GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

in costume i gennarini(08) fanno sorrisi coi primi dentini

Bloccato
Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: in costume i gennarini(08) fanno sorrisi coi primi dentini

Messaggio da Aoifestella » 1 set 2008, 17:09

Ila speriamo che conle bende vada tutto a posto e che nn ci sia bisogno dell'intervento :buuu :coccola
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 1 set 2008, 17:13

il solo pensiero mi terrorizza Monica :buuu :buuu :buuu

ora vado ciccia si è svegliata, a dopo :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 1 set 2008, 20:34

akane ha scritto: domanda: dopo pranzo a che ora fanno la pennichella i vostir ciccini?
flavio in genere tra le 13 e le 13.30 ma sono 2 o 3 giorni che sembra non volersi addormentare, ieri si è addormentato alla fine alle 14.30
akane, Matteo mangia intorno alle 13.00 e fa un pisolino di un'oretta e mezza verso le 14.30/15.00 .
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 1 set 2008, 20:38

irene32 ha scritto:Buongiorno ragazze...
virginia ha 38 di febbre fissa da ieri sera..il pediatra mi ha detto che l'unica cosa e' la tachipirina e le spugnature..lei nn fa altro che piangere sopratutto se le faccio le spugnature ha paura....
spero passi presto questa giornata....e domani vada meglio.... :bacio
Irene, anche Matteo a Maggio ha avuto la febbre, addirittura a 39... :urka
In effetti anche a me il pediatra ha consigliato solo tachipirina e spugnature. Tieni presente che con tutto che gli somministravo la tachipirina ogni 4 ore, la febbre è andata via dopo 2 giorni...
Quando gli facevo le spugnature lui rabbrividiva...che pena :coccola

Ma ha preso freddo? Magari ha sudato un pò e con l'aria condizionata si è ammalata...
Tanti :incrocini per Anita! Vedrai che passa presto! :bacio
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 1 set 2008, 21:04

Sera a tutte.. son cotta... stravolta, 1° gg di lavoro ... mancavo ufficialmente da 1 anno quasi, ottobre 2007 ... che bello xò rientrare in possesso delle mie cose, il mio lavoro :cuore x ora prt time, solo pomeriggio cmq è bello!

e quanto roba da fare!!!!

w la Nonna che si occupa x quel tempo di vittoria :emozionee

sono di corsa ma vi aggiorno, anche se ultimamente scrivo ma non mi cagate proprio :hi hi hi hi

cmq visita pediatra OTTIMA

vittoria è cresciuta nella norma e benissimo, unico cosa che ha detto è che è + lunga rispetto alla media delle bimbe della sua età

68 cm
6980gr
42,5 la testina
fontanella ant. 2 x 2 cm

sta bene, come le sto dando le pappe va benissimo, agnello, tacchino, coniglio .. dal 9° mese posso aggiungere pesce...
va bene anche la dose di latte e siccome è magra posso metterla anche 3/4 biscotti rispetto ai 2 di adesso :-D

lei come sempre è brava non piange mai dal dottore... ci son bimbi prima di noi che strillano come pazzi porelli ...

mi ha dato già impegnativa x visita oculistica...
e le ha fatto 1 test il Test di Boel un nome simile, sull'udito ... e l'ha superato: la tenevo in braccio, la dottoressa aveva un tigrotto guanto tra le mani che catturava la sua attenzione, senza farsi vedere di lato alle orecchie faceva suonare un debolissimo campanello, se lei sigirava era ok... significa che il giocattolo la distraeva ma non al punto di non sentire il campanello

purtroppo mi ha detto che spesso bimbi che a casa sentono ogni cosa a sta prova non si girano verso il suono ... indice di qlc di poco bello ecco ...

xcio' sono felice anche x questo! :cuore

ieri vittoria con il suo fidanzatino è stata bene, si cercavano nel passeggino e lui voleva toccarla sempre... porcellino ...

xo ahime ieri sera a lui è successa una cosa bruttissima, che se solo succedeva a vittoria morivo io ...

in pizzeria il cameriere gli ha rovesciato la pizza bollente addosso: ustioni testa, guancia, spalla, braccio .. il bimbo disperato piangeva dal dolore, ricoverato subito ... addirittura hanno contattato il centro ustionati ...

il piccolo ha 10 mesi .. stavo malissimo avevo i brividi ...

ora è ancora in ospedale, INCROCIATEVI X FAVORE X LUI :incrocini

scappo ... buona serata... Piccolo Leo passerà tutto
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 1 set 2008, 21:18

:incrocini :incrocini :incrocini tutti per il piccolo Leo, ora LEGGO IL RESTO
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 1 set 2008, 22:05

Vicky povero il bimbo :x: ma che cameriere eraaaa??? :bomba

A me la pediatra aveva detto di dare carne e pesce da subito ma io ho preferito aspettare..ho iniziato da poco con la carne e il pesce iniziero' anch'io dal 9 mese credo.

Domani telefono per prendere appuntamento dalla pediatra..Emma piange troppo, e nn mangia volentieri se non la tetta, speriamo sia cresciuta almeno.
Oggi nn ho combinato niente, ha voluto stare tutto il tempo in braccio :x: Ora e' nel girello che girella e urla tipo condor felice...ed io HO SONNO :x:
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 1 set 2008, 22:25

ciao a tutte, ho letto gli arretrati e do un bentornate a :
TOPOLA :bacio
MEG :bacio
BARBARA :bacio
ILARIETTA :bacio
IRENE :bacio
ILARIAFE :bacio

ho dimenticato qualcuna?

ILARIETTA ci sei mancata tanto, per l'occhio non ti preoccupare qualche mese fa ho portato Sofia dall'oculista che è il cugino di mio padre e mi ha raccontato che la cosa più frequente nei bimbi è proprio l'mbliopia o occhio pigro (di questo si tratta?) e che iniziando con la benda presto si ottengono ottimi risultati, conosco un sacco di persone che hanno avuto questo problema e risolto ottimamente, e anche se fosse l'intervento è davvero una cosa tranquilla, perciò stai serena....e che tutto si risolva con la benda :incrocini
Per il pomodoro ho letto nella sala d'attesa della pediatra un libro sullo svezzamento fatto dalla associazione pediatri italiani e diceva di introdurre il pomodoro dall 8° mese che vuol dire al compimento dei 7 mesi, io ho chiseto alla pediatra se potevo anticipare qualche giorno visto che d'estate ci sono i pomodori buoni e lei mi ha detto NO PROBLEM........io le faccio scottare due pelati, li spelo, poi li sminuzzo, aggiungo olio e parmigiano e NO SALE!

VICKYVAL ma che dici io leggo i tuoi racconti sempre con molto interesse perchè mi sembra di essere lì con voi....fra l'altro hoi visto le foto delle vacanze e siete bellissime tutte e due!
Perciò scrivi scrivi scrivi!
Anche a Carlotta hanno fatto quel test ed è andato bene....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 1 set 2008, 22:27

Ecco un bacio anche ad ANTOTA :bacio

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 2 set 2008, 1:48

grazie RALLE! sei dolcissima e di grande aiuto! :bacio

VICKY complimenti per la piccola VITTORIA e tanti :incrocini per il piccolo :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 2 set 2008, 8:04

Rieccomi qui....
Dunque riciao a tutte quante....
La Reby è già sveglia e ora vado a prenderla.....anzi ci sta andando mio figlio.... :fischia :ahaha :hi hi hi hi :urka
vado và......
a dopo
besos

povero piccolo...

p.s. reby pesa 7400. I vostri come stanno a peso?

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 2 set 2008, 8:57

Aoifestella ha scritto:Ila speriamo che conle bende vada tutto a posto e che nn ci sia bisogno dell'intervento :buuu :coccola
davvero Ilarietta speriamo :incrocini :incrocini ma sono sicura che non ce ne sarà bisogno!!! :ok :bacio
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 2 set 2008, 8:58

NON HO COMMENTI PER QUELLO CHE HA FATTO IL CAMERIERE!!!! :urka :urka io lo avrei cazzottato fitto fitto :aargh :bomba :pistole
tanti :incrocini :incrocini per il piccolo Leo
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 2 set 2008, 8:59

VickyVal ha scritto:cmq visita pediatra OTTIMA

vittoria è cresciuta nella norma e benissimo, unico cosa che ha detto è che è + lunga rispetto alla media delle bimbe della sua età

68 cm
6980gr
42,5 la testina
fontanella ant. 2 x 2 cm

ebbrava la ns Vittoria che cresce forte&bella :emozionee :bacio :bacio

noi abbiamo il controllo il 10 settembre dalla pediatra! :ok

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 2 set 2008, 9:04

meg04 ha scritto:Rieccomi qui....
Dunque riciao a tutte quante....
La Reby è già sveglia e ora vado a prenderla.....anzi ci sta andando mio figlio.... :fischia :ahaha :hi hi hi hi :urka
vado và......
a dopo
besos

povero piccolo...

p.s. reby pesa 7400. I vostri come stanno a peso?

Buongiorno cara! :bacio
Anche la Giulia stamani si è svegliata alle 8 le ho dato lo yogurt alla banana+poppa eppoi l'ho lasciata tra le grinfie della nonna ed io son corsa in ufficio

La Giulia l'ultima volta che l'ho pesata era intorno i 7,600 verso la metà di agosto ... ora io per pesarla faccio così
uso la bilancia nostra prima peso me (ODDIO sempre un colpo al cuore :x: ) eppoi salgo con lei ne faccio 2 o 3 per vedere se mi dà lo stesso risultato eppoi faccio la sottrazione :hi hi hi hi sicuramente sgarra qualcosa però + o - mi rendo conto se prende peso o no :ok

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 2 set 2008, 9:40

buongiorno a tutte

VICKIVAL la mia pediatra mi fa dare il pesce dal 7 mese (già iniziato con dario) E IL POMODORO dal 10...ma ognuno ha la sua opinione

RALLE ho visto le foto delle bimbe..bellissime..ma dai già il gelato a carlotta?? chiedo perchè mio marito voleva farlo assaggiare un pochino a dario ma io non ho voluto per il latte vaccino contenuto......si sono un po menosa lo so.....

MONICA
anche Dario si lamenta un sacco per i denti, sbava come un cammello (pratciamente fa fuori 3 bavaglini bagnatissimi al giorno)..penso stia preparando quelli sopra perchè quelli sotto sono già fuori. Però mangia normalmente anche se preferisce la pappa un po più liquida e si attacca più spesso al seno . e pensare che con carlotta non me ne accorgevo se non quando li vedevo in bocca.

ILARIETTA
vedrai che si ssistemerà tutto. Un mio amico comunque da piccolo è stato operato all'occhio per un forte strabismo...una semplice operazione..certo immagino che desta sempre preoccupazione
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 2 set 2008, 9:45

salve, flavio è da solo al nido da circa 45 minuti, tra poco vado a riprenderlo :urka speriamo bene
meg flavio era 9,650 kg un mese e mezzo fa.... ora penso che almeno 10,5 li faccia :urka è un ciccioooooooooone :hi hi hi hi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 2 set 2008, 10:21

akane ha scritto:salve, flavio è da solo al nido da circa 45 minuti, tra poco vado a riprenderlo :urka speriamo bene
meg flavio era 9,650 kg un mese e mezzo fa.... ora penso che almeno 10,5 li faccia :urka è un ciccioooooooooone :hi hi hi hi
:urka e io pensavo pesasse tanto dario...ora fa 9,6 kg..carlotta pesava così a 1 anno!!

ho visto le foto di flavio..bello con la coppolina di capelli!!
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 2 set 2008, 10:40

ila..x la ns principessa :incrocini che si risolva tutto con la bendina

tanti :incrocini x il piccolino in ospedale..mio marito avrebbe fatto un caos assurdo se fosse successo a noi...ma seee pò :bomba

raga come vi dicevo il peduiatra ha detto che posso dargli lapastina al pomodoro..io delllo svezzamento di ale mi ricordo poco ma secondo voi devo mettere insieme la carne o darla dopo?!..

poi x chi da la minestrina tipo forellini micron..come la preparate e quanto formaggino mettete..?!grazie :bacio
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 2 set 2008, 12:13

Barbarabu ha scritto:
akane ha scritto:salve, flavio è da solo al nido da circa 45 minuti, tra poco vado a riprenderlo :urka speriamo bene
:urka e io pensavo pesasse tanto dario...ora fa 9,6 kg..carlotta pesava così a 1 anno!!

ho visto le foto di flavio..bello con la coppolina di capelli!!
infatti la pediatra ha detto che ha le misure di un bimbo di 1 anno.... anche l'altezza visto che a 6 mesi e mezzo era lungo quasi 73 cm
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Bloccato

Torna a “Gennaio”