GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINO06 FAI LA NANNA SE NO RICOVERANO LA MAMMA
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Re: GENNARINO06 FAI LA NANNA SE NO RICOVERANO LA MAMMA
Ciao cippi... 

Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
-
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte
lella ma oggi non sei a lavoro? ti vedo bella presente! (ne sono contenta eh!)
cristiana l'orecchio di massimo sta migliorando. all'inizio ha preso per 15 gg antibiotico e antinfiammatorio quindi credo che quello che c'era è stato debellato (a meno che non sia un fungo.. che cura andrebbe fatta in quel caso?)
anche secondo me il cortisone non importava. ho conosciuto l'otorino e mi sembra uno che non ti manda fuori senza averti prescritto 2-3 medicinali... io credo che ormai farà il suo corso e pian piano migliorerà. ho consigliato a massimo di fare mquesti aerosol al cortisone ma se non vede netti cambiamenti in pochi giorni di smettere, non so cosa ha deciso di fare. 2 ne ha già fatti, sentirò a pranzo che ha deciso.
mille
a tutti i malatini mi sembrano ce ne siamno diversi in ballo anche se non ricordo bene chi..
isa
per la visita e per sofia io so che se dal naso esce roba verde non è tanto un buon segno nel senso che c'è qualcosa in atto (mentre se il muco è bianco o trasparente è una cosa più tranquilla). cmq oggi vai dalla pediatra così l'ausculta
vado che cloe vuol essere cambiata e urla...
lella ma oggi non sei a lavoro? ti vedo bella presente! (ne sono contenta eh!)
cristiana l'orecchio di massimo sta migliorando. all'inizio ha preso per 15 gg antibiotico e antinfiammatorio quindi credo che quello che c'era è stato debellato (a meno che non sia un fungo.. che cura andrebbe fatta in quel caso?)
anche secondo me il cortisone non importava. ho conosciuto l'otorino e mi sembra uno che non ti manda fuori senza averti prescritto 2-3 medicinali... io credo che ormai farà il suo corso e pian piano migliorerà. ho consigliato a massimo di fare mquesti aerosol al cortisone ma se non vede netti cambiamenti in pochi giorni di smettere, non so cosa ha deciso di fare. 2 ne ha già fatti, sentirò a pranzo che ha deciso.
mille

isa

vado che cloe vuol essere cambiata e urla...

- claudiaz
- Active~GolGirl®
Buongiorno
ARF ARF stamattina sul lavoro dopo ben tre settimane, niente appuntamenti quindi non so da che ora sto leggendo tutto dalla pag 30..
Ho tantissime cose da dirvi e ve le dico pian piano sia in risposta a voi che news ( non diverse dai vostri problemi) mie
..
Iniziamo con noi
…grazie Sonia e non mi ricordo + chi che si è accorta della mia assenza (Virna??), a dire la verità passavo ogni giorno leggevo i mess di Virna (
)e poi chiudevo perché d'ora che leggevo tutto non avevo + il tempo do scrivere.
Cmq settimane di m… a dire poco, Manu sempre con la gastrointerite che mi tornava alle sette poi magari per andare agli allenamenti alle sette e venti; poi mio zio peggiorato e ogni giorno passavo a trovarlo, poi ha fatto anche dei cicli di chemio che lo hanno fatto star male e ci siamo alternate io e mia zia suora a tenergli compagnia.
Marta sabato ha cominciato di nuovo a farmi sto verso con la gola
e mi sono detta Evvai che domani ci siamo , infatti ieri 39 e oggi 38.5 di febbre..
Mia sorella sempre latitante e non dico altro e al lavoro tutto bene solo ch enon avevo respiro neanche nella pausa.
Morale?? Ho fatto due settimane a mangiare un cavolo a trottare tra ospedale e casa e ad incazzarmi e litigare la notte da sola con mia sorella.
Immaginate la voglia di mettermi a pc a scrivere, anche se ero consapevole che mi avrebbe fatto bene sentire la vostra vicinanza

ARF ARF stamattina sul lavoro dopo ben tre settimane, niente appuntamenti quindi non so da che ora sto leggendo tutto dalla pag 30..
Ho tantissime cose da dirvi e ve le dico pian piano sia in risposta a voi che news ( non diverse dai vostri problemi) mie

Iniziamo con noi

Cmq settimane di m… a dire poco, Manu sempre con la gastrointerite che mi tornava alle sette poi magari per andare agli allenamenti alle sette e venti; poi mio zio peggiorato e ogni giorno passavo a trovarlo, poi ha fatto anche dei cicli di chemio che lo hanno fatto star male e ci siamo alternate io e mia zia suora a tenergli compagnia.
Marta sabato ha cominciato di nuovo a farmi sto verso con la gola

Mia sorella sempre latitante e non dico altro e al lavoro tutto bene solo ch enon avevo respiro neanche nella pausa.
Morale?? Ho fatto due settimane a mangiare un cavolo a trottare tra ospedale e casa e ad incazzarmi e litigare la notte da sola con mia sorella.
Immaginate la voglia di mettermi a pc a scrivere, anche se ero consapevole che mi avrebbe fatto bene sentire la vostra vicinanza

Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...
...
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
CLAUDIETTA

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- marfe183
- Original~GolGirl®
Claudia mi pare che anche tu abbia bisogno di una marea di
e

.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- claudiaz
- Active~GolGirl®
Poi volevo dire un po’ di cosine anche io:
Adry:volevo solo chiederti ma quanti dermatologi hai passato?? Siete in cura solo da quella lì???
Virna: questione nanna , io come ben sai ho adottato da te il metodo dell appari e scompari e con Marta dico che è impossibile che mi si addormenti alle 21 e 30,ma tu a che ora le metti nel lettino alle 21 e loro dopo mezz'ora sono secche?? Cmq Marta salta dalle 9 alle 11 , quella o salta o corre
Lella: mi spiace per la situazione con tua suocera,
Annina: io non so come mai ma con te mi ci ritrovo ( oltre che con Elisa)
Marta ha fatto le febbri 26 ottobre 27 novembre 21 dicembre 18 gennaio e 21 febbraio, e qui chiedo il vostro aiuto
A proposito di questa cosa mi sto un po’ preoccupando , sono tutte febbri per la gola e non so perché mi sta venendo la scimmia, non è quello streptococco malefico e mai debellato?? Mi sembra che ho una pediatra che non va molto a fondo e non so cosa fare, è vero che i bimbi si ammalano sempre ma la mia è recidiva in quello e con l amoxicillina non si risolve il problema.Ho il dubbio atroce che se debello lo streptococco non ho più queste ricadute.
Mi aiutate???
Adry:volevo solo chiederti ma quanti dermatologi hai passato?? Siete in cura solo da quella lì???
Virna: questione nanna , io come ben sai ho adottato da te il metodo dell appari e scompari e con Marta dico che è impossibile che mi si addormenti alle 21 e 30,ma tu a che ora le metti nel lettino alle 21 e loro dopo mezz'ora sono secche?? Cmq Marta salta dalle 9 alle 11 , quella o salta o corre
Lella: mi spiace per la situazione con tua suocera,

Annina: io non so come mai ma con te mi ci ritrovo ( oltre che con Elisa)
Marta ha fatto le febbri 26 ottobre 27 novembre 21 dicembre 18 gennaio e 21 febbraio, e qui chiedo il vostro aiuto
A proposito di questa cosa mi sto un po’ preoccupando , sono tutte febbri per la gola e non so perché mi sta venendo la scimmia, non è quello streptococco malefico e mai debellato?? Mi sembra che ho una pediatra che non va molto a fondo e non so cosa fare, è vero che i bimbi si ammalano sempre ma la mia è recidiva in quello e con l amoxicillina non si risolve il problema.Ho il dubbio atroce che se debello lo streptococco non ho più queste ricadute.
Mi aiutate???
...
...
- claudiaz
- Active~GolGirl®
ADRY CIAO mi spice tanto per tutte le tue grattarole ti mando un mp cmq
Maria
grazie, se il marito mi trascura ancora mi iscrivo al vostro club delle fricchettone :ahah :ahah
Dina mi hai fatto morire con i mandarini del Dante, cmq i cani quando ci si mettono fanno delle puzze orrende davvero.
Sonia invece per il Luca mi ha anticipato Virna (anche se poi ho visto che già gli dai il Dicoflor)che l'Enterogermina non serve.
Cos'è che devi fare al Luca?? che esame è??
POi un bacio alla Cri per il suo zietto e
per la cicogna, cmq ti assicuro che appena trovi i jeans che ti fanno un fuscello e non ti fanno respirare ci rimani
riguardo alle cicogne ME LA STATE CACCIANDO????!!!!
SONIAAAAAA
cmq l altro giorno mi è venuto il desiderio davvero...è già qualcosa no???
per il titolo io voto il 7 o il nove non so perchè ma mi ci ritrovo nei titoli che sottolineano lo stato di salute dei ciapottini
Maria

Dina mi hai fatto morire con i mandarini del Dante, cmq i cani quando ci si mettono fanno delle puzze orrende davvero.
Sonia invece per il Luca mi ha anticipato Virna (anche se poi ho visto che già gli dai il Dicoflor)che l'Enterogermina non serve.
Cos'è che devi fare al Luca?? che esame è??
POi un bacio alla Cri per il suo zietto e

riguardo alle cicogne ME LA STATE CACCIANDO????!!!!
SONIAAAAAA

per il titolo io voto il 7 o il nove non so perchè ma mi ci ritrovo nei titoli che sottolineano lo stato di salute dei ciapottini
...
...
- lelisa76
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO
scappoa pranzo e poi torno (che fa rima con buiongiorno)..ok mi
da sola.

scappoa pranzo e poi torno (che fa rima con buiongiorno)..ok mi

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
CLAUDIA Giulia è stata vista ufficialmente da 1 solo dermatologo mesi fa a ottobre mi pare e lui dopo uno sguardo superficiale mi ha detto: DERMATITE ATOPICA. usare solo e sempre crema idratante....
Il mio ped. ha preso atto anche lui di questo e stop...
Ad ottobre però la cosa era ancora abbastanza lieve....
Poi però con il passare dei giorni è andata aumentando e con la crema idratante non mi sembrava di ottenere niente....
Ho indagato sul forum ed ho trovato un post che parlava di dermatite atopica... li ho scoperto diverse cose che non sapevo e mi hanno consigliato una crema che sino ad ora è l'unica che le tiene la dermatite sotto controllo... ma se smettevo di mettergliela gli esplodeva sempre peggio...
Allora ho deciso di provare a portarla dall'omeopata, ma.....
Quindi adesso ho deciso di farle i test ... ma nel frattempo mi sono allergizzata anch'io e mi sono fatta vedere da una mamma di un bimbo del nido che fa la dermatologa...
e mi ha dato dei consigli anche per Giulia...
Però l'iniziativa di provare a toglierle i latticini è mia in base alle esperienze lette e sentite delle mamme con bimbi con la dermatite ....
Il mio ped. ha preso atto anche lui di questo e stop...
Ad ottobre però la cosa era ancora abbastanza lieve....
Poi però con il passare dei giorni è andata aumentando e con la crema idratante non mi sembrava di ottenere niente....
Ho indagato sul forum ed ho trovato un post che parlava di dermatite atopica... li ho scoperto diverse cose che non sapevo e mi hanno consigliato una crema che sino ad ora è l'unica che le tiene la dermatite sotto controllo... ma se smettevo di mettergliela gli esplodeva sempre peggio...
Allora ho deciso di provare a portarla dall'omeopata, ma.....
Quindi adesso ho deciso di farle i test ... ma nel frattempo mi sono allergizzata anch'io e mi sono fatta vedere da una mamma di un bimbo del nido che fa la dermatologa...
e mi ha dato dei consigli anche per Giulia...
Però l'iniziativa di provare a toglierle i latticini è mia in base alle esperienze lette e sentite delle mamme con bimbi con la dermatite ....
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- sonia76
- Expert~GolGirl®
Per ora il titolo più gettonato è il numero 7...anche se tante non hanno votato
7.Gennarino06 non è da farsi, aspettare il sabato per poi ammalarsi!
anche se è troppo lungo ma potrebbe essere scritto così:
Genna06 non è da farsi,aspettare sabato x ammalarsi
forse sforiamo comunque di un carattere
Claudia....
e
anche a te perchè mi sembra che ne hai davvero bisogno in questo periodo!!!!!!!
Per qualto riguarda il tuo quesito circa lo streptococco non so risponderti perchè non ho proprio esperienza.
guarda che si comincia sempre così eh!!!!!
Luca deve fare la coprocoltura cioè l'esame delle feci.

7.Gennarino06 non è da farsi, aspettare il sabato per poi ammalarsi!
anche se è troppo lungo ma potrebbe essere scritto così:
Genna06 non è da farsi,aspettare sabato x ammalarsi
forse sforiamo comunque di un carattere

Claudia....

Per qualto riguarda il tuo quesito circa lo streptococco non so risponderti perchè non ho proprio esperienza.
claudiaz ha scritto:riguardo alle cicogne ME LA STATE CACCIANDO????!!!!
SONIAAAAAA![]()
guarda che si comincia sempre così eh!!!!!

Luca deve fare la coprocoltura cioè l'esame delle feci.
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Ciao Claudia...
Marzia vorresti dire che non lavoro?????
Ebbene si, ma in fondo le note dei meeting ai cantieri le ho fatte stamattina tra le 5 e le 6 e ora potro' pure riposare...
Tra poco riparto ...vado in Fincantieri a parlare con uno che si occupa di apparato motore morale non ci capiro' nulla ma mi tocca lo stesso... 

Marzia vorresti dire che non lavoro?????

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Alle 12 dopo penso almeno 3 ore di attesa in pronto soccorso hanno dato la camera alla mia amica...mi sa che si fa lunga.... 

- sonia76
- Expert~GolGirl®
Luca si è addormentato poco dopo mezzogiorno ed è già sveglio....sarà lunga tirare stasera dato che sta facendo un capriccio allucinante e non so perchè

- Viki
- Expert~GolGirl®
Buongiorno Gennarine!
Ho letto che ci sono tantissimi malatini e mando un bel po' di
a tutti e
alle mamme!
Io oggi ho un bel mal di testa, che come al solito infilo alternativamente tra i sintomi buoni o tra quelli non buoni, così come faccio per il seno dolorante, per le fitte alla pancia, alle ovaie, all'ombelico... tutto può essere segno di ciclo imminente o di inizio di gravidanza... poi sto prendendo il progesterone che falsa tutto...
Sono andata in farmacia decisa a prendere un test (che se me la sento farò giovedì), ma la farmacia era chiusa, così sono passata davanti ad un'altra, ma alla fine ci ho ripensato e non mi sono fermata...
Cippi, oggi è decisamente troppo presto... secondo me sarebbe già un azzardo farlo giovedì...
a Cristiana e
per il prossimo mese.
Adesso mi rilasso un po' e ripasso più tardi, così rispondo per bene a tutte!

Ho letto che ci sono tantissimi malatini e mando un bel po' di

Io oggi ho un bel mal di testa, che come al solito infilo alternativamente tra i sintomi buoni o tra quelli non buoni, così come faccio per il seno dolorante, per le fitte alla pancia, alle ovaie, all'ombelico... tutto può essere segno di ciclo imminente o di inizio di gravidanza... poi sto prendendo il progesterone che falsa tutto...
Sono andata in farmacia decisa a prendere un test (che se me la sento farò giovedì), ma la farmacia era chiusa, così sono passata davanti ad un'altra, ma alla fine ci ho ripensato e non mi sono fermata...
Cippi, oggi è decisamente troppo presto... secondo me sarebbe già un azzardo farlo giovedì...

Adesso mi rilasso un po' e ripasso più tardi, così rispondo per bene a tutte!

VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
-
- Expert~GolGirl®
virna
lella ma la tua amica come mai è dovuta passare dal pronto soccorso?
ciao elisa ciao claudia

lella ma la tua amica come mai è dovuta passare dal pronto soccorso?
ciao elisa ciao claudia

- sughy
- Original~GolGirl®
giorno...
nottata infernale, manco a dirlo!!
sto aspettando le nove per chiamare ilpediatra e spero mi dia l'appuntamento subito
scusate ma ricordo poco di quello che ho letto, ma ci provo lo stesso:
bianca
per la cri e il cagnolone
claudia
nel club frichettone ti vogliamo solo se ci insegni a usare la frusta come catwoman..
laura credo che la casa sia fondamentale soprattutto per il nucleo familiare e come suggerisce sonia, stanziono bello grande aiuta!!!
maria, lo sai che a noi ci hanno fidanzato i nostri mariti, quando passavamo le ore al telefono in italia, peggio di due morosetti!!! nessuna chattata su msn potra' mai rimpiazzare cotanta passione!!
cri, non puoi chiedermi se butto via lo stampo proprio in questi giorni che sono un vietnam qui, ovvio che ti rispondo che mi faccio chiudere le tube col cemento armato :prrrr
non ricordo piu' nulla...pero' rispetto ai vecchi tempi mi sento migliorata

nottata infernale, manco a dirlo!!
sto aspettando le nove per chiamare ilpediatra e spero mi dia l'appuntamento subito

scusate ma ricordo poco di quello che ho letto, ma ci provo lo stesso:
bianca

claudia

laura credo che la casa sia fondamentale soprattutto per il nucleo familiare e come suggerisce sonia, stanziono bello grande aiuta!!!

maria, lo sai che a noi ci hanno fidanzato i nostri mariti, quando passavamo le ore al telefono in italia, peggio di due morosetti!!! nessuna chattata su msn potra' mai rimpiazzare cotanta passione!!

cri, non puoi chiedermi se butto via lo stampo proprio in questi giorni che sono un vietnam qui, ovvio che ti rispondo che mi faccio chiudere le tube col cemento armato :prrrr
non ricordo piu' nulla...pero' rispetto ai vecchi tempi mi sento migliorata

D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
- lelisa76
- Master~GolGirl®
eccomi
ancora
per i vecchi amlatini e per i nuovi (Sofia , Cri e Marta)
per quanto riguarda noi: non è cambiato molto. Mattina sfebbrata e pomeriggio febbre che si rialza e notte febbre alta. Ha un po' di tosse, ma neanche tantissima. A volte dice di aver male alla gola altre di aver amle al pancino, ma poi dice che le è passato tutto
La pediatar ha detto coem al solito che è l'influenza che c'è in giro, di aspettare domani che magari domani la visita.
Al nido però mi hanno detto che sta amttina diversi bimbi non sono andati...
considerando che tutta al classe si è fatta la varicella e che quindi tutti avevano le difese immunitarie abbassate...dieri che tutto torna.
Vorrei solo capire se devo adrle qualcosa per la gola o no...
ancora

per quanto riguarda noi: non è cambiato molto. Mattina sfebbrata e pomeriggio febbre che si rialza e notte febbre alta. Ha un po' di tosse, ma neanche tantissima. A volte dice di aver male alla gola altre di aver amle al pancino, ma poi dice che le è passato tutto

La pediatar ha detto coem al solito che è l'influenza che c'è in giro, di aspettare domani che magari domani la visita.
Al nido però mi hanno detto che sta amttina diversi bimbi non sono andati...
considerando che tutta al classe si è fatta la varicella e che quindi tutti avevano le difese immunitarie abbassate...dieri che tutto torna.
Vorrei solo capire se devo adrle qualcosa per la gola o no...

- sonia76
- Expert~GolGirl®
PROPOLI......miracolosa!!!!!!!!!!!!!!!!lelisa76 ha scritto:Vorrei solo capire se devo adrle qualcosa per la gola o no...

in farmacia vendono quella in spray per bambini senza alcool.
a luca piace un sacco e se la fa spruzzare moooolto volentieri.

- sonia76
- Expert~GolGirl®
ELISA...passa dal post del raduno, dai!!!! 

- lelisa76
- Master~GolGirl®
buona idea! prima di tornare a casa mi fermo in farmacia! GRASSIEsonia76 ha scritto:PROPOLI......miracolosa!!!!!!!!!!!!!!!!lelisa76 ha scritto:Vorrei solo capire se devo adrle qualcosa per la gola o no...![]()
in farmacia vendono quella in spray per bambini senza alcool.
a luca piace un sacco e se la fa spruzzare moooolto volentieri.