GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

GENNARINO 07 NON CE LA FACCIAMO: A GIUGNO NON CI RADUNIAMO.. :(

Avatar utente
Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1270
Iscritto il: 29 lug 2010, 17:40

Re: GENNARINO 07 NON CE LA FACCIAMO: A GIUGNO NON CI RADUNIAMO.. :(

Messaggio da Debbie74 » 5 set 2011, 13:40

Buongiorno belle mammine... :bacio

Anche qui tra sabato sera e ieri è venuta giù un sacco d'acqua...Stamattina ancora piovigginava..ma quando siamo usciti di casa alle 8.00 aveva già smesso ed ora c'è anche un pó di sole...ma effettivamente ha rinfrescato!! :ok

Ieri è stata una giornata pallosissima... :impiccata:
Non mi mancavano per niente le domeniche uggiose passate in casa... :che_dici
Per fortuna verso il tardo pomeriggio sono venuti in nostri amici che hanno il bimbo dell'etá di Simo...e si sono anche fermati a cena...così ci siamo svagati un pó tutti!!!

Oggi peró ho sonnissimo....ieri alle 00.40 ero ancora sveglia... :fischia :spiteful:

MANU hai fatto bene!!! Goditi il tuo panzone!! :hi hi hi hi

BABBALA :martello a quel cazzone del tuo ginecologo...ma si puó spaventare così una mammina???Stai tranquilla...andrà tutto bene...

STEFY... :coccola per la tua domenica bestiale!!!

PAOLA ebbrava Viola...!!!!Avevamo qualche dubbio??? :risatina: :ahah

Devo volare al lavoro....baci a tutte!!
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: GENNARINO 07 NON CE LA FACCIAMO: A GIUGNO NON CI RADUNIAMO.. :(

Messaggio da dynastar » 5 set 2011, 14:01

ragazze, io sono stanca (per non dire qualcosa di più scurrile come scog.....), oggi mio marito ed Emma sono andati a trovare sua sorella (quella un po' str...) e per l'ennesima volta vedendo Emma gli fa "ma dovete metterla a dieta sta bimba"
:urka :capperi: :capperi:
a parte il fatto che qualche volta potrebbe anche farsi gli affari suoi e non parlare solo per aprire la bocca ....ma poi Emma non è "obesa" e non necessita di dieta .... è un po' robusta di costituzione ma non ci vedo nulla di scandaloso :aargh :aargh .
E poi, come si fa a dire ad una bimba di 4 anni e mezzo di mettersi a dieta????
:pensieroso :pensieroso
Forse si è offesa del fatto che le ho passato le maglie di Viola (taglia 5 anni) che alla sua bimba calzavano a pennello????
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6952
Iscritto il: 23 dic 2005, 18:54

Re: GENNARINO 07 NON CE LA FACCIAMO: A GIUGNO NON CI RADUNIAMO.. :(

Messaggio da de77 » 5 set 2011, 14:46

Ciao ragazze
le vacanze purtoppo sono già finite, siamo rientrati giovedì sera ma tra lavatrici, pulizia del camper, della casa etc etc non ho ancora avuto un secondo per gol :che_dici Ieri siamo anche dovuti andare a recuperare la Michela a Sori perchè venerdì sera era partita con la nonna ma da oggi è ripreso l'asilo e siamo tornati alla normalità!
le vacanze sono andate bene, il tempo ci ha assistiti,abbiamo fatto parecchie escursioni e girato tantissimo forse troppo! Infatti sono stanca morta, due settimane sempre in movimento con le due belve h24 sono da :urka mio marito non vedeva l'ora di rientrare al lavoro :ahaha
Voi spero tutto bene, come stanno le pancione? :incrocini non ho il tempo di aggiornarmi, spero di riuscire a farlo presto
:bacio :bacio a tutte :cuore
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: GENNARINO 07 NON CE LA FACCIAMO: A GIUGNO NON CI RADUNIAMO.. :(

Messaggio da Stefy74 » 5 set 2011, 15:40

Paola dì a tua cognata di fare una bella dieta a base di pesce, dato che i suoi neuroni scarseggiano. E di farsi un poco gli affaracci suoi :sberla: L'obesità è altra cosa. E poi deve essere il pediatra a dire se un bambino è in sovrappeso, non una zia acida :x:

Bentornata De :bacio

Qui domani il nido fa sciopero. Cominciamo bene :nonegiusto

Avatar utente
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27822
Iscritto il: 21 ago 2005, 9:43

Re: GENNARINO 07 NON CE LA FACCIAMO: A GIUGNO NON CI RADUNIAMO.. :(

Messaggio da Boomie75 » 5 set 2011, 20:29

:ciaociao donzelle!
in questi giorni latito, ho ospiti 2 famiglie di amiche e siamo in baracca tutto il giorno. mare, parco, parchi divertimento, pranzi, cene... una festa continua.
speriamo che il tempo ci assista perchè si sta una favola. :hi hi hi hi

Paola manda a cagher tua sorella, le bimbe così piccole nn si possono mettere a dieta! :sberla:
De bentornata!!!
Manu buona maternità allora! :ok
Stefy ti mancava solo lo sciopero domani :che_dici

tempo scaduto, è ora della passeggiata e gelato!! :risatina: (non ho + il fisico, nel week end ci siamo alzate (solo le mamme ) per vedere l'alba e poi colazione in riva al mare e ieri sera son crollata come una pera. :risatina:
:bacio a tutte!!!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: GENNARINO 07 NON CE LA FACCIAMO: A GIUGNO NON CI RADUNIAMO.. :(

Messaggio da Stefy74 » 6 set 2011, 8:16

Dani mamma che invidia! Invidia affettuosa eh, nulla di maligno :risatina: Brava, goditi la vita :bacio

Qui è arrivato l'autunno, piove da ieri e le temperature sono scese.

Sono in piedi dalle 5, grazie a Marco. Ma quando imparerà a dormire? :buuu Ormai ha 2 anni e mezzo... Con lo spannoinamento siamo ancora in alto mare, ed è da più di un mese che ci siamo dentro. Sti uomini... le sorelle le ho spannolinate in una settimana!!! :che_dici Che poi al nido le maestre hanno iniziato a prepararsi il terreno per rimettere il pannolino. dicono che iniziano gli inserimenti e i bambin sono destabilizzati e quindi per loro (=i bimbi) è una sicurezza avere il pannolino invece che farsi vedere sporchi dai compagni. Già ieri ho detto picche, Marco sta senza pannoino e basta. O tutta la fatica fatta fino ad ora si vanifica :bomba Del resto è vero che si sporca ma ieri a scuola ha bagnato solo 2 paia di mutandine. Penso che si possa fare. A casa se io lo porto in bagno ogni mezz'ora fila tutto liscio, se invece gioca non c'è speranza :ahah

Avatar utente
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8173
Iscritto il: 6 ago 2005, 17:33

Re: GENNARINO 07 NON CE LA FACCIAMO: A GIUGNO NON CI RADUNIAMO.. :(

Messaggio da annalysa1 » 7 set 2011, 6:31

giorno mamme :bacio

finalmente rifunziona gol :ok

oggi li porto al mare per dirgli ciao ciao ,ho ancora il borsone da recuperare con tutti i giochi,e poi inizimao a vedere di mettere in mezzo zaini e grembiuli per la scuola ,abbiamo fatto una tranquilla estate :ok

è uscito il caffe vado
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Avatar utente
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6114
Iscritto il: 13 mag 2006, 17:26

Re: GENNARINO 07 NON CE LA FACCIAMO: A GIUGNO NON CI RADUNIAMO.. :(

Messaggio da tic tac77 » 7 set 2011, 10:16

Buondì
mi sono svegliata alle 10.00, ma solamente perchè mi ha chiamata una mia amica :sorrisoo
Ieri sera siamo stati a cena fuori con amici, io mi sono abbuffata...risultato:fino alle 4.00 ero in dormi-veglia, l'acidità mi ha massacrata :buuu in + è venuto sul lettone Crico, lo tocco ed era tutto pisciato :domanda :urka
Sto rincoglionita
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Avatar utente
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6114
Iscritto il: 13 mag 2006, 17:26

Re: GENNARINO 07 NON CE LA FACCIAMO: A GIUGNO NON CI RADUNIAMO.. :(

Messaggio da tic tac77 » 7 set 2011, 10:17

annalysa1 ha scritto:
oggi li porto al mare per dirgli ciao ciao
che voglia di mareeeeeeeeeeeeeee :yeee :clap :yeee :clap
salutalo anche da parte mia!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: GENNARINO 07 NON CE LA FACCIAMO: A GIUGNO NON CI RADUNIAMO.. :(

Messaggio da dynastar » 7 set 2011, 11:13

:buuu :buuu avevo scritto un messaggione ma me l'ha cancellato :buuu :buuu

vediamo un po'

Stefy74, lo so che la mia cognata spara di quelle cavolate da far paura, ma quando vado lì è sempre a dire la stessa cosa.... di metterle a dieta.... :aargh :aargh
Comunque ieri le ho pesate e misurate:
Emma 110cm per 24,3Kg
Viola 99cm per 20Kg.
Vabbeh, da grande non faranno le modelle ma con due genitori non filiformi ( :buuu ) come noi cosa si poteva pretendere :risatina:

:bacio a tutte
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6114
Iscritto il: 13 mag 2006, 17:26

Re: GENNARINO 07 NON CE LA FACCIAMO: A GIUGNO NON CI RADUNIAMO.. :(

Messaggio da tic tac77 » 7 set 2011, 11:39

dynastar ma fottitene di tua cognata, sarà mica pediatra????
come sta Emma??? i punti le danno fastidio? :coccola
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: GENNARINO 07 NON CE LA FACCIAMO: A GIUGNO NON CI RADUNIAMO.. :(

Messaggio da Stefy74 » 7 set 2011, 14:44

Paola se il pediatra dice che il peso va bene, tua cognata può pure beccarsi un paio di risposte adeguate :sberla: Le figlie di una mia amica sono davvero obese, il pediatra ha detto più volte che non va bene e che devono mangiare meno e meglio, ma lei fa orecchie da mercante. Questo sì che è un atteggiamento sbagliato, ma 'ste bambine sono davvero grasse. Non mi pare il caso di Viola ed Emma!

Manu ma Crico dormiva con te? Fino alle DIECI??? Impensabile, da queste parti :che_dici

Avatar utente
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6114
Iscritto il: 13 mag 2006, 17:26

Re: GENNARINO 07 NON CE LA FACCIAMO: A GIUGNO NON CI RADUNIAMO.. :(

Messaggio da tic tac77 » 7 set 2011, 17:54

Stefy74 ha scritto:
Manu ma Crico dormiva con te? Fino alle DIECI??? Impensabile, da queste parti :che_dici
mah ti posso dire che in questo ultimo anno Crico mi dà soddisfazioni al riguardo :hi hi hi hi
prima, pure se andava a letto tardi, la matt si alzava cmq presto :impiccata: adesso invec gli piace poltrire:ad es. ieri era sveglio dalle 9.30, ha battagliato tutto il giorno, a pranzo sono stata dalla mia amica e lui e il figlio hanno fatto i pazzi, poi di sera nn ti dico, ha fatto il pagliaccio fino a quando è salito in macchina :sorrisoo
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Avatar utente
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6114
Iscritto il: 13 mag 2006, 17:26

Re: GENNARINO 07 NON CE LA FACCIAMO: A GIUGNO NON CI RADUNIAMO.. :(

Messaggio da tic tac77 » 7 set 2011, 19:36

sms di Babbala:

...quà il tempo scarseggia da morire, pensa che nn ho preparato nè valigia nè armadio (quale nn lo so) per Matteo, nè lettino. Pre-ricovero ok, ora ho il test per eventuali trasfusioni e ho finito. In ospedale hanno fissato il tc il 19 o 21, ma io insisto per il 22 perchè voglio festeggiare Melissa il 20 quindi al massimo 21...nn vedo l'ora!!!! Matty mi massacra tutto il massacrabile...
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Avatar utente
Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6228
Iscritto il: 15 nov 2005, 22:12

Re: GENNARINO 07 NON CE LA FACCIAMO: A GIUGNO NON CI RADUNIAMO.. :(

Messaggio da Babbala » 7 set 2011, 22:47

tic tac77 ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
Manu ma Crico dormiva con te? Fino alle DIECI??? Impensabile, da queste parti :che_dici
mah ti posso dire che in questo ultimo anno Crico mi dà soddisfazioni al riguardo :hi hi hi hi
prima, pure se andava a letto tardi, la matt si alzava cmq presto :impiccata: adesso invec gli piace poltrire:ad es. ieri era sveglio dalle 9.30, ha battagliato tutto il giorno, a pranzo sono stata dalla mia amica e lui e il figlio hanno fatto i pazzi, poi di sera nn ti dico, ha fatto il pagliaccio fino a quando è salito in macchina :sorrisoo
Io invece devo lottare per buttare Giada giù dal letto :che_dici se la lascio stare si alza a mezzogiorno :che_dici
In compenso ho Sofia che si sveglia appena la prima gallina fa l'uovo :che_dici
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Avatar utente
Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6228
Iscritto il: 15 nov 2005, 22:12

Re: GENNARINO 07 NON CE LA FACCIAMO: A GIUGNO NON CI RADUNIAMO.. :(

Messaggio da Babbala » 7 set 2011, 22:59

Paola ma tua cognata una dieta per ingrassare il cervello no eh? :che_dici Che poi lei scusa sfila per Valentino? :prr

Dani, povera :coccola ti stai stressando con questa vita vero? :prr

Manu :bacio

Annalisa saluta il mare anche per me, quest'anno mai visto :che_dici
Sai che quest'inverno conto di venire dalle tue parti? :sorrisoo Vorremmo visitare una galleria d'arte a Napoli :ok

Ragazze, cosa ne pensate degli investimenti nell'arte? Quando ci sarà la possibilità, vorremmo mettere dei soldi da parte ai bimbi (ormai mi devo abituare a non usare solo il femminile :risatina: ) e avevamo pensato anzichè di mettere soldi in banca, di acquistare opere d'arte di artisti emergenti ovviamente promettenti. Secondo voi è un buon ragionamento? Abbiamo pensato che, tenendo comunque presenti diversi fattori, l'arte è una cosa che prenderà sicuramente valore negli anni, o comunque non perderà...

VAdo, devo finire una consegna per domani, anche se la sto facendo veramente controvoglia. Abbiamo accettato un lavoro giusto per non rifiutare ma il compenso è davvero troppo basso, ma qui ragionano così :x: Biancaneve, 7 nani, strega e 3 animali 50 euro :urka :urka mai più! Giuliano ha fatto già tutti i nani e la strega ieri mentre io facevo un topper floreale per la pasticceria, più tardi quando torna ci tocca il resto, ma ora devo assolutamente fare almeno Biancaneve :che_dici
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Avatar utente
Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1270
Iscritto il: 29 lug 2010, 17:40

Re: GENNARINO 07 NON CE LA FACCIAMO: A GIUGNO NON CI RADUNIAMO.. :(

Messaggio da Debbie74 » 7 set 2011, 23:23

Sera ragazze!!

Domani Simo comincia finalmente l'asilo...!!! :yeee :vaiii:
Non vede l'ora...e stasera per addormentarsi c'ha messo un'ora perchè era eccitatissimo... :ahaha
Speriamo in bene... :incrocini

BABBALA... ma davvero... :urka che prezzi!!
Menomale che per voi è anche una passione oltre che ad un lavoro...altrimenti...non ne varrebbe proprio la pena!!!

PAOLA inutile dirti che concordo con le altre per consigliare a tua cognata una bella padellata di ca@@i suoi... :sberla: :martello
Le tue patatine sono splendide così...sinceramente io non vedrei magroline... :risatina: !!

DANI.. tutta la mia stima per la bella vita che ti sei guadagnata e che giustamente ti godi a pieno!! :ok

MANU vedo che te la stai spassando anche tu ben bene eh?? :congratulations:
Certi che Crico pisciato..non deve essere stato tanto divertente... :prr :ahaha

ANNALYSA anch'io andró a salutare il mare per l'ultima volta questo week-end...!!

DE'...bentornata!!!

Un bacio a tutte ragazze...mi eclisso nel lettone... :spiteful:
Notteeee...
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: GENNARINO 07 NON CE LA FACCIAMO: A GIUGNO NON CI RADUNIAMO.. :(

Messaggio da dynastar » 8 set 2011, 9:53

buongiorno ...
rientre da un pomeriggio forzato di ferie visto che l'Enel faceva lavori nei paraggi fino alle 16....
Recuperiamo oggi che, per il santo patrono, saremmo dovuti rimanere a casa... beh, ma il mattino passa veloce.

Ieri visto che avevo tempo mi sono messa a sistemare gli armadi delle bimbe .... quello primaverile-estivo e quello autunnale-invernale .... risultato: 2 sacchi enormi di abiti che non vanno più da portare a mia suocera che li porta non so dove per vendita di seconda mano

Babbala, :urka :urka ormai si avvicina il grande evento ..... e farlo nascere il 20 come Mely??? Per questa volta la potete festeggiare un po' prima.... poi avrai 2 compleanni e 1 festa :fischia :fischia :ok

:bacio a tutte
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6114
Iscritto il: 13 mag 2006, 17:26

Re: GENNARINO 07 NON CE LA FACCIAMO: A GIUGNO NON CI RADUNIAMO.. :(

Messaggio da tic tac77 » 8 set 2011, 10:08

Buondì
sveglia alle 9.30 :unghiette me la sto godendo proprio sta maternità :hi hi hi hi
passo dopo
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Avatar utente
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8173
Iscritto il: 6 ago 2005, 17:33

Re: GENNARINO 07 NON CE LA FACCIAMO: A GIUGNO NON CI RADUNIAMO.. :(

Messaggio da annalysa1 » 8 set 2011, 12:48

giorno :bacio :bacio

qui si schiatta :pensieroso ma non doveva venire l'autunno :fischia

e da ieri che non accendo il televisore mi viene la nausea a pensare che la manovra è passata :martello :martello ora ne pagheremo noi le conseguenze aumenteranno tutti generi alimentari :buuu :buuu

sto in depressione ,oggi ciclo :che_dici
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Bloccato

Torna a “Gennaio”