ma no Giusy... io fino alla fine non so se riuscirò...soldi soldi maledetti soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigiugius72 ha scritto:Sì, e io per protesta non scrivo piùùùùùùùù!!
Scherzo sono contenta che riusciate a vedervi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarini 07: con Pulcinella e Arlecchino 3 nuove pancine fan capolino!
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Re: Gennarini 07: con Pulcinella e Arlecchino 3 nuove pancine fan capolino!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Giusy
Debbie tu e Daniele avete uno strano rapporto
Sailor
grandioso Marco!
Sono telegrafica, sto in ufficio
Debbie tu e Daniele avete uno strano rapporto
Sailor
Sono telegrafica, sto in ufficio
- dynastar
- Master~GolGirl®

Bricla,
non fa rima????
giugno - raduno

giugno - raduno
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- tic tac77
- Master~GolGirl®

...si ma alla fine qualcuno ha chiamato/faxato per un preventivo
...avete visto l'albergo? vi piace? avete altre proposte???? 
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Ragazzuole volete sapere l'ultima????
Crico mi ha attaccato i pidocchi
ieri pome sono andata di corsa a tagliarli, così oggi, durante lo spulciamento, al maritozzo verrà meglio a passare quel pettinino fastidioso, mi ricordo quando ero piccola...ma che schifo!!!!!
Crico mi ha attaccato i pidocchi
ieri pome sono andata di corsa a tagliarli, così oggi, durante lo spulciamento, al maritozzo verrà meglio a passare quel pettinino fastidioso, mi ricordo quando ero piccola...ma che schifo!!!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ragazze io non posso aiutarvi in questo periodo sono iperincasinata.tic tac77 ha scritto:...si ma alla fine qualcuno ha chiamato/faxato per un preventivo...avete visto l'albergo? vi piace? avete altre proposte????
mia suocera non sta per niente bene.
scusate.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Claudia e Sailor voi siete già con una SOLA all'attivo (la mostra a rimini), quindi cercate di impegnarvi per venire
Dani mi dispiace per tua suocera e per te che devi addossarti tutto il lavoro
Manu provo a sentire io quelli dell'alergo, no ho capito ancora bene quante saremo, ma credo non avrà molta importanza...
Dani mi dispiace per tua suocera e per te che devi addossarti tutto il lavoro
Manu provo a sentire io quelli dell'alergo, no ho capito ancora bene quante saremo, ma credo non avrà molta importanza...
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Ciao,
ho inviato una mail per richiesta info disponibilità e prezzi all'hotel, appena mi rispondono vi aggiorno!
Claudia per me il tuo titolo va benissimo
Paola, la rima....
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
SOno stanca morta, ho passato il pomeriggio con la casa piena di bambini urlanti e mi hanno distrutto la casa oltre che il cervello, non vedo l'ora di mettere il nano a letto e divanizzarmi!!
Buonanotte
ho inviato una mail per richiesta info disponibilità e prezzi all'hotel, appena mi rispondono vi aggiorno!
Claudia per me il tuo titolo va benissimo
Paola, la rima....
SOno stanca morta, ho passato il pomeriggio con la casa piena di bambini urlanti e mi hanno distrutto la casa oltre che il cervello, non vedo l'ora di mettere il nano a letto e divanizzarmi!!
Buonanotte
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze, sono un pò abbacchiata stasera. Oggi ho portato Marco a fare la visita con l'oculista ed è emerso che è astigmatico e miope, quindi domani andiamo a scegliere gli occhiali. So che non è una tragedia, ma siccome so bene cosa si prova ad averli mi spiace così tanto per lui! Il medico dice che non ci sono possibilità di miglioramento, quindi è meglio che ci abituiamo in fretta all'idea. Stefy e De avete qualche consiglio per me?
Stamattina ho anche discusso in ufficio per le mie ferie di maggio e per altre piccole cose, e come se non bastasse nn mi arriva il ciclo e mi sento esplodere! Tranquille, ho fatto test stick ed è negativo ...
Alex so bene di avere una sola all'attivo, per questo non mi sono ancora sbilanciata. Fino a che non ne sarò certa! Non ho ancora capito se eventualmente fare una sola notte e il viaggio in treno sola con Marco è fattibile o no. E poi non ho ancora trovato qualcuno con cui scambiare i gg di riposo.
Dani mi spiace per tua suocera, ti mando un
gigante!
Manu i pidocchi nooooo!!!!
Debbie mi sono un pò persa ... hai deciso cosa fare per Chiavari?
Un bacio a tutte, vado a nanna che non ne posso più. Mi sono alzata alle 4.30 e domani si replica.
Alex so bene di avere una sola all'attivo, per questo non mi sono ancora sbilanciata. Fino a che non ne sarò certa! Non ho ancora capito se eventualmente fare una sola notte e il viaggio in treno sola con Marco è fattibile o no. E poi non ho ancora trovato qualcuno con cui scambiare i gg di riposo.
Dani mi spiace per tua suocera, ti mando un
Manu i pidocchi nooooo!!!!
Debbie mi sono un pò persa ... hai deciso cosa fare per Chiavari?
Un bacio a tutte, vado a nanna che non ne posso più. Mi sono alzata alle 4.30 e domani si replica.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- dynastar
- Master~GolGirl®

devo assolutamente chiamare l'ottorino che ha visitato Viola .... sto seguendo la profilassi che mi aveva dato ma dopo 2 giorni che non le dò le gocce nasali ha ricominciato ad avere le apnee notturne ed essere piena di mucco..... vederla così sto proprio male!!!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- giugius72
- Original~GolGirl®

Dyna spero ti dia buoni consigli!!
Oggi sono di pastiere. Ieri ho cotto il grano e sbattuto la ricotta setacciata, oggi assemblo e cuocio (spero di riuscire a farne 5/6). Lollo non è molto d'accordo; vorrebbe andare al parco e forse ha ragione. Cercherò di lasciare uno spazio anche per lui.
Un abbraccio e buon Giovedì Santo
Oggi sono di pastiere. Ieri ho cotto il grano e sbattuto la ricotta setacciata, oggi assemblo e cuocio (spero di riuscire a farne 5/6). Lollo non è molto d'accordo; vorrebbe andare al parco e forse ha ragione. Cercherò di lasciare uno spazio anche per lui.
Un abbraccio e buon Giovedì Santo
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Che brava Gius.
Io mi metto sabato a far le colombe. anche se non ho gli stampi e userò degli stampi a stella.
Babbala novità su tuo padre???

Io mi metto sabato a far le colombe. anche se non ho gli stampi e userò degli stampi a stella.
Babbala novità su tuo padre???
G.(MMVII) & G.(MMX)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Buondì bimbe
oggi ultimo giorno di scuola:domani si parte
nn vedo l'ora!!!!!
oggi ultimo giorno di scuola:domani si parte
nn vedo l'ora!!!!!
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Buongiorno,
l'hotel mi ha risposto che per quel fine settimana non ha disponibilità. Dobbiamo cercare altro.
Sono di fretta, passo dopo
baci baci
l'hotel mi ha risposto che per quel fine settimana non ha disponibilità. Dobbiamo cercare altro.
Sono di fretta, passo dopo
baci baci
- giugius72
- Original~GolGirl®

Dani lo scorso anno mi ero data alle colombe, ma con scarsi risultati e una immane fatica, perciò quest'anno sono tornata sulla "via vecchia"!!
Un bacio a tutte
Un bacio a tutte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Oggi pome ho ritirato esito bitest:
1:3810, la scorsa sett ho fastto TN 1.4...sono contenta, penso che siano dei valori buoni, nn procederò con altre indagini
ragazzuole, ormai sono agli sgoccioli, nn so se potrò collegarmi abusivamente da qualche pc prossimamente, intanto vi saluto e vi mando TANTI AUGURI PER UNA SERENA PASQUA!!!!!!!

1:3810, la scorsa sett ho fastto TN 1.4...sono contenta, penso che siano dei valori buoni, nn procederò con altre indagini
ragazzuole, ormai sono agli sgoccioli, nn so se potrò collegarmi abusivamente da qualche pc prossimamente, intanto vi saluto e vi mando TANTI AUGURI PER UNA SERENA PASQUA!!!!!!!
- Bricla
- Expert~GolGirl®

tic tac77, buona Pasqua
per il bitest!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Manu buona Pasqua
e bene per la chiocciolina nel pancino
Sono sconvolta: Laura mi ha raccontato che oggi Giorgia ha perso Marco DUE volte al parco
Lei era seduta sui muretti che delimitano l'area giochi per bambini, decisamente mooooolto vasta, e Marco se ne andava in giro da solo tra altalene a tutta velocità e giochi pericolosi per un bimbo di 2 anni non sorvegliato. Non solo stava seduta a chiacchierare con un'amica ma se l'è pure perso
E non se ne era accorta, è stata Laura a farglielo notare. E lei è rimasta seduta a dire che tanto spuntava fuori, è stata Laura a correre nel parco e trovarlo. Senza parole. Domani la chiamo e le faccio un kazziatone apocalittico
E bisogna cambiare baby sitter 
Sailor l'unica cosa che mi sento di dirti è di far finta di essere tu entusiasta del fatto che Marco metta gli occhiali. Digli che è bellissimo, che sembra più grande, che soprattutto vedrà meglio e non avrà mal di testa e fastidi vari. Vedrai che lui si abituerà subito e scommetto che sarà davvero un bell'ometto
Alex quindi niente posti? Mannaggia
C'era dell'altro in cantiere o bisogna cercare ex novo? Da domani ci sarà mio suocero fisso a casa
mi sa che vi posso salutare oggi e ritrovare martedì
Mi mancherete
Buoa Pasqua, se non riesco a passare più
Sono sconvolta: Laura mi ha raccontato che oggi Giorgia ha perso Marco DUE volte al parco
Sailor l'unica cosa che mi sento di dirti è di far finta di essere tu entusiasta del fatto che Marco metta gli occhiali. Digli che è bellissimo, che sembra più grande, che soprattutto vedrà meglio e non avrà mal di testa e fastidi vari. Vedrai che lui si abituerà subito e scommetto che sarà davvero un bell'ometto
Alex quindi niente posti? Mannaggia
Buoa Pasqua, se non riesco a passare più
- Babbala
- Master~GolGirl®

ciao, sono dalla wii senza tastiera ed e' un macello. a dopo
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Eccomi 
Allora, mio padre deve fare la scintigrafia il 9 maggio e sta vedendo quando fare la tac perché l'hanno prenotata x fine novembre
Per l'8 maggio ho prenotato il battesimo di Melissa ma ancora non sappiamo chi dovrà battezzarla
Giuliano avrebbe voluto la madre ma ha cambiato idea perché si rende ogni giorno conto di quanto siano strani i genitori
mah, io davvero non ho fatto niente eppure ce l'hanno con me
Ve ne racconto una. Da quando è nata Mely la madre l'ha vista 3 volte, il padre solo una volta per caso l'abbiamo incontrato in centro. Ora, io sono molto coerente, non danzo intorno alla gente x farmi la bella faccia ne tantomeno chiedo scusa per cose che non ho fatto. Però per mio marito farei veramente TUTTO. Quella mattina che l'abbiamo incontrato l'ho invitato a casa per cena, un giorno che preferiscono loro e visto che sono strani pure sul mangiare ho proposto una pizza. Ho ricevuto il milionesimo NO con scuse accampate. Quello che ci è rimasto peggio è Giuliano, perché io lo so come sono fatti e se una volta ci rimanevo male ora ci rido soltanto su. Domenica delle palme, a G. dispiaceva che fossero soli così ho detto di insistere lui perché venissero a pranzo da noi, avrei fatto i cannelloni (bisogna stare attenti a non fare cose particolari che si offendono, e si offendono davvero eh). Ovviamente rifiuto corredato dalle solite manfrine sul fatto che io non li accetto
(vabbè le manie di persecuzione ce le hanno sempre avute, infatti non hanno nemmeno un amico e non si parlano nemmeno con l'unica sorella di lei). Ovviamente al battesimo non verranno, forse solo in chiesa. Quindi G. ha capito che è meglio cambiare madrina. Io non ho ancora proposto niente spudoratamente perché non voglio forzare niente ma ormai siamo troppo vicini, non mi piace avvisare all'ultimo, quindi forse dovremo rimandare
io tengo solo al sacramento ma tutte queste storie mi scoglion@no a morire 
Allora, mio padre deve fare la scintigrafia il 9 maggio e sta vedendo quando fare la tac perché l'hanno prenotata x fine novembre
Per l'8 maggio ho prenotato il battesimo di Melissa ma ancora non sappiamo chi dovrà battezzarla
Ve ne racconto una. Da quando è nata Mely la madre l'ha vista 3 volte, il padre solo una volta per caso l'abbiamo incontrato in centro. Ora, io sono molto coerente, non danzo intorno alla gente x farmi la bella faccia ne tantomeno chiedo scusa per cose che non ho fatto. Però per mio marito farei veramente TUTTO. Quella mattina che l'abbiamo incontrato l'ho invitato a casa per cena, un giorno che preferiscono loro e visto che sono strani pure sul mangiare ho proposto una pizza. Ho ricevuto il milionesimo NO con scuse accampate. Quello che ci è rimasto peggio è Giuliano, perché io lo so come sono fatti e se una volta ci rimanevo male ora ci rido soltanto su. Domenica delle palme, a G. dispiaceva che fossero soli così ho detto di insistere lui perché venissero a pranzo da noi, avrei fatto i cannelloni (bisogna stare attenti a non fare cose particolari che si offendono, e si offendono davvero eh). Ovviamente rifiuto corredato dalle solite manfrine sul fatto che io non li accetto
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)