GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI IN ANTICIPO, CHI IN RITARDO TUTTI I GENNARINI 2010 SONO AL TRAGUARDO!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
Re: CHI IN ANTICIPO, CHI IN RITARDO TUTTI I GENNARINI 2010 SONO AL TRAGUARDO!
p.s. per chi non le ha viste su facebook ho caricato qualche fotina aggiornata dei miei piccoli ometti 

♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- fenicia
- Expert~GolGirl®
Coffee milk, viva le terme, abbasso il sonno...
viva le coccole col socio ma.........prendi la cerazette!!!
io inizio oggi
buongiorno a tutte
viva le coccole col socio ma.........prendi la cerazette!!!

buongiorno a tutte

MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- pandy82
- Active~GolGirl®
ciao a tutte... scusate la latitanza, ma ho sempre poco tempo...
baci
baci
Giada 05/07/2006 [kg.3.040 x 48cm] --Samuel 10/01/2010 [kg.3.480 x 52cm]
- Frabg
- Original~GolGirl®
Nelly
l'aumento di peso!!! E abbasso l'eczemaaaaaaa... pussa via!
Coffee quando ho letto in fb ieri, tu non sai quanto avrei voluto essere lì con te!!!
Rugiada
Io son stancherrima, mi sa che oltretutto l'arrivo della primavera ci mette lo zampino! Che potrei prendere di ricostituente?
a tutte e buona serata

Coffee quando ho letto in fb ieri, tu non sai quanto avrei voluto essere lì con te!!!

Rugiada

Io son stancherrima, mi sa che oltretutto l'arrivo della primavera ci mette lo zampino! Che potrei prendere di ricostituente?

1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- mammy81
- Master~GolGirl®
ragazze perdonate la latitanza ma sono stati giorni pienissimi di giri vari, lavoro e gestione piccoli!
Paolo è sempre più terribile ed ha ripreso ad alzare le mani: spero sia una fase e un pò di gelosia e che passi in fretta...sono ancora alle prese con raffreddori vari ma ormai mi rassegno e spero nel bel tempo!
Caterina è cresciuta un pò di più qs settimana e qs sera si è ciucciata dalla mia tetta 190g di latte...io ero così
e poi così
speriamo si mantenga...ora è nella sdraietta che si guarda attorno mentre attila distrugge la casa con papà 
no ricordo se vi ho raccontato delle analisi (se l'ho già fatto perdonatemi): allora la situazione ormonale è ok, ma c'è un'allergia ora bisogna capire a cosa, il medico mi ha fatto l'impegnativa per la visita allergologica...ho chiamato in H e sapete quando c'è posto? il 18 febbraio del prossimo anno, poi la centralinista mi ha detto che eventualmente potevo andare a pagamento e sentire il reparto perchè forse potevo avere un appuntamento più a breve :fuck: ...ho cambiato centro e fortunatamente (clinica privata convenzionata) ho appuntamento tra 20 giorno
vado a vedere che si dice indietro
Paolo è sempre più terribile ed ha ripreso ad alzare le mani: spero sia una fase e un pò di gelosia e che passi in fretta...sono ancora alle prese con raffreddori vari ma ormai mi rassegno e spero nel bel tempo!

Caterina è cresciuta un pò di più qs settimana e qs sera si è ciucciata dalla mia tetta 190g di latte...io ero così

no ricordo se vi ho raccontato delle analisi (se l'ho già fatto perdonatemi): allora la situazione ormonale è ok, ma c'è un'allergia ora bisogna capire a cosa, il medico mi ha fatto l'impegnativa per la visita allergologica...ho chiamato in H e sapete quando c'è posto? il 18 febbraio del prossimo anno, poi la centralinista mi ha detto che eventualmente potevo andare a pagamento e sentire il reparto perchè forse potevo avere un appuntamento più a breve :fuck: ...ho cambiato centro e fortunatamente (clinica privata convenzionata) ho appuntamento tra 20 giorno

vado a vedere che si dice indietro
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®
stai prendendo gli integratori tipo multicentrum materna? se si io non aggiungerei altro...altrimenti cerca di prendere un pò di vitamineFrabg ha scritto:Nellyl'aumento di peso!!! E abbasso l'eczemaaaaaaa... pussa via!
![]()
Coffee quando ho letto in fb ieri, tu non sai quanto avrei voluto essere lì con te!!!![]()
Rugiada![]()
a tutte e buona serata

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
fine settimana da incubo gastrointestinale per me e andrea
Ora sono un pò preoccupata per Sara..ieri ha mangiato alle 5 poi alle 12 e alle 18
Alle 21 mi sono messa sul letto e mi sono addormentata pensando di svegliarmi con i suoi urli per la poppata
Invece ho aperto gli occhi alle 6 e lei dormiva beata e ancora dorme
sono 12 ore, oltretutto ieri sera ha fatto la cacca verde
Che sia anche lei disturbata di stomaco?
Ho provato a svegliarla, ma si riaccoccola e continua a dormire
Ora sento che si muove nella carrozzina...forse la fame è arrivata......
no si è solo mossa......
Speriamo bene...più tardi se fa di nuovo la cacchina verde chiamo il pediatra
Mammy anche andrea fa cose ai fatte prima...speriamo che passi 'sta gelosia.....
A dopo
Francesca
fine settimana da incubo gastrointestinale per me e andrea

Ora sono un pò preoccupata per Sara..ieri ha mangiato alle 5 poi alle 12 e alle 18
Alle 21 mi sono messa sul letto e mi sono addormentata pensando di svegliarmi con i suoi urli per la poppata
Invece ho aperto gli occhi alle 6 e lei dormiva beata e ancora dorme

Che sia anche lei disturbata di stomaco?
Ho provato a svegliarla, ma si riaccoccola e continua a dormire
Ora sento che si muove nella carrozzina...forse la fame è arrivata......
no si è solo mossa......
Speriamo bene...più tardi se fa di nuovo la cacchina verde chiamo il pediatra

Mammy anche andrea fa cose ai fatte prima...speriamo che passi 'sta gelosia.....
A dopo
Francesca

Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
-
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte!!
io e il socio siamo talmente fuori dal mondo che ci siamo accorti solo ora, guardando il pc che è cambiata l'ora...
no comment...
stanotte il cucciolo ci ha fatto dannare, ogni ora e mezza si svegliava per stare attaccato alla tetta 3-5 minuti...
adesso se la ronfa come un angioletto da un'ora... i dubbi sono: ha invertito giorno e notte? non gli piace dormire nella penombra della notte? la deve far pagare a papà e mamma per qualche motivo a noi sconosciuto? chi lo sa?!
di fatto riempie pannolini a gogo, anche se al massimo una sua poppata adesso dura dagli 8 ai 10 minuti...
ha preso 200 gr in 8 giorni e dovrebbe aver superato i 60cm di altezza (ieri ha fatto 2 mesi) vedremo giovedì dal pediatra che ci dice
credo di essere un po' paranoica a causa delle poppate brevissime e ravvicinate (ormai a stento arriviamo alle due ore e mezza) ieri mi sono tirata il latte per vedere che ce ne sia e dopo una sua solita poppata ho raccolto 180gr ...peccato che lui dal bibe non voglia manguare...
io e il socio siamo talmente fuori dal mondo che ci siamo accorti solo ora, guardando il pc che è cambiata l'ora...

stanotte il cucciolo ci ha fatto dannare, ogni ora e mezza si svegliava per stare attaccato alla tetta 3-5 minuti...

di fatto riempie pannolini a gogo, anche se al massimo una sua poppata adesso dura dagli 8 ai 10 minuti...
ha preso 200 gr in 8 giorni e dovrebbe aver superato i 60cm di altezza (ieri ha fatto 2 mesi) vedremo giovedì dal pediatra che ci dice
credo di essere un po' paranoica a causa delle poppate brevissime e ravvicinate (ormai a stento arriviamo alle due ore e mezza) ieri mi sono tirata il latte per vedere che ce ne sia e dopo una sua solita poppata ho raccolto 180gr ...peccato che lui dal bibe non voglia manguare...

- Basic~GolGirl®
alla visita con la gine mi ha consigliato:
-cerazette
-magnesio mgk (dice che il multicentrum fa aumentare l'appetito)
- rilastil fiale sulla cicatrice del cesareo
-cerazette
-magnesio mgk (dice che il multicentrum fa aumentare l'appetito)
- rilastil fiale sulla cicatrice del cesareo
- Original~GolGirl®
buonasera!!!
come state???
Noi oggi un po' distrutti ...con questa bellissima giornata siamo stati 5 ore a passeggiare in centro (siamo ancora a Roma
)..... bellissimo...unico neo...non avevamo portato il passeggino x Matteo....alla fine era COTTO... mi sa che devo ritirare fuori il suo passeggino ad ombrello....anche se ormai è decisamente fuori "peso massimo"!!
Per il resto tutto ok.... Luca la notte dorme ... le crisi di pianto le concentra nel tardo pomeriggio...ma va bene così!!!
Il nuovo titolo proposto è molto carino!!
come state???
Noi oggi un po' distrutti ...con questa bellissima giornata siamo stati 5 ore a passeggiare in centro (siamo ancora a Roma

Per il resto tutto ok.... Luca la notte dorme ... le crisi di pianto le concentra nel tardo pomeriggio...ma va bene così!!!
Il nuovo titolo proposto è molto carino!!
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- pisitta2005
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte.... qui c sono dellle gg bellissime.. ma la sera fa freddo.. e mi ha frefìgato... infatti ho un bel raffreddore.. spero d nn contagiarlo!!!!!!!!la polpetta èp stranamente in braccio..in più questa sett è da incubo... sabato abbiamo il battesimoooo.... aiutooo! bacio a più tardi!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®
Ciao tesorine belle, scusate se non leggo gli arretrati, ma sono veramente al volo!
Oggi controllo dalla peddy per l'eczema e poi forse finamente riusciamo a fare l'esavalente
In più sono in pieni preparativi per la partenza di domani sera, e come sempre inizia la caghetta per il volo...
non mi passerà mai!!
E inoltra sono ancora in alto mare per gli ultimi preparativi del Battesimo, è domenica prossima e io ancora nonn ho tutto il vestitino per lei, per me e per il papà e un'altra miriade di cose!!
Vado, piange come un'aquilotta
da ieri è famelica, pevere tette mie!!
a tutte e spero di riuscire a ripassare presto!

Oggi controllo dalla peddy per l'eczema e poi forse finamente riusciamo a fare l'esavalente

Vado, piange come un'aquilotta

Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*
- Maryali
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte
.
Anche io in questi ultimi giorni nonostante l'integratore mi sento uno straccio, ho una debolezza adosso!!!!
Ho pensato che dipendesse dal ciclo, oinfatti e' presente da domenica scorsa
e per ben 5 gg e' stato super abbondante, per giunta non e' ancora passato!!!!!!

Anche io in questi ultimi giorni nonostante l'integratore mi sento uno straccio, ho una debolezza adosso!!!!
Ho pensato che dipendesse dal ciclo, oinfatti e' presente da domenica scorsa

Mamma di Alice 18/02/2006 e di Viola 20/12/2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Giorno!
scusate la latitanza ma sto sistemando la casa, e sono sempre in giro per mobili, tende, porte, e balle varie...
poi si avvicina la stagione estiva e aiuto mia suocera a sistemare gli appartamenti per i clienti.
Abbiamo deciso di fare il battesimo tra 2 settimane, e chiaramente ho ancora tutto da fare (anche avvisare gli invitati!) ho solo comprato i vestitini alle bimbe.
Domani mattina vado a vedere i sacchettini per le bomboniere, ma non mi preoccupo + di tanto saremo una 20ina di persone quindi si fa presto.
Per il resto tutto tranquillo, Gaia si è ripresa e anche Giulia, la piccolina per ora è davvero un angioletto, mangia e dorme, spesso mi dimentico di averla
e cmq mi rendo conto che rispetto ad un primo figlio il secondo va che è una meraviglia, 0 ansie e paranoie.
Gaia con la sorella è brava, collabora e chiede sempre di lei, e piange se al pomeriggio all'asilo la vado a prendere da sola, vorrebbe sempre stare con la sorella (ci vorrebbe anche dormire...
), sono contenta perchè è tranquilla e non sembra per ora aver cambiato il suo carattere.
speriamo continui così.
Vado a preparare la colomba (esperimento!!!).
a tutte!!!
scusate la latitanza ma sto sistemando la casa, e sono sempre in giro per mobili, tende, porte, e balle varie...
poi si avvicina la stagione estiva e aiuto mia suocera a sistemare gli appartamenti per i clienti.
Abbiamo deciso di fare il battesimo tra 2 settimane, e chiaramente ho ancora tutto da fare (anche avvisare gli invitati!) ho solo comprato i vestitini alle bimbe.
Domani mattina vado a vedere i sacchettini per le bomboniere, ma non mi preoccupo + di tanto saremo una 20ina di persone quindi si fa presto.
Per il resto tutto tranquillo, Gaia si è ripresa e anche Giulia, la piccolina per ora è davvero un angioletto, mangia e dorme, spesso mi dimentico di averla

Gaia con la sorella è brava, collabora e chiede sempre di lei, e piange se al pomeriggio all'asilo la vado a prendere da sola, vorrebbe sempre stare con la sorella (ci vorrebbe anche dormire...

Vado a preparare la colomba (esperimento!!!).

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- francyt
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze!
Ormai ho sempre meno tempo da passare al pc... Paolo diventa sempre + esigente, e in casa ci sono tante cose da fare!
Da sabato sera il cucciolo e' intasato di muchi, non riusciva a respirare questa notte, e ci guarda con dolore quando glieli togliamo, come se lo stessimo torturando... Povero amore mio, ieri sera piangevo, non posso sopportare di vederlo soffrire. Per fortuna oggi va meglio, anche se ho temuto che avesse la febbre, ma x fortuna no.
Stamattina ho avuto delle perdite... ora non c'e' + niente.
Ovviamente non riesco a leggere nulla di arretrato... credo di essere rimasta a pag. 42... o giu' di li'...
a tutte
Ormai ho sempre meno tempo da passare al pc... Paolo diventa sempre + esigente, e in casa ci sono tante cose da fare!
Da sabato sera il cucciolo e' intasato di muchi, non riusciva a respirare questa notte, e ci guarda con dolore quando glieli togliamo, come se lo stessimo torturando... Povero amore mio, ieri sera piangevo, non posso sopportare di vederlo soffrire. Per fortuna oggi va meglio, anche se ho temuto che avesse la febbre, ma x fortuna no.
Stamattina ho avuto delle perdite... ora non c'e' + niente.
Ovviamente non riesco a leggere nulla di arretrato... credo di essere rimasta a pag. 42... o giu' di li'...

Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- Frabg
- Original~GolGirl®
Belle stelline buon pomeriggio
Stamattina vaccinazioni, esavalente e pneumo 7. Per ora niente febbre, solo una crisona di pianto (mancava il fiato a me a sentirlo così), risolta con una passeggiatona di un'ora, lui appena lo porti fuori si calma. Ora dorme, vedremo al risveglio come andrà, sperem
Nellyna come ti capisco! Pure a me la paura dell'aereo non passa mai

Stamattina vaccinazioni, esavalente e pneumo 7. Per ora niente febbre, solo una crisona di pianto (mancava il fiato a me a sentirlo così), risolta con una passeggiatona di un'ora, lui appena lo porti fuori si calma. Ora dorme, vedremo al risveglio come andrà, sperem

Nellyna come ti capisco! Pure a me la paura dell'aereo non passa mai

1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- francyt
- Original~GolGirl®
A proposito! Oggi Paolo compie 2 mesi!
Ora dorme... mi sembra debole, forse e' spossato x la cattiva notte... e x il tormento che gli abbiamo dato x liberargli il nasino. La temperatura alle 16.00 era di 36.8... Spero che arrivi presto il caldo!!

Ora dorme... mi sembra debole, forse e' spossato x la cattiva notte... e x il tormento che gli abbiamo dato x liberargli il nasino. La temperatura alle 16.00 era di 36.8... Spero che arrivi presto il caldo!!
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
Ma che tempo da lupi c'è??
Ed io che volevo travasare le piante..ci ho provato però mi sono gelata e sono rientrata in casa.
Ovviamente Mattia ha già la tosse due balls
E pensare che a Pasquetta avevamo organizzato una gita a lecco da alcuni amici per una grigliata all'aperto speriamo di non entrare nel giro che si mischiano l'uno con l'altro
La mia pediatra è anche in ferie già
Giorgio dorme tranquillo
Sono due notti di fila che ha dormito tranquillo...stasera mi faranno lo scherzetto di svegliarmi entrambi

Ovviamente Mattia ha già la tosse due balls

Giorgio dorme tranquillo

Sono due notti di fila che ha dormito tranquillo...stasera mi faranno lo scherzetto di svegliarmi entrambi

♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Per GOL è veramente importante.
Vi piace questo forum, desiderate che continui ad esistere? Allora chi non lo avesse ancora fatto, dia un aiuto concreto alla sua sopravvivenza, bastano pochi minuti
.
forum/viewtopic.php?f=14&t=42845" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie a tutte per la collaborazione
Vi piace questo forum, desiderate che continui ad esistere? Allora chi non lo avesse ancora fatto, dia un aiuto concreto alla sua sopravvivenza, bastano pochi minuti

forum/viewtopic.php?f=14&t=42845" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie a tutte per la collaborazione

Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- noproblem
- Master~GolGirl®
C'è nessunooooooooooooooooo??!!!!!!!!
Che fine avete fatto??!!!
Stanotte Eva si è superata...ha dormito dalle 22.30 alle 8.20!!!!
Ora è qui sulla sdraietta che ronfa!
Ha iniziato a dispensare super mega sorrisoni (che ci fanno letteralmente "squagliare"!!) e a fare dei bei discorsetti!!
Argomento Battesimo: è quasi tutto pronto. Ho comprato l'abito da Accessorize, le bomboniere solidali sono arrivate e sono carinissime, abbiamo prenotato la chiesa e lo stabilimento balneare dove fare il rinfresco, le madrine hanno preso l'idoneità.
Manca solo il mio vestito e quello del socio e di ordinare la
!!
Che fine avete fatto??!!!

Stanotte Eva si è superata...ha dormito dalle 22.30 alle 8.20!!!!

Ora è qui sulla sdraietta che ronfa!
Ha iniziato a dispensare super mega sorrisoni (che ci fanno letteralmente "squagliare"!!) e a fare dei bei discorsetti!!

Argomento Battesimo: è quasi tutto pronto. Ho comprato l'abito da Accessorize, le bomboniere solidali sono arrivate e sono carinissime, abbiamo prenotato la chiesa e lo stabilimento balneare dove fare il rinfresco, le madrine hanno preso l'idoneità.

Manca solo il mio vestito e quello del socio e di ordinare la

Noi 2, Eva e Linda!