GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)

Messaggio da November baby » 22 mag 2011, 13:21

Un saluto da tirana a tutte!!!

PS: DENA: temo che Davide e Simone sono gemelli non solo per dpp e data di nascita ma anche per vizi: nota: si offende se parli mentre lo allatti, vuole dormire attacato alla tetta etc etc :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

Pure a me hanno scambiato il figlio!!!! :pensieroso :pensieroso :pensieroso
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)

Messaggio da November baby » 22 mag 2011, 16:05

ro77 ha scritto:
mamme e pediatri sempre a litigare, io il mio gennarino lo voglio ancora allattare!
/quote]

:quoto_1:
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 22 mag 2011, 16:07

anche Simone nervosissimo in questi ultimi giorni ma io do la colpa al fatto che passa da un braccio ad altro: qui siamo una famiglia grandissima e tutti lo vogliono tenere in braccio :impiccata:
Pero al volo ha dormito un po e ha pianto solo al decollo, pero poi dopo 10 minuti ha dormito. speriamo sara meglio il ritorno e sopratutto non si ammali intanto che siamo qui perche il tempo va dal freddo al caldo e piove sempre :nonegiusto :nonegiusto

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 22 mag 2011, 16:23

samman ha scritto::cuore Oggi la prima giravolta da pancia in su a pancia in giù di Lolò :cuore
Anche Simone lo ha imparato da una decina di giorni :ok :ok

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 22 mag 2011, 16:28

gloria ha scritto:In questi giorni io e i miei cuccioli ci spariamo nel lettone delle dormite pomeridiane fantastiche :sonno
Che bravo Elia!!! Mattia di pomeriggio non ci dormirebbe manco morto, piutosto va al letto alle 20.00

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 22 mag 2011, 16:31

Lauras, mamma mia, che spavento vi siete presi. :coccola E brava Annalisa, che cucciola, chissa che spavento pure per lei :cuore

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 22 mag 2011, 16:34

gloria ha scritto:Scusate ma November Mimma e poi... boh qcuna mi sfugge che fine hanno fatto?
Gloria io scrivo parecchio spesso e che ultimamente, passo inosservata che a volte mi sembra che quando scrivo lo faccio solo per me, perche quasi nessuna mi risponde mai :fischia o sara che sono troppo permalosa :pensieroso

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 mag 2011, 18:01

November baby ha scritto:Un saluto da tirana a tutte!!!

PS: DENA: temo che Davide e Simone sono gemelli non solo per dpp e data di nascita ma anche per vizi: nota: si offende se parli mentre lo allatti, vuole dormire attacato alla tetta etc etc :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

in che senso? :caduta_sedia:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 mag 2011, 18:03

November baby ha scritto:
gloria ha scritto:Scusate ma November Mimma e poi... boh qcuna mi sfugge che fine hanno fatto?
Gloria io scrivo parecchio spesso e che ultimamente, passo inosservata che a volte mi sembra che quando scrivo lo faccio solo per me, perche quasi nessuna mi risponde mai :fischia o sara che sono troppo permalosa :pensieroso
no dai, non dire così....

quanto state a Tirana?

Oggi Edo ha imparato a ciucciarsi l'alluce. Ah ve l'ho detto??? Adesso preferisce il pollice al ciuccio :cuore
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 22 mag 2011, 20:20

Ciao! giornatina niente male cresima della mia cuginetta siam tornati adesso... :impiccata:

Vedo che i vostri bimbi si girano già...qui ancora no...però sta tentando di prendersi i piedi...

November..e anche le altre io a volte passo di fretta e non riesco a rispondere sempre però vi leggo sempre :sorrisoo ..
cmq anche qui la Bea è super nervosa se viene tenuta sempre in braccio ma non c'è verso di farlo capire ai miei suoceri :che_dici

Lauras che spavento io sarei andata in panico totale alla vista del sangue !

Ok scappo a preparare la borsa che domani si parte per le terme...ma la pupa resta a casa solo io e il marito :spiteful: !!!un po' di relax...e d'altra parte se no ci scade la smatbox... :hi hi hi hi
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 22 mag 2011, 20:35

ishetta ha scritto:
November baby ha scritto:
no dai, non dire così....

quanto state a Tirana?

Oggi Edo ha imparato a ciucciarsi l'alluce. Ah ve l'ho detto??? Adesso preferisce il pollice al ciuccio :cuore
che amore!!! :cuore
torniamo sabato prox. simone ancora non è arrivato a mettere il piede in bocca, pero mi riccordo mattia che lo usava da lecca lecca e lo girava dentro la bocca come un trottola :emozionee Simone adora la mano intera :fischia :fischia :fischia

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 22 mag 2011, 20:47

ishetta ha scritto:
November baby ha scritto:Un saluto da tirana a tutte!!!

in che senso?
:caduta_sedia:
Simone oddia sentirmi parlare mentre allato e a volte si piagnucola, alza la testa e mi guarda e smette di bere finche sto zitta e cosi ricomincia etc

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 22 mag 2011, 20:48

Angy29 ha scritto:Ciao! giornatina niente male cresima della mia cuginetta siam tornati adesso... :impiccata:

Vedo che i vostri bimbi si girano già...qui ancora no...però sta tentando di prendersi i piedi...

November..e anche le altre io a volte passo di fretta e non riesco a rispondere sempre però vi leggo sempre :sorrisoo ..
cmq anche qui la Bea è super nervosa se viene tenuta sempre in braccio ma non c'è verso di farlo capire ai miei suoceri :che_dici

Lauras che spavento io sarei andata in panico totale alla vista del sangue !

Ok scappo a preparare la borsa che domani si parte per le terme...ma la pupa resta a casa solo io e il marito :spiteful: !!!un po' di relax...e d'altra parte se no ci scade la smatbox... :hi hi hi hi
invidiaaaaaaaaaaaaaa

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 mag 2011, 20:54

Angy dove vai alle terme?

November ma fa anche lì un caldo bestiale come qui?

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 22 mag 2011, 21:32

ish si si, piu o meno con qualche giorno di ritardo, qui a tirana il tempo è come a roma

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 22 mag 2011, 22:41

a proposito di caldo... ma come vestite i cuccioli? il body sotto lo mettete sempre? :domanda non avranno caldissimo? e non siamo neanche a fine maggio!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 22 mag 2011, 23:11

Ah, vi devo raccontare cosa mi è successo prima: mia sorella ci ha invitato insieme ai suoi amici a un aperitivo per festeggiare il suo compleanno. Premetto che, arrivati nel locale, ho messo l'ovetto in un angolo dove non avrebbe assolutamente dato fastidio. Verso le 20 (come tute le sere!) Linda mi ha lanciato i primi segnali di fame e ho deciso di attaccarla: sono andata in disparte, vicino all'ovetto. E' sbucata di soppiatto da non so dove la proprietaria e mi ha detto (urlato!) con tono molto poco gradevole di uscire :martello . Le ho chiesto se stesse parlando con me... visto che non stavo facendo nulla di male, non stavo mostrando nulla di volgare, ero in un angolo e pure mezza girata contro il muro! Mi son sentita una sc**a, mi sono alzata e sono andata in macchina con la cucciola ormei urlante perchè quei 10 secondi di tetta l'avevano ampiamente illusa. Poi ci ho pensato e, una volta finito di allattare, sono andata a cercare l'intelligentona... ma era sparita!! Se l'avessi beccata ci avrei scambiato volentieri due parole! :pistole
:congratulations: alla finezza di certe DONNE!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 23 mag 2011, 9:35

Anniski purtroppo capita
Certa gente andrebbe presa a mazzate :martello

Abbigliamento io ancora metto sotto il body con maniche a canotta pero mi stavo giusto chiedendo se toglierlo ma sono dubitante
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 23 mag 2011, 9:39

Nottata da incubo: Teresa nn ha fatto che svegliarsi e lamentarsi
Non so se aveva mal di pancia, caldo o è in scatto
Boh so solo che nn so quante volte mi sia alzata alla fine lettone tetta e buonanotte
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 23 mag 2011, 9:43

Eccoci qua tesoro della mamma, 1 anno fa il test che mi confermò la tua presenza, la sorpresa più bella della mia vita! Grazie amore per tutto quello che mi stai dando...Ti amooooo! :cuore
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

Bloccato

Torna a “Gennaio”