noi bene,Mario e crollato alle 8

Ombretta: Mario adesso beve circa 500ml di latte due volte al gg 250 alla mattina e 250 pomeriggio.A me la pediatra mi ha detto che deve fare due pasti di latte, o anche yogurt per il calcio.
Monica un bacio a EMMA

Messaggio da littlemom » 27 nov 2008, 20:36
Messaggio da littlemom » 27 nov 2008, 20:42
antota ha scritto:Ciao mie belle!!
Oggi anche per Matteo tagliando dal pediatra. Tutto ok.
PESO: 10,120 Kg![]()
ALTEZZA: 72 cm![]()
CC: 45,5 cm![]()
Insomma, è bello cicciotto, ma non altissimo...vabbè, speriamo che cresca dopo e che abbia preso da me e non dal papi.
Per il resto, ha una macchia rossa sulla guancia da 20 gg e lui pensa che sia un fungo, per cui mi ha dato una cremina da mettere per 7 gg. Inoltre ha una bollicina rossa sulla punta del pisellino, e un'altra l'aveva avuta la settimana scorsa...di questa non ha saputo darmi una spiegazione, mi ha detto di continuare a mettere la crema saugella, quella per il culetto...![]()
Ah, gli ha fatto anche il test per l'udito, ed è tutto![]()
Prossima visita il 21 gennaio....avrà già un anno![]()
Per i vaccini, mi ha detto che il richiamo dell'esavalente va fatto a 12 mesi, e quello di morbillo, rosolia etc... a 15 mesi.
Messaggio da akane » 27 nov 2008, 20:46
Messaggio da littlemom » 27 nov 2008, 20:49
guarda se ha la febbre?akane ha scritto:mi sa che flavio non sta benenon riesce a dormire, come si addormenta si risveglia piangendo
![]()
di solito fa così quando ha la febbre
Messaggio da akane » 27 nov 2008, 20:51
Messaggio da littlemom » 27 nov 2008, 20:52
cmq si vede dalle manine o la testa saranno calde,almeno Mario e cosi.akane ha scritto:il fatto è che è mezzo addormentato se gli metto il termometro si sveglia del tutto
Messaggio da akane » 27 nov 2008, 20:56
Messaggio da littlemom » 27 nov 2008, 20:57
speriamo che non sia la febbreakane ha scritto:un pochino in effetti mi pare caldo, ora pare dorma, vediamo quuanto e se dura
Messaggio da lalla71 » 27 nov 2008, 21:53
Messaggio da littlemom » 27 nov 2008, 22:06
o mamma mia speriamo che non succeda nientelalla71 ha scritto:ciao a tutte
akane, spero flavio tutto ok
tosca meno male x la salute....bellissime le scarpine!
oggi mi sono svegliata con le notizie dall'india, ieri sera non ho visto nessun tg...mio fratello è in india...vi lascio immaginare l'ansia all'inizio, poi ci ho pensato su e so che ora sono lontani da bombay, molto a sud, e mi sono calmata,però x tranquillizzare mia madre gli ho scritto un sms di chiamarla appena può, cosa che poi ha fatto e va bè...tutto ok...MA ORA SONO INC@@@@A DI BRUTTO CON LUI!!! 10 minuti fa mi collego a fb e leggo che non vanno ancora + a sud come previsto ma tornano a nord e che addirittura se non ci fosse stata la fidanzata sarebbe corso in mezzo al caos x documentare il tutto (è fotografo e ne avrebbe il coraggio). il problema è che lei tra circa 10 gg torna in italia mentre lui rimane lì x lavoro/studio e dove va??? a bombay! lo so che sarà difficile che possa capitare di nuovo un attentato tra pochi gg però che ansia!!!
scusate lo sfogo, in + a mia madre non dirò un bel niente, già stamattina alle 8 l'ho trovata così
Messaggio da lalla71 » 27 nov 2008, 22:12
Messaggio da littlemom » 27 nov 2008, 22:15
Messaggio da lalla71 » 27 nov 2008, 22:18
marte, io x giorgia da subito ho preso le suppostine da tenere in casa (x fortuna sono servite solo 1 volta) è solo un modo diverso di somministrazione e io sinceramente le preferisco...poi dipende anche dalle zone, qui si usa di + la supposta, la mia amica a milano ha sempre usato le goccie...Martenka ha scritto:Perchè la suppostina e non le goccie (io sapevo che le supposte vanno date solo se vomitano)?
Messaggio da lalla71 » 27 nov 2008, 22:24
Messaggio da littlemom » 27 nov 2008, 22:26
che bello,quando vorrei che facesse la stesa cosa anche la mia mamma con Mariolalla71 ha scritto:littlemom, mai! è solo che mia madre non ha certo bisogno anche di questo...va bè la distrarrò con giorgia...alle 14 quando torno la trovo distrutta che corre dietro alla nipotina per la casa e correndo mi fa il resoconto di quanta cacca ha fatto, di quanti minuti ha dormito, se sono andate in giro...
Messaggio da lalla71 » 27 nov 2008, 22:33
Messaggio da littlemom » 27 nov 2008, 22:36
tranquilla.lalla71 ha scritto:littlemom, scusa non avevo pensato che li hai lontani...
Messaggio da lalla71 » 27 nov 2008, 22:50
Messaggio da littlemom » 27 nov 2008, 22:52
Messaggio da ingrid80 » 28 nov 2008, 6:37