GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Avatar utente
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8173
Iscritto il: 6 ago 2005, 17:33

Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Messaggio da annalysa1 » 17 nov 2011, 3:24

Bo quello dici è sacrosanto sono anche i miei valori ,ma c'è sempre il ma ,perche ogni richiesta va sempre ponderata nella risposta ,sarà anche per lui un fatto passeggero lo capisco ma questa cosa mi ha messo un campanello d'allarme perche anche per me è troppo presto fare questo tipo di richieste, con lui devo evitare lo scontro diretto e cerco sempre di farlo parlare ed esprimersi nei suoi sentimenti ,lui ha capito che per ora è un no da parte e mia ,forse domani avrà gia cambiato idea ,pero in me rimane il fatto che ci saranno presto altre richieste strane da parte sua e come genitori ci stiamo preparando
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Avatar utente
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6114
Iscritto il: 13 mag 2006, 17:26

Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Messaggio da tic tac77 » 17 nov 2011, 7:30

annalysa1 essere genitori è veramente difficile :x:
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Avatar utente
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6114
Iscritto il: 13 mag 2006, 17:26

Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Messaggio da tic tac77 » 17 nov 2011, 8:00

INFORMAZIONE:
chi di voi ha mai acquistato cosine online da Kiabi? come sono di qualità? vorrei farlo, ma temo di sbagliare la misura...
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Avatar utente
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8173
Iscritto il: 6 ago 2005, 17:33

Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Messaggio da annalysa1 » 17 nov 2011, 8:24

giorno mamme :bacio


manu a me arriva oggi un pacco da Kiabi ,ho preso dei giubotti leggere a deby ad un 1,99 :hi hi hi hi anche l'anno scorso ho preso delle cose a MAtty una taglia in piu della sua e sono abbondanti cioe gli vanni un po grandicelli ,la qualità la trovo buona un pari ad Alcott kids ,tanto per la facilità con cui crescono non vale la pena spendere tanto :ok
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Avatar utente
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6114
Iscritto il: 13 mag 2006, 17:26

Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Messaggio da tic tac77 » 17 nov 2011, 8:27

annalysa1 figurati, io ho sempre comprato Oviesse :hi hi hi hi
ho letto nel sito che se spendo 50 euri le spese di spedizione sono a gratisse!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Avatar utente
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8173
Iscritto il: 6 ago 2005, 17:33

Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Messaggio da annalysa1 » 17 nov 2011, 8:33

è verissimo :ok e sono ultra veloci!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Avatar utente
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8173
Iscritto il: 6 ago 2005, 17:33

Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Messaggio da annalysa1 » 17 nov 2011, 8:34

mi hai fatto venire in mente che debora e fabiola hanno bisogno dei mezzi colli e sono in offerta da ieri vado a vedere :spiteful:
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Avatar utente
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6952
Iscritto il: 23 dic 2005, 18:54

Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Messaggio da de77 » 17 nov 2011, 9:59

Buongiorno gennarine
oggi dopo ben sette giorni consecutivi al lavoro sono finalmente in festa, ho talmente tante cose da fare in casa che non so da dove cominciare , me ne andrei a dormire :x: oltretutto domani pomeriggio lavoro. la seconda festa la faccio sabato :che_dici questo lavoro ma sopratutto questi turni del cavolo iniziano a pesarmi veramente troppo, non passerà molto che inizierò a gurdarmi un po' in giro ma prima voglio rispolverare il mio inglese che dopo tanti anni ho completamente rimosso. Le lingue straniere non mi sono mai piaciute quindi le ho sempre studiate per arrivare al 6 tipo pappagallo e non ci ho mai capito un corno. In questi giorno in clinica abbiamo dei pazienti australiani che parlano solo inglese e visto che i primi giorni non ci capivo niente mi sono sentita su un altro pianeta e da li mi è scattata la molla! Loro sono molto simpatici e provano a parlare l'italiano, io l'inglese vi lascio immaginare gli strafalcioni! Però in qualche modo ci capiamo :risatina: Ora ho tirato fuori i miei vecchi libri e sto provando a ripassare un po' di grammatica ma quando arrivo alla sera sono stanca , mi sa che sarà una cosa lunga ma tanto non mi corre dietro nessuno. Staremo a vedere :incrocini
Per la questione bonifico non se ne esce, ora aspetto se le sindacaliste riescono a ottenere qualcosa tramite sindacato altrimenti mi sa che dovrò piegare la testa e firmare :x:
Mi dispiace ma non riesco proprio a starvi dietro, spero di riuscire ad aggiarnarmi in serata. nel pomeriggio devo portare la Michela dall'ottico a cercare una montatura per gli occhiali. La sua l'ha rotta e se non riusciamo a trovarne una identica a quella che ha ci tocca anche cambiare le lenti :che_dici
scappo altrimenti il tempo passa ed io non combino nulla
:bacio :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Messaggio da dynastar » 17 nov 2011, 10:14

:ciaociao :ciaociao :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Messaggio da dynastar » 17 nov 2011, 10:18

Boomie75 ha scritto: certo che il no va sempre giustificato, e vista la società, gli stimoli o lo sviluppo precoce forse farà anche fatica ad accettarlo, ma non per questo se IO GENITORE reputo assurda una cosa devo dare il benestare perchè al giorno d'oggi funziona così.
Ohh ci sono anche bambini che a 12 anni tromb@no come ricci con il benestare dei genitori (che lasciano loro la casa e comprano i preservativi...), forse è diventato normale, ma son quasi certa (metto il quasi perchè ancora non ci sono in mezzo) che se beccassi mia figlia fare una cosa del genere a quell'età probabilmente un paio di connotati glieli cambierei. :risatina: (e sono per la non violenza, sia chiaro!)
E me ne frego altamente se per la società è normale, per me non lo era ai miei tempi, non lo è ora e non lo sarà tra 30 anni.
:quoto_1: :quoto_1:
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 896
Iscritto il: 24 ago 2006, 10:12

Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Messaggio da ibisandra » 17 nov 2011, 11:40

dynastar ha scritto:
Boomie75 ha scritto: certo che il no va sempre giustificato, e vista la società, gli stimoli o lo sviluppo precoce forse farà anche fatica ad accettarlo, ma non per questo se IO GENITORE reputo assurda una cosa devo dare il benestare perchè al giorno d'oggi funziona così.
Ohh ci sono anche bambini che a 12 anni tromb@no come ricci con il benestare dei genitori (che lasciano loro la casa e comprano i preservativi...), forse è diventato normale, ma son quasi certa (metto il quasi perchè ancora non ci sono in mezzo) che se beccassi mia figlia fare una cosa del genere a quell'età probabilmente un paio di connotati glieli cambierei. :risatina: (e sono per la non violenza, sia chiaro!)
E me ne frego altamente se per la società è normale, per me non lo era ai miei tempi, non lo è ora e non lo sarà tra 30 anni.
:quoto_1: :quoto_1:
:quoto_1: Tutte voi! ANNALYSA già per il solo fatto di quanto ti stai metendo in discussione valutando anche la sua richiesta, anche se poi sarà un no... Perchè anche a me sembra giusto che entrambi siate d'accordo (agli occhi di Mattia è molto importante...) Lui dovrebbe sentirsi orgoglioso della mamma che ha... :bacio

DE paga per me che le adoro le lingue!! :prr Se fossi più vicina ti darei una mano, parlo abbastanza fluido anche l'inglese (non come l'italiano, che è la mia lingua preferita!), ma mi difendo... Fai bene a voler crescere proffessionalmente, fissati un'obiettivo e attaccalo!! :ahaha

TICio non ho mai comprato online, ma i pantaloni premaman che porto adesso sono Kiabi e sono super contenta!! :ok

:ciaociao a tutte le altre! Devo scappare!!!!!!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Avatar utente
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4867
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:24

Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Messaggio da Bricla » 17 nov 2011, 20:57

ciao tesore vengo da una giornataccia di andata e ritorno milano roma ... domani vi aggiorno noi stiamo bene!!! :cuore
un bacio a tutteeeeeeeeeeeeee
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Avatar utente
Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1270
Iscritto il: 29 lug 2010, 17:40

Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Messaggio da Debbie74 » 17 nov 2011, 21:26

Sera ragazze...
caspiterina ma com'è che ogni volta che parlate di cose interessanti io non riesco a partecipare attivamente, perchè non ho tempo di collegarmi??? :argh

Ho letto tutto ma non riesco a darvi le mie opinioni xchè è l'ora della nanna di Simo... :che_dici
Vi bacio tutte...a domani... :bacio :ciaociao
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Avatar utente
ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 896
Iscritto il: 24 ago 2006, 10:12

Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Messaggio da ibisandra » 18 nov 2011, 9:37

GENNARINE! E' ufficiale... Oggi esco sul giornale con questo titolare:

"Donna incinta scatenata dà fuoco al capannone d'Ikea sito in Ibiza intanto che i clienti l'acclamano come loro eroina"

Non so a sto punto se tagliarmi le vene o lasciarle lunghe... Voi che ne dite... Ormai straparlo, è l'impotenza ed il nervoso... :nonegiusto
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Avatar utente
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27822
Iscritto il: 21 ago 2005, 9:43

Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Messaggio da Boomie75 » 18 nov 2011, 9:54

Ibis oooohhhhhhmmmmmmmmmmmmmmmmm respira, ooooohhhhhmmmmmmmmmmmmm, calma, ooohhhmmmmmm, rilassati.
e poi mandali a cagher :tie :tie
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Messaggio da dynastar » 18 nov 2011, 9:59

Boomie75 ha scritto:Ibis oooohhhhhhmmmmmmmmmmmmmmmmm respira, ooooohhhhhmmmmmmmmmmmmm, calma, ooohhhmmmmmm, rilassati.
e poi mandali a cagher :tie :tie
:quoto_1: :quoto_1:
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6952
Iscritto il: 23 dic 2005, 18:54

Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Messaggio da de77 » 18 nov 2011, 11:21

Buongiorno
ho provato a leggere qualche arretrato :impiccata:
Annalysa quoto le altre, a 11 anni è una richiesta assurda, secondo me se gli dai il permesso gli spiani la strada e la prossima volta sentirà il diritto di poter avanzare qualsiasi richiesta dal piercing al tatuaggio e di ricevere il permesso. E' giusto motivare i no ma su certe cose i no devono esserci giusti o sbagliati agli occhi dei nostri figli.
Questo vale anche per gli obblighi, mi spiego: l'altro giorno parlando con la mia collega esce fuori il discorso vaccini e lei bella tranquilla mi dice che sua figlia (sedicenne) due anni fa non ha voluto fare il vaccino contro il papilloma virus e lei le ha permesso tale scelta. io lo trovo assurdo, a quattordicianni non si è in grado di fare tali scelti e la mamma si deve imporre. Certo capisco la paura nel farsi fare una puntura, se penso che l'anno prossimo dovrò far fare i richiami dell'esevalente alla michy mi viene male ma lo farà sicuramente a costo di doverla tenere in otto!
Discorso regali, anche da queste parti ci sarà un regalo un po' più bello e un pensierino. Purtoppo ci penseranno già i vari parenti a regalare duemila gioccatoli e purtoppo non posso permettermi di dire niente. Solo i miei genitori e mia zia gli fanno da sempre o i soldi o qualcosa che gli serve da vestire :sorrisoo
Alex ho letto della novità :sorrisoo :incrocini
Ibis :coccola ma cosa hai comprato da Ikea? io non ho mai avuto nessun problema con loro, spero riuscira a risolvere presto :incrocini grazie per la gentile offerta delle lezioni di inglese, se abitassimo vicine la prenderei al volo!
non ricordo altro, scappo a prepararmi qualcosa da mangiare e poi di corsa al lavoro :x: ieri mi hanno chiamata per chiedermi se domani posso saltare la festa, gli ho illuminati per bene e dopo avergli detto di no mi hanno richiamata e abbiamo concordato che la settimana prossima me ne daranno tre fi feste e che in futuro dopo 5 gg ne voglio due di festa. E che cavolo, mi voglioni vedere morta o cosa? :che_dici
:bacio :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Avatar utente
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8173
Iscritto il: 6 ago 2005, 17:33

Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Messaggio da annalysa1 » 18 nov 2011, 11:48

ibisandra ha scritto:Ragazze!!! La fortuna esiste!!

Oggi ho scoperto un negozio di soli giocatoli che sta per chiudere e tutto e dico tutto è di marca e costa 5€ 10€ 20€ e 30€!!!! Tipo , per farvi un'idea... Buzz Lightyear di Toy Story che fa suoni e che misura ca 35cm in un negozio normale costa 69€, qua 30€!!! :urka

In compenso sono andata a litigare di brutto con quelli di Ikea che veramente hanno rotto e mi stanno prendendo in giro! Mi hanno assicurato che la mia roba è già sulla nave ed arriva domani... Se non è così, ho detto, annullo l'ordine, e faccio una bella letterina sul giornale, oltre ad una lettera di richiamo al responsabile... Sono brava e buona ma quando mi prendono così clamorosamente in giro, smetto di esserlo :spiteful:
Questo semo mi diceva che lo sbaglio è umano e ci sta, vero ho detto io, però quel che mi sembra poco professionale è il menefreghismo, e la mancanza d'informazione, dall'8 novembre che non sanno dov'è la mia roba!!! E' caduta dalla nave?!? :argh

Scusate lo sfogo... A dopo!


ho mamma non è da loro ,in genere sono precissini assai :perplesso
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Avatar utente
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8173
Iscritto il: 6 ago 2005, 17:33

Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Messaggio da annalysa1 » 18 nov 2011, 11:49

giorno mamme :bacio


Manù che hai fatto poi con Kiabi hai comprato :domanda


finalmente fine settimana e speriamo che il tempo tenga :incrocini ho voglia di aria con i bambini :ok
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Avatar utente
ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 896
Iscritto il: 24 ago 2006, 10:12

Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Messaggio da ibisandra » 18 nov 2011, 13:34

GENARINEEEEEEE!!! IL MIO PAX E LA CASSETTIERA ASPELLUNG SONO QUA, A CASA MIAAAAA!!!

Precisini Annalysa... Aspetta che ti racconto di oggi perchè questa è bella...

Arrivo e mi dice si? Guardi volevo sapere se è arrivata la mia roba... (Io molto contenuta, a dire il vero) Ma, le è arrivato il sms avvisando? No... Però siccome è un mese che aspetto... Guardi si, è arrivata, ma è qua già da un po' di giorni.... EEEEEEEHHH??? Ma lei mi sta prendendo in giro o che roba?? Son venuta mercoledì e mi avete detto che partiva con la nave di giovedì, oggi è venerdì, come fa ad essere qua da qualche giorno?!?!?!?! :argh (il tono era ormai da sclero totale...)
Beh, mi caricano la roba, e alla fine quando sto per firmare il ragazzo mi dice che mi manca un'anta del armadio... Ho firmato dicendo, spero che prima della fine dell'anno mi arrivi... A sto punto mi viene il dubbio, avevano la mia roba lì da giorni e non lo sapevano neanche?? Proprio c@glioni!!! Ma questo no è Ikea, è Ikea delle Isole Baleari, qua la gente lavora male, molto male, non rispettano i tempi e la prendono comoda, con la scusa che tutta la roba arriva da via, si attaccano ai trasporti che sono lenti...
BOOMIE continuo a respirare perchè questo bambino mi verrà fuori già stressato povera stella... :buuu

Ssperiamo che Pietro si decida a montarlo questo fine settimana, almeno la prossima settimana metto in ordine la mia camera che è un porcile, non potendo fare il cambio degli armadi, non oso raccontarvi...

Beh! a dopo stelasse del mio cuore :cuore
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Bloccato

Torna a “Gennaio”