GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!

Messaggio da Stefy74 » 4 dic 2009, 18:14

anzi, prima le maestre vanno date ai genitori dei bambini e poi, quello che resta, va bruciato :pistole

Avatar utente
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4867
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:24

Re: E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!

Messaggio da Bricla » 4 dic 2009, 18:29

Dani la signora che mi tiene i bambini ieri ha detto che lo aveva visto in TV :x: comunque tanto FB tanto TV avevano detto che a vrebero mostrato le immagini ai genitori quando e se si fossero sentiti pronti a vederle
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Avatar utente
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27822
Iscritto il: 21 ago 2005, 9:43

Re: E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!

Messaggio da Boomie75 » 4 dic 2009, 18:30

Babbala ha scritto: Ho visto un gioco che mi è sembrato adatto al momento x Gaia. Una specie di Furby che partorisce il piccolino dalla pancia :-D
sì l'ho visto, si chiama mamy penby e a me fa troppo senso... :x:
se poi penso che costa qualcosa come 120€ sono proprio contenta che non mi piaccia!! :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Avatar utente
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27822
Iscritto il: 21 ago 2005, 9:43

Re: E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!

Messaggio da Boomie75 » 4 dic 2009, 18:32

Bricla ha scritto:Dani la signora che mi tiene i bambini ieri ha detto che lo aveva visto in TV :x: comunque tanto FB tanto TV avevano detto che a vrebero mostrato le immagini ai genitori quando e se si fossero sentiti pronti a vederle
onestamente? al di là della strumentalizzazione su cui non sono d'accordo, se mia figlia fosse una di quei bambini maltrattati lo vorrei vedere eccome il filmato e vorrei che lo vedessero tutti i genitori d'Italia per stare ben in guardia.
quindi secondo me i genitori interessati hanno visto quello e probabilmente anche altro. :x:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Avatar utente
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4867
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:24

Re: E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!

Messaggio da Bricla » 4 dic 2009, 19:03

Boomie75 ha scritto:
Babbala ha scritto: Ho visto un gioco che mi è sembrato adatto al momento x Gaia. Una specie di Furby che partorisce il piccolino dalla pancia :-D
sì l'ho visto, si chiama mamy penby e a me fa troppo senso... :x:
se poi penso che costa qualcosa come 120€ sono proprio contenta che non mi piaccia!! :ahah :ahah
COSTA UNA FOLLIa anche a me non piacerebbe :x: :x:
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!

Messaggio da Stefy74 » 4 dic 2009, 19:05

Boomie75 ha scritto:
Bricla ha scritto:Dani la signora che mi tiene i bambini ieri ha detto che lo aveva visto in TV :x: comunque tanto FB tanto TV avevano detto che a vrebero mostrato le immagini ai genitori quando e se si fossero sentiti pronti a vederle
onestamente? al di là della strumentalizzazione su cui non sono d'accordo, se mia figlia fosse una di quei bambini maltrattati lo vorrei vedere eccome il filmato e vorrei che lo vedessero tutti i genitori d'Italia per stare ben in guardia.
quindi secondo me i genitori interessati hanno visto quello e probabilmente anche altro. :x:
infatti.

e spero davvero che in carcere gliele diano di santa ragione :bomba

Avatar utente
giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1923
Iscritto il: 19 mar 2007, 14:33

Re: E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!

Messaggio da giugius72 » 4 dic 2009, 20:47

Veramente anch'io avrei preferito non vederle, tanto era bastata la notizia a farmi vergognare di appartenere al genere umano. Veramente, a volte, non riesco a spiegarmi come il cuore delle persone possa andare così in vacanza e come si possa essere capaci di tale atrocità, soprattutto verso i piccoli.
bah!

Per passare a notizie diverse: oggi abbiamo fatto i primi saponi. Niente male, anche se bisogna aspettare l'operazione "tolgo dallo stampo". La cosa che mi lascia perplessa è che ho utilizzato colorante alimentare e ora ho le mani blu: non riesco a toglierlo con nulla! E meno male che si può mangiare...ma che è solo per chi ha sangue blu!

Vado a stendermi perchè mi è venuto il ciclo e sono a pezzi. Ho passato il testimone al maritino per tutto.
Baci e buona notte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Avatar utente
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6952
Iscritto il: 23 dic 2005, 18:54

Re: E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!

Messaggio da de77 » 4 dic 2009, 21:09

buonanotte :bacio :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Avatar utente
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27822
Iscritto il: 21 ago 2005, 9:43

Re: E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!

Messaggio da Boomie75 » 4 dic 2009, 21:16

Gius ma non hai usato i guanti per lavorare con il colorante???? :fischia io quando lo uso mi metto rigorosamente i guanti, una volta mi è capitato di sporcarmi con una goccia rosa e mi è rimasta non so quanto :x: (da allora ho capito che meno ne metto/mangio meglio è!!)

Notte a tutte!
la pupa X scalcia e l'altra sta facendo il rito nanna con il papà. Io vedo se c'è qualcosa di carino in tv! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Avatar utente
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8173
Iscritto il: 6 ago 2005, 17:33

Re: E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!

Messaggio da annalysa1 » 4 dic 2009, 21:42

sera mamme :bacio

io sono alle prese con un inizio di bronchite di faby :buuu e si ...ci siamo fatte un altro giro :che_dici poverina ha muco dappertutto :coccola dopo aresol goccie e a tistaminico sembra che vada meglio :incrocini l'unica cosa l'ha trovta magrina ,8 mesi 8 kg :domanda voi che dite''' VA COSI MALE??????

mi cambiato dinuovo il latte ma non credo che lo comprerò per esperienza fatta a lei piace solo il Mellin magari ci metto qualche biscottino in piu nel latte !

oggi ho visto il filmati dell'asilo :urka mio dio esistono simili mostri !!!! li getterei in pasto a gli squali ,ma cerdo che avete detto voi appen oin carcera sapranno quello che hanno fatto le stanno aspettanto :bomba li non perdonano ......

tempo scaduto anchio domani sono alle prese con l'acquisto dei gioccatoli poi vi faccio sapere che abbaimo preso per la truppa notte :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Avatar utente
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4867
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:24

Re: E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!

Messaggio da Bricla » 4 dic 2009, 21:59

notte anche da qui :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Avatar utente
sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1421
Iscritto il: 27 nov 2006, 21:35

Re: E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!

Messaggio da sailor moon » 4 dic 2009, 22:15

Notte ragazze, sono a pezzi. Marco è indemoniato e per di più da 3 gg ce l'ha con suo papà. Quindi non lo fila manco di striscio, anzi... a volte lo manda pure via! :x: Al di là del fatto in se che non capisco proprio, me lo cucco io tutto il giorno. Ed è tutto NO, tutto nero se dico bianco, alto se dico basso, insomma, un incubo!!!! Ora è ancora sveglio anche se è nel lettino e io davvero non lo sopporto più. Vorrei svenire un paio d'ore... :fischia
VOGLIO STARE UN Pò IN PACEEEEEEEEEEEEEEE!
ieri ho lavorato tutto il giorno e quando sono tornata mio marito era stanco e aveva mal di testa, quindi incollato al divano. E ho cucinato, lavato, sistemato, fatto bagnetto e messo a letto. Oggi, io ero a casa e lui ha lavorato. Quindi pure peggio. E' tornato e si è di nuovo incollato al divano. Ekkek@zzo. Scusate. :sberla:
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Avatar utente
Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6228
Iscritto il: 15 nov 2005, 22:12

Re: E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!

Messaggio da Babbala » 4 dic 2009, 22:21

Boomie75 ha scritto:
Babbala ha scritto: Ho visto un gioco che mi è sembrato adatto al momento x Gaia. Una specie di Furby che partorisce il piccolino dalla pancia :-D
sì l'ho visto, si chiama mamy penby e a me fa troppo senso... :x:
se poi penso che costa qualcosa come 120€ sono proprio contenta che non mi piaccia!! :ahah :ahah
Che cosa? :urka :urka
L'ho visto all'ipercoop e costava 64 euro che x me è già uno sproposito x un giocattolo :che_dici

Ciccio bello bua che ha chiesto Giada all'ipercoop costava 39, poi portato a 46. All'upim nel centro commerciale auchan in offerta costava 33, ma ovviamente con la nostra solita fortuna tempo di aspettare lo stipendio era finito :che_dici mentre lo stesso giorno nell'auchan costava, e costa tutt'ora, 79 euro :urka noi l'abbiamo preso a 45. E' vero che x l'amore nostro questo e altro, però cavolo una bambola 90 mila lire :che_dici
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Avatar utente
Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6228
Iscritto il: 15 nov 2005, 22:12

Re: E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!

Messaggio da Babbala » 4 dic 2009, 22:25

Anche io confido in qualche guardia carceraria che si dimentichi la cella aperta :fischia ma ormai non ho fiducia più nemmeno nei veri delinquenti visto che quel bastard@ figlio di putt@n@ che ha ucciso Tommaso è ancora vivo e vegeto. A quello gli prego la morte ogni giorno
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Avatar utente
Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6228
Iscritto il: 15 nov 2005, 22:12

Re: E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!

Messaggio da Babbala » 4 dic 2009, 22:27

Annalisa mi dispiace x Fabiola :coccola
8 kg a 8 mesi non mi sembrano x niente pochi :domanda Sofia a 11 mesi e 10 giorni pesava 8,200 kg e la doc ha detto che x quanto pochini è la sua costituzione, perché cmq cresce in altezza ed è molto vispa e si muove tantissimo
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Avatar utente
Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6228
Iscritto il: 15 nov 2005, 22:12

Re: E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!

Messaggio da Babbala » 4 dic 2009, 22:34

Sailor fuggiamo insieme a Dubaiiiii :coccola

Giada ultimamente passa dei giorni in cui dice solo No, Non voglio, Voglio e Compriamo :x: antipaticaaaaa
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Avatar utente
Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6228
Iscritto il: 15 nov 2005, 22:12

Re: E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!

Messaggio da Babbala » 5 dic 2009, 6:54

Buon giorno :sorrisoo
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Avatar utente
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6952
Iscritto il: 23 dic 2005, 18:54

Re: E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!

Messaggio da de77 » 5 dic 2009, 10:13

Buongiorno :sorrisoo
salutino veloce perchè il nano si dovrebbe svegliare da un momento all'altro e voglio dargli la poppata per poi andare a tuffarmi nella vasca per 2 ore :hi hi hi hi
nell'attesa passo l'aspirapolvere che sembra di essere in una polveriera :x:
Annalysa :incrocini :incrocini per la piccola
secondo me il peso va benissimo, 1 kg al mese cosa vuoi di più!
La Michy il mese scorso pesava 12.3 e di mesi ne ha quasi 36 :che_dici
Sailor :coccola ti capisco benissimo. Anche la Michy ha attraversato questa fase e ogni tanto ha la ricaduta. Qualche settimana fa suo papà non lo poteva proprio vedere e appena provava ad avvicinarsi lo picchiava. Abbiamo provato a spiegarle in tutti i modi che non doveva fare così, chiederle il perchè di quel suo comportamento ma nulla, prometteva che non lo faceva più ma apppena le capitava l'occasione era nuovamente con le mani alzate :x: Finchè un bel giorno ha esagerato facendogli male e a mio marito gli è partito l'embolo e le ha prese per bene. Fattostà che da quel momento sembra un'altra, non lo manda più via e non prova più a mettergli le mani addosso :che_dici Salvo qualche volta, ma appena le si tira un urlo cambia subito atteggiamento!
Per il discorso di pistoia,
io le metterei in piazza dandolole in pasto alla folla ,altro che processo :x:
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Avatar utente
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4867
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:24

Re: E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!

Messaggio da Bricla » 5 dic 2009, 11:01

buongiorno!!!
Sailor :bacio e kek@zzo anche qui stessa cosa ti capisco benissimo per il maritozzo.... anche io vorrei fuggire almeno24 ore :coccola :coccola :coccola
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!

Messaggio da Stefy74 » 5 dic 2009, 11:28

Perfetto, allora organizziamo un pullman e scappiamo tutte :yeee

Buongiorno :bacio

Annalisa, Marco ha 9 mesi e pesa 8,200 kg per cui direi che Fabiola va benissimo. Stai serena, dai! E :incrocini per la bronchite.

Sailor, ma parli di tuo figlio Marco o di mia figlia Laura? :che_dici Come ti capiscoooooo :coccola questi bimbi ci mettono alla prova per vedere fino a dove possono spingersi, sono davvero dei tipetti tosti :che_dici

Un bacio a tutte :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”