Raggazze uffi sono sempre conciata, non riesco a guarire del tutto! Dunque, ho catarro mal di gola un senso di pesantezza sul petto, voce rauca e niente tosse. Qualcuna mi sa dire che medicina devo prendere? Per la gola prendo Locabiotal, mi allevia ma non passa

Monica, per i consigli sul questionari purtroppo non so aiutarti, forse Anna. Per il culetto arrossato, una volta Mat ebbe una piaghetta e la ped. mi consigliò Saugella attiva+ lavaggi con bicarbonato...è passato nell'arco di 24 ore.
Giorgy a proposito, come va Gloria con la pipì? La fa sempre al vasino o sei passata al riduttore?
Anna bello anch il tuo titolo, mi piace!!
Chicca sono incrociatissima per domani, speriamo di sentirti ancora.
Ma Pape?
Ele...mi hai fatto venire in mente delle cose di Mat..lui quando mi arrabbio, dopo due minuti, mi dice " mamma sei abbiata"? Però mentre lo dice mi mette le bracci al collo e mi guarda con due occhi giganti..come faccio a continuare ad essere arrabbiata? :emaozionee
Un'altra cosa buffissima, per la quale sto iniziando a pensare che mio figlio è un precisino, pignoletto...è che ha imparato che dopo aver fatto la pipì a pulirsi con la carta igienica, io non gliel'ho insegnato :prrrr La cosa buffa è che ieri sera la carta era finita...un altro pò mi andava in crisi...mamma la carta no c'èèèèèèèèèè

Giorgy comunque anche Mat stanotte ha avuto un scco di risvegli e lui alla fine è finito nel nostro letto e continuava a lamentarsi...mi sa che sta covando