PS: DENA: temo che Davide e Simone sono gemelli non solo per dpp e data di nascita ma anche per vizi: nota: si offende se parli mentre lo allatti, vuole dormire attacato alla tetta etc etc

Pure a me hanno scambiato il figlio!!!!

Messaggio da November baby » 22 mag 2011, 13:21
Messaggio da November baby » 22 mag 2011, 16:05
/quote]ro77 ha scritto:mamme e pediatri sempre a litigare, io il mio gennarino lo voglio ancora allattare!
Messaggio da November baby » 22 mag 2011, 16:07
Messaggio da November baby » 22 mag 2011, 16:23
Anche Simone lo ha imparato da una decina di giornisamman ha scritto:Oggi la prima giravolta da pancia in su a pancia in giù di Lolò
Messaggio da November baby » 22 mag 2011, 16:28
Che bravo Elia!!! Mattia di pomeriggio non ci dormirebbe manco morto, piutosto va al letto alle 20.00gloria ha scritto:In questi giorni io e i miei cuccioli ci spariamo nel lettone delle dormite pomeridiane fantastiche
Messaggio da November baby » 22 mag 2011, 16:31
Messaggio da November baby » 22 mag 2011, 16:34
Gloria io scrivo parecchio spesso e che ultimamente, passo inosservata che a volte mi sembra che quando scrivo lo faccio solo per me, perche quasi nessuna mi risponde maigloria ha scritto:Scusate ma November Mimma e poi... boh qcuna mi sfugge che fine hanno fatto?
Messaggio da ishetta » 22 mag 2011, 18:01
in che senso?November baby ha scritto:Un saluto da tirana a tutte!!!
PS: DENA: temo che Davide e Simone sono gemelli non solo per dpp e data di nascita ma anche per vizi: nota: si offende se parli mentre lo allatti, vuole dormire attacato alla tetta etc etc![]()
![]()
![]()
Pure a me hanno scambiato il figlio!!!!![]()
![]()
Messaggio da ishetta » 22 mag 2011, 18:03
no dai, non dire così....November baby ha scritto:Gloria io scrivo parecchio spesso e che ultimamente, passo inosservata che a volte mi sembra che quando scrivo lo faccio solo per me, perche quasi nessuna mi risponde maigloria ha scritto:Scusate ma November Mimma e poi... boh qcuna mi sfugge che fine hanno fatto?o sara che sono troppo permalosa
Messaggio da Angy29 » 22 mag 2011, 20:20
Messaggio da November baby » 22 mag 2011, 20:35
che amore!!!ishetta ha scritto:no dai, non dire così....November baby ha scritto:Gloria io scrivo parecchio spesso e che ultimamente, passo inosservata che a volte mi sembra che quando scrivo lo faccio solo per me, perche quasi nessuna mi risponde maigloria ha scritto:Scusate ma November Mimma e poi... boh qcuna mi sfugge che fine hanno fatto?o sara che sono troppo permalosa
quanto state a Tirana?
Oggi Edo ha imparato a ciucciarsi l'alluce. Ah ve l'ho detto??? Adesso preferisce il pollice al ciuccio
Messaggio da November baby » 22 mag 2011, 20:47
Simone oddia sentirmi parlare mentre allato e a volte si piagnucola, alza la testa e mi guarda e smette di bere finche sto zitta e cosi ricomincia etcishetta ha scritto:November baby ha scritto:Un saluto da tirana a tutte!!!
PS: DENA: temo che Davide e Simone sono gemelli non solo per dpp e data di nascita ma anche per vizi: nota: si offende se parli mentre lo allatti, vuole dormire attacato alla tetta etc etc![]()
![]()
![]()
Pure a me hanno scambiato il figlio!!!!![]()
![]()
in che senso?
Messaggio da November baby » 22 mag 2011, 20:48
invidiaaaaaaaaaaaaaaAngy29 ha scritto:Ciao! giornatina niente male cresima della mia cuginetta siam tornati adesso...![]()
Vedo che i vostri bimbi si girano già...qui ancora no...però sta tentando di prendersi i piedi...
November..e anche le altre io a volte passo di fretta e non riesco a rispondere sempre però vi leggo sempre..
cmq anche qui la Bea è super nervosa se viene tenuta sempre in braccio ma non c'è verso di farlo capire ai miei suoceri![]()
Lauras che spavento io sarei andata in panico totale alla vista del sangue !
Ok scappo a preparare la borsa che domani si parte per le terme...ma la pupa resta a casa solo io e il marito!!!un po' di relax...e d'altra parte se no ci scade la smatbox...
Messaggio da ishetta » 22 mag 2011, 20:54
Messaggio da November baby » 22 mag 2011, 21:32
Messaggio da Anniski » 22 mag 2011, 22:41
Messaggio da Anniski » 22 mag 2011, 23:11
Messaggio da gloria » 23 mag 2011, 9:35
Messaggio da gloria » 23 mag 2011, 9:39
Messaggio da samman » 23 mag 2011, 9:43