GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TISKA TUSKA TOPOLINO...BUON COMPLEANNO GENNARINO'06!! (28)

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: TISKA TUSKA TOPOLINO...BUON COMPLEANNO GENNARINO'06!! (28)

Messaggio da www » 6 feb 2008, 10:52

Buongiorno!!!

Tanti :incrocini :incrocini x Micol e Annina family

Tante :coccola e :incrocini x Virna

Evviva la 4^ G di Maria,e il suo giorno libero :yeee
Ho visto le foto del tuo folletto...ke bella faccia ke ha!di quelle ke vorresti mangiartele di baci :emozionee

Elisa,anch'io mi soffermo sempre a guardare Matilde,perchè ha un viso troppo espressivo :ok e poi son troppo carine le cose ke dice...

Anto..immagino la stanchezza ke hai,con 4 deve essere un'impresa :coccola
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 6 feb 2008, 10:56

bUONGIORNO !!
ECCOMI TORNATA
scusate, ma fra GOL che fa i capricci e le varie malattie della mia famigliola ....(in qst giorni sono io quella acciaccata) riuscivo a leggiucchiare ma non a scrivere !!!

adesso vi aggiorno un pò su di noi: ci stiamo passando l'un l'altra influenze e raffreddori vari .... :pistole
Melissa sta facendo progressi incredibili nel parlare, nel giro di 2 mesi sembra addirittura un'altra !!!!!!!!! adesso parla (quasi) benissimo .... e parla, parla ...racconta un sacco di cose, si vede che ci tiene a spiegarsi e ad essere capita, spesso mi racconta dei suoi compagni all'asilo ....e poi cantaaaaa, canta tanto !!!!!
(oh, però non è certo ai livelli della TITOLUS !!!!!)
spesso, poi mi dice : << mamma, tuto io, io tande, io due !!!!!! >>
che tradotto significa: << mamma, ti aiuto io, adesso sono grande, ho due anni !!!!!! >> :emozionee

per quanto riguarda le nanne, ormai sapete che abbiamo avuto sempre grossi problemi, Mel non è una dormigliona, sembra che per lei dormire sia una sorta di punizione ..... fin'ora l'ho sempre addormentata nel mio letto , insieme a me, spostandola sucessivamente nel suo letto (ormai da 5 mesi nel letto grande), solo che questa cosa sta diventando troppo lunga e stressante, ci impiega anche 1:30 h per addormentarsi, e in tutto quel tempo io DEVO stare accanto a lei ....ormai si sta addormentando sempre più tardi, in qst gg addirittura verso l'una di notte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :urka
e quindi, da ieri ho preso la decisione drastica e le ho imposto di addormentarsi nel suo letto, fin dall'inizio e da sola ....cioè io la metto a letto, le canto la ninnananna, le do il bacio e poi la lascio sola nella sua camera ......son stati pianti, urla e sceneggiate, ma comunque, MENO di quanto mi potessi aspettare) ma ho deciso di tener duro, voglio farle capire che PUO' essere in grado di addormentarsi da sola, in modo che sia anche un pò più autonoma ............ e cmnq si è addormentata in molto meno tempo che quando la tengo nel mio letto !!! (non sò se perchè era stanca dal piangere !!!)
oggi riproviamo ....poi vi dirò come và, di certo non ho intenzione di mollare !!!!!
se penso che mio nipote ha 7 anni e dorme ancora nel lettone con i genitori :urka mi vengono i brividi !!!!!! e non mi voglio ritrovare così fra 5anni :prrrr

scusate, ma io ho la connessione che fa ancora le bizze e devo dividere i mess sennò me li perde !!!
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 6 feb 2008, 11:02

allora, secondo mess....

tanti :incrocini per tutti i gennarini acciaccatelli ......

ANTO, sei bravissima per la dieta, mi sa che ti seguo a ruota ....io ho ancora 10 kg :urka di troppo dalla gravidanza ....mi devo decidere seriamente a fare una dieta !!!!!!!!!!!

per l'"altra" ANTO : ti ho già espresso massima ammirazione, e la ribadisco !!!!! sentirsi stanche con 4 è davvero il minimo !!!!!!

MARIA; il vestito in pannolenci io lo porterei in lavanderia !! :che_dici

VIRNA eccoteli :incrocini :incrocini ....io credo di sapere per cosa servono :fischia

e ....boh, non ricordo più cosa volevo scrivere ( Marzia, io ti batto :1 neurone down ma ho solo 1 figlia, tu con 3 sei moooolto meglio di me :prrrr )

e intanto vedo Marzia e ANTo online :bacio :bacio ciaooooo
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 6 feb 2008, 11:03

sparite Marzia e Anto, e appare MARIA :bacio

vado a giracchiare un pò nel forum ....a dopo !!!
Gollina dal 09/2004 -

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 6 feb 2008, 11:10

Dina,ma lo sai ke mi sei di grande aiuto quando parli di gnocco fritto? :che_dici cmq non so se avevate bisogno di una visita oculistica quando ci siamo viste,ma non stavo affatto bene...devo perdere minimo 7 kg...se poi ne perdo 10 sono più ke felice :yeee
Ragà..peso 69 kg,se considerate ke a inizio gravidanza ero 63 ed ero già "rotondetta" vi ho detto tutto...poi ho iniziato ora,perchè,non perdo peso molto facilmente,e quindi anche se perdo poco x volta,l'importante è arrivare in estate con una taglia decente

Se non sbaglio me lo ha chiesto Annina...è una dieta fai da te,ke ho trovato sul giornale "Starbene"(ke compro ogni mese),e la fanno seguire a 4 persone scelte tra chi ha inviato i propri dati e ha voglia di dimagrire...ogni mese,pubblicano i traguardi raggiunti,e danno consigli aggiuntivi x seguirla correttamente...poi mi sono iscritta anche sul forum di Starbene,dove ci sono donne ke seguono la mia stessa dieta,quindi riesco ad avere un supporto in più...almeno spero :incrocini

Marzia...da quando hai iniziato la dieta?e quanto hai perso?
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 6 feb 2008, 11:17

Claudia...ciaooooo :bacio ke piacere leggerti

X te :incrocini
e x quanto riguarda la questione nanna....tieni duro mi raccomando,vedrai ke poi dormirete meglio entrambe :ok
evviva i progressi linguistici di Mel :yeee :yeee e poi un'altra cosa....
QUANDO POTREMO AVERE L'ONORE DI VEDERE UNA FOTO DI MELISSA? :fischia

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 6 feb 2008, 11:19

ciao cippi! in bocca al lupo per la nanna e tieni duro.
ti approvo al 100% e soprattutto per (come giustamente dici) l'autonomia di melissa :ok

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 6 feb 2008, 11:45

anto sono andata dalla mia dietologa l'11 novembre. ero 73 kg.
venerdì scorso al controllo ero 68.9
la mia dietologa è una fortissima. la stimo da morire. è la prima persona davvero seria che incontro da anni (ne ho conosciuti di dietologhi nella mia vita, sigh).
Lei non mette a "dieta". Ti da semplicemente il regime alimentare con le calorie della tua fascia di età. Quindi io, 35 quasi 36enne, ho avuto un regime da 2150 calorie per i primi 2 mesi. Poi ti da l'alternativa con 350 cal in meno (quella che sto facendo) per avere un calo più "veloce" (relativamente). Inoltre ti da un contapassi e una tabella da compilare ai dati che ottieni dal contapassi. In soldoni è necessario fare almeno 10mila passi al giorno per mantenersi si forma e dai 12mila ai 15mila per ottenere un dimagrimento attivo.
Io sono partita da una media settimanale di 4-5mila passi e ora mi sforzo di arrivare a 15mila più o meno tutti i giorni (vale anche la marcetta fatta sul posto mentre si guarda un film o....si digita al pc :hi hi hi hi )
E' una persona davvero in gamba ed onesta. Mi sta aiutando anche per cosa dare da mangiare ai bambini (eliminati da casa merendine e altre schifezze, che sono DAVVERO schifezze, basta leggere gli ingredienti e quanti grassi hanno per 100 grammi - partendo dal fatto che il pane ha 0 (zero) grassi).
Una dieta del genere ti permette di dimagrire lentamente e soprattutto di mantenere il peso una volta finita perchè cmq il fisico è abituato ad assumere le calorie di cui ha bisogno per vivere e non di meno (come nelle diete ipocaloriche).

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 6 feb 2008, 11:46

www ha scritto: QUANDO POTREMO AVERE L'ONORE DI VEDERE UNA FOTO DI MELISSA? :fischia
:quoto: :quoto:
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 6 feb 2008, 11:48

prima su sky travel & living c'era una programma che parlava di una coppia con 2 bimbe piccole (2 e 3 anni se non sbaglio) che hanno mollato tutto a londra, hanno comprato un castello da rimettere in francia in campagna e lo hanno rimesso ad albergo, tutto da soli o quasi. in più lei cerca di coltiuvare la terra per avere frutta e verdura. in pratica hanno finito di ristrutturare la prima "suite" qualche opra prima che arrivassero i primi ospiti :urka
in più sono arrivati al dunque senza una lira!! o meglio una sterlina (finite tutte nella semiristrutturazione).
spero di beccarmi la prox puntata... sarebbe proprio una cosa ganza da fare..
ritirarsi in campagna per un restauro fai da te e un agriturismo vero e proprio...

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 6 feb 2008, 11:49

(dite la verità mi preferivate in crisi e silenziosa eh? :ahaha :ahaha :ahaha )

quoto anche io per avere la foto di melissa!!

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 6 feb 2008, 11:50

ho dato da mangiare a cloe. ora sto combattendo con micol. si è vestita da sola di tutto punto (giacca cappello e scarpe ) e vuole uscire.....

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 6 feb 2008, 11:55

no Marzia...ti preferisco così... :hi hi hi hi
senti lo sai ke è interessante l'idea del contapassi...può andare bene anche x me?e come posso procurarmelo?

Complimenti x i kg persi :yeee

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 6 feb 2008, 12:10

Oggi sto così.... :hi hi hi hi

mi sento molto Principessa.... :ahaha :ahaha :ahaha
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 6 feb 2008, 12:11

:yeee :yeee :yeee per tutte le gennarine a dieta....
me compresa... lo sarei ma non la sto facendo... :fischia :fischia
Ieri avevo pure il controllo ma non sono andata... ho chiamato e rinviato :-D
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 6 feb 2008, 12:28

anadgia ha scritto:Oggi sto così.... :hi hi hi hi

mi sento molto Principessa.... :ahaha :ahaha :ahaha
buongiorno madame :bacio

guarda che visto l'avatar io e Dina potremmo chiamarti MISS GRANCULO :prrrr :ahah :prrrr :ahah
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 6 feb 2008, 12:30

io la dieta la comincerò settimana prossima, dopo il we ancora carnevalizio...ma sarà durissima è un periodo che ho una fame barbina....giuro mangerei sempre :aargh
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 6 feb 2008, 12:56

marfe183 ha scritto:
www ha scritto: QUANDO POTREMO AVERE L'ONORE DI VEDERE UNA FOTO DI MELISSA? :fischia
:quoto: :quoto:
occhio, non ditelo troppo che poi vi sommergo :prrrr
è il mio orgoglio, e io la trovo bellisssssima !!!!!!!! :fischia

no, a parte gli scherzi, non sono capace nè di creare un album, ne un avatar, poichè le mie foto sono troppo pesanti e non so ridurle (ci avevo anche provato col programma postato tempo fa da Pippabau, ma nada .....)

come possiamo fare ???

se mi mandate in pvt i vs indirizzi mail (che poi, mi farebbe piacere a prescindere, ho solo quello di bianca e ogni tanto ci aggiorniamo reciprocamente con le foto) vene mando qualcuna !!!!!

ANTO i contapassi li trovi nei negozi di elettronica (tipo unieuro eccecc) e anche da salmoiraghi (ottica) e ogni tanto allegati a riviste (tipo appunto starbene)
io ce l'ho !!!!!!! (nel cassetto :hi hi hi hi )

Adry, certo che da Mafalda (di ieri) a cenerentola di oggi ....in un giorno ne hai fatto di miglioramenti :ahaha
a proposito, ma tuo marito, che moto cerca ?????? ....sai, mio marito venderebbe la sua !!!!!!!!! :fischia

Marzia, grazie del tuo sostegno, secondo te sto facendo giusto ?? da una con la tua esperienza accetto consigli !!!!
e la dietologa sembra bravissima....magari ci posti uno schemino di dieta :fischia
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 6 feb 2008, 13:00

dimenticavo
i vs nuovi avatar sono strabelli :yeee
la TITI, il CECE, Andrea sono :emozionee
Cloe è identica a Gioele !!!!!!!!
Vanessa è da pizzicare :bacio
le streghette/fiorelline :emozionee
....e ADRY, Adry nel nuovo avatar è bellizzima :ahaha
Gollina dal 09/2004 -

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 6 feb 2008, 13:02

lelisa76 ha scritto:io la dieta la comincerò settimana prossima, dopo il we ancora carnevalizio...ma sarà durissima è un periodo che ho una fame barbina....giuro mangerei sempre :aargh
ma allora le vere granculo siamo io e te!!! il mio problema non e' il condizionale ma il presente!!! ahime' MANGIO!!! certo che l'anno prossimo allora il supermario ti deve fare il diadema :fischia :-D

MARIA ma sai che io non ho capito dove si vedono le foto del folletto??? :buuu

ANTO, io ribadisco che mi sembravi in gran forma ma se dieta dev'essere che dieta sia! :incrocini

io ieri ho fatto DUE ORE DUE di yoga, venendo a casa ero felicissima e mi dicevo adesso "du foglie" di insalata un bel bicchierone di acqua e namiste' alla vita!!!
quel becero del lore si stava scofanando dei toast, colpa sua!!! ne ho mangiato uno affogato nella maio e ketchup e non contenta mi sono pure fatta le patatine fritte!!! vi prego insultatemi me lo merito :buuu
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

Bloccato

Torna a “Gennaio”