GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"

Messaggio da gloria » 22 mar 2011, 17:49

November :incrocini x il piccolo
Mi dispiace x il tuo mezzo svenimento
Annamassimo si meglio averle in casa le supposte quelle da 125
Peso il peso adesso comincia a calare settimanalmente noi questa + 200 g
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 mar 2011, 19:12

Ho Edo che sclera stasera, sempre alla tetta o in braccio :nonegiusto è lo spirito della Hogg che si sta vendicando :prr
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 22 mar 2011, 19:28

Rieccomi, ho appena finito di consolare mirko con la tetta!!!! Abbiamo fatto il bagnetto e quando l'ho tirato fuori ha cominciato a piangere come un forsennato aveva persino il magone. Ha fatto la stessa cosa ieri. Oggi lo ha sentito anche mio marito e mi ha detto di non fargli più il bagnetto ogni giorno, ma la storia mica cambia :pensieroso . Visto che gli piace tantissimo fare il bagnetto lo isciverò in piscina voi a che età avete cominciato con i vostri primi cuccioli?
November mi spiace per quello che ti è successo tieni controllata la pressione. Oggi mi è capitata la stessa cosa, io ero per strada con il passeggino. ieri sera avevo 96/56 e pensare che a dicembre avevo 150/100!!! Iln piccolo piange ripasso dopo :bacio
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 mar 2011, 19:59

topolina ha scritto:Rieccomi, ho appena finito di consolare mirko con la tetta!!!! Abbiamo fatto il bagnetto e quando l'ho tirato fuori ha cominciato a piangere come un forsennato aveva persino il magone. Ha fatto la stessa cosa ieri. Oggi lo ha sentito anche mio marito e mi ha detto di non fargli più il bagnetto ogni giorno, ma la storia mica cambia :pensieroso . Visto che gli piace tantissimo fare il bagnetto lo isciverò in piscina voi a che età avete cominciato con i vostri primi cuccioli?
Con Emma 3 mesi e 1 giorno esatti esatti. Edo invece inizierà a settembre xchè non ci riusciamo a organizzare con gli orari del corso di Emma, dovrei passare tutto il sabato in piscina oppure andarci sia sabato che domenica mattina... non ci penso proprio :fischia
Cmq per me è stata, ed è ancora adesso che entra in acqua da sola, un'esperienza bellissima. Lei è felicissima... e soprattutto si stanca da morire :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 22 mar 2011, 21:12

vaccini- ragazze, non mi bastonate, perfavore...ma...sono un po spaventata :fischia
Si legge le cose terribbili in giro.
voi che dite?
sono tutto bufale?
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 mar 2011, 21:17

AnnaMassimo ha scritto:vaccini- ragazze, non mi bastonate, perfavore...ma...sono un po spaventata :fischia
Si legge le cose terribbili in giro.
voi che dite?
sono tutto bufale?
nessuno ti puo' garantire nulla Anna ma se metti su una bilancia i pro e i contro statisticamente vincono i pro.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 mar 2011, 21:19

gloria ha scritto:Laura ho da chiederti una cosa...
Le ossa del cranio devono essere assolutamente simmetriche o un lato può essere diverso dall'altro...
Ho notato che Terea ha lo scalino (oddio come faccio a spiegartelo) laterale destro più pronunciato dell'altro... cioè quando da sopra la testa scende di lato... ecco in quella curva, quando ridiscende la testa ha uno scalinetto da entrambe le parti solo che uno è più in rilievo dell'altro....
Magari sento la ped la prossima volta... sono un po' preoccupata...
:pensieroso
Asimmetrie sono estremamente frequenti, spesso dovuti solo alla posizione preferita, in pancia o fuori... fai caso se dorme con la testa sempre da uno stesso lato: se è così, obbligala a stare un pò anche dall'altro con degli asciugamani arrotolati in modo che l'asimmetria non diventi più pronunciata!
Ma comunque nulla di preoccupante, se non per estetica!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 mar 2011, 21:20

gloria ha scritto:Figo il vestito
E quel colore ti sta molto bene
Anche se come modello preferisco quello a sinistra con il fiocchetto in vita fucsia
Eh sì ma io devo sfoderare la tetta... questo mi limita non poco nella scelta del modello!! :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 mar 2011, 21:23

AnnaMassimo ha scritto:a laura, tu che sei un medico...
dici che tutto quello che gira sul web riguardo ai vaccini-mercurio-autismo:
e vero?
Cosa ne pensi?

ce chi rifiuta i vaccini obbligatori...

A me mi spaventa tutto quel che si legge in giro :buuu
Leggi il recente post su GOL... la storia vaccini-autismo era tutta una truffa messa a punto da un medico inglese che se l'era inventata di sana pianta per promuovere un vaccino diverso di cui, guarda caso, lui aveva il brevetto... è stato condannato è in prigione ma la bufala online gira ancora... trovi tutto su http://www.autismoincazziamoci.org" onclick="window.open(this.href);return false;
Io farò tutti i vaccini... è ovvio che non esiste nulla a rischio zero nella vita, ma è comunque la scelta più saggia...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 mar 2011, 21:26

November baby ha scritto:Ieri abbiamo fatto la visita gastroenterologica e apparte il fatto che l'appuntamento era alle 10 e ci hanno chiamati al'una, pero vogliono fare il ph degli acidi a simone mettendoli dal naso fino allo stomaco un tubicino da tenere 24 ore... e poi anche i prick test. non vi nascondo che ho dei dubbi... sto pensando di andare a trovare un altro gastroenterologo e fare un ecografia, perche sta cosa del tubicino mi turba... sto un po giu anche se simone dopo un po di giorni molto tragici sembra che sta meglio anche se rigurgita come prima e sembra infastidito uguale pero dorme di piu e anche se sta sveglio è spesso tranquillo e piange di meno, molto meno... cmq, anche questa settimana ha preso 250 percio sto tranquilla almeno su questo senso. ho sospesso lo sciroppo per la protezione del'esofago che mi sembrava peggiorava la situazione... scusate se ultimamente manco pero è un periodaccio.... in compenso simone è sempre piu vigile, risponde alle nostre chiacchiere con le sue chiacchiere, sorride a volonta e anche ha preso a fare pugni con l
i giochini della sdraieta... sembra un pugile, ha lo stesso posizine delle mani :sorrisoo una mia amica, mamma di una femminuccia di 5 anni e di un maschietto di 2 anni mi ha detto che è abbastanza precoce. lei gli parlava oggi e lui non sono gli faceva delle risattine ma gli rispondeva con il suo linguaggio tutto strano... sara proprio chiachierino come il suo fratellone che ultimamente si è calmato abbastanza
L'eco non serve a niente... per sapere se soffre di reflusso la ph metria è l'unica cosa... ovviamente è fastidiosa...

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 22 mar 2011, 21:28

buonasera a tutte,
noi solita serata da sclero di Davide con conseguente ora di pianto ma alle 20 e 30 l'ho abbattuto, speriamo per un bel po'.

ed è ancora raffreddato...ufff che palle

vaccini, io li faccio tutti :incrocini

November :incrocini e una coccola per il tuo semi svenimento
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 mar 2011, 21:33

Ro benriletta! Se sei al taglio delle vene dammi una telefonata... magari riusciamo a berci un caffè no?? A volte basta evadere mezz'ora...

Topolina benriletta!! Io ero andata con Annalisa 2-3 volte in piscina quando aveva 4 mesi, ma poi ero passata al mare direttamente... a giugno eravamo già a mollo... sta volta farò direttamente mare o ppiscina all'aperto... quella al chiuso non mi ispira! Otiti, faticaccia... non fa per me!

Francesco è bravissimo... oramai ha i suoi orari, lo capisco al volo, è proprio il bimbo da manuale della Hogg!! Ma allora esistono??? :-D

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 22 mar 2011, 21:50

Laura, si i bambini da manuale esistono, Leo non era un bambino facile ma a lui bastava essere inquadrato e diventava prevedibilissimo e proprio da manuale.... e lo è ancora adesso

Davide è anarchico :che_dici lui ha i suoi orari e lo capisco ma sta storia delle crisi serali mi spiazzano parecchio. Speriamo passi in fretta.

Ah domandona....lui fa l'ultimo pasto alle 20.00 poi tira fino alle 2 o alle 3, e la cosa mi andrebbe anche bene ma vorrei che queste 7 ore fossero spostate magari dalle 23 alle 6....che sia da provare?
con Leo lo facevo e mi era andata bene ma, appunto, lui era un bimbo da manuale

altra domanda...i vostri dormono ancora nella carrozzina? D ormai non ci sta più ma ha ancora tanto bisogno di contenimento così mi freno da spostarlo, magari aspetterò ancora un mesetto e chissà che le temperature si alzino e non abbia più bisogno di e coperte :fischia
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 mar 2011, 21:55

Dena ma con Davide come hai fatto a spostare l'orario?
Io stanotte ho provato a dare il ciuccio a Edo invece che dargli la tetta, se ne è accorto nel giro di 2 secondi :ahah :ahah :ahah meglio non sfidare il destino va. :prr

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 mar 2011, 21:56

dena ha scritto:Laura, si i bambini da manuale esistono, Leo non era un bambino facile ma a lui bastava essere inquadrato e diventava prevedibilissimo e proprio da manuale.... e lo è ancora adesso

Davide è anarchico :che_dici
:fischia :prr

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 23 mar 2011, 8:42

laura s ha scritto:
gloria ha scritto:Laura ho da chiederti una cosa...
Le ossa del cranio devono essere assolutamente simmetriche o un lato può essere diverso dall'altro...
Ho notato che Terea ha lo scalino (oddio come faccio a spiegartelo) laterale destro più pronunciato dell'altro... cioè quando da sopra la testa scende di lato... ecco in quella curva, quando ridiscende la testa ha uno scalinetto da entrambe le parti solo che uno è più in rilievo dell'altro....
Magari sento la ped la prossima volta... sono un po' preoccupata...
:pensieroso
Asimmetrie sono estremamente frequenti, spesso dovuti solo alla posizione preferita, in pancia o fuori... fai caso se dorme con la testa sempre da uno stesso lato: se è così, obbligala a stare un pò anche dall'altro con degli asciugamani arrotolati in modo che l'asimmetria non diventi più pronunciata!
Ma comunque nulla di preoccupante, se non per estetica!!
fortuna che è femmina quindi avrà i capelli lunghi e le asimmetrie si noterano meno :risatina:
poi va beh se farà come me che si raserà i capelli o li terrà molto corti... sarà un altro discorso
cmq a parte gli scherzi... sì confermo che fino a pochi giorni fa è stata girata sempre sul lato in questione, tant'è che la ped mi disse di comprarle il cuscino quello apposito che però mi hanno sconsigliato... quindi volevo provare con gli asciugamani... ma alla fine ho visto che ultimamente sta anche dall'altro lato... vediamo al prossimo bdc...
grazie :bacio

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 23 mar 2011, 8:44

laura s ha scritto:
gloria ha scritto:Figo il vestito
E quel colore ti sta molto bene
Anche se come modello preferisco quello a sinistra con il fiocchetto in vita fucsia
Eh sì ma io devo sfoderare la tetta... questo mi limita non poco nella scelta del modello!! :ahaha
già hai ragione :fischia
con quello scelto da te lo sfoderamente tetta è semplicissimo :ok
con il modello che piace a me rimarresti solo con il sotto :ahaha

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 23 mar 2011, 9:32

laura s ha scritto: Annamassimo: secondo me devi cercare di essere un pochino più easy con Gianni... è vero che ai bimbi piace la routine, ma se un bimbo fin da piccolo è abituato a variarla un pò, a essere elastico, dopo sarà elastico pure lui e ti verrà MOLTO utile... conosco mamme con bimbi di 3-4 anni che non possono non dico cenare fuori, ma nemmeno farsi un aperitivo perchè se alle 19 in punto il bambino non ha cena in tavola coi suoi piattini e il cartone X in tv e il bavaglino giallo scatta il dramma...

ecco perché non ho mai dato una routine precisa a Viola scandita da orari fissi: per la mia salvaguardia mentale :fischia :ahah
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 23 mar 2011, 9:49

laura s ha scritto:Francesco è bravissimo... oramai ha i suoi orari, lo capisco al volo, è proprio il bimbo da manuale della Hogg!! Ma allora esistono??? :-D
BEATA TE! Quanto vorrei che anche Nicolò si facesse i suoi orari, invece giuro che non riesco ancora a capire se dopo 1 ora e mezza/due piange per fame o per altro, non cicapico più niente, eppure sono al secondo figlio....Ma è possibile che lui ancora nn riesca a tirare più di due ore???
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 mar 2011, 10:14

Buongiorno,
stanotte Edo era in scatto... si è svegliato ogni ora dall'1 in poi. Alle 6 mi sono alzata definitivamente e avevo due tette enormi :x: ora dorme... lui :che_dici cmq con quello che si è mangiato credo che abbia preso circa 20 kg :aargh

Bloccato

Torna a “Gennaio”