GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Avatar utente
Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2088
Iscritto il: 24 ott 2005, 20:17

Re: Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Messaggio da Coffee milk » 10 set 2010, 15:07

vi prego cinziaaaaa sei troppo simpaticaaaaaaaa :ahah
aspè che prendo nota :spiteful:

anche a giorgio non piace star seduto neanche un po' :fischia
e anche lui va a terra..tanto ormai si muoveva ovunque scendendo dai tappetoni per cui tanto vale.... :ahah

grazie a tutte per gli incrocini :bacio


che bello Boomie l'incontro con Fra e Danette :emozionee
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Avatar utente
pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1414
Iscritto il: 28 ago 2008, 18:53

Re: Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Messaggio da pisitta2005 » 10 set 2010, 15:09

Eccomi ragazze... dunque... ieri sono andata a lavoro... e oggi mi sono licenziata!! ahahahahaha!! :ahah :ahah ...

Vi spiego:
Come sono arrivata, ho aspettato più di mezzora, (come una sc**a) il responsabile che i spiegasse il tutto.. mi hanno messo nella sala, mi sentivo un pesce fuor d'acqua! Tutti la che mi guardavano... della serie... QUESTA è LA NUOVAAA!!!...

Poi come è arrivato il responsabile mi ha detto 4 cazz...te in croce eh...bene ora vai sulle lineee... :che_dici .. l ho fatto... ma non esiste!!

In 1000 chiamae che avrò fatto mi hanno risp in 20/30 persone esagearando..
Poi mi sono resa conto che alla fine ero li, ma non sapevo nemmeno se fossi in prova, se mi avrebbero pagato, quanto mi avrebbero dato... tutto troppo alla "trallallà"!!
Ho anche parlato con delle persoene che conoscono questo call center e me l avevano sconsigliato... ho voluto provare, ma non me la sono sentita!! Pazienza.... ora mi hanno proprosto x un altro.. vedremo... per ora mi godo i miei amori....


Ragazze, ho visto che ha scritto una certa ...Franct... ma chi?? è voi la conoscete?? boh...!! ahahahah,..... Cucciolaaa.. noi non ci dimentichiamo... di niente e di nessunooooo!! :bacio
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Avatar utente
fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2676
Iscritto il: 21 mag 2009, 19:31

Re: Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Messaggio da fenicia » 10 set 2010, 16:24

Coffee milk ha scritto:
anche a giorgio non piace star seduto neanche un po' :fischia
e anche lui va a terra..tanto ormai si muoveva ovunque scendendo dai tappetoni per cui tanto vale.... :ahah
infatti...ho pensato proprio a Giorgio ieri, quando Mariasole ha iniziato ad andarsene in giro per la stanza :ahaha
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Avatar utente
fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2676
Iscritto il: 21 mag 2009, 19:31

Re: Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Messaggio da fenicia » 10 set 2010, 16:24

Maryali, buon lavoro!!
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Avatar utente
fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2676
Iscritto il: 21 mag 2009, 19:31

Re: Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Messaggio da fenicia » 10 set 2010, 16:26

pisitta2005, :urka ti sei già licenziata???
:ahah :ahah
mia unica esperienza in un call center: sono fuggita dopo una settimana :ahah

comunque... :incrocini :incrocini speriamo che riesca a trovare qualcosa di decente!!
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Avatar utente
fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2676
Iscritto il: 21 mag 2009, 19:31

Re: Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Messaggio da fenicia » 10 set 2010, 16:28

zio billi!!!!!
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Avatar utente
noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6629
Iscritto il: 5 apr 2008, 11:40

Re: Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Messaggio da noproblem » 10 set 2010, 17:17

Buon pomeriggio Bellezze!!!! :bacio

Ieri sera (diciamo pure notte...) ho deciso di fare un primo bilancio degli 8 mesi e mezzo di Eva, dei suoi progressi e dei "traguardi" raggiunti ed ho cominciato a scrivere...lo so, lo so...dormire no???!!! :hi hi hi hi

Comunque...a chi interessa...ecco quello che ho appuntato...

Peso: 8.030 gr
Lunghezza: 70 cm
Cibo: Svezzamento iniziato a 4 mesi senza forzature. Attualmente mangia a pranzo passato di verdure e a cena la minestrina. A merenda mela o banana grattugiate o yogurt o pera in vasetto (frutta 100%). Gli alimenti introdotti finora sono stati: patate, carote, zucchine, lattuga, lenticchie, fagioli cannellini, pomodori san marzano, olio, parmigiano, caciottina e ricotta di mucca, mais e tapioca, crema di riso, uovo, omo al manzo, orata, spigola, agnello, carne fresca di manzo, maiale, coniglio e cavallo cotta al vapore. Piccoli pezzetti di pizza bianca o pane. Mela, pera, banana. Ha assaggiato l’anguria.
Non vuole ciuccio o biberon. Beve l’acqua direttamente dal bicchierino di vetro.
Prende il mio latte la mattina e prima della nanna…in più ciuccia la notte e qualche volta il pomeriggio e… quando vuole!
Denti: due incisivi centrali inferiori (il 2 settembre).
Apprendimento motorio: Dal 6° mese sta seduta da sola. A 6 mesi e mezzo ha iniziato ad andare con il girello. Dal 4 di agosto (7 mesi e mezzo) gattona e si mette seduta da sola. Si alza in piedi da sola con appoggio (o su parete verticale). Tenendole le manine, cammina . Dal 25 di agosto (8 mesi) sale le scale (cercando di raggiungere la gatta).
Acquaticità: dal 4° mese è andata regolarmente in piscina due volte alla settimana. Ora batte i piedi,si diverte quando la mandiamo sott’acqua e non si spaventa degli spruzzi e dell’acqua sul viso. Le piace tantissimo fare la doccia!
Linguaggio verbale e non verbale: dice mamma, papà e, a volte, chichi (Nicky la gatta). Fa l’indiano da sola o con la mano di un’altra persona. Manda baci a richiesta. Saluta con il braccio. Sorride e ride tantissimo ma mai una risata “fragorosa” (solo quando la baciamo sulla pancia ride un po’ più forte!). Piange(o urla) quando ha sonno o fame. Si volta quando viene chiamata per nome. Si eccita quando vede altri bimbi o persone che conosce (zii). E’ molto curiosa e tendenzialmente socievole. Le piacciono i gatti e i cani.
Salute: dal 15° giorno di vita e finora 3 gocce di Idroplurivit e una perla di DicoVit DK al giorno. Vaccino esavalente (+ richiamo). Febbriciattola + raffreddore post vaccino (2 tachipirine, lavaggi con fisiologica e gocce di argento proteinato). Febbre da raffreddamento (38.6) + raffreddore (risolti con 4 tachipirine e lavaggi con fisiologica).
Gioco: “studia” gli oggetti (anche molto piccoli), le piacciono telecomandi e cellulari. Gioca da sola sul tappetone, sul seggiolone e nel lettino. Si diverte molto a giocare a “bubù-settete”. Cerca gli oggetti anche quando vengono nascosti. Lancia i giochi dal seggiolone e li segue con lo sguardo. Insegue la palla. Guarda baby tv e le piacciono i video dello Zecchino d’Oro (soprattutto il pulcino ballerino ed il gatto puzzolone!).
Viaggi: la macchina non le dà fastidio. Per i viaggi lunghi occorre scegliere i tempi giusti (partire dopo la poppata o dopo il pranzo… generalmente, poi dorme) e fermarsi dopo un paio di ore per cambiarla o per darle da mangiare. Giochi, tanti giochi per distrarla. Finora è stata a L’Aquila, Tagliacozzo, Vallingasca, Gravagna, Pontremoli, Berceto, Colvalenza e Porto Cesareo.
Nanna: La sera si addormenta ciucciando la tetta e poi la sposto nel suo lettino. Il pomeriggio si addormenta in macchina o nel passeggino (o ciucciando la tetta). Il pomeriggio fa pisolini brevi (raramente dorme 2 ore). La notte si sveglia una volta (raramente due volte), ciuccia e si riaddormenta senza problemi. (Dorme in media 8 ore a notte).
Dai 4 ai 6 mesi (nella culla sul materassino Cooconababy) dormiva tutta la notte senza risvegli (anche 10-11 ore di seguito).
La mattina appena sveglia non piange. Si alza in piedi nel lettino e “chiacchiera”. A volte aziona il carillon e, se non ottiene una mia risposta, chiama “Mammammammama”.
Noi 2, Eva e Linda!

Avatar utente
fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2676
Iscritto il: 21 mag 2009, 19:31

Re: Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Messaggio da fenicia » 10 set 2010, 17:22

noproblem, :clap :clap :yeee :yeee e brava eva!! :emozionee
e soprattutto brava la mamma che ha avuto la pazienza di annotare tutto!!! :congratulations:

(anche io scrivo tanto...ma sono molto più sconclusionata di te!! :ahaha )
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1191
Iscritto il: 5 lug 2009, 21:42

Re: Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Messaggio da lilletta » 10 set 2010, 19:23

HELPPPP

Ragazze ho un dilemma e ho bisogno del vostro parere...

Giorno 25 settembre sarà il giorno del battesimo di Carola...
Non ho ancora deciso per il vestitino... il mio dilemma è questo... Carola ha un vestito molto bello, proprio da cerimonia (quello delle foto su facebock) e anche molto costoso... Il vestino le era stato regalato dalla zia e aveva voluto lo indossasse per un matrimonio... a me sembrò un pò spropositato e avrei preferito conservarlo per il battesimo ma sotto sue insistenze, per non dispiacerle dovetti cedere...
Secondo voi sta brutto rimetterlo per il battesimo? Da un lato vorrei fare qualcosa di nuovo, dall'altro mi scoccerebbe fare un vestito meno prezioso o metterne da parte un altro dello stesso genere...
Siate sincere... mi fido di voi...
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

Avatar utente
MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1736
Iscritto il: 26 lug 2005, 16:48

Re: Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Messaggio da MANU_ROB » 10 set 2010, 21:24

ciaoooooooooooooooo

Noproblem ammappa che pazienza.....io a parte le "tappe" fondamentali non mi ricordo nulla....addirittura di Matteo non ho scritto nemmeno il piano svezzamento....figurati di Luca :sberla: .....cmq una curiosità....come lo hai inserito il pomodoro?!?!?!?

Cinzia...ho dato la stracciatella a Luca......si è mangiato anche il piatto!!! :thank_you:

Pisitta :congratulations: per il lavoro (non te le avevo fatte) e :congratulations: per il record di durata del lavoro !!!!! (ovviamente sto scherzando!!!)

Coffee su FB ho visto delle foto bellissime....dai che ce la fai!!!!

Boomie e Frabg......vogliamo le fotoooooooooooooooo

Lilletta le foto da bambolina di Carola le avevo perse......è bellissima e le scarpe rosse sono spettacolari!!!!
Sinceramente io userei lo stesso vestito...magari con le scaprine e un coprispalle (mi sembra un maglioncino quello sopra) rosa chiaro......

Francyt benvenuta :congratulations: ....parlaci un po' di te!!!! :prr :prr

Fenicia e Mammy.....lasciam stare le suocere che è meglio....solo loro sanno cosa significa essere mamme....noi povere inette possiamo solo imparare da loro :fuck: !!!

Mary se riesci ad avere le ferie VENGO CON TEEEEEEEEEEEE!!!!

Chi ho dimenticato?!?!?!?!?!
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

Avatar utente
MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1736
Iscritto il: 26 lug 2005, 16:48

Re: Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Messaggio da MANU_ROB » 10 set 2010, 21:26

Francyt benvenuta ....parlaci un po' di te!!!!


non ti ho messo nemmeno il grassetto!!!!!! :sberla:
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

Avatar utente
MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1736
Iscritto il: 26 lug 2005, 16:48

Re: Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Messaggio da MANU_ROB » 10 set 2010, 21:27

ma ancora niente titoli?!?!?!?! io quello che avevo pensato non me lo ricordo proprio.....
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1191
Iscritto il: 5 lug 2009, 21:42

Re: Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Messaggio da lilletta » 10 set 2010, 22:19

Si manu, le scarpette è ovvio, come dici tu, vanno messe chiare... cambierei anche il coprispalle anche se quella è una giacchina in filo sottile e lucidino...
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

Avatar utente
pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1414
Iscritto il: 28 ago 2008, 18:53

Re: Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Messaggio da pisitta2005 » 10 set 2010, 22:41

MANU_ROB ha scritto:ma ancora niente titoli?!?!?!?! io quello che avevo pensato non me lo ricordo proprio.....

ECCO ALLORA A ME NON MI LEGGETE PROPRIO??? IO UN TITOLO L HO MESSO... MA NON MI AVETE CAG..O DI STRISCIO.... :aargh :hi hi hi hi
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Avatar utente
MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1736
Iscritto il: 26 lug 2005, 16:48

Re: Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Messaggio da MANU_ROB » 10 set 2010, 22:55

X IL TITOLO: STRISCIA, STRUSCIA ROTOLANDO, I GENNARINI2010 STANNO GIà GATTONANDO?!?

:sorry
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

Avatar utente
MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1736
Iscritto il: 26 lug 2005, 16:48

Re: Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Messaggio da MANU_ROB » 10 set 2010, 22:58

lilletta ha scritto:Si manu, le scarpette è ovvio, come dici tu, vanno messe chiare... cambierei anche il coprispalle anche se quella è una giacchina in filo sottile e lucidino...
dovrebbe essere cotone e seta (o lana e seta)....lo so perchè mia mamma è bravissima con ferri e ferretti....ha fatto un vestito da battesimo a mia nipote con quel filo ed era meraviglioso!!!! (e io ovviamente 2 maschi :buuu )
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

Avatar utente
pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1414
Iscritto il: 28 ago 2008, 18:53

Re: Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Messaggio da pisitta2005 » 10 set 2010, 23:14

MANU_ROB ha scritto:
X IL TITOLO: STRISCIA, STRUSCIA ROTOLANDO, I GENNARINI2010 STANNO GIà GATTONANDO?!?

:sorry
:prr :bacetto
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Avatar utente
noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6629
Iscritto il: 5 apr 2008, 11:40

Re: Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Messaggio da noproblem » 10 set 2010, 23:26

MANU_ROB ha scritto: .....cmq una curiosità....come lo hai inserito il pomodoro?!?!?!?
come con le patate, zucchine, carote e lattuga....per qualche giorno solo nel brodo e poi metà frullato nel passato.
Noi 2, Eva e Linda!

Avatar utente
noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6629
Iscritto il: 5 apr 2008, 11:40

Re: Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Messaggio da noproblem » 10 set 2010, 23:28

MANU_ROB ha scritto: Francyt benvenuta :congratulations: ....parlaci un po' di te!!!! :prr :prr
:ahah :ahah :ahah :ahah
Noi 2, Eva e Linda!

Avatar utente
noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6629
Iscritto il: 5 apr 2008, 11:40

Re: Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Messaggio da noproblem » 10 set 2010, 23:29

pisitta, per il titolo va benissimo!!!! :ok :ok :ok
Noi 2, Eva e Linda!

Bloccato

Torna a “Gennaio”