e bravo furbetto Giulio!SAMA ha scritto:BEH, ieri sera mio figlio ha pensato bene di farmi venire un infarto, era in sala sul suo tappettone con le sorelle ed io stavo spreparando la tavola. Ad un certo punto, insospettita dal trooooppo silenzio mi affaccio e non c'era nessuno solo la tv che andava, vado in cameretta e trovo le bimbe a giocare e allora domando "il Giulio?" mi guardano come se cadessero dal pero e mi rispondono "è in salotto" incomincio a cercarlo e ad un certo punto sento i suoi gridolini di sopra, allora salgo e mentre salgo trovo una delle sue antiscivolo a metà scala, arrivo su e dico a mio marito girato di spalle "perchè hai portato su Giulio?" e lui si gira e mi dice "non c'e' qui Giulio (era al telefono), ed io "ma se è li sotto alla scrivania (nel frattempo la sua testolina e il suo sorrisetto furbo erano spuntati) e lui lo guarda e dice "io non l'ho portato su!"
Il birbante si è fatto gattonando tutta la scala da solo....ovviamente oggi si va a prendere il cancellino....mamma che paura mi è venuta addosso....
il mio idem e' un piccolo diavoletto nel senso che si fa tutta la scala zitto zitto e quindi non lo posso perdere di vista neanche un secondo