GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI 07 TUTTI IN CORO:BENVENUTO MATTEO PICCOLO TESORO!
- de77
- Master~GolGirl®
Re: GENNARINI 07 TUTTI IN CORO:BENVENUTO MATTEO PICCOLO TESORO!
Alex anche io sto rosicando alla grande!
Manu no non mi hanno tagliata, mi sono lacerata appena appena e mi hanno dato qualche punto! Ovviamente giusto perchè era andato tutto troppo bene mi sono venute fuori delle emorroidi da paura e mi hanno fatto prima delle flebo per farle rientrare e poi mi hanno fatto proseguire la cura per 10 giorni ma con due pastiglie al giorno. Sono riuscita a sedermi senza che mi venissero le lacrime agli occhi dopo una settimana!
Stefy c'è stato un attimo dove a casa mi è venuta voglia di spingere mio marito stava cazzeggiando così dopo averlo insultato gli ho detto che io iniziavo a scendere. L'ho apsettato per almeno 10 minuti fuori dalla macchina e quando si è degnato di arrivare era in ciabatte lasciamo perdere che è meglio!
Dani dove sei? a Milano????
Manu no non mi hanno tagliata, mi sono lacerata appena appena e mi hanno dato qualche punto! Ovviamente giusto perchè era andato tutto troppo bene mi sono venute fuori delle emorroidi da paura e mi hanno fatto prima delle flebo per farle rientrare e poi mi hanno fatto proseguire la cura per 10 giorni ma con due pastiglie al giorno. Sono riuscita a sedermi senza che mi venissero le lacrime agli occhi dopo una settimana!
Stefy c'è stato un attimo dove a casa mi è venuta voglia di spingere mio marito stava cazzeggiando così dopo averlo insultato gli ho detto che io iniziavo a scendere. L'ho apsettato per almeno 10 minuti fuori dalla macchina e quando si è degnato di arrivare era in ciabatte lasciamo perdere che è meglio!
Dani dove sei? a Milano????
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Babbala
- Master~GolGirl®
Buon giorno
De ammappete che parto ma eri di 7 cm e non te ne sei accorta?
La Micky poverina è in preda alla gelosia per lei è una bella prova. Capisco come ti senti idea ci vediamo e ci facciamo una vacanza insieme di sonno e cazzeggio totale
Claudia
Ragazze nessuna riesce a trovarmi la foto dell'orologio? io non riesco ad aprire il sito
Ieri mio marito ha passato la prima mano nell'ingresso e come temevo l'effetto del color panna che abbiamo scelto , seppur molto elegante, è molto bianco (ogni volta davanti alle mazzette colori sono discussioni sono contenta che l'ha ammesso che avevo ragione!) quindi come pegno gli ho chiesto di farmi un disegno sopra la libreria bassa che monteremo nell'ingresso sotto il quadro, che riproduca uno sticker, visto che x ora con lo shopping dobbiamo andarci piano. Avrei scelto il modello Vella dalla categoria Floreali di questo sito http://www.teleadhesivo.com/decoracion.asp" onclick="window.open(this.href);return false; che ne pensate?
De ammappete che parto ma eri di 7 cm e non te ne sei accorta?
La Micky poverina è in preda alla gelosia per lei è una bella prova. Capisco come ti senti idea ci vediamo e ci facciamo una vacanza insieme di sonno e cazzeggio totale
Claudia
Ragazze nessuna riesce a trovarmi la foto dell'orologio? io non riesco ad aprire il sito
Ieri mio marito ha passato la prima mano nell'ingresso e come temevo l'effetto del color panna che abbiamo scelto , seppur molto elegante, è molto bianco (ogni volta davanti alle mazzette colori sono discussioni sono contenta che l'ha ammesso che avevo ragione!) quindi come pegno gli ho chiesto di farmi un disegno sopra la libreria bassa che monteremo nell'ingresso sotto il quadro, che riproduca uno sticker, visto che x ora con lo shopping dobbiamo andarci piano. Avrei scelto il modello Vella dalla categoria Floreali di questo sito http://www.teleadhesivo.com/decoracion.asp" onclick="window.open(this.href);return false; che ne pensate?
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®
A chi lo dicitic tac77 ha scritto:invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
pure io voglio esserci, nn è giusto
Noi stiamo in cul@ al mondo e come se non bastasse io sto su una chiappa e tu sull'altra x cui è difficile incontrarci
- Babbala
- Master~GolGirl®
Amica mia visto che ti voglio bene se vuoi ci scambiamo le previsioni ti cedo volentieri il mio maschietto a novembre di quest'anno x il tuo maschietto nel 2011 :ahahdynastar ha scritto:buongiorno
oddio...quanto mi dispiace che diavoletta abbia toppato ... speravo proprio nel maschietto nel 2011
scappo...il lavoro in questi giorni è proprio
- de77
- Master~GolGirl®
babbi a me il sito si apre ma non ho trovato nessun orologio con farfalle
http://www.chateau-dax.it/home-it.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ti ho messo il link magari da qua riesci ad aprirlo!
http://www.chateau-dax.it/home-it.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ti ho messo il link magari da qua riesci ad aprirlo!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®
sto aspettando che asciughino i pavimenti. Stamattina giusto per riposarmi un po' mi sono messa a pulire casa ma dopo una settimana con la cozza alle costole era ridotta da schifo e se per caso dovesse venire a trovarci qualcuno almeno non mi devo vergognare vado a finire prima che si svegli ciuccialatte!
- Babbala
- Master~GolGirl®
De grazie ma non lo apre evidentemente c'è qualche contenuto flash si vede chiaramente in pubblicità. Stasera vedo di collegarmi da un pc poi ha detto mio marito che al massimo lunedì telefoniamo che magari non fa parte della loro collezione. Meno male che c'ho il marito appassionato d'arredamento come me bravissimo a disegnare
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Ciao!
Sono a lavoro, qui fa un freddo cane, ho già dovuto riaccendere i termosifoni (caloriferi) e mettere il piumino a letto...
Chissà come sta andando il raduno?
ma Daniela è tornata? Non la vedo più..tutto ok?
un bacio e buon fine settimana
Sono a lavoro, qui fa un freddo cane, ho già dovuto riaccendere i termosifoni (caloriferi) e mettere il piumino a letto...
Chissà come sta andando il raduno?
ma Daniela è tornata? Non la vedo più..tutto ok?
un bacio e buon fine settimana
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Babbala ha scritto:A chi lo dicitic tac77 ha scritto:invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
pure io voglio esserci, nn è giusto
Noi stiamo in cul@ al mondo e come se non bastasse io sto su una chiappa e tu sull'altra x cui è difficile incontrarci
:ahah :ahah :ahah mitica Babbi!!!!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- tic tac77
- Master~GolGirl®
DE tesoro, sarai uno straccetto oggi
ALEX quà pure è rinfrescato, ma giusto da maglia a manica lunga e giubbottino leggero voglio l'invernoooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Stamattina sono andata all'Oviesse a comprare qualcosa al nano e ci sono andata con il nano e la mia vicina con il suo cucciolo, nn vi dico il macello che hanno combinato....risultato:nella confusione mentale sicuramente ho preso una taglia giusta giusta 2-3 anni e forse era meglio la 3-4 e il pigiamino nn è invernale , ma di sto periodo mi tocca tornarci lunedì e cambiarli
ALEX quà pure è rinfrescato, ma giusto da maglia a manica lunga e giubbottino leggero voglio l'invernoooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Stamattina sono andata all'Oviesse a comprare qualcosa al nano e ci sono andata con il nano e la mia vicina con il suo cucciolo, nn vi dico il macello che hanno combinato....risultato:nella confusione mentale sicuramente ho preso una taglia giusta giusta 2-3 anni e forse era meglio la 3-4 e il pigiamino nn è invernale , ma di sto periodo mi tocca tornarci lunedì e cambiarli
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- tic tac77
- Master~GolGirl®
DANI DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIII?!?!?!?!?
- de77
- Master~GolGirl®
secondo me la dani è andata in gran segreto al raduno!
finalmente la mia casa ha cambiato faccia! vado a piegare la biancheria che ho appena ritirato e poi forse per oggi ho finito!
ammetto che sono stanca morta ma sicuramente meno di ieri in cui non ho fatto niente se non badare alla Michy
da sola con Matteo è una pacchia! la belva la va a prendere mio papà tra un'oretta così mi rilasso un attimo!
finalmente la mia casa ha cambiato faccia! vado a piegare la biancheria che ho appena ritirato e poi forse per oggi ho finito!
ammetto che sono stanca morta ma sicuramente meno di ieri in cui non ho fatto niente se non badare alla Michy
da sola con Matteo è una pacchia! la belva la va a prendere mio papà tra un'oretta così mi rilasso un attimo!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
eccomiiiii!!!
oggi sono stata in giro a far shopping e poi a fare la visita dal gine
tutto ok, la puffetta pesa già + di 1kg.
ora mi preparo che andiamo a cena fuori!!
buona serata!!!
oggi sono stata in giro a far shopping e poi a fare la visita dal gine
tutto ok, la puffetta pesa già + di 1kg.
ora mi preparo che andiamo a cena fuori!!
buona serata!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- de77
- Master~GolGirl®
ecco dove si era cacciata la Dani!
bene per la bimba buona serata
qui tutto bene, mio papà sta andando a recuperare la tigre! Ho appena chiamato mia suocera per dirle di prepararla e la belva stava dormendo, ha detto che alle 5 è crollata Visto che so già che quando fa così poi è più ingestibile del solito mi sono già organizzata con un bel bibe di latte almeno quello la calma e si riempie la pancia, speriamo bene
Allora com'è andato il raduno???
bene per la bimba buona serata
qui tutto bene, mio papà sta andando a recuperare la tigre! Ho appena chiamato mia suocera per dirle di prepararla e la belva stava dormendo, ha detto che alle 5 è crollata Visto che so già che quando fa così poi è più ingestibile del solito mi sono già organizzata con un bel bibe di latte almeno quello la calma e si riempie la pancia, speriamo bene
Allora com'è andato il raduno???
- Bricla
- Expert~GolGirl®
benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
troppo poco il tempo vado a nutrire il cucciolo
troppo poco il tempo vado a nutrire il cucciolo
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- annalysa1
- Master~GolGirl®
notte mamme
scusate la latitanza ma con il cambio di stagione cosi in fretta a due adulti e tre bambini è un inferno non vi dico poi che ho da stirare
come vi invidio che vi vedete questo weekend però dai è bello che almeno qualcuna riesca a farlo poi voglio le foto!!!!!!!!!
Dani per la cucciola che sta benone e anche per lo shopping
De complimenti per il parto super veloce e per le emorroidi
vado a vedere se riesco a dormire ultimamente ci mancava anche l'insonnia
scusate la latitanza ma con il cambio di stagione cosi in fretta a due adulti e tre bambini è un inferno non vi dico poi che ho da stirare
come vi invidio che vi vedete questo weekend però dai è bello che almeno qualcuna riesca a farlo poi voglio le foto!!!!!!!!!
Dani per la cucciola che sta benone e anche per lo shopping
De complimenti per il parto super veloce e per le emorroidi
vado a vedere se riesco a dormire ultimamente ci mancava anche l'insonnia
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Bricla
- Expert~GolGirl®
DANIELA alla piccola che cresce alla grande
Annalysa immagino il tuo da fare, ti abbraccio forte sei proprio una supersuper mamma
Annalysa immagino il tuo da fare, ti abbraccio forte sei proprio una supersuper mamma
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- sailor moon
- Original~GolGirl®
Buongiorno!
Stamattina abbiamo dormito fino alle 9 ! Bellissimo! Adesso sto facendo i pancakes ma mi stanno venendo una schifezza.. o crudi o bruciati...
Torno dopo.
Stamattina abbiamo dormito fino alle 9 ! Bellissimo! Adesso sto facendo i pancakes ma mi stanno venendo una schifezza.. o crudi o bruciati...
Torno dopo.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Buondì
prevedo una giornata di alta paranoia fuori piove da schifo ed io nn so cosa inventarmi con il nano
ieri notta ha svomitazzato il lettone all'una e quindi cambiare di fretta e furia le lenzuola, ora con sto tempo come c@zzo faccio a lavarli????
prevedo una giornata di alta paranoia fuori piove da schifo ed io nn so cosa inventarmi con il nano
ieri notta ha svomitazzato il lettone all'una e quindi cambiare di fretta e furia le lenzuola, ora con sto tempo come c@zzo faccio a lavarli????
- sailor moon
- Original~GolGirl®
Manu , temo che dovrai lavarle domani o farle asciugare sul termosifone... Ma Cri come sta???
Dani com'è andata la serata???
De tutto bene, oggi? Il maritozzo è a casa?
Stefy, Claudia, Gius un speciale per voi! Grazie della bella giornata di ieri!
Allora, il mini-raduno è andato bene, abbiamo pranzato e giocato coi nostri bimbi. E' bellissimo vederli crescere. Lorenzo è simpaticissimo come il suo papà e dolce come la sua mamma! JG è una signorina meravigliosa, dovevate vederla con i codini! Will è un patatone divora pane, tenerissimo. Valeria e Laura non le commento nemmeno, DUE FENOMENI!!! E il piccolo Marco? Che dolceeee! E non ha nemmeno i capelli rossi come in foto, è davvero solo un riflesso!
Insomma, a tutti!!!!
Dani com'è andata la serata???
De tutto bene, oggi? Il maritozzo è a casa?
Stefy, Claudia, Gius un speciale per voi! Grazie della bella giornata di ieri!
Allora, il mini-raduno è andato bene, abbiamo pranzato e giocato coi nostri bimbi. E' bellissimo vederli crescere. Lorenzo è simpaticissimo come il suo papà e dolce come la sua mamma! JG è una signorina meravigliosa, dovevate vederla con i codini! Will è un patatone divora pane, tenerissimo. Valeria e Laura non le commento nemmeno, DUE FENOMENI!!! E il piccolo Marco? Che dolceeee! E non ha nemmeno i capelli rossi come in foto, è davvero solo un riflesso!
Insomma, a tutti!!!!
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **