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 apr 2009, 22:40

vado a sdraiarmi un po' va, a domani

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 27 apr 2009, 22:45

notte akane :bacio

dai un grosso abbraccio e bacio a Flavietto :bacio :coccola
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 27 apr 2009, 22:59

sono ancora qua col mio minipc....va che è una bombetta...:)

intanto subito tanti tanti bacini a super flavio....ed anche al bel follicolone di 20 mm che potrebbe anche non scoppiare e diventare una bum-bummina...

si è servita ls discussione...stasera massi e lorenzo sembravano due innamorati...hanno giocato e massi ha dato anche la cena....ma io mi chiedo: serve arrivare al limite per trovare l'equilibrio e la serenità? quanto durerà?

erano talmente belli così insieme.... :emozionee

notte davvero....a domani
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 27 apr 2009, 23:39

akane ha scritto: martenka bilaterale e pensa che quando il pediatra ha visto la gola ha fatto sta faccia :urka
Poverino... giorgio dopo che ha avuto solo nell'orecchio dx ancora dopo una settimana dal guarigione si tocava l'orecchio quando gli dicevo "bua"... deve fare un male esagerato, povero flavietto...
Speriamo che almeno riesca a mangiare con la gola così :urka

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 apr 2009, 8:24

buongiorno
sono in ufficio a casa c'è mio marito con flavio, stamani è riuscito a mangiare tutto il biberon di latte per fortuna... ha anora la febbre ma ha dormito tutta la notte senza lamentarsi quindi immagino abbia meno dolore

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 28 apr 2009, 9:08

menomale stellina, giorgio se l'ha portato per tre notti, nonostante l'antibiotico e antidolorifico... speriamo bene :incrocini

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 apr 2009, 9:16

COME ANTIDOLORIFICO il pediatra ci ha dato le supposte di lonarid da 200 mg
praticamente è paracetamolo come la tachipirina però pare sia specifica per i dolori.
dice di prendere una supposta la sera per 3 gg

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 28 apr 2009, 9:33

CIAO a tutte eccomi con un mini racconto....
partendo dal presupposto che prima di matteo ho visto 24 mesi di rosse e ho avuto un aborto in mezzo che mi ha segnata profondamente.
DA questo mese abbiamo deciso di iniziare a fare dei tentativi senza guardare diciamo perchè io partivo dal presupposto che ci avremmo messoun sacco...
il sabato mattina di pasqua il socio mi sveglia :emozionee e senza pensar a che giorno fossi...mi sono alzata dopo 5 minuti (con matteo l'ho fatto di sera con 20 cuscini sotto :ahah più varie tecniche tipo lavanda albicarbonato).
Quando sono scesa in bagno ho sticcato e ho visto che c'era dx marcata ma uguale a sinistra e ho capito che stavo ovulando.
i giorni successivi non ci ho pensato per niente, ero serena, felice ho passato delle bellissime giornate tra giri in bici grigliate e pic nic ed ogni sera ringraziavo Dio per avermi dato matteo poi da settimana scorsa ho notato il seno cresciuto a dismisura, morbido e sentivo dei "dolori "tipo come quando allattavo e li ho iniziato ad avere il dubbio, poi non digerivo + nulla, ho avuto il reflusso e ho cominciato coi sogni articolati...
poi arriva venerdi (e li gia sapete) con stik che non riesco a leggere...esco apranzo con lamia amica e approfittando di un momento in cui lei ha portato in auto la spesa sono corsa con mtteo e la sua bimba in farmacia chiedendo un test (anzi 2 ) la farmacista mi ha guardata stupita ed io le ho detto "la bimba non è mia :ahah ".
mi ha dato PREDICTOR (non compratelo mai promettetemelo) e appena a casa l'ho fatto (tenevo la pipi da 5 ore..)..NEGATIVO.
ok mi sono tranquillizzata emi sono detta "sarà per il mese prossimo", non ci ho piu pensato, il sabato esco con matteo e al mio ritorno decido di fare uno stik persona....questa volta leggibile, destra nettamente maggiore della sinistra :fischia chiamo il socio e gli chiedo se anche lui vede come me e anche lui conferma. io lo guardo e gli dico "potrebbe essere un ottimo segnale" lui sembra emozionato ma io tronco tutto e gli dico "cià ora vado a pulire il passaggio auto".
nel pomeriggio rifaccio il 2 test...NEGATIVO
mi viene in mente che qui su gol il PREDICTOR ha dato sempre falsi negatvi :bomba
usciamo in cerca di farmacie...alla fine andiamo alla bennet (il 25 aprile era aperto)dove c'è una farmacia e ne compro uno che si chiama EASY (non avevano analysis).
domenica mattina dalle 6 alle 7 mi giro nel letto dicendo...e se butto via altri soldi? ero agitatissima poi ad un tratto mi sento calma e serena mi alzo e vado a fare il test (per scaramanzia non ho + usato il bicchiere ma l'ho messo sotto il getto d'urina) e non appariva nulla..dopo 2 minuti vedo qualcosa colorarsi lievissimamente :-D come con matteo accendo i faretti del bagno e vedo apparire la linea....o mamma sono incinta..AL PRIMO COLPO :domanda e corro dal socio seduto sul letto tutto sorridente :hi hi hi hi che esclama "CHE CUxO"
ecco questo è il racconto...ora ho ovviamente paura e non do la notizia agli amici fino alla fine dei 3 mesi...anche perchè mi sembra ancora impossibile
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 apr 2009, 10:17

struzzina ma ti rendi conto??? sarai di nuovo una gennarina, che meraviglia! :emozionee
una delle cose a cui penso sempre è come ci deve sentire a rimanere incinta al primo colpo, dopo tanto penare mi piacerebbe una BDC

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 28 apr 2009, 10:23

akane ha scritto:COME ANTIDOLORIFICO il pediatra ci ha dato le supposte di lonarid da 200 mg
praticamente è paracetamolo come la tachipirina però pare sia specifica per i dolori.
dice di prendere una supposta la sera per 3 gg
le stesse che usavo io, ma il mio ha detto solo nel caso di dolore. la 1° otite non ce stato bisogno, la seconda per 3 notti l'ho dovuta dare, ma ormai il dolore lui lo sentiva... era meglio se facevo come te, lo davo per prevenire

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 28 apr 2009, 10:23

struzzina, che emozione pazzesca

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 28 apr 2009, 10:23

Akane ho un po di paure...forse ho aspettato troppo poco...ora inizio con le paranoie!!!
Io continuavo a pensare che sarebbe stato bello restare al primo colpo..ma mi disilludevo e dicevo "certamente non sarà così"...ed invece cosi è stato :emozionee
mio fratello ieri mi ha detto con freddezza: "ma la smetti o no di fare figli?la tua è una scusa per non venire al lavoro?".
poi ho pensato alle notti insonni, oddio ce la farò con 2? e se poi a questo non voglio bene come a Matteo? e se lascio MAtteo per questo e si sentirà meno amato :buuu
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 28 apr 2009, 10:28

ve ne racconto una, al parco ci si parla un po' tra le mamme. allora l'altro giorno parlo con una mamma di una femminuccia che sembrava più piccola di giorgietto. aveva però 2 anni, l'ho chiesto perchè li credevo coetanei viso che lei si camminava molto bene e scendeva dal scivolo da sola. la mamma mi9 ha confermato che era sottopeso di parecchio. io per tranquilizzarla le ho detto che avrebbe recuperato più in là e ho chiesto il motivo, credevo mangiasse poco.
allora la mamma mi ha detto che era una bimba adottata da un orfanotrofio russo, non mangiava perchè non era abituata a farlo. mi si è stretto il cuore, mi veniva voglia di abbracciarla per tutte le carezze ed attenzioni che le sono mancate... piccola cucciola :buuu

Bloccato

Torna a “Gennaio”