GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cresce bene il gennarino(09)è ormai ora del passeggino!
- eleonora77
- Original~GolGirl®
Re: cresce bene il gennarino(09)è ormai ora del passeggino!
con lui nn c'è stata una vera e propria relazione, lui è di un'altra regione quindi ci siamo parlati molto via sms e telefono, ma poi fisicamente siamo stati insieme circa 15 gg in tutto...una storia appunto. breve ma intensa...
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- pato
- Master~GolGirl®
che ti ridi???lovelysara ha scritto:pato ha scritto:attenzione!!!!eleonora77 ha scritto:...già, era la 1 volta che ci "sentivamo" dopo qualche anno, lui nn sapeva neanche che io fossi sposata (a giugno sono 4 anni)...ha ricordato alcuni momenti...mah, forse mi ci abituerò, è piacevole chiaccherare con lui, lo è sempre stato...lovelysara ha scritto:io chatto sempre col mio ex(6 anni di storia)e storielline...oramai ci ho fatto il callo.Basta solo non farsi coinvolgere :ahah .Se uno parla come con qualsiasi altra persona non c'è niente di maleeleonora77 ha scritto:...ragazze su facebook sto chattando con 1 con cui ho avuto 1 storia prima di conoscere mio marito...nulla di compromettente...ma mi sento strana...
![]()
:ahah

:ahah :ahah :ahah :ahah

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
intensa quanto?eleonora77 ha scritto:con lui nn c'è stata una vera e propria relazione, lui è di un'altra regione quindi ci siamo parlati molto via sms e telefono, ma poi fisicamente siamo stati insieme circa 15 gg in tutto...una storia appunto. breve ma intensa...

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
che ti ridi???
Avrò quotato male?

Avrò quotato male?

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- eleonora77
- Original~GolGirl®
...

...capito?

...capito?
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
timidonaaaaaeleonora77 ha scritto:...![]()
...capito?
Però la fai adesso la timidona

:ahah :ahah :ahah
- eleonora77
- Original~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah ...ebbè...allora ero giovane...libera...uscivo da una storia disastrosa...come si dice qui mi sono scialata.... 

- pato
- Master~GolGirl®

- Ambrosia
- Collaboratore
Salve!
Giornata tipo? mmmmmmmmmmm...
Sveglia tra le 3,30 e le 4 per bibe.
Riaddormentamento, se va bene fino alle 8 quasi, se va male inizia a lamentarsi e io sto sveglia e me la tengo nel lettone abbracciata rimettendole il ciuccio ogni 30 secondi.
Alle 8 ci alziamo, mentre le preparo il latte e mi faccio il caffè lei fa la cacca.
Prendo il caffè e la cambio, poi bibe.
Preparo il cestino dell'asilo di Davide e poi se non si è ancora alzato lo sveglio io.
Lo preparo, a volte col sottofondo sirena, altre no.
Lo porto giù e aspettiamo il pulmino mentre la persichella sta col papà.
Risalgo e tolgo da mezzo la baraonda più grossa, per quella stanziale non c'è mai il tempo.
Se si riaddormenta metto su il pranzo, faccio una lavatrice, sistemo la cucina e/o sto un po' su GOL.
Un giorno sì e uno no facciamo il bagnetto.
In alternativa andiamo in giro e/o a fare la spesa.
E' di nuovo l'ora del bibe, poi mentre aspettiamo il papà cerco almeno di pulire il pavimento della cucina e aspirare alla meglio le altre stanze, con sirena in sottofondo.
Arriva il papy e di solito la fa addormentare, poi pranziamo.
Sistemo i piatti e lei si sveglia, la coccolo mentre papà va a prendere il fratellone che ritorna dal nido col pulmino.
Accogliamo Davide e giochiamo un po', ed è ancora l'ora del bibe.
Se è bel tempo si esce a passeggio, se no si gioca in casa e se posso mi anticipo preparando la cena.
Faccio mangiare Davide, ritorna il socio e si cerca -invano- di fare due chiacchiere.
Provo a farmi una veloce doccia...
A seconda degli orari e delle pietanze, ceniamo e bibe oppure bibe e ceniamo.
Dopodichè facciamo addormentare Vittoria, se non è già crollata.
Se Davide dorme presto, resto alzata per stare un po' col maritino, guardare insieme un po' di tv, e se non sono troppo cotta...
Se Davide dorme tardi, cambio Vittoria e lascio all'uomo l'onere della poppata di mezzanotte, dopodichè vado a letto con mio figlio.
Di solito incontro Morfeo tra mezzanotte e l'una, e alle 3,30-4... si ricomincia daccapo.
Riaddormentamento, se va bene fino alle 8 quasi, se va male inizia a lamentarsi e io sto sveglia e me la tengo nel lettone abbracciata rimettendole il ciuccio ogni 30 secondi.
Alle 8 ci alziamo, mentre le preparo il latte e mi faccio il caffè lei fa la cacca.
Preparo il cestino dell'asilo di Davide e poi se non si è ancora alzato lo sveglio io.
Risalgo e tolgo da mezzo la baraonda più grossa, per quella stanziale non c'è mai il tempo.

Se si riaddormenta metto su il pranzo, faccio una lavatrice, sistemo la cucina e/o sto un po' su GOL.
E' di nuovo l'ora del bibe, poi mentre aspettiamo il papà cerco almeno di pulire il pavimento della cucina e aspirare alla meglio le altre stanze, con sirena in sottofondo.
Sistemo i piatti e lei si sveglia, la coccolo mentre papà va a prendere il fratellone che ritorna dal nido col pulmino.
Se è bel tempo si esce a passeggio, se no si gioca in casa e se posso mi anticipo preparando la cena.
Faccio mangiare Davide, ritorna il socio e si cerca -invano- di fare due chiacchiere.

Se Davide dorme presto, resto alzata per stare un po' col maritino, guardare insieme un po' di tv, e se non sono troppo cotta...

Se Davide dorme tardi, cambio Vittoria e lascio all'uomo l'onere della poppata di mezzanotte, dopodichè vado a letto con mio figlio.

Di solito incontro Morfeo tra mezzanotte e l'una, e alle 3,30-4... si ricomincia daccapo.
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- mondyn
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
Stanotte Ilaria ha dormito dalle 22 alle 4; ha bevuto e si è riaddormentata fino alle 7.30.
a tutte.
"Il colore verde della cacca nei lattanti è dato dalla maggior permanenza nell'intestino e dalla billirubina che si ossida".eleonora77 ha scritto:già, che vuol dire ossidata? in genere lui la fa giallo-arancio...x questo mi sono stupita...anche a me hanno detto della verdura, ma che fa facciamo il latte verde??? :prrrr
Stanotte Ilaria ha dormito dalle 22 alle 4; ha bevuto e si è riaddormentata fino alle 7.30.

Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- mondyn
- Expert~GolGirl®
Ambrosia ha scritto:Salve!
Risalgo e tolgo da mezzo la baraonda più grossa, per quella stanziale non c'è mai il tempo.![]()
Faccio mangiare Davide, ritorna il socio e si cerca -invano- di fare due chiacchiere.![]()
Se Davide dorme presto, resto alzata per stare un po' col maritino, guardare insieme un po' di tv, e se non sono troppo cotta...![]()
Se Davide dorme tardi, cambio Vittoria e lascio all'uomo l'onere della poppata di mezzanotte, dopodichè vado a letto con mio figlio.![]()

Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- SAMA
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte dunque sveglia alle 6.40 e colazione, poi sveglio le bimbe colazione e vestizione nel frattempo si sveglia Giulio e lo attacco alla tetta ore 8.30 usciamo tutti per l'asilo rientro ore 9.15 circa Giulio dorme un paio d'ore e intanto combino qualcosa in casa e con la ditta di Francesco, poppata, ore 13 vado a prendere Sveva torno cucino e pranziamo, riordino cucina e intanto Beautiful e Centovetrine, poppata, ore 15.45 andiamo a prendere Samuela, merenda tutti insieme e poi di nuovo dietro alla casa poppata e gioco coi bimbi cena,bagnetti e docce varie poppata e tutti (tranne io) a nanna,a volte relax col punto croce o tv se no faccende varie (ieri sera ad esempio ho stirato, a volte lavo i pavimenti perche' e' l'unico momento in cui non mi gira nessuno per casa manco la gatta che va rigorosamente a nanna quando va a dormire il socio) verso l'una vado a nanna. A volte esco col bimbo per le commissioni
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- pato
- Master~GolGirl®
buon giorno!!!
neanche io vado mai a letto prima dell'una.. va beh che prima che rimanessi incinta andavo cmq a letto all'una e alle 5 e mezza ero in macchina per andare al lavoro...
quindi mo mi va grassa!
ieri ho pulito tutto il piano di sopra..oggi tocca a quello di sotto!
e domenica, visto che io sono ottimista ho fatto il cambio degli armadi!
neanche io vado mai a letto prima dell'una.. va beh che prima che rimanessi incinta andavo cmq a letto all'una e alle 5 e mezza ero in macchina per andare al lavoro...
quindi mo mi va grassa!
ieri ho pulito tutto il piano di sopra..oggi tocca a quello di sotto!
e domenica, visto che io sono ottimista ho fatto il cambio degli armadi!

- Moky1980
- Original~GolGirl®
Buongiorno gennarine!!!la nostra giornata tipo :
Alle 8.30-9 Raffaele si sveglia e gli do' la tetta..in 20 minuti si ciuccia 200 gr di latte e poi ripiomba in un sonno da letargo per 2 ore e mezza, 3...in questo tempo se ho sonno me ne torno a letto pure io, altrimenti ne approfitto per stirare, lavatrici, sistemare, pulire....
Quando si sveglia lo metto un po' a giocare sul tappettone e intanto cucino e se non è proprio affamato mangio col maritino, altrimenti tetta e il maritino mangia da solo perchè poi va a nanna (ha un panificio). Il pomeriggio è ancora un caos perchè lui logicamente non vuole piu' dormire, allora se c'è bello dopo pranzo ce ne andiamo a spasso, altrim giochiamo, ciucciamo, ciucciamo, giochiamo...non ha ancora orari il pome, devo cercare di dargliene...poi di solito verso le 6 o 7 facciamo il bagnetto (un giorno si e uno no)..poi mangia...poi gioca col papi e dopo un paio d'ore rivuole la tetta e lo metto a nanna verso le 11...me ne vado a nanna pure io!!! Di solito verso le 6 si sveglia un po' e allora gli metto il ciuccio..così tira fino alle 9 e si ricomincia!!
Alle 8.30-9 Raffaele si sveglia e gli do' la tetta..in 20 minuti si ciuccia 200 gr di latte e poi ripiomba in un sonno da letargo per 2 ore e mezza, 3...in questo tempo se ho sonno me ne torno a letto pure io, altrimenti ne approfitto per stirare, lavatrici, sistemare, pulire....
Quando si sveglia lo metto un po' a giocare sul tappettone e intanto cucino e se non è proprio affamato mangio col maritino, altrimenti tetta e il maritino mangia da solo perchè poi va a nanna (ha un panificio). Il pomeriggio è ancora un caos perchè lui logicamente non vuole piu' dormire, allora se c'è bello dopo pranzo ce ne andiamo a spasso, altrim giochiamo, ciucciamo, ciucciamo, giochiamo...non ha ancora orari il pome, devo cercare di dargliene...poi di solito verso le 6 o 7 facciamo il bagnetto (un giorno si e uno no)..poi mangia...poi gioca col papi e dopo un paio d'ore rivuole la tetta e lo metto a nanna verso le 11...me ne vado a nanna pure io!!! Di solito verso le 6 si sveglia un po' e allora gli metto il ciuccio..così tira fino alle 9 e si ricomincia!!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- SAMA
- Original~GolGirl®
messo foto nuove di pisellino... 

SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- jaja
- Active~GolGirl®
bellissimo!! ha due occhioni fantastici!SAMA ha scritto:messo foto nuove di pisellino...
Mia giornata tipo:
6:45 si sveglia il socio che si prepara e alle 7:10 mi porta giù Giada in sala e le da il bibe sul divano mentre si guarda i cartoni
7:20 scendo io, mi preparo e dopo vado a prendere la topolina di sopra la preparo e do la poppata
8:15 preparo la topolina grande per l'asilo e alle 8:40 partiamo per l'asilo, dopo se è bello vado a fare un giretto, la spesa ecc altrimenti si torna a casa, solitamente intorno alle 10:00 si addormenta per un paio d'ore così riesco a fare qualcosa in casa.
alle 11:30/12:00 altra poppata, pranzo sola, riordino la cucina con beautiful / centovetrine e alle 15:45 vado a riprendere la Giada all'asilo. Rientro a casa merenda poppata giochi e qualche lavoretto
18:00/18:30 arriva babbo, giochi, preparazione cena, poppata,
21:30 seconda poppata prima della nanna e metto a letto di Giorgia mentre babbo da bibe di latte a Giada e la mette a letto.
Molte volte sono talmente stanca che una volta messa a letto Giorgia e dato il bacino a Giada della buonanotte "svengo" sul letto, altrimenti resisto ancora una o due orette di sotto.
patp pure io ho fatto il cambio degli armadi! siamo ottimiste noi romagnole!!!!!
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
- jaja
- Active~GolGirl®
allora abbiamo scelto il nuovo titolo? 

mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
- SAMA
- Original~GolGirl®
mi sovviene di pensare che riordiniamo tutte la cucina allo stesso momento
grazie mille jaja gli occhioni di mio figlio sono linfa vitale per me

grazie mille jaja gli occhioni di mio figlio sono linfa vitale per me

- eleonora77
- Original~GolGirl®
gooood morning a tutte!!!
sama hai 3 figli bellissimi...
grazie mondyn x la risposta...in effetti invece che spappolare tutte le volte il pannolo con la pupù la fa meno frequentemente...anche se molto + abbondante!!
e gli è pratcamente, finalmente scomparso l'ittero fisiologico che aveva, se l'è portato fino ad ora...
sama hai 3 figli bellissimi...
grazie mondyn x la risposta...in effetti invece che spappolare tutte le volte il pannolo con la pupù la fa meno frequentemente...anche se molto + abbondante!!

e gli è pratcamente, finalmente scomparso l'ittero fisiologico che aveva, se l'è portato fino ad ora...
- MARITA
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze mi fate tanti
che forse abbiamo trovato la macchina?

Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011