GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I GENNARINI08 SON DEI TESORI.. SBOCCIAN NEI PRATI COME FIORI

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I GENNARINI08 SON DEI TESORI.. SBOCCIAN NEI PRATI COME FIORI

Messaggio da _Francy_ » 6 giu 2008, 9:43

Ho messo un video della Giulia che vuol gattonare :ahaha :ahaha
http://video.google.it/videoplay?docid= ... 8795&hl=it
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 6 giu 2008, 9:51

Ancora Giulia non si è svegliata :domanda .. io intanto ho fatto le mie cosine mettere a posto la sua roba, doccia, capelli, sono andata al bar a fare colazione ed ora mi metto a leggere un pò di arretrati visto che sono tanti :urka

Barbara grazie per i complimenti anche i tuoi tesori sono meravigliosi :emozionee :emozionee

Lalla buongiorno :bacio

Sammy mi dispiace tantissimo per quello che stai passando sono sicura che l'amore dei tuoi figli ti aiuterà in questo periodo no :coccola :bacio

Tosca Augurissimi per i 5 mesi di Lorenzo :yeee ed anche a tutti quelli che fanno i 5 mesi oggi :bacio

Sarà che ormai è anni che navigo per forum di ogni genere e so come funzionano quindi per me sempre peace&love non me la prendo mai per niente ognuno ha le sue idee e di certo davanti ad un monitor ci sono sempre mille disguidi è difficile parlare non avendo mai di faccia il tuo interlocutore ..
sui forum ci navigo perchè sono utili, divertenti insomma c'è solo da prendere il meglio .. tutto il resto entra da un orecchio ed esce dall'altro :ok
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 6 giu 2008, 9:51

toscamilla, nel msg che avevo perso l'altro gg ti facevo i complimenti x come ti occupi di lorenzo...e grazie x la dritta x salvare prima dellìinvio
:bacio ingrid80,
discorso nido: sono favorevole ma dipende sempre dal nido, giorgia doveva andarci a settembre, ma penso di mandarla a gennaio, l'istinto mi dice così...starà con mia mamma e io al lavoro alternerò mattine e pomeriggi x lasciarla libera di fare le sue cose, tipo palestra, amiche, servizi vari...ma a gennaio se non faccio le mie 8 ore tutti i gg mi sbattono fuori...anche io poi x lavorarne 8 devo stare fuori almeno 10 ore :grrr
siamo rimaste in poche a dare solo latte, forse tra 15 gg si comincia con un pò di frutta...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 6 giu 2008, 9:54

_Francy_, buongiorno a te...sai che dopo che ho saputo che giulia dorme di + a pancia sotto ci ho provato stanotte... :urka non dico peggio del solito ma quasi...la fanciulla mi sta distruggendo, non dormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
ora è in braccio che cerca di scappare...vado a cambiarlr, a dopoooo

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 6 giu 2008, 9:57

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa patatona giuliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! giorgia era interessatissima e le rispondeva :ahaha
ora cia ciao veramente

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 6 giu 2008, 10:11

diddlina82, stai serena che sei bravissima e poi se vale sembra stare bene....
Ralle, bello bello il video
VickyVal, vittoria è adorabile!!!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 6 giu 2008, 10:54

Ciao!!!!
intanto scusa gnufy e ralle per ieri sera, ho visto che mi avete fatto nera :hi hi hi hi
perdono!!! al pc c'era il mio marito io dormivo già e non sapevoche messenger va "spento" :-D che tonta.. nio marito poi ci capisce meno di me, stamattina mi ha detto che il pc faceva suoni strani ieri notte :ahah scusate ancora :bacio
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 6 giu 2008, 10:55

Barbarabu ha scritto:FRANCY ma che bella che è Giulia e quanto capelli..una bambinona con due occhioni

scusate se faccio pochi complimenti ai vostri cuccioli..comunque ogni tanto le foto vado a vederle e sono tutti bellissimi. AH e so anche che non faccio gli auguri di complimese..perdonatemi ma mi sembra quasi superfluo, altrimenti ogni 2 gg c'è qualcuno che compie il mese...e si sa che tutte comunque siamo contente.....non offendetevi....forse sono solo reazioni di una bismamma
:bacio
ecco Barbara hai parlato anche per me, io con gli auguri sono un po' negata....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 6 giu 2008, 10:56

per ralle e valeria sul nido:
mi avete convinta entrambe :-D
peccato che giò a 1 anno dovrà restare con la baby sitter :che_dici

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 6 giu 2008, 11:00

francy, ma giulia è un portento :-D

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 6 giu 2008, 11:03

Martenka ha scritto:per ralle e valeria sul nido:
mi avete convinta entrambe :-D
peccato che giò a 1 anno dovrà restare con la baby sitter :che_dici
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 6 giu 2008, 11:04

Ralle ha scritto:
Barbarabu ha scritto:FRANCY ma che bella che è Giulia e quanto capelli..una bambinona con due occhioni

scusate se faccio pochi complimenti ai vostri cuccioli..comunque ogni tanto le foto vado a vederle e sono tutti bellissimi. AH e so anche che non faccio gli auguri di complimese..perdonatemi ma mi sembra quasi superfluo, altrimenti ogni 2 gg c'è qualcuno che compie il mese...e si sa che tutte comunque siamo contente.....non offendetevi....forse sono solo reazioni di una bismamma
ecco Barbara hai parlato anche per me, io con gli auguri sono un po' negata....
idem :che_dici
non faccio auguri per complimese manco a Giorgio... :x: che madre snaturata :pistole :ahaha

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 6 giu 2008, 11:05

BUONGIORNISSIMISSIMO A TUTTEEEEEE!!!!!!!!!!
quì giornata meravigliosa!!!!!!!!..ho appena finito di sistemare il giardino.speriamo che il prato venga bene!..gli IRIS che ho piantato hanno già preso benissimo!!!! :yeee ...fatemi gli incrocini visto che mi sono fatta un qiul grosso come na casa!!!!!!!!..tra vangare, estirpare,arare e seminare....se non viene come dico io ....... :grrr .........in compenso ho bruciato parecchie calorie!!!!! :ahah ...
SAMMY TESOROOOOOO :coccola TI STRINGIAMO FORTE FORTE!!!
DIDDLINA ANCHE NOI VI VOGLIAMO BENE!!!!! :cuore sii tu la madrina del nuovo post!!!!!!!QUOTISSIMO il titolo di VICKY!!!!!! :yeee
LALLA :bacio
FRANCY MA GIULIA è STREPITOSA!!!!!!!!! :yeee
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 6 giu 2008, 11:08

lalla71 ha scritto:_Francy_, buongiorno a te...sai che dopo che ho saputo che giulia dorme di + a pancia sotto ci ho provato stanotte... :urka non dico peggio del solito ma quasi...la fanciulla mi sta distruggendo, non dormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
ora è in braccio che cerca di scappare...vado a cambiarlr, a dopoooo
lalla giorgio dorme solo se io dormo vicino lui con la poppa a portata di bocca :ahah :emozionee
cmq ho capito per lo meno perchè si sveglia ogni ora piagendo: vuole me ogni volta che deve riaddormentarsi... Devo trovare un sistema perchè si addormenti da solo... all'inizio per lo meno di giorno..

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 6 giu 2008, 11:09

MARTENKA ME FAI MORììììììì :ahah !!!!!!!!....mamma mia quanti capelli GIORGINOOOOOOOOOO!!! :urka !!!!!!! è TROPPO BELLO!!!! :yeee !
BARBARABU ..RALLE...pure io vi quoto!!!!....facciamo così..invece di fare gli auguri noi..ogni mamma fa gli auguri al proprio frugoletto e noi ci accodiamo!!!!!!!!!!....com'è volato il tempo e siamo già al 5° mese!!! :urka
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 6 giu 2008, 11:11

mie belle vi salutiamo.....andiamo a fare il bagneettooooooo!!!!con le amiche paperelle!!!!!!! :yeee :yeee
UN BACIONISSIMO A TUTTE VOI ED UNO TUTTO SPECIALE AI MIEI NIPOTINI E NIPOTINE!!!!!!!!! :cuore :bacio :bacio
A DOPO!!!!!!!!!! :bacio

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 6 giu 2008, 11:12

ingrid80 ha scritto:MARTENKA ME FAI MORììììììì :ahah !!!!!!!!....mamma mia quanti capelli GIORGINOOOOOOOOOO!!! :urka !!!!!!! è TROPPO BELLO!!!! :yeee !
ci stiamo preparando mentalmente alla prima tosata :urka devo farci un filmino, altrochè... :ahaha

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 6 giu 2008, 11:13

Ciao belle donne!!!!
eccomi quì in pausa dalle pulizie...sto cercando di dare un aspetto decente alla cucina, per ora ho sfrattato 10 fmiglie di ragni senza permesso di soggiorno.....io con il mio folletto in spalla sembravo GHOSTBUSTER..
Bene grazie al folletto Carlotta dorme ...
Noi stasera forse andiamo alla sagra della cipolla, Carlotta non è più infettiva ormai le pustole sono tutte chiuse.

FRANCY; LALLA anche io sto aspettando il compimento dei 6 mesi per introdurre la frutta, ma lei fa certi occhi quando ci vede mangiare....però è ancora presto Carlotta non ha ancora compiuto nemmeno 5 mesi...Francy, se tua madre ha trovato questa come strategia non penso ci sia nulla di male-.....
LALLA spero CHE tu non ti riferissi a me con la domandA SPECIFICA CHE è STATA IGNORATA, lo dco perchè so di essere spesso distratta, pensate che settimana scorsa sono andata a fare la spesa al centro commerciale, ho posteggiato nel posteggio, ho preso Carlotta, e al mio ritorno ho visto che avevo lasciata la porta dietro aperta!!!!
E non contenta l'altro ieri sono andata la bar con mia zia a bere il caffè e quando sono uscita mi sono accorta di aver lasciato il portellone dietro spalancato!
Perciò vi prego quando fate una domanda a chiunque e non ricevete risposta rifatela senza offendervi, anche io come Francy sto nei forum da un po' e quello delle Apriline 2005 si sgertolò un po' per questi motivi....

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 6 giu 2008, 11:17

SAMMY, prima che mi dimentichi ti siamo tutte vicine, mi spiace un sacco che tu non stia bene, con dei bimbi poi è tutto più complicato...

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 6 giu 2008, 11:19

:ahah
Ralle ha scritto:Ciao belle donne!!!!
eccomi quì in pausa dalle pulizie...sto cercando di dare un aspetto decente alla cucina, per ora ho sfrattato 10 fmiglie di ragni senza permesso di soggiorno.....io con il mio folletto in spalla sembravo GHOSTBUSTER..
Bene grazie al folletto Carlotta dorme ...
Noi stasera forse andiamo alla sagra della cipolla, Carlotta non è più infettiva ormai le pustole sono tutte chiuse.

FRANCY; LALLA anche io sto aspettando il compimento dei 6 mesi per introdurre la frutta, ma lei fa certi occhi quando ci vede mangiare....però è ancora presto Carlotta non ha ancora compiuto nemmeno 5 mesi...Francy, se tua madre ha trovato questa come strategia non penso ci sia nulla di male-.....
LALLA spero CHE tu non ti riferissi a me con la domandA SPECIFICA CHE è STATA IGNORATA, lo dco perchè so di essere spesso distratta, pensate che settimana scorsa sono andata a fare la spesa al centro commerciale, ho posteggiato nel posteggio, ho preso Carlotta, e al mio ritorno ho visto che avevo lasciata la porta dietro aperta!!!!
E non contenta l'altro ieri sono andata la bar con mia zia a bere il caffè e quando sono uscita mi sono accorta di aver lasciato il portellone dietro spalancato!
Perciò vi prego quando fate una domanda a chiunque e non ricevete risposta rifatela senza offendervi, anche io come Francy sto nei forum da un po' e quello delle Apriline 2005 si sgertolò un po' per questi motivi....

..RALLE...appunto..come dico sempre..è meglio parlarne senza tenersi niente dentro!!!...la miglior cosa è il dialogo!!!!!!!!!
...tesorooo...non ti preoccupare...io anche sono molto stanca!!!!!!!....
AVREMMO PROPRIO BISOGNO DI UNA SETTIMANA DI RELAX ALLE TERME !!!!!!!!!! :yeee ...ma poi torneremmo a casa coi capelli dritti vedendo tutti i casini che i nostri ometti han combinato durante la'assenza........mi sa che non ci convieneeeeeee :ahah

Bloccato

Torna a “Gennaio”