GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ludovica finalmente è arrivata, la genn05 è elettrizzata

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ludovica finalmente è arrivata, la genn05 è elettrizzata

Messaggio da Paperinik » 10 feb 2009, 10:46

ELE NO ORA FRAN??????????
RITORNA!
HAI SCIRTTO TROPPO POCO !!!!!!!! :ahaha

FRANCY AH SI CERTO INFATTI PRENOTAIMO IN AGENZIA CREDO
DICI BASTA LA C.IDENT.?
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 10 feb 2009, 10:55

Chicca...un abbraccio ed in bocca al lupo per tua suocera!
Ed in bocca al lupo a te per Andreailtranquillo!! Figurati se non lo era!
Fran non gode ancora di cotanta libertà per poter azzardare queste cose...e mi sa che la libertà sarà centellinata ancora a lungo!! :fischia :prrrr

Carmy ti capisco strabene... Se non avessi il lavoro sarei già ricoverata alla neuro (e nonostante il lavoro a volte ci vado vicino!)
Poi sti bimbi sembrano siano stati mandati sulla terra per "testare" noi povere mamme... :martello

Per fortuna poi ogni tanto si ricordano di fare i ruffiani e ci fanno sciogliere! Michele con le sue parolone e Francesco con i suoi abbracci forti sono tenerissimi!

Ora il piccolo dorme ed il grande è preso dai cartoni...mezz'ora di lavoro a tutto spiano!
Ciao!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 10 feb 2009, 11:01

Ciaooooo care

da Sabato sera mi sono trasferita da mia mamma causa lavori in corso da me! Le prime due sere Chiara, senza fare una piega, ha dormito nella mia cameretta di quando ero piccola......io e mio marito ci siamo dovuti stringere nel letto di mio fratello che è una piazza e mezza e non abbiamo chiuso occhio!
Da ieri abbiamo convinto Chiara a lasciare il lettino al papà e a dormire con me in modo da riuscire a riposare tutti....anche perchè due mesi saranno lunghi credo!
i lavori dovevano durare un mesetto circa......abbiamo deciso però di aggiungere delle cose e quasi di sicuro ci vorrà molto di più! Dovevamo rifare solo la cucina col salone e alzare la parete per la camera di Chiara, senza toccare i pavimenti, il bagno e la camera da letto.
Novità dell'ultim'ora è che mia zia ha preso dei soldi arretrati della pensione e ha deciso di farmi un enorme regalo! :yeee
Mi vuole pagare i lavori di ristrutturazione del bagno. :ok :ok Questi lavori non li avevamo previsti perchè comportavano una spesa troppo grossa per noi da affrontare ora.
Mia zia però insiste che una volta che rompiamo ci conviene fare tutto e che a lei fa motlo piacere aiutarci in questa cosa...e quindi......BAGNO NUOVO!!!!!! :yeee
Mio fratello inoltre ci ha detto che per la stessa cifra pattuita ci cambia anche i pavimenti (tranne nella camera da letto ovviamente che resterà così come è ora) quindi praticamente sarà quasi una casa tutta nuova!!!!!
Che bellooooooooooooo :hi hi hi hi

scappo....a dopo!
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 10 feb 2009, 11:16

Ma sono io o il sito ad avere problemi oggi?
E' già la terza volta che mi chiede di nuovo il login dopo che ho scritto così perdo tutto! :grrr

Sara, benissimo!!
Sarà un sacrificio ora ma chissà che bella la vostra casetta dopo!

Io è meglio che non pensi alla casa perchè ne avevamo vista una di cui mi ero innamorata, ma visto che in casa nostra le decisioni sono sempre mooooolto lunghe quando abbiamo telefonato l'avevano già venduta..
Solo che ora lui non ha voglia di mettersi in cerca, mentre io non ne posso più della nostra... al di là che non è funzionalissima per le nostre esigenze, ma è troppppppo lontano...

Sono molto giù ed arrabbiata per sto discorso.. :grrr
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 10 feb 2009, 11:22

PAPE credo proprio di si..puoi partire o con il passaporto (io ho semnpre avuto quello) o con la carta di identita' tutte e due devono essere validi almeno 6 mesi. l'unica differenza e' che per entrare devi avere il visto e se hai la carta di identita' devi portare delle fototessere....Comunque vedrai che anche sui catologhi che hai preso ci sara' scritto

SARA benissimo per i lavori...e poi se e' un regalo.... :fischia :fischia

ELE anche Fra nooooooooooooo! anche nicco e' tornato oggi all'asilo ma con un po' di tosse ma se aspetto che gli passi anche quella lo rimando a maggio :che_dici
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 10 feb 2009, 11:32

SARA CHE BELLO CASA NUOVA!!!!!!
PENSA QUANDO CI RIENTRERAI!!
SONO FELICE PER TE E BRAVA LA ZIA!!!!!!!!!!!!!!!!

ELENA ANCHE TU VOLEVI CAMBIARE??

FRNACY SI MI INFORMO GIA' OGGI QUANDO VADO A PRENDERE I CATALOGHI!
PER I BIMBI DAVVERO SE DOVESSIMO MANDARLI QUANDO SONO IN PERFETTA SALUTE CREDO CHE QUASI TUTTI FAREBERO SI E NO 2 MESI DI SCUOLA IN UN ANNO!

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 10 feb 2009, 11:42

Ciao!

Ieri ho avuto una giornata molto impegnativa, prima sono andata all'INPS e poi già che ero in giro sono passata in ufficio per parlare con il capo. In breve pare che ci sia stato un periodo in cui la casa madre, ormai in crisi finanziaria, stesse per collassare e di lì avrebbe chiuso tutti gli uffici fra cui quello italiano. Poi invece si è fatto vivo un compratore che sembra intenzionato a chiudere alcuni uffici ma non il nostro. Per cui il lavoro ancora ci sarebbe anche perchè noi siamo sempre andati bene nonostante la crisi e udite udite il capo è propenso per un part-time in previsione del mio rientro :ok Deve solo riferire ai nostri capi e se anche loro sono d'accordo dovrei fare 6 ore al giorno anzichè 8 ma è ancora da definire nei dettagli...poi fino a fine maternità facoltativa cioè a fine agosto c'è ancora tempo.

Del resto Ludo è ancora raffreddata in pratica non è mai guarita del tutto uffa e pure io inizio a sentire dolore al petto e mal di gola :che_dici
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 10 feb 2009, 11:54

Giorgy io voto il titolo sulla bella stagione :ok

Pape allora vi siete messi all'opera per organizzare?! dai che bello, mi avevi chiesto per la montagna...mio marito vorrebbe andarci il fine settimana del 28 febbraio ma io non sono convinta, non vorrei far stancare troppo Ludovica che è ancora piccolina, con Mat abbiamo iniziato a muoverci quando aveva circa 6 mesi..non so, poi altri viaggi niente fino all'estate perchè Igna non ha proprio ferie.

Carmy ti capisco benissimo cara, come va oggi? Intanto anche oggi qui piove, dovevo uscire ma non è cosa :aargh

Ele mi spiace per le tosson e...e per l'occasione mancata della casa ma non disperare vedrai che ne troverete un'altra al momento opportuno.

Chicca un bacio e un saluto anche a te!

Sara evvai, che bella fortuna! Chissà noi quando incominceremo?! :domanda

Altra new, oggi vado a iscrivere Mat in piscina! Abbiamo deciso per la piscina dietro casa il sabato mattina ore 9.00...che alzataccia però!!

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 10 feb 2009, 11:55

Per la "salute" pensate che io sto ancora facendo gli aerosol per la sinusite (quindi mucolitico)e mi sta di nuovo venendo il raffreddore...olte a sta tosse da paura!

Pape per la casa, io da tanto vorrei cambiare perchè siamo troppo lontani da tutto...

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 10 feb 2009, 12:20

Ciao fanciulle,
un attimo di calma per scrivere due righe.Il mostrosi è appena addormentato, oggi ha pranzato prima, fortunatamente anche se è rognoso per il raffreddore mangia!
Oggi va un pochino meglio nonostante il tempo grigio, ieri è stata una giornata da dimenticare, ho anche litigato con Edo perchè essendo nervosa....poi lui a volte sembra non vedere certe cose e continua a fare i suoi percorsi senza ccorgersi dei miei disagi!!Ma gli uomini sono tutti così o siamo noi quelle esagerate?
Credo che abreve mi dovrò cercare un lavoro o inventarmelo non so, a stare a casa sto davvero impazzendo e mi pare sempre di fare poco per tutti.
Scusate lo sfogo ma so che mi capite.
Fede è a scuola, oggi torna prima, la va a prendere la nonna, non avevo proprio voglia di uscire oggi, così stiamo anche unpò in compagnia.
Vabbè vado a preparare il pranzo.

Un bacino a Fran .

Sara che bella notizia, evviva la generosità!!!

Lisa speriamo che il capo non cambi idea.

Paola buona ricerca pe ril mar rosso.

Un abacio a tutte
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 10 feb 2009, 12:47

ELE mi e' sfugito qualcosa...ma quando sono arrivata io lo scorso anno non ti stavi trasferendo in quella casa? cioe' mi sembrava che tu stessi cambiando...ma forse mi sbaglio :domanda :domanda

LISA bene per il colloquio con il capo!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 10 feb 2009, 12:48

CARMY io lo sostengo che a stare a casa poi si diventa nervose..........o meglio non avendo altri pensieri si finisce con scaricare la noia su chi ci sta intorno....
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 feb 2009, 13:35

rieccomi mentre mangio un panino. oggi sono uscita tardi... mannaggia. domani però dovrei riuscire a concludere la famosa ripartizione.. speriamo!!!

pape ciao cara, qui nessuna intenzione di cambiare il pc al lavoro purtroppo. la crisi non ce lo permette
lory sta bene! e gloria all'asilo è davvero brava. la maestra è contenta di lei!

ele noooooooo ora pure frà comincia?? povera te!

chicca :coccola :coccola

carmy secondo me se ti senti così devi provare a capire bene quello che vuoi.. se senti la necessità di lavorare, cerca e troverai. altrimenti se non ne sei convinta, trovati un hobby o qualcosa che ti tenga impagnata FUORI CASA, esempio palestra, piscina, qualche corso (cucito, cucina, decoupage...) forse ti aiuterebbe a staccare un pò

sara benone per la generosità della zia e.-.. chissà che bella la nuova casa!!!

francy ciao! come state?? bacio

scusate la velocità ma devo fare duemila cose e devo scappare a prendere lory
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 10 feb 2009, 13:35

Francy no...siamo nella stessa casa da maggio 2005. non è brutta (anche se non funzionalissima) ma scomoda.. molto distante da tutto e muoversi con i bimbi e farsi 60 km se va bene, 85 se va male al giorno non è il massimo...

Ovviamente il problema principale è che cambiare ed avvicinarsi alla civiltà costa parecchio, anche perchè avremmo bisogno di una stanza in più..

Forse tu ricordi l'arrivo della cameretta (traumatico!!! :urka )

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 10 feb 2009, 13:37

Carmy hai TUTTTTTA la mia COMPRENSIONE...lite col marito compresa!!!

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 10 feb 2009, 13:48

CIAO
DEVO CONCLUDERE U NLAVORETTO POI TORNO CON CALMA

CARMY TI CAPISCO PIU TARDI TI RISPONDO MELGIO SCUSA!

LISA CI SIAMO SETNTIE AL TEL :sorrisoo
BENE PER LA PISICNA!

ELE ANCHE A ME PAREVA CI FOSSI DA POCO E IN EFFETTI DAL 2005 NON E' TANTO!
CERTO I PREZZI LIEVITANO VICINO ALLE CITTA!

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 10 feb 2009, 15:16

Pape pensa che dove guardiamo noi non è ancora per niente vicino alla città, ma sono zone che si sono rivalutate perchè in città proprio non ci si va molto più ad abitare... la periferia, se bella è ben quotata..

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 10 feb 2009, 15:16

Rieccomi!

Carmy, noi ci siamo sentite pochi gg fa e parlavamo del fatto che tu hai vinto il concorso per insegnare..io credo che tu abbia rimandato questa cosa per poterti dedicare alla cura dei tuoi piccoli ma forse i piccoli stanno crescendo ed è forse venuto il momento di prendere meglio in considerazione l'idea di cominciare il tuo lavoro. Io penso che sia la cosa giusta da fare perchè sai che capisco bene quello che provi essendo nella tua stessa condizione, anche se per me è momentaneo ma la consapevolezza che lo sia mi aiuta a superare anche i momenti più difficili in cui mi sembra non arrivi mai la sera. Riguardo Edo/mariti in genere si sa..loro hanno una sensibilità diversa ma a prescindere da questo avere la moglie che sta a casa gli permette di arrogarsi troppi diritti e pochi doveri :aargh per cui si sentono nella posizione di pretendere o di giudicare, in effetti wuando si l avora in 2 gli equilibri sono un pò diversi, quanto meno noi siamo nella posizione di poterci "difendere" in nome del fatto che alla fine facciamo due lavori non uno solo!

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 10 feb 2009, 15:19

rieccomi.......

camry io ti capisco been, gia' di partenza non son fatta per stare in casa e non lavorare; quando sono stata in maternita' non mi mancava il lavoro, ma ho sempre fatto qualcosa (lavoravo un po' da casa ho fatto il bilancio etc....).
comuqneu i mesi invernali sono stati pesanti, ricordo che on vedevo l'ora di uscire per andare a fare la spesa!
pensare ad altro, vedere gente adulta, impeganre la mente nel lavoro....... questo a me serve non potrei farne a meno.
d'altronde alcune mamme o per scelta o per forza di cose sono a casa e ci stanno bene.
gia' altre volte ti è sucesso ti vivere questo disagio.
io credo che a lungo andare (vistoche tra fede e gfranco ormai è passato tanto tempo) questa vita ti stia stancando e tu abbia bisogno di altro, di realizzarti stavotla come persona.

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 10 feb 2009, 15:26

domani porto elena all'ospedale (e questa volta speriamo sia davvero day hospital) per l'endoscopia....gia' sono angosciata x l'ennesima anestesia.............se fanno come l'altra volta prima le faranno la prova da sveglia e poi in sedazione...chissa' che urla questa volta....anche solo x metterle agocannula ed elettrodi......... :buuu
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bloccato

Torna a “Gennaio”