Mi dispiace x il tuo mezzo svenimento
Annamassimo si meglio averle in casa le supposte quelle da 125
Peso il peso adesso comincia a calare settimanalmente noi questa + 200 g
Messaggio da gloria » 22 mar 2011, 17:49
Messaggio da ishetta » 22 mar 2011, 19:12
Messaggio da topolina » 22 mar 2011, 19:28
Messaggio da ishetta » 22 mar 2011, 19:59
Con Emma 3 mesi e 1 giorno esatti esatti. Edo invece inizierà a settembre xchè non ci riusciamo a organizzare con gli orari del corso di Emma, dovrei passare tutto il sabato in piscina oppure andarci sia sabato che domenica mattina... non ci penso propriotopolina ha scritto:Rieccomi, ho appena finito di consolare mirko con la tetta!!!! Abbiamo fatto il bagnetto e quando l'ho tirato fuori ha cominciato a piangere come un forsennato aveva persino il magone. Ha fatto la stessa cosa ieri. Oggi lo ha sentito anche mio marito e mi ha detto di non fargli più il bagnetto ogni giorno, ma la storia mica cambia. Visto che gli piace tantissimo fare il bagnetto lo isciverò in piscina voi a che età avete cominciato con i vostri primi cuccioli?
Messaggio da AnnaMassimo » 22 mar 2011, 21:12
Messaggio da ishetta » 22 mar 2011, 21:17
nessuno ti puo' garantire nulla Anna ma se metti su una bilancia i pro e i contro statisticamente vincono i pro.AnnaMassimo ha scritto:vaccini- ragazze, non mi bastonate, perfavore...ma...sono un po spaventata![]()
Si legge le cose terribbili in giro.
voi che dite?
sono tutto bufale?
Messaggio da laura s » 22 mar 2011, 21:19
Asimmetrie sono estremamente frequenti, spesso dovuti solo alla posizione preferita, in pancia o fuori... fai caso se dorme con la testa sempre da uno stesso lato: se è così, obbligala a stare un pò anche dall'altro con degli asciugamani arrotolati in modo che l'asimmetria non diventi più pronunciata!gloria ha scritto:Laura ho da chiederti una cosa...
Le ossa del cranio devono essere assolutamente simmetriche o un lato può essere diverso dall'altro...
Ho notato che Terea ha lo scalino (oddio come faccio a spiegartelo) laterale destro più pronunciato dell'altro... cioè quando da sopra la testa scende di lato... ecco in quella curva, quando ridiscende la testa ha uno scalinetto da entrambe le parti solo che uno è più in rilievo dell'altro....
Magari sento la ped la prossima volta... sono un po' preoccupata...
Messaggio da laura s » 22 mar 2011, 21:20
Eh sì ma io devo sfoderare la tetta... questo mi limita non poco nella scelta del modello!!gloria ha scritto:Figo il vestito
E quel colore ti sta molto bene
Anche se come modello preferisco quello a sinistra con il fiocchetto in vita fucsia
Messaggio da laura s » 22 mar 2011, 21:23
Leggi il recente post su GOL... la storia vaccini-autismo era tutta una truffa messa a punto da un medico inglese che se l'era inventata di sana pianta per promuovere un vaccino diverso di cui, guarda caso, lui aveva il brevetto... è stato condannato è in prigione ma la bufala online gira ancora... trovi tutto su http://www.autismoincazziamoci.org" onclick="window.open(this.href);return false;AnnaMassimo ha scritto:a laura, tu che sei un medico...
dici che tutto quello che gira sul web riguardo ai vaccini-mercurio-autismo:
e vero?
Cosa ne pensi?
ce chi rifiuta i vaccini obbligatori...
A me mi spaventa tutto quel che si legge in giro
Messaggio da laura s » 22 mar 2011, 21:26
L'eco non serve a niente... per sapere se soffre di reflusso la ph metria è l'unica cosa... ovviamente è fastidiosa...November baby ha scritto:Ieri abbiamo fatto la visita gastroenterologica e apparte il fatto che l'appuntamento era alle 10 e ci hanno chiamati al'una, pero vogliono fare il ph degli acidi a simone mettendoli dal naso fino allo stomaco un tubicino da tenere 24 ore... e poi anche i prick test. non vi nascondo che ho dei dubbi... sto pensando di andare a trovare un altro gastroenterologo e fare un ecografia, perche sta cosa del tubicino mi turba... sto un po giu anche se simone dopo un po di giorni molto tragici sembra che sta meglio anche se rigurgita come prima e sembra infastidito uguale pero dorme di piu e anche se sta sveglio è spesso tranquillo e piange di meno, molto meno... cmq, anche questa settimana ha preso 250 percio sto tranquilla almeno su questo senso. ho sospesso lo sciroppo per la protezione del'esofago che mi sembrava peggiorava la situazione... scusate se ultimamente manco pero è un periodaccio.... in compenso simone è sempre piu vigile, risponde alle nostre chiacchiere con le sue chiacchiere, sorride a volonta e anche ha preso a fare pugni con l
i giochini della sdraieta... sembra un pugile, ha lo stesso posizine delle maniuna mia amica, mamma di una femminuccia di 5 anni e di un maschietto di 2 anni mi ha detto che è abbastanza precoce. lei gli parlava oggi e lui non sono gli faceva delle risattine ma gli rispondeva con il suo linguaggio tutto strano... sara proprio chiachierino come il suo fratellone che ultimamente si è calmato abbastanza
Messaggio da dena » 22 mar 2011, 21:28
Messaggio da laura s » 22 mar 2011, 21:33
Messaggio da dena » 22 mar 2011, 21:50
Messaggio da ishetta » 22 mar 2011, 21:55
Messaggio da ishetta » 22 mar 2011, 21:56
dena ha scritto:Laura, si i bambini da manuale esistono, Leo non era un bambino facile ma a lui bastava essere inquadrato e diventava prevedibilissimo e proprio da manuale.... e lo è ancora adesso
Davide è anarchico![]()
Messaggio da gloria » 23 mar 2011, 8:42
fortuna che è femmina quindi avrà i capelli lunghi e le asimmetrie si noterano menolaura s ha scritto:Asimmetrie sono estremamente frequenti, spesso dovuti solo alla posizione preferita, in pancia o fuori... fai caso se dorme con la testa sempre da uno stesso lato: se è così, obbligala a stare un pò anche dall'altro con degli asciugamani arrotolati in modo che l'asimmetria non diventi più pronunciata!gloria ha scritto:Laura ho da chiederti una cosa...
Le ossa del cranio devono essere assolutamente simmetriche o un lato può essere diverso dall'altro...
Ho notato che Terea ha lo scalino (oddio come faccio a spiegartelo) laterale destro più pronunciato dell'altro... cioè quando da sopra la testa scende di lato... ecco in quella curva, quando ridiscende la testa ha uno scalinetto da entrambe le parti solo che uno è più in rilievo dell'altro....
Magari sento la ped la prossima volta... sono un po' preoccupata...
Ma comunque nulla di preoccupante, se non per estetica!!
Messaggio da gloria » 23 mar 2011, 8:44
già hai ragionelaura s ha scritto:Eh sì ma io devo sfoderare la tetta... questo mi limita non poco nella scelta del modello!!gloria ha scritto:Figo il vestito
E quel colore ti sta molto bene
Anche se come modello preferisco quello a sinistra con il fiocchetto in vita fucsia
Messaggio da Ransie » 23 mar 2011, 9:32
laura s ha scritto: Annamassimo: secondo me devi cercare di essere un pochino più easy con Gianni... è vero che ai bimbi piace la routine, ma se un bimbo fin da piccolo è abituato a variarla un pò, a essere elastico, dopo sarà elastico pure lui e ti verrà MOLTO utile... conosco mamme con bimbi di 3-4 anni che non possono non dico cenare fuori, ma nemmeno farsi un aperitivo perchè se alle 19 in punto il bambino non ha cena in tavola coi suoi piattini e il cartone X in tv e il bavaglino giallo scatta il dramma...
Messaggio da samman » 23 mar 2011, 9:49
BEATA TE! Quanto vorrei che anche Nicolò si facesse i suoi orari, invece giuro che non riesco ancora a capire se dopo 1 ora e mezza/due piange per fame o per altro, non cicapico più niente, eppure sono al secondo figlio....Ma è possibile che lui ancora nn riesca a tirare più di due ore???laura s ha scritto:Francesco è bravissimo... oramai ha i suoi orari, lo capisco al volo, è proprio il bimbo da manuale della Hogg!! Ma allora esistono???
Messaggio da ishetta » 23 mar 2011, 10:14