GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con le manine i Gennarini08 giocan con i piedini cicciottini

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con le manine i Gennarini08 giocan con i piedini cicciottini

Messaggio da toscamilla » 19 mag 2008, 15:42

Ralle ha scritto:ALLORA ho letto solo qualche pagina e che posso dire:
INGRID :incrocini e speriamo che sia femmina! dai fai sto test, e come resistiamo fino a giovedì! e poi non ricordo se ho risposto al tuo MP, beh se mi sono dimeticata, perdonami, ti ringrazio ora :bacio
TOSCA: ma come mai tua suocera si è presa Lorenzo, siete a casa sua? ed è tornata?
AKANE,
no siamo a casa mia...lei è la nonna e deve stare con suo nipote...o no?? senza scavalcare me però...altrimenti mordo!
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 19 mag 2008, 15:45

VickyVal ha scritto:x TOSCAMILLA

cara posso dirti una cosa???? CHIARISCI I RUOLI :hi hi hi hi

ti parlo x esperienza, la mia ex suocera (non la potevo vedere manco in cartolina) ... ( cmq non ci entrava in cartolina!!!!) .. era invedente ancora prima che vittoria fosse arrivata al mondo.... nei primi 4 mesi di gravidanza mi ha fatto imapzzire...

!e fai così, e fai cosà.. e vai li e vai là" dio mio ... era un incubo anche di notte...

ho chiarito SUBITO le posizioni...
i nonni sono preziosi aiuti lo so... ma se diventano una preoccupazione in + NO...

con determinazione, senza essere maleducata di la tua idea... e chiarisci che TU sei la MAMMA, lei la NONNA!

coraggio :coccola
stamani l'ho chiarita subito!!! face to face...a quattr'okki. solo che è già la 2 volta che mi fa le cose di nascosto...e lo fa anche tra me e suo figlio...io non la sopporto più!!!!!
i ruoli sono chiari, netti, e se continua così manco la nonna le faccio fare...solo che poi ci rimette lorenzo e questo mi fa star male...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 19 mag 2008, 15:47

TOSCA hai ragione comunque, perchè è vero che noi bis mamme mediamo un po' di più, ma una cosa così me le farebbe girare a mille....a parte che io Carlotta non la lascio ancora con nessuno tranne mio padre.....e solo se non ci sono altre soluzioni, se mia suocera mi dicesse che la vuole le direi di venire quì e di stare con me.....perciò sei fin troppo brava!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 19 mag 2008, 15:47

..dimenticavo..
domanduzza ..

io allatto è dal lontano 30 marzo 2007 :urka ..che non ho il ciclo a parte il post parto...ma è normale non avere avuto ancora il capoparto?! :domanda
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 19 mag 2008, 15:49

Sbilina ha scritto:
TOSCA leggendoti mi viene da sorridere..sembra di leggere di me 6 anni fa quando è nata mia figlia...l'argomento di discussione principale era mia suocera e x mio marito mia mamma...non c'era una cosa che facevano fatta bene...sai xchè?!..xchè ero gelosa di lasciargliela avevo paura che non la tenessero bene che la viziassero ecc ecc poi in 6 anni ho metabolizzato il tutto ora con nico è diverso in tal senzo mi sento + serena e se fanno qualcosina di"propria iniziativa" non me la prendo + e non mi sento prevaricata mettiamola così...la considero come premura...anche xchè ho capito una cosa o si tagliano i ponti del tutto..e non lo trovo giusto cmq xchè i nonni sono importanti..o si lascia stare.....sempre nei limiti del possibile ovviamente...e si va avanti..quando mi fanno qualcosa penso che anche io non sono poi così "perfetta" e sicuramente a volte pecco nei loro confronti...e allora sono + comprensiva...altra cosa mooolto importante..non discutere con tuo marito x via di SUA MAMMA non ne vale la pena certo fumina come sono anche io all'epoca non sai che discussioni infuocate facevamo...ma oggi come oggi ti dico sinceramente che non ne valeva la pena x lui è sua mamma....e tu sei sua moglie...è tra 2 fuochi :hi hi hi hi

il fatto è che io non voglio metterlo tra me e sua mamma...però vorrei che si rendesse conto di un pò di cose e che un pò di pugno chiuso fosse anche lui in grado di averlo nei confronti di sua mamma come io sono in grado di averlo nei confronti della mia. io sono la mamma e lui è il babbo...noi si decide per nostro figlio...
il problema non è che l'abbia portato più lontano, ma il fatto che mi ABBIA RACCONTATO UNA BALLA per portarlo a casa sua, sapendo che INMEZZO AGLI ZINGARI NONVOGLIO FARLO PASSARE!!!!! ti sembra troppo?
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 19 mag 2008, 15:52

Ralle ha scritto:TOSCA hai ragione comunque, perchè è vero che noi bis mamme mediamo un po' di più, ma una cosa così me le farebbe girare a mille....a parte che io Carlotta non la lascio ancora con nessuno tranne mio padre.....e solo se non ci sono altre soluzioni, se mia suocera mi dicesse che la vuole le direi di venire quì e di stare con me.....perciò sei fin troppo brava!
ecco...hai detto tutto...ed io purtroppo ho solo lei qui...ed io lorenzo nn lo lascio le chiedo solo di stare un pò con suo nipote visto che non viene mai a trovarlo...tutto qua!!!! io e lorenzo stiamo insieme 24 ore al giorno...
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 19 mag 2008, 15:54

Sbilina ha scritto:..dimenticavo..
domanduzza ..

io allatto è dal lontano 30 marzo 2007 :urka ..che non ho il ciclo a parte il post parto...ma è normale non avere avuto ancora il capoparto?! :domanda
:urka bah!!! nn saprei...la/il gine ke dice???
LORENZO 05-01-2008

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 19 mag 2008, 16:44

domanduzza ..

SBILINA... stessa cosa anche per me, ultimo ciclo 20.4.07, poi il post parto ed ora ancora nulla!!! niente capoparto solo qualche macchiolina rosa un paio disettimane fà, ed io al tuo contrario ho quasi smesso di allattare (glielo dò solo al mattino il mio latte)... ma il mio gine dice che è normale... :domanda

TOSCAMILLA hai perfettamente ragione lei ti deve avvisare!!! fatti sentire con lei, ma non cominciare con tuo marito, non ne varrebbe la pena :bacio

RALLE un bacione alle tue meravigliose bimbette!!!!!!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 mag 2008, 16:44

ralle bentornata :sorrisoo volevi dirmi qualcosa? hai scritto solo "AKANE," :ahaha
VickyVal ha scritto:ma ricorda che quando sei in una giornata No, guarda tuo figlio, e credimi leggerai nei suoi occhi quella voglia di gridarti MAMMA TI AMO che ti scalda il cuore...
grazieeee :buuu
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 19 mag 2008, 16:45

Ciao!!!!
Oggi cacca, taaaaaaaaaaaaanta cacca!!!! E lava, lava, lava!!!!!

Matteo da ieri ha preso a fare un versetto con la bocca, come se si ciucciasse la lingua .. non so spiegarmi!!!
Poi mi fa rosicare un sacco, con il papino si fa certe risate :ahaha
Con me invece poche, quelle rare volte che si fa mettere giù e posso guardarlo negli occhi, altrimenti la maggior parte del tempo vuole stare in braccio a me, tipo sediola, per guardare il mondo!!!! :che_dici
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 19 mag 2008, 16:47

domanduzza ..

Sbilina, le mie ultime mestruazioni risalgono al 25 aprile dello scorso anno...quasi mi sono dimenticata come sono!!!!
La gine dice che è normalissimo, soprattutto se si allatta!
Tranquilla! :ok

:bacio
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 19 mag 2008, 17:04

Anch'io niente mestruazioni, e non mi mancano per niente :ahaha

bentornata ralle!!! :bacio

tosca, ti capisco benissimo, però la mia suocera non c'è più e non sai quanto vorrei poter litigare con lei per avere una persona in più che amerebbe mio figlio alla follia (proprio quella che ha spinto tua suocera a portarsi il pupo a casa...). Quindi cerca di essere indulgente
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 mag 2008, 17:15

flavio è nato il 7 gennaio e a me son tornate a febbraio :che_dici

sentite ma a dentini come state messe?
flavio perde litri e litri di saliva, fa le bollicine dalla bocca, si ciuccia le mani e il pollice, si mette le dita in bocca e sembra grattarsi.
Poi capita come poco fa che si sveglia dal sonnellino urlando e piangendo e non so se attribuirlo ai dentini o al pancino. La gengiva a detta del mio pediatra omeopata è infiammata e gonfia, a me sembra di vedere le sagome bianche degli incisivi di sotto ma chissaà...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 19 mag 2008, 17:20

un aggiornamento su Giorgio: roba da non credere, è intollerante anche al latte per bimbi allergici al latte vaccino... Ora tutte le persone che mi dicevano che non dovevo darmi tanta pena per allattarlo al seno mi dovrebbero dire cosa si mangerebbe sto ragazzino se non lo allattassi al seno :che_dici
comunque, visto che aggiunta di latte per la notte non gliela posso dare, da stasera inizia con la pappa serale completa!!!! sono molto emozionata perchè lui essendo predisposto alle allergie fino ad oggi non prendeva nemmeno la frutta! fatemi tanti :incrocini
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 mag 2008, 17:25

martenka :incrocini :incrocini :incrocini e facci sapere come va!

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 19 mag 2008, 17:31

Buon pomeriggio ... eccoci qui ... ho fatto 1 giretto con vittoria, xè non ha proprio dormito, ora sta sveglia di + ed è bellissimo, e sono onesta: stancante :hi hi hi hi cmq sia.. è crollata ora, dopo aver mangiato alle 17,00 ... bravina lei... ormai si fa capire in tutto...

se la metto seduta sul divano si tira su con schiena e testa,afferra il pesciolone e le chiavi x i dentini ...

lei ha le gengive durissime... e ciucia tutto... mah vedremo cosa combina, ho sentito di bimbi che al 5 mese hanno messo primo dente :hi hi hi hi

xò c'ho una notizia bruttina, tanto x non farci mancare nulla no ... ricordate che dicevo che aveva irritazione viso, mento collo? bene da 1 settimana uso crema apposta, NULLA:.. peggiorata... sul viso no, sotto collo si è la zona dove suda di + la pediatra vuole vederci domani dice che è dermatite... e mi darà crema cortisone + antibiotico :buuu

x fortuna lei manco si accorge.... ride come se nulla fosse, ma a me fa tenerezza vederla così conciata sotto collo...

speriamo passi... domani vi aggiorno!

mercoledì ho il vaccino, secondo richiamo speriamo bene, mi hanno detto che con il 2° ci sono + reazioni rispetto al primo ... vedremo :-D

x il resto tutto ok .... io sons tanca, a volte sul depresso andante.. allegretto !! faccio 4 conti e mi faccio un esame di coscienza e rifletto e sono confusa :hi hi hi hi

che caos!

ho accoppiato l'ultima amica del gruppo single... con il mio migliore amico... ma sono poco convinta... e sincermente li avevo presentati pensando che mai si sarebbero uniti ... invece... e la cosa mi ha irritato, che dite? :che_dici

boh stranezze della vita....

va beh ora manco io all'appello, scapola a vita... cerco !

io presento sempre amici alle amiche e viceversa, ma a me mai un cazz.... boh

si vedrà ...

son abbattuta!

cmq sia... vi bacio

bentornata RALLE
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 19 mag 2008, 17:37

Martenka ha scritto:Anch'io niente mestruazioni, e non mi mancano per niente :ahaha

bentornata ralle!!! :bacio

tosca, ti capisco benissimo, però la mia suocera non c'è più e non sai quanto vorrei poter litigare con lei per avere una persona in più che amerebbe mio figlio alla follia (proprio quella che ha spinto tua suocera a portarsi il pupo a casa...). Quindi cerca di essere indulgente
no nn la sono indulgente perkè nn perde occasione x prevaricarmi nelle cose...ed io nn posso essere indulgente...
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 19 mag 2008, 17:43

akane ha scritto:flavio è nato il 7 gennaio e a me son tornate a febbraio :che_dici

sentite ma a dentini come state messe?
flavio perde litri e litri di saliva, fa le bollicine dalla bocca, si ciuccia le mani e il pollice, si mette le dita in bocca e sembra grattarsi.
Poi capita come poco fa che si sveglia dal sonnellino urlando e piangendo e non so se attribuirlo ai dentini o al pancino. La gengiva a detta del mio pediatra omeopata è infiammata e gonfia, a me sembra di vedere le sagome bianche degli incisivi di sotto ma chissaà...
paro paro a lorenzo!!!!
noi anche culetto un pò più rosso...
LORENZO 05-01-2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 mag 2008, 17:49

noi abbiamo anche la popo' verde da qualche giorno, dite che c'entra qualcosa? :domanda

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 19 mag 2008, 17:53

AKANE bo.. a popò stiam messe bene almeno quello noi!

gengive dure, e si intravede si il bianco! chissà :fischia

olèèèèèè

tra poco biosgna aprire nuovo post, non dovessi esserci, apritelo voi con il titolo che vi aggrada...

I GENANRINI08 SON COME TESORI... CRESCON NEI PRATI COME FIORI

I GENNARINI08 SON TESORI E VAN TRATTATI COME FIORI...

I GENNARINI 08 SPLENDON COME ORI... E SON PREZIOSI TESORI

chi + ne ha + ne metta....

ok?
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Bloccato

Torna a “Gennaio”