GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER TITTA E SONIA NUOVE PANCINE FANNO IL TIFO LE GENNARINE06
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Re: PER TITTA E SONIA NUOVE PANCINE FANNO IL TIFO LE GENNARINE06
ciao isa
come state?
come state?
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- BellaIsa
- Active~GolGirl®
Per tutti i malati con febbre, tosse

Ciao Lella
Sofia nonostante la settimana di antibiotico ha una tosse che la pediatra ha definito da fumatrice. All'asilo si muore di freddo, la vesto a cipolla, e fino al 15 non accenderanno i riscaldamenti.
Da ieri ci stà andando volentieri perchè questa settimana è il turno di una maestra che le piace e così non piange a differenza di settimana scorsa che ha fatto delle scene terribili dicendomi che non voleva rimanere perchè c'era l'altra maestra! Ma mi dicono che tutto il giorno è bravissima non fà capricci e ha sempre voglia di lavorare, quando finiscono di fare qualcosa dice sempre "e adesso cosa facciamo?"
Ieri ha fatto la cacca addosso ed era tantissimo che non succedeva, vabbè alle 15.30 mi chiama mio marito per dirmi che erano a casa e dell'incidente ma che l'avevano lavata, ok., Bhe la bidella l'ha lavata (non vi dico com'era sporca quando sono tornata io alle 18
) e mi ha mandato a casa il sacchettino con le mutande sporche con dentro la palla di cacca!
Ma dico io cosa ci voleva a buttarla nel water? Non posso pretendere che la lavino come potrei lavarla io ma mandarmi a casa anche il ricordino no! Vabbè siamo ancora all'inzio, sicuramente penseranno che sono esagerata 

Ciao Lella

Da ieri ci stà andando volentieri perchè questa settimana è il turno di una maestra che le piace e così non piange a differenza di settimana scorsa che ha fatto delle scene terribili dicendomi che non voleva rimanere perchè c'era l'altra maestra! Ma mi dicono che tutto il giorno è bravissima non fà capricci e ha sempre voglia di lavorare, quando finiscono di fare qualcosa dice sempre "e adesso cosa facciamo?"

Ieri ha fatto la cacca addosso ed era tantissimo che non succedeva, vabbè alle 15.30 mi chiama mio marito per dirmi che erano a casa e dell'incidente ma che l'avevano lavata, ok., Bhe la bidella l'ha lavata (non vi dico com'era sporca quando sono tornata io alle 18

Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥
-
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte, finalmente mi sento un pò meglio e c'è un pò di pace e riesco a scrivere!
Anzitutto un
a lella e Marzia per i loro messaggi!
Mamma mia che brutte storie leggo!
Bianca
come hanno detto le altre, la vita riserva sempre brutti momenti sta a noi avere la forza di superarli e spesso, mi rendo conto, i dolori maggiori vengono dalle persone più vicine a noi, come i nostri genitori o i nostri fratelli.
Anche io Anto ho una brutta infanzia e adolescenza da ricordare, anche i miei genitori litigi e botte , solo per la malata gelosia di mio padre, sua moglie non poteva parlare nemmeno con la vicina di pianerottolo e solo quando mia madre ha deciso di andare via di casa (io avevo 26 anni) e lo fece davvero, lui cambiò totalmente, divenne un cagnolino bastonato e tuttora ha smesso di creare l'inferno in casa.
le mie sorelle purtroppo non hanno ancora digerito la cosa e sono piene di rancore, io ho cercato con tutte le mie forze di perdonarli perchè indirettamente mi hanno creato non pochi problemi, per molto tempo li ho odiati, ma l'odio porta altro odio e ti crea una gabbia dalla quale non riesci più a vedere nulla di buono.
Da quando ho avuto la forza di perdonarli la mia vita è cambiata, sono riuscita a guardare avanti e a non avere più paura del fututo anzi...
Capisco bene il disagio dei tuoi fratelli Anto, quello che devono fare è al più presto trovare la loro strada, la loro autonomia, perchè l'inferno in casa è la cosa peggiore che possa capitare!!!
Dopo questi ameni discorsi vi posso dire che i vomiti dei miei 3 bambini dovrebbero essere passati, Maria Grazia si è salvata forse comincia a farsi grandicella e certi virus li affronta bene!
Anzitutto un

Mamma mia che brutte storie leggo!
Bianca

Anche io Anto ho una brutta infanzia e adolescenza da ricordare, anche i miei genitori litigi e botte , solo per la malata gelosia di mio padre, sua moglie non poteva parlare nemmeno con la vicina di pianerottolo e solo quando mia madre ha deciso di andare via di casa (io avevo 26 anni) e lo fece davvero, lui cambiò totalmente, divenne un cagnolino bastonato e tuttora ha smesso di creare l'inferno in casa.
le mie sorelle purtroppo non hanno ancora digerito la cosa e sono piene di rancore, io ho cercato con tutte le mie forze di perdonarli perchè indirettamente mi hanno creato non pochi problemi, per molto tempo li ho odiati, ma l'odio porta altro odio e ti crea una gabbia dalla quale non riesci più a vedere nulla di buono.
Da quando ho avuto la forza di perdonarli la mia vita è cambiata, sono riuscita a guardare avanti e a non avere più paura del fututo anzi...
Capisco bene il disagio dei tuoi fratelli Anto, quello che devono fare è al più presto trovare la loro strada, la loro autonomia, perchè l'inferno in casa è la cosa peggiore che possa capitare!!!
Dopo questi ameni discorsi vi posso dire che i vomiti dei miei 3 bambini dovrebbero essere passati, Maria Grazia si è salvata forse comincia a farsi grandicella e certi virus li affronta bene!
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
-
- Original~GolGirl®
La sera arrivo davvero stanca e per questo fatico a connettere per scrivere qui!!!
E poi siamo alla ricerca di una casa in centro a Campobasso e questo mi agita non poco!!
L'idea di fermarci qui, in questa città di montagna non mi esalta dico la verità, e purtroppo sia io sia Andrea l'abbiamo presa in quel posto (...) Io sono sempre stata con la speranza di tornare a Torino e niente, lui sempre con l'idea di tornarsene a Trani e niente e così la spunta CB che doveva essere nei nostri piani una meta intermedia!!!
Insomma ormai la decisione è presa e così siamo alla ricerca di una casa più grande in centro, ed è così faticoso andare a vedere alloggi!! Ci propongono villette fuori ma io che non guido ho bisogno di avere tutto sottomano, non penso che la patente la prenderò mai, detesto stare in macchina anche se diminuisce la mia mobilità, ma ci sono i mezzi ufff..io penso che si può vivere senza l'auto!!!
Abbiamo messo gli occhi su una casa su due livelli bellisssima, sotto open space immenso con angolo cucina e studio e sopra 4 camere da letto mansardate, Andrea teme che li sotto faccia freddo o caldo in estate, ma ci hanno assicurato che il tetto è ben coibentato certo vatti a fidare di chi è interessato a venderti la casa...e poi sta messa bene, non ci sono lavori da fare...speriamo che lui si convinca...
E' tardi vado a cucinare, oggi non ho voglia di fare nulla, Teresa da quando i fratelli escono tutti la mattina è di un rognoso incredibile...adesso dorme finalmente!
UN
a tutte e spero di passare stasera
E scusate se non vi nomino tutte ma vi leggo sempre !
E poi siamo alla ricerca di una casa in centro a Campobasso e questo mi agita non poco!!
L'idea di fermarci qui, in questa città di montagna non mi esalta dico la verità, e purtroppo sia io sia Andrea l'abbiamo presa in quel posto (...) Io sono sempre stata con la speranza di tornare a Torino e niente, lui sempre con l'idea di tornarsene a Trani e niente e così la spunta CB che doveva essere nei nostri piani una meta intermedia!!!
Insomma ormai la decisione è presa e così siamo alla ricerca di una casa più grande in centro, ed è così faticoso andare a vedere alloggi!! Ci propongono villette fuori ma io che non guido ho bisogno di avere tutto sottomano, non penso che la patente la prenderò mai, detesto stare in macchina anche se diminuisce la mia mobilità, ma ci sono i mezzi ufff..io penso che si può vivere senza l'auto!!!
Abbiamo messo gli occhi su una casa su due livelli bellisssima, sotto open space immenso con angolo cucina e studio e sopra 4 camere da letto mansardate, Andrea teme che li sotto faccia freddo o caldo in estate, ma ci hanno assicurato che il tetto è ben coibentato certo vatti a fidare di chi è interessato a venderti la casa...e poi sta messa bene, non ci sono lavori da fare...speriamo che lui si convinca...
E' tardi vado a cucinare, oggi non ho voglia di fare nulla, Teresa da quando i fratelli escono tutti la mattina è di un rognoso incredibile...adesso dorme finalmente!
UN

E scusate se non vi nomino tutte ma vi leggo sempre !
Antonella
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Ciao Anto/Yuki
per la ricerca della casa
casa mia è proprio così. sotto è un open space con angolo cottura e mini studiolo e sopra ho due camerette mansardate e un bagnetto.
d'inverno si sta benissimo, ma ammetto che d'estate sopra fa caldo (e ho dovut mettere l'aria condizionata)

casa mia è proprio così. sotto è un open space con angolo cottura e mini studiolo e sopra ho due camerette mansardate e un bagnetto.
d'inverno si sta benissimo, ma ammetto che d'estate sopra fa caldo (e ho dovut mettere l'aria condizionata)

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Succede anche da FrancescaBellaIsa ha scritto:Per tutti i malati con febbre, tosse![]()
![]()
Ieri ha fatto la cacca addosso ed era tantissimo che non succedeva, vabbè alle 15.30 mi chiama mio marito per dirmi che erano a casa e dell'incidente ma che l'avevano lavata, ok., Bhe la bidella l'ha lavata (non vi dico com'era sporca quando sono tornata io alle 18) e mi ha mandato a casa il sacchettino con le mutande sporche con dentro la palla di cacca!
Ma dico io cosa ci voleva a buttarla nel water? Non posso pretendere che la lavino come potrei lavarla io ma mandarmi a casa anche il ricordino no! Vabbè siamo ancora all'inzio, sicuramente penseranno che sono esagerata

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Anto-yuki...finalmente...
per la ricerca della casa
Salutoni anche ad Elisa..bella la vostra casa

Salutoni anche ad Elisa..bella la vostra casa

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Eccomi di passaggio veloce...
Stamattina è andato tutto abbastanza bene...
Abbiamo finalmente un dottore in famiglia...
Il mio cuginetto si è laureato con un bel 84... io non capisco un tubazzo ma credo che sia un voto decente... e comunque chi se ne frega l'importante è che sia arrivato alla meta...
Pensate che mio papà si è pure commosso...
Non oso immaginare cosa combinerà al mio matrimonio.. fiumi e fiumi di lacrime...
ai malatini che ci sono in giro...
e tantissime
per Anto e Bianca...
A volte è difficile trovare le parole giuste per consolare...
ma è così difficile digerire certe cose... e secondo me adesso che siamo genitrici e che abbiamo questo amore incondizionato per i ns figli ancor più difficile capire come fanno... loro i ns genitori a farci così del male...
è veramene impensabile... eppure ci capita... e solo il tempo ci allevierà questo dolore...
Ricordatevi che ogni giorno c'è posto nel mio cuore per un pensiero speciale per voi
Stamattina è andato tutto abbastanza bene...

Abbiamo finalmente un dottore in famiglia...

Il mio cuginetto si è laureato con un bel 84... io non capisco un tubazzo ma credo che sia un voto decente... e comunque chi se ne frega l'importante è che sia arrivato alla meta...

Pensate che mio papà si è pure commosso...

Non oso immaginare cosa combinerà al mio matrimonio.. fiumi e fiumi di lacrime...

e tantissime

A volte è difficile trovare le parole giuste per consolare...
ma è così difficile digerire certe cose... e secondo me adesso che siamo genitrici e che abbiamo questo amore incondizionato per i ns figli ancor più difficile capire come fanno... loro i ns genitori a farci così del male...
è veramene impensabile... eppure ci capita... e solo il tempo ci allevierà questo dolore...
Ricordatevi che ogni giorno c'è posto nel mio cuore per un pensiero speciale per voi

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Forse ho una piccola speranza
che Giulia entri alla materna...
oggi ho incontrato la mamma di un suo compagno di nido dello scorso anno che mi diceva che oggi doveva parlare con la direttrice perchè sposta suo figlio in un altra materna...
Siamo d'acordo che chiedeva alla direttrice se poteva lasciare ilposto a Giulia perchè a me 2 anni fa con Giada mi avevano detto che se al ritiro i genitori chiedevano espressamente di lasciare il posto ad una bambina precisa questa poteva passare davanti a tutti...
Mi sembra una cosa un po' strana comunque io ci spero un pochetto...
speriamo davvero.. sarebbe una cosa fantastica...

oggi ho incontrato la mamma di un suo compagno di nido dello scorso anno che mi diceva che oggi doveva parlare con la direttrice perchè sposta suo figlio in un altra materna...
Siamo d'acordo che chiedeva alla direttrice se poteva lasciare ilposto a Giulia perchè a me 2 anni fa con Giada mi avevano detto che se al ritiro i genitori chiedevano espressamente di lasciare il posto ad una bambina precisa questa poteva passare davanti a tutti...
Mi sembra una cosa un po' strana comunque io ci spero un pochetto...

speriamo davvero.. sarebbe una cosa fantastica...

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- lelisa76
- Master~GolGirl®

e

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
-
- Expert~GolGirl®
sono di corsa ma ho letto tutto e quoto in pieno il pensiero di dinasughy ha scritto:no bianca non e' nessuno scotto da pagare...e' semplicemente la vita. e come avrai notato in ogni famiglia c'e' una piccola croce, ognuno ha le sue, chi piu' chi meno.sprite ha scritto:Antonella, ho letto solo adesso e sono rimasta un po' scioccata.
Mi dispiace molto per ciò che hai affrontato e devi affrontare.
La mia storia è un po' diversa, probabilmente non paragonabile, ma a volte mi chiedo perchè non ho mai un po' di serenità, poi mi rispondo che è perchè mi è nato un tesoro ed ho incontrato un altro tesoro . . . e forse questo è lo scotto da pagare, così si dice no?
l'importante e non perdersi mai d'animo, individuare le cose che veramente contano e mi pare tu l'abbia gia' fatto benissimo e andare avanti come tir per la proprio strada; tutto il resto fa volume, impara dai tuoi cani, leccati le farite ma non smettere di scodinzzolare..oddio lo so puo' sembrare grottesco cio' che ho appena detto, ma spero tu possa intendere qual'e' il messaggio che cerco di darti. per il resto posso solo dirti che sai come contattarmi e io per te ci sono sempre!!!
anto ora ne ho pure per te :prrrr
mi spiace moltissimo della tua situazione, capisco la tua voglia di sfogarti e dire loro quello che pensi, ma fossi in te mi limiterei a tenermi "fuori", ci guadagni in salute e serenita'. i tuo fratelli cmq sono grandi e sono in due sapranno gestire la situazione, tua mamma non l'hai cambiata all'ora e non la cambierai adesso. fai qualcosa per te stessa e mantieniti con le unghie anche se necessario la serenita' per te e per la tua famiglia.

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

a proposito oggi niente colloquio con la nuova maestra perchè non ci hanno ancora chiamato...no comment...

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
per il cuginetto laureato...84 è buono se tanto lui intende fare un'altro mestiere...
Scherzi a parte ci sono ditte che sotto il 100 non guardano neanche i CV ma per fortuna non sono tutti cosi...purtroppo da me credo che la soglia sia 105 o giù di li ma se poi uno è raccomandato può aver preso qualsiasi voto ed entra al volo...

Scherzi a parte ci sono ditte che sotto il 100 non guardano neanche i CV ma per fortuna non sono tutti cosi...purtroppo da me credo che la soglia sia 105 o giù di li ma se poi uno è raccomandato può aver preso qualsiasi voto ed entra al volo...

- Active~GolGirl®
Buon pomeriggio!
x la tosse di Elisa
Anto,ke bello leggerti
da come l'hai descritta sembra una casa molto bella...(Elisa...immagino la tua
)spero ke tuo marito si convinca
Adry...congratulazioni x il cugino
e
x la materna di Giulia
Isa...
potresti anche farlo presente alla bidella...cioè mandarti anche la "pallina" è assurdo 

Anto,ke bello leggerti

Adry...congratulazioni x il cugino

e

Isa...

Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- Active~GolGirl®
Grazie ragazze x le vostre parole e x aver riportato le vostre esperienze...
Mio padre è partito,ma x sabato penso sia già di ritorno,dopo mi vedo con mio fratello e sento un pò la situazione...non so se andare da lei o meno,da una parte vorrei dirle tutto quello ke penso,ma dall'altra penso di andare a perdere un'ora del mio tempo,perchè cmq non ci riflette proprio...

Mio padre è partito,ma x sabato penso sia già di ritorno,dopo mi vedo con mio fratello e sento un pò la situazione...non so se andare da lei o meno,da una parte vorrei dirle tutto quello ke penso,ma dall'altra penso di andare a perdere un'ora del mio tempo,perchè cmq non ci riflette proprio...
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- sughy
- Original~GolGirl®
ragazze sono al lavoro sola soletta!!! ho una marea di cose da fare e non so da che parte iniziare!!! uffiiiiiiiiiii
c'ho pure un ciclone che mi sta stendendo
mi son scordata di mandare la dose quotidiana di
a tuttissime/i
evviva il cuggggino di adri!!
c'ho pure un ciclone che mi sta stendendo

mi son scordata di mandare la dose quotidiana di

D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
- sughy
- Original~GolGirl®
mmmm ragazze urge nuovo titolo
D!N@.
- sughy
- Original~GolGirl®
io proporrei:
la gennarina a bianca e' vicina!!!
ho scelto bianca e non altre di noi che magari ne hanno bisogno perche' mi sembra che lei in questo momento sia quella che ha piu' bisogno di noi, pero' se non siete d'accordo sul titolo o preferite delle variante a me va benissimo...ho gia' dovuto spremere troppo il neurone
la gennarina a bianca e' vicina!!!
ho scelto bianca e non altre di noi che magari ne hanno bisogno perche' mi sembra che lei in questo momento sia quella che ha piu' bisogno di noi, pero' se non siete d'accordo sul titolo o preferite delle variante a me va benissimo...ho gia' dovuto spremere troppo il neurone

D!N@.
- sughy
- Original~GolGirl®
ma secondo te serve dirle cio' che pensi? io credo che serva a te piu' che a lei.www ha scritto:Grazie ragazze x le vostre parole e x aver riportato le vostre esperienze...![]()
lei in cuor suo sa gia'.
pero' e' anche giusto che lo sfogo tu te lo prenda se ritieni che sia necessario!!!
certo che sti genitori creano sempre delle situazioni difficili eh per non dire di m*erda. mi spaice un casino anto

D!N@.
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
ciao dina buon lavoro