http://video.google.it/videoplay?docid= ... 8795&hl=it
Messaggio da _Francy_ » 6 giu 2008, 9:43
Messaggio da _Francy_ » 6 giu 2008, 9:51
Messaggio da lalla71 » 6 giu 2008, 9:51
Messaggio da lalla71 » 6 giu 2008, 9:54
Messaggio da lalla71 » 6 giu 2008, 9:57
Messaggio da lalla71 » 6 giu 2008, 10:11
Messaggio da Martenka » 6 giu 2008, 10:54
Messaggio da Ralle » 6 giu 2008, 10:55
ecco Barbara hai parlato anche per me, io con gli auguri sono un po' negata....Barbarabu ha scritto:FRANCY ma che bella che è Giulia e quanto capelli..una bambinona con due occhioni
scusate se faccio pochi complimenti ai vostri cuccioli..comunque ogni tanto le foto vado a vederle e sono tutti bellissimi. AH e so anche che non faccio gli auguri di complimese..perdonatemi ma mi sembra quasi superfluo, altrimenti ogni 2 gg c'è qualcuno che compie il mese...e si sa che tutte comunque siamo contente.....non offendetevi....forse sono solo reazioni di una bismamma
Messaggio da Martenka » 6 giu 2008, 10:56
Messaggio da Martenka » 6 giu 2008, 11:00
Messaggio da Ralle » 6 giu 2008, 11:03
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahMartenka ha scritto:per ralle e valeria sul nido:
mi avete convinta entrambe![]()
peccato che giò a 1 anno dovrà restare con la baby sitter
Messaggio da Martenka » 6 giu 2008, 11:04
idemRalle ha scritto:ecco Barbara hai parlato anche per me, io con gli auguri sono un po' negata....Barbarabu ha scritto:FRANCY ma che bella che è Giulia e quanto capelli..una bambinona con due occhioni
scusate se faccio pochi complimenti ai vostri cuccioli..comunque ogni tanto le foto vado a vederle e sono tutti bellissimi. AH e so anche che non faccio gli auguri di complimese..perdonatemi ma mi sembra quasi superfluo, altrimenti ogni 2 gg c'è qualcuno che compie il mese...e si sa che tutte comunque siamo contente.....non offendetevi....forse sono solo reazioni di una bismamma
Messaggio da ingrid80 » 6 giu 2008, 11:05
Messaggio da Martenka » 6 giu 2008, 11:08
lalla giorgio dorme solo se io dormo vicino lui con la poppa a portata di bocca :ahahlalla71 ha scritto:_Francy_, buongiorno a te...sai che dopo che ho saputo che giulia dorme di + a pancia sotto ci ho provato stanotte...non dico peggio del solito ma quasi...la fanciulla mi sta distruggendo, non dormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
ora è in braccio che cerca di scappare...vado a cambiarlr, a dopoooo
Messaggio da ingrid80 » 6 giu 2008, 11:09
Messaggio da ingrid80 » 6 giu 2008, 11:11
Messaggio da Martenka » 6 giu 2008, 11:12
ci stiamo preparando mentalmente alla prima tosataingrid80 ha scritto:MARTENKA ME FAI MORììììììì :ahah !!!!!!!!....mamma mia quanti capelli GIORGINOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! è TROPPO BELLO!!!!
!
Messaggio da Ralle » 6 giu 2008, 11:13
Messaggio da Ralle » 6 giu 2008, 11:17
Messaggio da ingrid80 » 6 giu 2008, 11:19
Ralle ha scritto:Ciao belle donne!!!!
eccomi quì in pausa dalle pulizie...sto cercando di dare un aspetto decente alla cucina, per ora ho sfrattato 10 fmiglie di ragni senza permesso di soggiorno.....io con il mio folletto in spalla sembravo GHOSTBUSTER..
Bene grazie al folletto Carlotta dorme ...
Noi stasera forse andiamo alla sagra della cipolla, Carlotta non è più infettiva ormai le pustole sono tutte chiuse.
FRANCY; LALLA anche io sto aspettando il compimento dei 6 mesi per introdurre la frutta, ma lei fa certi occhi quando ci vede mangiare....però è ancora presto Carlotta non ha ancora compiuto nemmeno 5 mesi...Francy, se tua madre ha trovato questa come strategia non penso ci sia nulla di male-.....
LALLA spero CHE tu non ti riferissi a me con la domandA SPECIFICA CHE è STATA IGNORATA, lo dco perchè so di essere spesso distratta, pensate che settimana scorsa sono andata a fare la spesa al centro commerciale, ho posteggiato nel posteggio, ho preso Carlotta, e al mio ritorno ho visto che avevo lasciata la porta dietro aperta!!!!
E non contenta l'altro ieri sono andata la bar con mia zia a bere il caffè e quando sono uscita mi sono accorta di aver lasciato il portellone dietro spalancato!
Perciò vi prego quando fate una domanda a chiunque e non ricevete risposta rifatela senza offendervi, anche io come Francy sto nei forum da un po' e quello delle Apriline 2005 si sgertolò un po' per questi motivi....