con lui cambia proprio espressioni...
e poi lui è amoroso... spesso se la mette vicino mentre è nella sdraietta e le canta le canzoncine inventate da lui...

sono proprio amorosi

Messaggio da gloria » 22 feb 2011, 8:56
Messaggio da mimma0605 » 22 feb 2011, 9:23
Messaggio da mimma0605 » 22 feb 2011, 9:26
che tesori questi fratellinigloria ha scritto:ish anche teresa riconosce e come il fratello... quando sente la sua voce comincia a girarsi ovunque fino a che non lo vede e a quel punto... appena visto... il suo sguardo si perde e non altro che guardarselo e fare tutte le facce buffe e fa dei suoini strani... insomma tenta di "dirgli" delle cose...
e poi lui è amoroso... spesso se la mette vicino mentre è nella sdraietta e le canta le canzoncine inventate da lui...![]()
sono proprio amorosi
Messaggio da ishetta » 22 feb 2011, 9:55
Ti ha fregata su tutta la linea :ahah :ahah :ahahmimma0605 ha scritto:
Suocera : al momento si è limitata con le visite, ... mi preoccupa il fatto che sta comprando il latte , i pannolini e ha dei cambi (comprati da lei) in casa in modo che quando andiamo da lei non abbiamo scuse per andare via
presto (si fa per dire) da casa sua![]()
Naturalmente per sabato sta organizzando il pranzo per il complimese.... meni male che è sabato e noi festeggeremo tutti e tre la mattina a colazione
Messaggio da ishetta » 22 feb 2011, 9:57
Anche Emma, salvo mettergli un dito nell'occhio, uno nell'orecchio... incastonargli il ciuccio nelle gengive ecc. Poverino.... inizio a capire mio fratellogloria ha scritto:ish anche teresa riconosce e come il fratello... quando sente la sua voce comincia a girarsi ovunque fino a che non lo vede e a quel punto... appena visto... il suo sguardo si perde e non altro che guardarselo e fare tutte le facce buffe e fa dei suoini strani... insomma tenta di "dirgli" delle cose...
e poi lui è amoroso... spesso se la mette vicino mentre è nella sdraietta e le canta le canzoncine inventate da lui...![]()
sono proprio amorosi
Messaggio da dena » 22 feb 2011, 10:07
Messaggio da dena » 22 feb 2011, 10:11
Messaggio da mimma0605 » 22 feb 2011, 10:15
diciamo che devo contrattaccare... meno male che se va 3 giorni a madrid e a settembre 15 gg in criociera... magari al suo ritorno siamo scappati :ahahishetta ha scritto:Ti ha fregata su tutta la linea :ahah :ahah :ahahmimma0605 ha scritto:
Suocera : al momento si è limitata con le visite, ... mi preoccupa il fatto che sta comprando il latte , i pannolini e ha dei cambi (comprati da lei) in casa in modo che quando andiamo da lei non abbiamo scuse per andare via
presto (si fa per dire) da casa sua![]()
Naturalmente per sabato sta organizzando il pranzo per il complimese.... meni male che è sabato e noi festeggeremo tutti e tre la mattina a colazione
Messaggio da dena » 22 feb 2011, 10:19
ah ecco quello che dicevo io....però lui in braccio ma devo al + presto trovare un altro modoishetta ha scritto:Laura magari ha solo bisogno di sfogare la stanchezza. Anche Edo lo fa, sclera x la stanchezza. Io provo a tirarlo su una volta, lo calmo e lo rimetto giu. Se reinizio, lo lascio nella culla, gli metto una mano sul pancino, e lo cullo. Così ci mette pochissimo.
Stasera l'ha messo a letto mio marito e si è accorto che vuole stare contro il paracolpi con la fronte. Lo troviamo così ad ogni risveglio, pensavo fosse un caso e invece non so come ma ci si mette di sua volontà... boh
Messaggio da mimma0605 » 22 feb 2011, 10:21
io lo stesso . mentre il giorno mangia e dorme subito la sera dopo le 20.30 non c'è verso .. comincia a piangere incosolabile fino alle 22.30 dove crolla esausta... meno male che ieri sera ci ha pensato ema che ero distrutta. Ho provata a tenerla sveglia di più il giorno .. ma dopo il LA crolla... cosa che non fa dopo la poppata delle 20.30dena ha scritto: e comunque non ho risolto il problema serale: ieri sera alle 20.30 cambio pannolo e poi lo porto in camera con me, tranquilli sotto le coperte, silenzio....insomma, ho ricreato quello che di solito succede post messa a letto di Leo, lui ha mangiato e poi.....poi non voleva + la tetta e se è messo a urlare, non riuscivo a calmarlo e dopo una bella mezz'oretta si è addormentato in braccio a Denis. Comincio a credere che abbia bisogno di piangere per scaricare l'adrenalina e addormentarsi tranquillo.
Infatti poi ha dormito fino alle 4.30
Voi che dite? io non trovo nessuna altra spiegazione
Messaggio da ishetta » 22 feb 2011, 10:26
dove va in crociera??mimma0605 ha scritto:
diciamo che devo contrattaccare... meno male che se va 3 giorni a madrid e a settembre 15 gg in criociera... magari al suo ritorno siamo scappati :ahah
La bocca non la pulisco. Naso e occhi solo se necessario.mimma0605 ha scritto: ma i lavaggi con la fisiologica vanno fatti per tenerle il nasino pulito o solo se intasati ? idem per occhi e pulizia interno bocca...
Messaggio da November baby » 22 feb 2011, 10:33
Messaggio da November baby » 22 feb 2011, 10:34
Messaggio da November baby » 22 feb 2011, 10:36
Messaggio da November baby » 22 feb 2011, 10:38
Messaggio da November baby » 22 feb 2011, 10:42
Messaggio da November baby » 22 feb 2011, 10:48
Messaggio da November baby » 22 feb 2011, 10:49
Messaggio da November baby » 22 feb 2011, 10:52
Messaggio da mimma0605 » 22 feb 2011, 11:43
diciamo che tra la mia e la tua ci dovrebbe essere la giusta via di mezzo di mezzo.... la mia ancora non ha capito ... o fa finta di non capire, che la ns famiglia non è un prolungamento della sua o che io sono la mamma e che ho 35 anni e non 10 che accetto i consigli ma non le sue imposizioni .. poi sul fatto che voglia bene a Elettra non ho dubbiNovember baby ha scritto:Mimma: sai che ti invidio la suocera? la mia non mi chiama mai e quando chiama mio marito sul cel, lo fa solo per chiedergli di portare il suocero dal medico per la visita di controllo etc. ieri mio marito dormiva e ho risposto io sul suo cel e si è limitata a chiedermi : come vanno le coseavrei tanto voluto di dirgle due, pero ho lasciato stare
ma io dico, che cavolo di nonna sei se neanche ti interessi se il nipote appena nato mangia o dorme o se l'altro sta bene... e non ci vede da quando simone aveva 2 settimane e non ha mai chiamato se non per chiedere favori a mio marito
![]()