GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SONO BRAVI I GENNARINI 07 TRA UN PO' TOGLIAMO I PANNOLINI!

Bloccato
annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SONO BRAVI I GENNARINI 07 TRA UN PO' TOGLIAMO I PANNOLINI!

Messaggio da annely » 4 set 2008, 14:38

Stefy sono contenta che ti abbiano fatto una buona impressione le maestre di Laura, è confortante sapre che condividi il pensiero di chi sarà educatrice oltre che insegnante di tuo figlio.
DE la Micky ha scelto il momento migliore per la varicella??? :bacio
MAnu è normale che i bambini che vivono in casa abbiano bisogno di tempo per adattarsi alle regole...
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 set 2008, 14:50

De mannaggia, ci mancava pure la varicella in vacanza!! :coccola :incrocini :incrocini per la Miky!
Scusate ragazze sono di frettissima perchè sta arrivando un'amica a trovarmi e gaia si è addormentata solo ora, devo rendere casa presentabile :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 4 set 2008, 15:38

Buon giorno :sorrisoo

Oggi mi sono impuntata! Giada la deve smettere con i picci senza senso :martello io proprio non capisco, era un angelo ma da qualche mese vuole fare troppo i fatti suoi! Prima x mangiare, poi x dormire. Il problema vero è che temo che quando nascerà Sofia sarà impossibile gestire questi comportamenti. X il resto è bravissima ma proprio non ne vuole sapere di addormentarsi in culla. Ed io a spostarla una volta addormentata non ce la faccio più, non fosse altro che x questo pancione. Ora l'ho messa nel lettino di fianco a me, l'ho lasciata piangere un po' e si è addormentata come nulla fosse. Non so, sbaglio qualcosa?

Intanto oggi ho ritirato le mie analisi e il ferro scende sempre più in picchiata :x: devo chiedere alla gine se magari è il caso di assumerlo in flebo visto che mi sento spesso troppo debole :x: in più anche piastrine sotto il minimo :che_dici stavolta mi sa che una cura preventiva coagulante non me la toglie nessuno e sinceramente mi sta venendo un po' paura...

Ok si sto un po' in paranoia, sarà che stanotte ho dormito si e no 3-4 ore in tutto
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 set 2008, 15:42

Babby io le flebo di ferro le ho fatte e sono tremende! Se puoi evitartele fallo :x:
Mi spiace che stai male :coccola :bacio

Per i capricci per la nanna sono anche io in piena fase drammatica :che_dici che stress :ahaha :buuu

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 4 set 2008, 15:50

Claudia sono felicissima che il tuo piccolo scalmanato con futuro da calciatore cresca bene :yeee e il nome William è splendido :yeee

Sandra non vediamo l'ora che torni :bacio

Stefy e Annalisa se stiamo a sentire i commenti non viviamo più. Come se poi fosse tanto strano avere 3 figli :domanda allora noi che eravamo 4 chissà cosa dicevano di mia madre :hi hi hi hi
A me fanno girare i cojons quando mi chiedono se sono "incappata" in allattamento :bomba Punto 1: saranno pure caxxi miei! Punto 2: se volessi evitare posso dare lezioni su come si fa! Io cmq preciso sempre che l'ho voluto e che alla mia età in ogni caso è la cosa più normale del mondo fare certe cose :hi hi hi hi che sia invidia? :hi hi hi hi

Dani Giada l'insalata condita ce la frega da un pezzo, ma giusto qualche foglia, non è che ne mangia tanta. Pomodori le piacciono molto, mi restituisce le bucce :ahaha

Vado a riposare un po'

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 4 set 2008, 15:54

Perché Stefy che sintomi danno? Il ferro in compresse mi da fastidio all'intestino :x: ora sto prendendo lo sciroppo di Floradix

Credevo che le bimbe crescendo migliorassero :che_dici
Dice mio marito che quando tornerò dalla clinica troverò una santa :ahaha vedi un po' che devo stare anche con questo pensiero :ahaha

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 4 set 2008, 15:55

Perché Stefy che sintomi danno? Il ferro in compresse mi da fastidio all'intestino :x: ora sto prendendo lo sciroppo di Floradix

Credevo che le bimbe crescendo migliorassero :che_dici
Dice mio marito che quando tornerò dalla clinica troverò una santa :ahaha vedi un po' che devo stare anche con questo pensiero :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 set 2008, 15:55

forum/viewtopic.php?f=47&t=23787

NUOVO POST APERTO

tutte di là, questo lo faccio chiudere :ok

Bloccato

Torna a “Gennaio”