GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENN'06: Chi si tuffa nel laghetto e chi non va mai a letto

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENN'06: Chi si tuffa nel laghetto e chi non va mai a letto

Messaggio da cybermarzia » 28 nov 2007, 21:20

chiudo tutto e porto a nanna i trucioli che è tardissimooooooooooo

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 28 nov 2007, 21:51

MARZIA buona notte a te e ai tuoi truciolini.. :ahaha

ANNINA ma che fine hai fatto? ultimamente latiti un po' troppo... :pistole

CLAUDIA :incrocini :incrocini per la Martolina febbricitante... dai che sei fortunata 1 volta al mese si ammala... ce chi si ammala più spesso... :che_dici

Mi è venuto un freddo esagerato...
mi sa che mi fiondo a nanna...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 28 nov 2007, 22:13

Viki ha scritto:
sonia76 ha scritto:
Viki ha scritto:
Meno male... mi sto già preoccupando per l'anno prossimo, quando dovrò essere a scuola per le 8.20 dopo averle già lascite alla scuola materna :urka
ma l'anno prossimo non sei a casa in maternità?????? :hi hi hi hi
:fischia Questo è uno dei punti a favore del terzo figlio... stare a casa ancora un po'... (anche se prima o poi dovrò pur tornare a lavorare!)

Solo che ci sono troppe cose che mi fanno dire "Sono matta... sono matta... sono matta!"

io sono una di quelle cose che ti fa dire così.... :hi hi hi hi
cmq sempre per tirare l'acqua al mio mulino pensa che prima torni a lavorare meglio è :fischia per il tuo corpo la tua mente e per me e Manu...vero Adry??? :bomba
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 28 nov 2007, 22:18

Ciao CLAUDIETTA bella :bacio :bacio :bacio

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 28 nov 2007, 22:41

anadgia ha scritto:Ciao CLAUDIETTA bella :bacio :bacio :bacio
CIAO STELLA
è bellissima la Giulia con il nuovo taglio di capelli davvero, stavo per scrivertelo ma poi sei apparsa
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 28 nov 2007, 22:44

Insomma è la mia bambina e per me è stupenda (non bella però)... :emozionee

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 28 nov 2007, 22:48

Ora vado davvero a nanna è tardissimo...
RONF RONF
:bacio

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 28 nov 2007, 22:51

Buonasera gennarine :cuore

Intanto :incrocini a Martolina bella.
Un :bacio ad Annina!

Antonella dove sei??????????? :cuore

Sonia, in effetti non è che siamo troppo indietro, però devo confessarti che spesso e volentieri la sera preparo la crema di riso, visto che torno troppo tardi e non riesco a fare la pasta, poi, però, come stasera le do la carne o qualcos'altro.
Insomma stasera ha masticato per ore la fettina panata e praticamente ha sputato la ciccia, ma si è pappata la panatura :urka

Domani vado al carrefour a vedere di beccare qualche regalino, tipo la cucina, per la casa del sorcio mio fratello ci sta pensando (è un regalo che ho consigliato a lui) e sta cercando su internet :ok

Elisa bellissima la pasta di mais che hai suggerito nel post dei piccoli crescono, certamente un giorno la prenderò anch'io!

Sto leggermente meglio, anche se ho la testa che scoppia (Marzia è proprio un bel raffreddore, classico classico e paro paro).

Vi auguro una buonanotte, mi metto davanti alla tv e poi nanna.
Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

p.s. Viki anche per noi lotta per la vestizione, ma la mattina ci pensa il papà solitamente e cerchiamo comunque di darle qualcosa in mano per farla distrarre o accendiamo la tv (che praticamente è sempre accesa).
Arinotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 28 nov 2007, 23:14

Ciao Elisa e Maria ho visto che ci siete!!

Ma davvero state pensando ai regali? Di già?

Io spero che per Natale starò già in forma e questo sarà già un bel regalo per me...Quel che desidero poi è di iniziare a viaggiare con tutta la mia famiglia, non vedo l'ora...cavolo abbiamo pure cambiato la macchina per questo!

Nicola è diventato bravissimo, l'altra mattina ho avuto il coraggio di fare una passeggiata da sola con Nicola e Margherita..non ci credevo nemmneo io ,mi hanno dato entrambi la mano ed abbiamo camminato tutti e 3 per un bel pezzo, solo a un certo punto si sono fermati in una cabina telefonica (ma ci sono ancora?) e Nicola ha preso la cornetta e ha iniziato a fare un lungo discorso al nonno, Margherita entusiasta ascoltava : morale della favola siamo rimasti fermi li dento almeno 15 minuti + o - e alla fine ho dovuto stanarli da lì con la forza!!!

Casco dal sonno quindi vi do subito la buonanotte rischio di crollare sulla tastiera!!

notte notte a tutte tutte
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 29 nov 2007, 8:48

Buongiorno!!!!
Mamma mia che mamme sprint!!! La sera fino a mezzanotte sveglie!!!
Anche ieri sera la giogio' è finita nel lettone praticamente dopo soli 10 minuti di nanna nel suo lettino... secondo me sta diventando proprio una paraculetta!!!!
E stamattina alle 5.30 si è svegliata con me e non mi voleva far uscire, l'ho lasciata urlante... :buuu

Ieri l'abbiamo portata dalla pediatra, perché sono 3 giorni che praticamente digiuna, anzi no prende solo un pochino di latte la mattina. L'ha trovata bene, forse ha questa specie di influenza intestinale con nausea quindi mi ha dato il peridon e speriamo almeno ricominci a mangiare.
L'ha trovata bassina per la sua età, dice che sta al 25 percentile, mi ha dato la vitamina D e io ora sto in paranoia perché anche l'altro pediatra me l'aveva data ma praticamente erano più le volte che la dimenticavo.... va beh crescerà...!!!!

Bianca :incrocini per il tuo raffreddore!

Per i regali di Natale anche noi siamo in alto mare, però ieri mia madre ha trovato la casa di topolino da toys (79 euriiiii ma io ancora la devo trovare sul voltantino del carrefour, ma quale volantino è?) già immagino la giogio' quando la vedrà.

Virna ti capisco... per me è un dramma la vestizione (meno male che ora la mattina ci pensa il papi) e anche la sera dopo il bagnetto, fosse per lei girerebbe tutta nuda per casa, nonostante il freddo.....

Ieri invece al nido mi hanno detto che è proprio una brava bimba, molto riflessiva, si concentra su tutto quello che fa, gioca molto con gli altri bimbi, non fa mai un capriccio... insomma un'altra bimba praticamente!!!!
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 29 nov 2007, 9:39

Buongiorno ragazze
vabbè ci rinuncio, manco un giorno e voi riempite 5 pagine....
capisco quando mi bacchettate che scrivo troppo...diventa impossibile leggere tutti i messaggi....
Marzia: io uso Publisher di Office che è ottimo ma purtroppo è a pagamento (si trova sul CD 2 di office 2000 o superiori)... è eccezzionale per i biglietti e per i calendari...
CRY: quoto marzia, stai benissimo non devi assolutamente dimagrire e poi se decidi di fare il bis è solo fatica sprecata....

Notiziona:
Ieri mattina è nato Simone il figlio di una mia carissima amica 3,450 kg ed una testata di capelli neri... stanno bene tutti e due per fortuna...anche se lei ha avuto un travaglio lungo 15 ore anche rallentato dall'epidurale che le hanno fatto per sbaglio :urka Ma come ho già detto a tutti .... sono sempre più convinta che il Galliera sia il migliore posto per partorire in questo momento a Genova, a San Martino che è dove vanno tutti, hanno il reparto nuovo e grande ma per questo è molto impersonale, le ostetriche non sono sempre gentili, non vieni assistita dal tuo ginecologo, e sei in 3 in camera...con i parenti diventa insopportabile... e poi come igiene lascia sempre a desiderare... ed anche il fatto che se lei non si lamentava le lasciavano l'ago dell'epidurale nella schiena per vari giorni.... :urka
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 29 nov 2007, 9:44

Lallina: CORAGGIO ognuno di noi ha i suoi tempi di crescita... e vedrai che recupera in fretta... poi se non mangia molto è normale che non cresca neanche tanto...pensa che la franci ieri la pediatra l'ha trovata più magra e più bassa (???) della volta precedente... semplicemente perchè ultimamente con la tossona mangia poco e poi la misurazione è aleatoria visto che non ne voleva sapere... :ahah :ahah
Lei dice che è in linea con le medie della sua età: 12 kg per 83 cm... (il mese scorso era 12,5 kg per 85 cm????)... e quindi peso = 2 anni e altezza uguale a 1 anno e 10 mesi (ieri ha fatto giusto giusto il complimese...ben 22)...
Mi ha sconsigliato di mandarla al nido perchè troppo presa di catarro e tosse e cosi oggi i miei splendidi alle 7:30 erano già a casa nostra a prendersela, e domani sera vado su da loro e cosi sabato mattina torniamo a genova insieme... :coccola

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 29 nov 2007, 9:45

BUONGIORNO :bacio

Oggi sono di corsa...
A più tardi
:sorrisoo

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 29 nov 2007, 9:46

Regali di natale:
praticamente sono a posto...devo ricontrollare i pacchi perchè come Marzia rischio di dimenticare il contenuto e l'indirizzario...
anche ieri per fortuna avevo già preso due pensierini per il bimbo della mia amica e cosi siamo andati già attrezzati con cosine molto carine...

Bacioni e buon lavoro a tutte
:bacio

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 29 nov 2007, 9:47

Dimenticavo
se tutto va bene sabato pomeriggio con una mia amica lasciamo i bimbi ai papa' (lei ne ha due) e ci facciamo un mega regalone pre-natalizio andando qui:
http://www.hammambagnoturco.it/trattamenti.php

Non so ancora a far che ma mi consola che ci sono trattamenti a partire da 25 euri...praticamente una ceretta...

baci baci

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 29 nov 2007, 9:48

Ciao adri
non vedo l'ora di vedere la Giulietta col nuovo taglio ed hai fatto bene a non tagliare troppo i capelli a Giada: sono splendidi.... :bacio

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 29 nov 2007, 9:56

Buongiorno!:bacio
Raffreddore quasi passato :ok
Adesso mi metto subito al lavoro, perchè in tarda mattinata io e il papi faremo un giro al carrefour per prendere i regali a Cri e agli alti bambini della lista :ok
:yeee per il bimbo dell'amica di Lella!
Per le misure Laura, a me Giorgia non sembrava così bassina eh! Cristiana un mesetto fa era 87 x 11 chili e qualcosa (non mi ricordo proprio!), ma oggi vado per un controllo dalla pediatra dell'asl e chissà, le misure si prendono sempre in modo approssimativo, non stanno mai fermi!
Però Cri è abbstanza sopra la media, è sempre al 90° percentile.
Anche lei in questi giorni non ha tanta fame (me ne accorgo dal fatto che non mi chiede crackers e grissini come al solito), ma credo sia per i canini, che stanno uscendo tutti insieme.
Buona giornata a tutte
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 29 nov 2007, 10:26

Ciao bimbe :bacio

scusate non ho ancoar letto gli arretarti...ma sono troppo contenta perché la mai collega che non sapeva se come ma...oggi ha ritirato gli esami del sangue e....diventerà un'AGOSTINA 2008!!!! :yeee :yeee :yeee non se lo aspettava, si era spaventata un po' ma sta amttina dovevate vederla...era felicissima
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 29 nov 2007, 10:37

ecco ora ho letto e vi risdpondo un poco...

Laura:
se vuoi vedere il actalogo del carrefour lo trovi anche online qui
http://www.carrefour.it/c4itiper/c4itip ... r=pagina03 un cataloghino è per i grandi e uno per i giochi.

Per la vitamina D anche la mia pediatra mi ah detto di continuare a adrgliela ma io me la ricordo molto raramente.

Lella...evviva l'hammam :yeee ...anche a me piacerebeb organizzare una cosa del geneer con le mie amiche

Bianca :incrocini perché il tuo raffreddorone sparisca subito

:coccola :incrocini anche alla Martola e a Marzia

quanto a noi...tutto bene direi...a parte io che ho mal di orecchie...temo sia l'iinizio di un'otite e sta sera andrò dal medico a farmi vedere.

:bacio a tutte. lavoro un pochino.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 29 nov 2007, 10:43

lelisa76 ha scritto: ...anche a me piacerebeb organizzare una cosa del geneer con le mie amiche
Io io sono tua amica e mi offro volontaria per venire con te.... mi vuoi? :bacio :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”