GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Messaggio da annalysa1 » 16 nov 2011, 10:26

è tutta colpa della pubblicità :argh

se scegli la macchina ti conviene una vera la trovi da medimax in offerta questa settimana :ok

a me mi e andata di lusso per il compleanno vuole questa
http://www.giocattoleria.it/articoli-ba ... lotto.html" onclick="window.open(this.href);return false;
questo lo prendono mamma e papà mentre per natale vuole questo
http://lerbavogliogiocattoli.it/index.p ... cts_id=758" onclick="window.open(this.href);return false;

il problema grosso e che lo vuole anche Fabiola :aargh :aargh non ho spazio in casa per tutte queste cose :pensieroso

mentre Mattia mi ha fatto una richiesta strana , il buco all'orecchio in alto no nel lobo nella cartilagine :urka :urka il padre ha gia detto no ,ma io sono in dubbio se accontenarlo :pensieroso aiutoooooooooo che faccio :perplesso
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 16 nov 2011, 11:01

annalysa1 ha scritto:
mentre Mattia mi ha fatto una richiesta strana , il buco all'orecchio in alto no nel lobo nella cartilagine :urka :urka il padre ha gia detto no ,ma io sono in dubbio se accontenarlo :pensieroso aiutoooooooooo che faccio :perplesso
:risatina: :risatina: non so quanto sei messa bene tu .... hai delle richieste veramente particolari :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 16 nov 2011, 11:02

Comunque fin'ora Viola vuole solo delle pentoline per giocare :risatina: :ahah
purtroppo la "cucina" non ci sta in casa :argh :argh
:ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 nov 2011, 11:06

Paola pure Valeria voleva il cavallo interattivo, poi ci ha giocato a Londra al negozio di giocattoli e ha detto che non lo vuole più, perchè è troppo duro e non è molto divertente :risatina:

Qui arriverà il nintendo ds per lei, così la smette di litigare con Laura! E quello di Laura attualmente non funziona granchè bene.
Marco vuole smepre e solo qualcosa di Cars :risatina: e Laura invece un mini computer :che_dici questo:

http://www.giocattolicreativi.it/comput ... ntoni.html" onclick="window.open(this.href);return false;

il dramma qui è che tra santa lucia, natale e compleanni per 3 nani, tutti concentrati in 3 mesi, è un vero salasso :nonegiusto

L'unica cosa certa è il ds nuovo, uno per Laura e uno per Valeria, il resto verrà :risatina:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 16 nov 2011, 11:25

Stefy74, "purtroppo" Emma è un'amante degli animali e vorrebbe avere un'intera fattoria dentro al nostro appartamento per cui quando vede un giocattolo a forma di animale che gli dà un senso di essere vivo dev'essere assolutamente suo.
:fischia :fischia Prima che mi consigliate di regalare un cane o gatto vi dico subito che io sono assolutamente contraria agli animali in casa :permaloso: :permaloso:

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 16 nov 2011, 11:49

Buongiorno!
Ho letto molto velcemente solo l'ultima pagina...sono a lavoro e volevo farvi un salutino :sorrisoo
vedo che siete già tutte prese con i regali di Natale, se io dovessi ascoltare Riccardo divrei fare un mutuo..praticamente vuole TUTTo quello che vede...io qualche tempo fa avevo trovato la wii in offertona e l'ho presa per regalargliela a natale, ma ovviamente lui adesso chiede insistentemente la Nintenso DS :impiccata: Vediamo un po'...sicuramente prenderò qualcosa di Lego o PlayMobil che a lui piace molto ed è più "sano" della nintendo sicuramente!
A Ludo vediamo...lui è molto precoce, ancora non compie 9 mesi e già sta sempre in piedi, si attacca a tutto ciò che trova per alzarsi, afferra tutto..non si può lasciare solo nemmeno un minuto..Riccardo era mooolto più tranuillo...
Per quanto riguarda me...tutto procede nella normalità..il tipo c'è e non c'è, ma va bene così!
Domani vado in tribunale per firmare la sentenza di separazione...sarà strano...ma va fatto.

Manu per i punti :incrocini
Annalysa ma quanti anni ha Mattia? 10? E vuole mettere l'orecchino? E tu ci stai anche pensando? :urka :urka Scusa se mi permetto ma io sono assolutamente contraria e non lo prenderei nemmeno in considerazione!!

La prossima settimana sono in ferie e avrei bisogno di staccare la spina per il fine settimana..vorrei partire...ma non trovo nessuno che mi accompagna e da sola dove vado?? UFF...qualche suggerimento??

Un bacio a tutte le mie amiche gennarine :bacio :cuore
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 nov 2011, 13:04

annalysa1 ha scritto:mentre Mattia mi ha fatto una richiesta strana , il buco all'orecchio in alto no nel lobo nella cartilagine :urka :urka il padre ha gia detto no ,ma io sono in dubbio se accontenarlo :pensieroso aiutoooooooooo che faccio :perplesso
:urka :urka :urka scherzi vero???
10 anni il buco all'orecchio e tu ci pensi pure? :freddo
per me sarebbe un NO secco, e ragione in + se suo padre gli ha già espresso il suo no, non mi permetterei proprio di acconsentire, cancellerei l'autorità paterna in un baleno e una volta fatta la breccia nel muro sfondarlo sarà un giochetto da ragazzi e tuo figlio su questo potrebbe camparci a lungo.
lascia perdere davvero, a parte il fatto che un bambino con il buco all'orecchio mi sembra un po' ridicolo (non so se sia la moda, ma è davvero di dubbio gusto) ma al di là di quello troverei a livello educativo più importante far fronte comune con tuo marito, anche se sei indecisa se accontentare tuo figlio o meno. :sorrisoo

scusa se su questo sono brusca, ma ho davvero mille esempi di quanto sia antieducativo calpestare l'autorità di un genitore per far felice il figlio, e non ne esci +, ora sarà "solo" un buco all'orecchio, ma ne ha da passare di acqua sotto ai ponti ed avere una solida linea comune mamma+papà anche a discapito di qualche capriccio o muso lungo da parte dei figli in futuro ti ripagherà mille volte di +. :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 nov 2011, 13:06

ecco non avevo letto Alex. :ok
vado a mettere Giulia a nanna e poi vi racconto l'odissea regali natale (son apperta tornata dal giro di perlustrazione...) :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 nov 2011, 13:58

regali di Natale... :x:
son stata stamattina a fare un giro di perlustrazione e a vedere i prezzi mi son cascate le braccia!
quest'anno mi sono imposta che avranno 2 regali a testa (babbo natale + mia sorella se vuole), i miei regaleranno dei vestiti o le scarpe o i soldi, ma niente giochi.
per il compleanno ho già chiesto i giochi per il giardino, dondolo, scivolo e casetta. (ne beneficeranno anche i bimbi dei clienti quindi è un investimento!).

Gaia vorrebbe o la casa di Barbie (99 EURO, MANCO MORTA!!! :tie ) o la casa mille glitter di Polly (35 EU. e potrebbe andare.... ma non è adatta a giulia perchè ha 230049 pezzi microscopici + tutti i glitter... quindi mio malgrado sono costretta a comprarle altro!) Poi vorrebbe il cicciobello cagone, :vomitino le ho detto che ho un gioco molto + bello e veritiero: cambiare cacca e pipì gratis a sua sorella, si è dissuasa subito... :prr
Ho visto la bambola di Rapunzel per cui Gaia ha una vera ammirazione, quindi 29 euro quella e da parte di mia sorella al max il camper di barbie (34 eu). ma oggi le faccio scrivere la letterina a babbo natale con qualche opzione così vedrò di accontentarla in qualcosa, se il prezzo è normale, diversamente faccio di testa mia.
A Giulia un peluches a forma di gatto e la lavagna che avevo già comprato mesi fa.
Quest'anno non ne ho voglia mezzza di Natele, e poi mi son davvero stancata di tutti questi giocattoli, ci giocano 2 giorni e poi li ammucchiano, e spendere un pacco di soldi per 5 minuti di entusiasmo mi fa un po' riflettere.
Quest'anno d'accordo con Gaia che sta facendo un fioretto (niente caramelle) voglio mettere da parte 2 soldini da mandare alla scuola etiope con cui è gemellata la sua scuola, e visto che a Natale una maestra andrà giù li dò in mano a lei almeno son certa che arrivano a destinazione.
G.(MMVII) & G.(MMX)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 16 nov 2011, 14:15

Boomie75 ha scritto: Poi vorrebbe il cicciobello cagone, :vomitino le ho detto che ho un gioco molto + bello e veritiero: cambiare cacca e pipì gratis a sua sorella, si è dissuasa subito... :prr
:risatina: :ahaha
Anche Emma lo voleva un po' di anni fa .... e le ho detto la stessa cosa.
Così la prima volta che dovevo cambiare Viola l'ho chiamata e lei dopo 2 secondi è scappata :vomitino :vomitino ....
"Ma puzza così anche la cacca di cicciobello?"
"Certo Emma, tutte le cacche puzzano"

....non me l'ha più chiesto :risatina: :risatina: :bast_ins :bast_ins

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 nov 2011, 14:26

Paola e poi mi han detto che quel cicciobello cagone fa una cacca gelatinosa che fa schifo... quindi poi oltre a pulire quella vera di mia figlia mi toccherebbe pure quella del bambolotto. e poi una volta finiti i pannolini van ricomprati pure quelli?? ma siam pazzi??? non vedo l'ora di non comprare + pannoli a giulia mò mi vado ad impelagare con i pannoli di cicciobello, naaaaaaaaaaaaaaa! :risatina:

Ahhh il pony da accudire che hai linkato c'è all'ipercoop a 64,90euro x i soci o a 69,90 per i non soci o all'iper. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 16 nov 2011, 14:31

Boomie75 ha scritto:Paola
Ahhh il pony da accudire che hai linkato c'è all'ipercoop a 64,90euro x i soci o a 69,90 per i non soci o all'iper. :sorrisoo
....ora devo vedere se qui c'è L'iper :risatina: :risatina:

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 16 nov 2011, 16:10

Ragazze!!! La fortuna esiste!!

Oggi ho scoperto un negozio di soli giocatoli che sta per chiudere e tutto e dico tutto è di marca e costa 5€ 10€ 20€ e 30€!!!! Tipo , per farvi un'idea... Buzz Lightyear di Toy Story che fa suoni e che misura ca 35cm in un negozio normale costa 69€, qua 30€!!! :urka

In compenso sono andata a litigare di brutto con quelli di Ikea che veramente hanno rotto e mi stanno prendendo in giro! Mi hanno assicurato che la mia roba è già sulla nave ed arriva domani... Se non è così, ho detto, annullo l'ordine, e faccio una bella letterina sul giornale, oltre ad una lettera di richiamo al responsabile... Sono brava e buona ma quando mi prendono così clamorosamente in giro, smetto di esserlo :spiteful:
Questo semo mi diceva che lo sbaglio è umano e ci sta, vero ho detto io, però quel che mi sembra poco professionale è il menefreghismo, e la mancanza d'informazione, dall'8 novembre che non sanno dov'è la mia roba!!! E' caduta dalla nave?!? :argh

Scusate lo sfogo... A dopo!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 16 nov 2011, 18:42

Alla fine sono andata stamattina in ospedale:il punto nn si è aperto, si è solo "spiccicato" il lembo di carne ed è uscito un bel pò di siero...curetta di Fitostimoline per una sett e dopo mercuriocromo!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 16 nov 2011, 18:47

REGALI DI NATALE:
nn so, da un pò di tempo abbiamo deciso di nn spendere + tanti soldi nei giocattoli, tanto ci gioca il primo giorno, poi li accantona e alla fine gioca sempre o con i Gormiti o con il Nintendo DS...vedremo all'ultimo cosa prendergli, ma di certo nn troppo costoso! Lui poi vorrebbe 18000000 miliardi di giochi (le pubblicità gli danno alla testa :che_dici )
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 16 nov 2011, 18:51

Stefy74 sai che anche Cristiano ha avuto uno scatto di crescita notevole questo autunno????? il piede, dal 27 (fino a questa estate) è passato al 29 e le tute tutte corte :urka :ok
annalysa1 io la penso come ALEX e DANI:troppo troppo piccolo per avanzare queste "pretese"!!!!
ibisandra cavoli che kiul:quì a Belluno a stento c'è la Giocheria (negozio grandetto) e poi un negozietto in piazza di giochi...nn c'è scelta di un c@zzo :bomba

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 nov 2011, 19:18

Manu quindi passa da solo, non c'è infezione, giusto? :coccola :incrocini

Sandra, fatti valere :pistole A me con ikea non è mai successa una cosa simile :urka

Anche i miei prendono 2 regali a testa per Natale. E poi uno per Santa Lucia e uno per il compleanno. E un mutuo in banca per noi :risatina:

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 16 nov 2011, 20:19

Boomie75 ha scritto:
annalysa1 ha scritto:mentre Mattia mi ha fatto una richiesta strana , il buco all'orecchio in alto no nel lobo nella cartilagine :urka :urka il padre ha gia detto no ,ma io sono in dubbio se accontenarlo :pensieroso aiutoooooooooo che faccio :perplesso
:urka :urka :urka scherzi vero???
10 anni il buco all'orecchio e tu ci pensi pure? :freddo
per me sarebbe un NO secco, e ragione in + se suo padre gli ha già espresso il suo no, non mi permetterei proprio di acconsentire, cancellerei l'autorità paterna in un baleno e una volta fatta la breccia nel muro sfondarlo sarà un giochetto da ragazzi e tuo figlio su questo potrebbe camparci a lungo.
lascia perdere davvero, a parte il fatto che un bambino con il buco all'orecchio mi sembra un po' ridicolo (non so se sia la moda, ma è davvero di dubbio gusto) ma al di là di quello troverei a livello educativo più importante far fronte comune con tuo marito, anche se sei indecisa se accontentare tuo figlio o meno. :sorrisoo

scusa se su questo sono brusca, ma ho davvero mille esempi di quanto sia antieducativo calpestare l'autorità di un genitore per far felice il figlio, e non ne esci +, ora sarà "solo" un buco all'orecchio, ma ne ha da passare di acqua sotto ai ponti ed avere una solida linea comune mamma+papà anche a discapito di qualche capriccio o muso lungo da parte dei figli in futuro ti ripagherà mille volte di +. :bacio

tutto quello che hai detto è vero ,figurati ma è la prima volta che Mattia fa una richiesta del genere e sto cercando di capire il motivo che lo spinge ,certo che il no del papà vale piu del mio ,ma con mio figlio sono abituata a discutere sulle cose e sa bene che sono la mamma ,crescendo Bo non sono come noi quando eravamo piccoli è tutto un altro pianeta ,mia madre mi puniva e mi metteva a letto quando una cosa non gli andava ,oggi la società è diversa credimi ,almeno e cosi per me e Mattia è un bambino in crescita che ha mille stimoli e sta cercando di formarsi il carattere ,e prossimo ai 12 anni e lo sviluppo fisico e intelletuale è molto piu precoce ,e addatarmi a questo suo nuovo modo di essere non è semplice , un no visto come è fatto lui non è sufficiente vuole capire perche gli viene negato una cosa che a suoi occhi non è cosi assurda ....
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 16 nov 2011, 21:37

Noi da due anni abbiamo risolto la questione regali di Natale: lo scorso anno abbiamo convogliato tutto verso il viaggio a d Eurodisney e quest'anno facciamo la settimana bianca. Così non abbiamo giochi, giochini frizzi e lazzi e ci godiamo un po' di vacanze. Un po' ci mettiamo anche noi, ma tanto ci saremmo fatti i regali quindi andiamo abbastanza in pari.
Per il resto telegraficamente:
Annalysa anch'io sono contraria al buco a 10 anni soprattutto se anche il papà non è d'accordo
Manu spero si risolva presto
Alex perchè non venite a trovarci?
Ibis bella fortuna!
e poi non ricordo nulla!

Buona notte a tutti
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 nov 2011, 22:31

annalysa1 ha scritto: tutto quello che hai detto è vero ,figurati ma è la prima volta che Mattia fa una richiesta del genere e sto cercando di capire il motivo che lo spinge ,certo che il no del papà vale piu del mio
per me il no del papà vale quanto quello della mamma, il problema nasce quando uno dice sì e l'altro no, è lì che scatta la molla al bambino su come far astutamente leva sui singoli genitori nelle varie occasioni.
mio figlio sono abituata a discutere sulle cose e sa bene che sono la mamma
bhè su questo non c'è dubbio è ovvio che devi capire i motivi per cui tuo figlio ti ha fatto una richiesta tanto bizzarra, ma vedrai che come minimo il suo idolo sportivo ha quell'orecchino, o fa cool o che ne so, ma non per questo, anche una volta capito il motivo, acconsentirei.
non sono come noi quando eravamo piccoli è tutto un altro pianeta, oggi la società è diversa credimi ,almeno e cosi per me e Mattia è un bambino in crescita che ha mille stimoli e sta cercando di formarsi il carattere ,e prossimo ai 12 anni e lo sviluppo fisico e intelletuale è molto piu precoce ,e addatarmi a questo suo nuovo modo di essere non è semplice , un no visto come è fatto lui non è sufficiente vuole capire perche gli viene negato una cosa che a suoi occhi non è cosi assurda ....
certo che il no va sempre giustificato, e vista la società, gli stimoli o lo sviluppo precoce forse farà anche fatica ad accettarlo, ma non per questo se IO GENITORE reputo assurda una cosa devo dare il benestare perchè al giorno d'oggi funziona così.
Ohh ci sono anche bambini che a 12 anni tromb@no come ricci con il benestare dei genitori (che lasciano loro la casa e comprano i preservativi...), forse è diventato normale, ma son quasi certa (metto il quasi perchè ancora non ci sono in mezzo) che se beccassi mia figlia fare una cosa del genere a quell'età probabilmente un paio di connotati glieli cambierei. :risatina: (e sono per la non violenza, sia chiaro!)
E me ne frego altamente se per la società è normale, per me non lo era ai miei tempi, non lo è ora e non lo sarà tra 30 anni.
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”