lovelysara ha scritto:ciao e auguri alle poppate di Vaeria,a Elettra,alle organizzazioni dei battesimi e tutto il resto.![]()
DICO SOLO MALEDETTE REAZIONI AL VACCINO![]()
Pensavo si fosse salvata dalla febbre,invece la sera 38.00.Una tachi subito,e poi a nanna.Ha dormito ed ero felice come nessuna,considerando che si era presa 180 di latte,poi passate le ore altri 180.
Poi sabato notte,abbiamo fatto le 5 in preda ai capricci,e ieri alla poppata del mattino dopo avere preso tutti i suoi 180,mi fa un mega rigetto sul materasso,forse anche più della meta,arriva all'ora di pranzo e non ridorme più(ma dico che era uguale perchè si era svegliata alle 10:30)a Pranzo su 180 ne lascia 50,poi le cose sembrava si fossero tranquillizzate,e ieri sera sperando che fosse stanca(da sabato non so quanti km abbiamo fatto con lei in carrozzina a spasso)arriva fino quasi alle 3,con una faccia incarognita.Io che ho cominciato a dare i numeri e l'ho data a Savo,e lui stanchissimo.Stamani di nuovo le dò da mangiare...180,e tutto ok,poi arriva a pranzo le dò la dose,e di nuovo me ne lascia 50...grrrrr
Dale 7:30 stamani un po' si è addormentata ora.Vediamo se ritroviamo i ritmi o dò di matto![]()
![]()
Aveva ripreso ora a mangiare di più,e in 5 giorni mi aveva fatto 190 grammi...adesso devo rimettermi in tutta pazienza a farle riprendere il latte
pazienza ci vuole ma tanta!
sei sul piu' bello che migliora e devi riniziare