GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
in costume i gennarini(08) fanno sorrisi coi primi dentini
- Ralle
- Expert~GolGirl®
Re: in costume i gennarini(08) fanno sorrisi coi primi dentini
ciao bellezze BUONGIORNO!!!!
SONO appena rientrata dall'incontro alla materna per Sofia, che emozione.....
BARBARA, il gelato che le davo era yogurt anche io aspetterò m0anno per il latte vaccino, o almeno gli 11 mesi.....per lo yogurt la pediatra con sofia me lo aveva fatto introdurre dai 7 mesi perchè tanto è già digerito dai fermenti lattici
BARBARA, il gelato che le davo era yogurt anche io aspetterò m0anno per il latte vaccino, o almeno gli 11 mesi.....per lo yogurt la pediatra con sofia me lo aveva fatto introdurre dai 7 mesi perchè tanto è già digerito dai fermenti lattici
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- littlemom
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte.
noi tutto bene.
A me la pediatra mi ha detto che posso dare lo yogurt per sostituire il pasto delle 17 quello normale che mangiamo noi. Poi il gelato gli ho dato un po il cucciolone
Domanda alle mamme dei maschi: quando cambiato i piccoli e sono nudi, si toccano il pisellino? Mario lo tocca ed a volto lo tira pure
mi aggiorno ....
noi tutto bene.
A me la pediatra mi ha detto che posso dare lo yogurt per sostituire il pasto delle 17 quello normale che mangiamo noi. Poi il gelato gli ho dato un po il cucciolone
Domanda alle mamme dei maschi: quando cambiato i piccoli e sono nudi, si toccano il pisellino? Mario lo tocca ed a volto lo tira pure
mi aggiorno ....
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
siamo due genitori al settimo cielo ...
- akane
- Gold~GolGirl®
SEMPRE! se lo tocca, se lo tira e pure tanto e ride pure il monello!!!littlemom ha scritto:Domanda alle mamme dei maschi: quando cambiato i piccoli e sono nudi, si toccano il pisellino? Mario lo tocca ed a volto lo tira pure
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®
il latte vaccino la pediatra mi ha detto di darlo dal 9° mese compiuto diluito con acqua
lo yogurt lo mangia da quando aveva 6 mesi e mezzo
lo yogurt lo mangia da quando aveva 6 mesi e mezzo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®
il gelato non glielo do.... e aspettero' mooooooooooooolto tempo prima di darglielo
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
io lo Yogurt glielo do...pero' lei lo prende solo al limone, tutti gli altri li schifa
Oggi ha imparato a spostarsi DA SOLA aggrappandosi alla poltrona, al divano al lettino
Non mi fido ancora, per ora e' nel box che si fa il giro attaccata al bordo
Emma non mangia la pastina, come faccio?Secondo voi e' un problema?
Il peso credo si aggiri intorno ai 7 Kg e qualcosa ora...pero' e' luuunga, 1 mese e mezzo fa era 70 cm...le escono tutte le gambe dall'ovetto!(l'ovetto del pliko nn mi piace proprio pero'!)Ala fine abbiamo comprato il seggiolino gruppo 0+123 della Ferrari, fichissimo!
Oggi ha imparato a spostarsi DA SOLA aggrappandosi alla poltrona, al divano al lettino
Non mi fido ancora, per ora e' nel box che si fa il giro attaccata al bordo
Il peso credo si aggiri intorno ai 7 Kg e qualcosa ora...pero' e' luuunga, 1 mese e mezzo fa era 70 cm...le escono tutte le gambe dall'ovetto!(l'ovetto del pliko nn mi piace proprio pero'!)Ala fine abbiamo comprato il seggiolino gruppo 0+123 della Ferrari, fichissimo!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Endometriosina dal 1999
- akane
- Gold~GolGirl®
aoifestella noi nell'ovetto non ci stiamo + da un pezzo....
eh si è luuuunga emma
eh si è luuuunga emma
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
io del gelato dò un pò alla Giulia lo yogurt ed il fiordilatte ma giusto degli assaggi poi lei mangia lo yogurt alla frutta quello normale da adulti tipo della muller o della yomo ... anzi volevo chiedere ma i FRUTTOLO si possono già dare?
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- Ralle
- Expert~GolGirl®
Francy il fruttolo è una schifezza, o meglio finchè possiamo decidere noi io penso sia meglio dare le cose più semplici, tanto quando iniziano a parlare ne hanno di tempo per mangiare schifezze, e se si abituano ora alle cose genuine vedrai che anche in futuro le preferiranno, esempio noi a Sofia abbiamo dato sempre cioccolato fondente, poi ad un certo punto ha assaggiato anche il kinder, ma lei preferisce il fondente, se possibile quello forte aromatizzato all'arancia.....poi ognuno fa ciò che vuole, di FRUTTOLO non è mai morto nessuno è così buoooonooooo
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
RIBUONGIORNELLO
AOIFESTELLA NEMMNEO NICO HA MAI MANGIATO LA PASTASCIUTTINA NON GLIEL'HO NEMMENO MAI PROPOSTA HO FATTO UNA SERA I FORELLINI MICRON MA CON UN VASETTO DI FORMAGGINO E IL BRODINO ERA X 4 PERSONE..è X QUESTO CHE CHIEDEVO CHI FA LA MINESTRINA COME LA PREPARA..
LO YOGURT..NICO NON AMA QUELLI FRESCHI DELLA PLASMON E MIO MANGIA IL PARMALAT ZYMIL DELLA MULLER HO PROVATO ANCHE IL FRUTTOLO..A VOLTE FACCIO METà MULLER BIANCO E MEZZO VASETTO DI FRUTTA TUTTO INSIEME A VOLTE FRUTTA E 1 BISCOTTINO SCIOLTO E SBRICIOLATO DENTRO IL GELATO LO HA ASSAGGIATO E FOSSE X LUI LO MANGEREBBE PURE.. ..MA ANCORA SOLO ASSAGGI..
LUI VORREBBE CAMMINARE DA SOLO SE LO METTO NEL LETTINO SI MUOVE SENZA TENERSI COME UN OMETTO CON ESPERIENZA E PUNTUALMENTE TONFA.. :ahah ..POI MI PRENDE PURE IN GIRO QUANDO GLI FACCIO SHHHH CHE DEVE STARE ZITTO DOPO UN Pò FA SCHHHH MANDA ARIA TRA I DENTINI CON LA LINGUA TROPPO BUFFO...SON PROPRIO DEI TENERONI
AOIFESTELLA NEMMNEO NICO HA MAI MANGIATO LA PASTASCIUTTINA NON GLIEL'HO NEMMENO MAI PROPOSTA HO FATTO UNA SERA I FORELLINI MICRON MA CON UN VASETTO DI FORMAGGINO E IL BRODINO ERA X 4 PERSONE..è X QUESTO CHE CHIEDEVO CHI FA LA MINESTRINA COME LA PREPARA..
LO YOGURT..NICO NON AMA QUELLI FRESCHI DELLA PLASMON E MIO MANGIA IL PARMALAT ZYMIL DELLA MULLER HO PROVATO ANCHE IL FRUTTOLO..A VOLTE FACCIO METà MULLER BIANCO E MEZZO VASETTO DI FRUTTA TUTTO INSIEME A VOLTE FRUTTA E 1 BISCOTTINO SCIOLTO E SBRICIOLATO DENTRO IL GELATO LO HA ASSAGGIATO E FOSSE X LUI LO MANGEREBBE PURE.. ..MA ANCORA SOLO ASSAGGI..
LUI VORREBBE CAMMINARE DA SOLO SE LO METTO NEL LETTINO SI MUOVE SENZA TENERSI COME UN OMETTO CON ESPERIENZA E PUNTUALMENTE TONFA.. :ahah ..POI MI PRENDE PURE IN GIRO QUANDO GLI FACCIO SHHHH CHE DEVE STARE ZITTO DOPO UN Pò FA SCHHHH MANDA ARIA TRA I DENTINI CON LA LINGUA TROPPO BUFFO...SON PROPRIO DEI TENERONI
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- Ralle
- Expert~GolGirl®
io ho definitivamente risolto il problema delle strilla di Carlotta nell'ovetto....come? ho eliminato l'ovetto.....ora Carlotta l'ho messa nel seggiolino di Sofia ed è di un pacifico....le mancherebbe ancora qualche etto, ma non posso farla piangere alle convulsioni tutte le volte, fra l'altro suda e si ammala......
E sofia l'ho messa nell'ovetto... lei ne è felice, ma oggi recupero un seggiolino per lei nell'attesa di ordinare il suo su internet
E sofia l'ho messa nell'ovetto... lei ne è felice, ma oggi recupero un seggiolino per lei nell'attesa di ordinare il suo su internet
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
io alla Giulia anche se è solo 10 giorni che ho cominciato .. ho provato a darle la pastina "le tempestine" ma come gliele mettevo in bocca le ri uscivano sembrava come non riuscisse ad ingoiarle ... quindi ho detto che riproverò + avanti visto che adora la crema di mais e quella ai multicereali forse ancora deve capireAoifestella ha scritto:
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- topola
- Master~GolGirl®
Ciao!!
Che bei progressi che fanno i nostri bimbi! Bravissimi Nico ed Emma che provano a camminare da soli!!
Simone in questo è un po' patatone, si sposta ancora rotolando e strisciando (anche se lo fa alla velocità della luce e devo stare attentissima )... mi sa che assomiglia a Diego, che ha cominciato a gattonare a 11 mesi e a camminare a 15
Da ieri ha ripreso a mangiare tutta la pappa, alla fine non erano i dentini (dei quali non c'è ancora traccia), ma stava covando un mega raffreddore, poverino ha avuto per una notte la febbre a 38.5-39, poi per fortuna gli è passata subito... ora ha ancora un po' di catarro... naturalmente Diego ha fatto l'untore ... tremo all'idea dei virus che porterà a casa da scuola...
Che bei progressi che fanno i nostri bimbi! Bravissimi Nico ed Emma che provano a camminare da soli!!
Simone in questo è un po' patatone, si sposta ancora rotolando e strisciando (anche se lo fa alla velocità della luce e devo stare attentissima )... mi sa che assomiglia a Diego, che ha cominciato a gattonare a 11 mesi e a camminare a 15
Da ieri ha ripreso a mangiare tutta la pappa, alla fine non erano i dentini (dei quali non c'è ancora traccia), ma stava covando un mega raffreddore, poverino ha avuto per una notte la febbre a 38.5-39, poi per fortuna gli è passata subito... ora ha ancora un po' di catarro... naturalmente Diego ha fatto l'untore ... tremo all'idea dei virus che porterà a casa da scuola...
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
ragazze siamo quasi a 50 dobbiamo aprire un altro post!!
- topola
- Master~GolGirl®
Anche Simone non ne vuole sapere, si fa venire addirittura i conati di vomito..._Francy_ ha scritto:io alla Giulia anche se è solo 10 giorni che ho cominciato .. ho provato a darle la pastina "le tempestine" ma come gliele mettevo in bocca le ri uscivano sembrava come non riuscisse ad ingoiarle ... quindi ho detto che riproverò + avanti visto che adora la crema di mais e quella ai multicereali forse ancora deve capireAoifestella ha scritto:
Ho provato anche a mettere pochissima pastina e il resto di semolino, con l'intenzione poi di aumentare via via la quantità di pastina (trucchetto che avevo usato con Diego), ma niente, se ne accorge anche se ne metto una punta di cucchiaino.
Anch'io riproverò più avanti.
- topola
- Master~GolGirl®
Io devo andare domani mattina... e riferire alle maestre che Diego non è stato ancora spannolinatoRalle ha scritto:ciao bellezze BUONGIORNO!!!!
- topola
- Master~GolGirl®
Anch'io devo togliere al più presto Simone dall'ovetto... non lo sopporta più e ultimamente spostarsi in auto è diventata una tragedia!
Oltretutto è lungo (75 cm) e quando si inkakkia punta i piedi contro il sedile della macchina e si inarca tutto !!
Voi il seggiolino lo avete messo già nel senso di marcia?
Oltretutto è lungo (75 cm) e quando si inkakkia punta i piedi contro il sedile della macchina e si inarca tutto !!
Voi il seggiolino lo avete messo già nel senso di marcia?
- topola
- Master~GolGirl®
Sììììì, se lo tira all'inverosimile ed ha pure un'aria goduta!!littlemom ha scritto: Domanda alle mamme dei maschi: quando cambiato i piccoli e sono nudi, si toccano il pisellino? Mario lo tocca ed a volto lo tira pure
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah mitica ralle!Ralle ha scritto:io ho definitivamente risolto il problema delle strilla di Carlotta nell'ovetto....come? ho eliminato l'ovetto.....ora Carlotta l'ho messa nel seggiolino di Sofia ed è di un pacifico....le mancherebbe ancora qualche etto, ma non posso farla piangere alle convulsioni tutte le volte, fra l'altro suda e si ammala......
Endometriosina dal 1999
Endometriosina dal 1999
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Francy mi sa che Emma e Giulia hanno pareeeeeeeeeecchio in comune_Francy_ ha scritto:io alla Giulia anche se è solo 10 giorni che ho cominciato .. ho provato a darle la pastina "le tempestine" ma come gliele mettevo in bocca le ri uscivano sembrava come non riuscisse ad ingoiarle ... quindi ho detto che riproverò + avanti visto che adora la crema di mais e quella ai multicereali forse ancora deve capireAoifestella ha scritto:
Hey ma sbaglio ho ti assomiglia tantissimo? stupenda
Endometriosina dal 1999
Endometriosina dal 1999