GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

STAN CRESCENDO I GENNARINI (10), FAN VERSETTI E SORRISINI

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: STAN CRESCENDO I GENNARINI (10), FAN VERSETTI E SORRISINI

Messaggio da Boomie75 » 7 mag 2010, 17:24

Nelly :urka :urka :urka ma veramente ti stai imparanoiando per questo???????????????
ha solo 4 mesi. :ahah :ahah :ahah lasciale il tempo di capire cosa le sta succedendo...
è normale che si agiti se tu la iperstimoli, stai serena, è normalissima, lasciala in pace nella sua sdraietta, o nella palestrina, magari le metti un peluches vicino che pian piano lei imparerà a conoscere, a prendere, toccare, mordere.
ma non ti angosciare per queste cose!!! :coccola
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 7 mag 2010, 18:10

nellyna, anche io sono super inesperta...
mariasole gradisce solo un piccolo peluche-sonaglino, mentre gli altri peluche non ho nemmeno provato a darglieli... cerco di proporle i giochini ma spesso si stanca in pochi millisecondi...
fino ad ora l'unico oggetto con cui riesco ad intrattenerla abbastanza a lungo è la palestrina... tocca gli animaletti-pendagli, li osserva, ci parla...
probabilmente a questa età possono fare poco di più!!

quoto boomie...stai tranquilla e non farti paranoie per questo! :bacetto
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 7 mag 2010, 18:18

Nellyna...Giorgio vuole giocare solo con me :ahah
altro che corpo a corpo quando mi vede lancia tutto..pure il ciuccio lo sputa via! :prr
Stai serena la pazienza di mio figlio al gioco dura 3 secondi ma 3 secondi esatti...prova a contare 1 - 2 - 3. FINE DEL GIOCO! :coccola
Prima era incuriosito dagli animalini della sdraietta ci giocava qualche attimino o da un elefantino morbidoso della chicco ora non gli frega di nulla solo di mammà, se mammà lo gioca, ci fa i versi e i sorrisoni allora è l'ometto più felice del mondo.
I bimbi piccoli giocano molto poco e quasi mai con i giochi.
Esempio giorgio ha vari peluches e giochini suonanti ma sai cosa adora?
La mia fascia di cotone dei capelli..pensa che si addormenta solo con quella in mano. :emozionee
Ha 2-3 affarini da mettere in bocca per i dentini, ma adora solo le sue mani. :che_dici
Se lo metto nel box il tempo di guardare 5 secondi in giro cosa c'è e ngheeeeeeeeeeeeeeeee mammaaaaaaa deve accorrere! :x:
Tranquilla le basti e vuole solo te....lo so sembra più una minaccia :spiteful:
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 7 mag 2010, 18:24

p.s. un altro affare interessante che giorgio usa come antistress sono i miei capelli :fuck:
non c'è storia nelly mettiti sul lettone con la tua pulcetta bella e osservala, e vedrai che farà le chiacchierine e i sorrisoni e gli urletti e la bicicletta e quelli saranno i giochi più piacevole per lei.
Proponile una fascia per i capelli, o un pacchetto di fazzoletti, sempre sotto tua osservazione e magari perderà più tempo che con i giochini....non ci rimanere male ma sono loro a dover decidere cosa hanno voglia di esplorare.
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 7 mag 2010, 18:30

Coffee milk ha scritto:p.s. un altro affare interessante che giorgio usa come antistress sono i miei capelli :fuck:
non c'è storia nelly mettiti sul lettone con la tua pulcetta bella e osservala, e vedrai che farà le chiacchierine e i sorrisoni e gli urletti e la bicicletta e quelli saranno i giochi più piacevole per lei.
Proponile una fascia per i capelli, o un pacchetto di fazzoletti, sempre sotto tua osservazione e magari perderà più tempo che con i giochini....non ci rimanere male ma sono loro a dover decidere cosa hanno voglia di esplorare.
hai assolutamente ragione, il gioco preferito siamo noi!!!
il momento preferito da Mariasole è quando la cambio e le faccio le coccole... lei sorride, parla, pedala, si attacca ai capelli ecc ecc...
però finchè prova ancora un po' di interesse per la palestrina, un pochino mi posso salvare! :incrocini :impiccata:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 mag 2010, 18:33

io ancora devo tirare fuori i giochini di Giulia :fischia .. che poi sarebbero quelli di Gaia... sono sommersi non so dove... a parte un nuovo carillon che le hanno regalato e la palestrina che era quella di Gaia altro non ho... ma come Giorgio, Giulia adora che le parli io o se la prendo in braccio si ancora ai miei capelli e alla mia catenina :che_dici con quelle belle unghiette stile rasoio si appiccica anche al mio collo o al mio seno mentre tetta... UNA GIOIA IMMENSA :che_dici :ahaha
Ora che ci penso questa mattina avevo da fare in camera di Gaia e ho messo Giulia sul letto di Gaia con il mega peluches con cui dorme sua sorella, ci è stata mezz'ora abbracciata, ma secondo me perchè sentiva l'odore di sua sorella. :emozionee
Altra cosa che adora Giulia, stare sul fasciatoio dove sopra ho messo delle apine di stoffa ikea.. e chiaramente nel suo lettino a guardare la giostrina che gira!! :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 7 mag 2010, 18:34

sai qual'è la mia salvezza fenix ora se voglio stare al pc. :domanda ...mettere la sdraietta attaccata alla mia sedia. :che_dici
altrimenti col piffero che mi dura ora nella sdraietta più di 5 secondi :x:
ora è qui vicino e se lo guardo ride...core di mamma :hi hi hi hi :x:

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 7 mag 2010, 18:37

Boomie75 ha scritto:io ancora devo tirare fuori i giochini di Giulia :fischia .. che poi sarebbero quelli di Gaia... sono sommersi non so dove... a parte un nuovo carillon che le hanno regalato e la palestrina che era quella di Gaia altro non ho... ma come Giorgio, Giulia adora che le parli io o se la prendo in braccio si ancora ai miei capelli e alla mia catenina :che_dici con quelle belle unghiette stile rasoio si appiccica anche al mio collo o al mio seno mentre tetta... UNA GIOIA IMMENSA :che_dici :ahaha
Ora che ci penso questa mattina avevo da fare in camera di Gaia e ho messo Giulia sul letto di Gaia con il mega peluches con cui dorme sua sorella, ci è stata mezz'ora abbracciata, ma secondo me perchè sentiva l'odore di sua sorella. :emozionee
Altra cosa che adora Giulia, stare sul fasciatoio dove sopra ho messo delle apine di stoffa ikea.. e chiaramente nel suo lettino a guardare la giostrina che gira!! :sorrisoo
eh sììììììììììììì esatto anche Giorgio adora il suo lettino con i ciccettini che girano (esattamente non ho ancora capito che beste sono :hi hi hi hi )
le unghiette stile rasoio di Giulia mi ricordano un polpettone di mia conoscenza :ahah

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 7 mag 2010, 18:37

Boomie75 ha scritto:io ancora devo tirare fuori i giochini di Giulia :fischia .. che poi sarebbero quelli di Gaia... sono sommersi non so dove... a parte un nuovo carillon che le hanno regalato e la palestrina che era quella di Gaia altro non ho... ma come Giorgio, Giulia adora che le parli io o se la prendo in braccio si ancora ai miei capelli e alla mia catenina :che_dici con quelle belle unghiette stile rasoio si appiccica anche al mio collo o al mio seno mentre tetta... UNA GIOIA IMMENSA :che_dici :ahaha
quoto :che_dici
Boomie75 ha scritto:Ora che ci penso questa mattina avevo da fare in camera di Gaia e ho messo Giulia sul letto di Gaia con il mega peluches con cui dorme sua sorella, ci è stata mezz'ora abbracciata, ma secondo me perchè sentiva l'odore di sua sorella. :emozionee
che dolce :emozionee
Boomie75 ha scritto:Altra cosa che adora Giulia, stare sul fasciatoio dove sopra ho messo delle apine di stoffa ikea.. e chiaramente nel suo lettino a guardare la giostrina che gira!! :sorrisoo
anche a mariasole piace stare nel lettino a guardare la giostrina...a me piace un po' meno fare avanti e indietro per farla ripartire! :ahah :ahah

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 7 mag 2010, 18:38

Coffee milk ha scritto:sai qual'è la mia salvezza fenix ora se voglio stare al pc. :domanda ...mettere la sdraietta attaccata alla mia sedia. :che_dici
:urka :urka capisco...
per ora mariasole ancora parla con la palestrina...
la sdraietta... sono ancora in tempo per comprarla? che mi consigliate? :che_dici

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 7 mag 2010, 18:39

Coffee milk ha scritto: eh sììììììììììììì esatto anche Giorgio adora il suo lettino con i ciccettini che girano (esattamente non ho ancora capito che beste sono :hi hi hi hi )
le unghiette stile rasoio di Giulia mi ricordano un polpettone di mia conoscenza :ahah
:ahah :ahah :ahah

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 7 mag 2010, 18:42

fenicia ha scritto:
Coffee milk ha scritto:sai qual'è la mia salvezza fenix ora se voglio stare al pc. :domanda ...mettere la sdraietta attaccata alla mia sedia. :che_dici
la sdraietta... sono ancora in tempo per comprarla? che mi consigliate? :che_dici
secondo me dipende da quanto pesa ora mariasole, perchè molte sdraiette sui 9 kg le archivi e comunque ora noi la stiamo cominciando a sostituire con il seggiolone...secondo me se la compravi prima ammortizzavi la spesa ma ora la useresti pochissimo però :domanda

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 mag 2010, 18:47

fenicia ha scritto:
Boomie75 ha scritto:Altra cosa che adora Giulia, stare sul fasciatoio dove sopra ho messo delle apine di stoffa ikea.. e chiaramente nel suo lettino a guardare la giostrina che gira!! :sorrisoo
anche a mariasole piace stare nel lettino a guardare la giostrina...a me piace un po' meno fare avanti e indietro per farla ripartire! :ahah :ahah
Per Gaia avevo una giostrina chicco che si caricava con la molla e durava pochino, ma Gaia ha sempre odiato le giostrine sulla testa, infatti a 3 mesi la giostrina è sparita e l'ho ridata a mia sorella.
Per Giulia mi hanno regalato questa: http://www.bimbomarket.it/giostrina-dei ... P16587.htm" onclick="window.open(this.href);return false; e dura tanto, o meglio dura a sufficienza perchè si addormenti con un solo giro!!! :hi hi hi hi
e chiaramente questa giostrina ORA Gaia l'adora. :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 7 mag 2010, 18:49

Coffee milk ha scritto:
fenicia ha scritto:
secondo me dipende da quanto pesa ora mariasole, perchè molte sdraiette sui 9 kg le archivi e comunque ora noi la stiamo cominciando a sostituire con il seggiolone...secondo me se la compravi prima ammortizzavi la spesa ma ora la useresti pochissimo però :domanda
hai ragione ma....mariasole pesa solo 5 kg, mica quanto tua figlia!! :ahah :ahah :ahah

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 mag 2010, 18:50

Fenicia, io ormai la sdraietta non la comprerei +.. o se vuoi, visto che tra un kilo e mezzo, io l'archivio ti passo la mia :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 7 mag 2010, 18:51

fenicia ha scritto:
Coffee milk ha scritto:
fenicia ha scritto:
hai ragione ma....mariasole pesa solo 5 kg, mica quanto tua figlia!! :ahah :ahah :ahah
magari avessi una figlia per ora di figlia ho solo il cognome :ahah :ahah :ahah

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 7 mag 2010, 18:51

Boomie75 ha scritto:
fenicia ha scritto:
Per Gaia avevo una giostrina chicco che si caricava con la molla e durava pochino, ma Gaia ha sempre odiato le giostrine sulla testa, infatti a 3 mesi la giostrina è sparita e l'ho ridata a mia sorella.
Per Giulia mi hanno regalato questa: http://www.bimbomarket.it/giostrina-dei" onclick="window.open(this.href);return false; ... P16587.htm e dura tanto, o meglio dura a sufficienza perchè si addormenti con un solo giro!!! :hi hi hi hi
e chiaramente questa giostrina ORA Gaia l'adora. :che_dici
ovvio :hi hi hi hi

comunque la giostrina che mi hanno regalato non so se duri molto o poco... il fatto è che mariasole non si addormenta, a prescindere...
per ora l'ho messa nel lettino solo di giorno, non sono ancora riuscita a metterla a dormire lì... :che_dici

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 7 mag 2010, 18:53

Coffee milk ha scritto:
fenicia ha scritto:
Coffee milk ha scritto:
fenicia ha scritto:
hai ragione ma....mariasole pesa solo 5 kg, mica quanto tua figlia!!
magari avessi una figlia per ora di figlia ho solo il cognome :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah sono fuori!!! secondo me stavo rispondendo a boomie ahahahahahhahahahaha
non ce la posso fare

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 7 mag 2010, 18:54

Boomie75 ha scritto:Fenicia, io ormai la sdraietta non la comprerei +.. o se vuoi, visto che tra un kilo e mezzo, io l'archivio ti passo la mia :ahah :ahah
ecco, appunto :ahah :ahah :ahah
a noi comunque mancano ancora 4 kg...

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 7 mag 2010, 18:59

Scusate ragazze ma forse mi sono spiegata male :fischia
non mi preoccupo del fatto che non gioca a lungo coi peluches, ma del fatto che abbia preso a urlare come un isterica... sempre!! Anche dopo 10 minuti che è in braccio a me, si disinteressa alle smorfie e alle coccole e ricomincia a urlare... certo, se sta con me son urletti, se la lascio anche solo per andare a fare pipì è la fine!! Non mi sembra stia male, non ha nulla... fame sete pannolo gola orecchie tosse... niente!! Unica cosa due macchioline bianche sulle gengive sotto, possibile siano i denti a renderla così isterica? :domanda
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

Bloccato

Torna a “Gennaio”