GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE '06 DOPO IL RADUNO, NON CI FERMA PIU' NESSUNO

Bloccato
BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GENNARINE '06 DOPO IL RADUNO, NON CI FERMA PIU' NESSUNO

Messaggio da BellaIsa » 11 ott 2007, 17:58

cybermarzia ha scritto: Isa che cura fai a Sofia? Cloe si è brava non è una lagna poi io me la porto ovunque vada dalla palestra alla piscina a tutti i giri che devo fare quindi o si adatta o si adatta... eheheheh
Marzia, Immucytal bustine. 1 bustina al giorno per 4 giorni al mese per 6 mesi. E' insapore e Sofia la prende tutta contenta :ok
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 11 ott 2007, 17:58

Ecco stamattina mi sono dimenticata di salutare Annina :bacio

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 11 ott 2007, 18:02

sonia76 ha scritto:ISA.... :bacio bello il nuovo avatar :sorrisoo
Per il 21 ti faccio sapere :ok
Ciao Sonia, :ok

Laura, dai prendila che intanto stabilisci una sicurezza sul lavoro e poi puoi sempre continuare a cercare un altro, no? :bacio

Adesso scappo che vado dal mio medico visto che la pediatra non c'è a fargli vedere la patatina di Sofia che è piena di puntini e mi dice "mamma bucia".

:bacio

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 11 ott 2007, 18:03

Marzia,lo sai ke sto usando prodotti omeopatici per Vanessa e mi trovo abbastanza bene :ok è stata proprio una bella scoperta...tu li usi??

Isa...tua suocera è amica della suocera di Dina?? :hi hi hi hi
insomma ..portarsi una bimba piccola in ospedale... :fischia non mi sembra molto normale!
x quanto riguarda la pestiferaggine( :hi hi hi hi ) di questi bimbi...non me ne parlare...stamattina,dopo essere tornata dal nido,non voglio dirti cosa ha potuto combinare...roba da mettersi le mani nei capelli...sto seriamente pensando di andare a prenderla dopo aver pranzato...anche se poi mi dispiace lasciarla troppo tempo...uff...ma non si può tenere :pistole

Sonia..vedrai ke è solo un periodo passeggero,e poi Luca tornerà volentieri al nido... :incrocini
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 11 ott 2007, 19:35

anche io sto usando prodotti omeopatici Anto, ma è vero che se usati troppo provocano la malattia che stai curando??
cmq appena li ho iniziati Marta è migliorata notevolmente!!! :ok
Elisa sai che a Marta fa quell'effetto la Tachipirina?? il giorno dopo è davvero incontenibile davvero
non riesci a tenerla e l'ho notato sempre
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 11 ott 2007, 21:11

Buonasera signore belle!
Oggi è la giornata micidiale, quindi mi perdonerete se scrivo solo per ricordarvi che siamo a pag 47, tra poco si chiude e non si è ancora parlato di titoli.
Le gennarine poetesse possono trovare qualcosa in cui ci siano anche le OCHE? :domanda
:incrocini per il ceciolotto e per gli altri malatini
Vado a preparare la cena, a dopo se riesco
:bacio_guancia5:
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 11 ott 2007, 21:20

Buonasera a tutte!

Anche oggi giornata senza tregua. :urka

Ieri per concludere la giornatina Ilaria ha vomitato due volte nel lettino. :vomitino_1:
Poi però ha dormito tranquilla tutta la notte. pensavo fosse stato un episodio e stamattina le ho dato il suo bibe di latte. Vomitato anche quello. :vomitino_1:

Stamattina era proprio abbacchiata. In più Elisa che si è svegliata alle 6.30 e da metà mattina ha iniziato ad essere noiosa.

Meno male che è passata qualche ora mia mamma, ma io non mi sono fermata un attimo.
Ma è possibile che abbia sempre così tante cose da fare? :domanda

va be'... adesso Ilaria sta bene, almeno è stata bene tutto il pomeriggio. :incrocini
E dormono già tutte e due!!! :yeee

Io mi butto sul divano e so già che mi addormenterò nel giro di mezz'ora. :buonanotte
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 11 ott 2007, 21:24

claudiaz ha scritto:anche io sto usando prodotti omeopatici Anto, ma è vero che se usati troppo provocano la malattia che stai curando??
:domanda :domanda :domanda
Non lo so...ma non credo...ho letto ke se una patologia è cronica e nella terapia di prevenzione,bisogna somministrare il prodotto costantemente x almeno 2 mesi...quindi non penso...
Ma tu cosa hai usato???io le sto dando 1 volta a settimana,un immunostimolatore,x rafforzare le difese immunitarie,e poi x il raffreddore le ho dato dei globuli e x la tosse uno sciroppo e poi ho preso un gel alla calendula x gli arrossamenti al culetto :sorrisoo
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 11 ott 2007, 21:25

Ma prima di andare...

:coretto: :coretto: :coretto: :coretto:
BUON COMPLEANNO MICOL!!!
:coretto: :coretto: :coretto: :coretto:
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 11 ott 2007, 21:36

:incrocini a Cesare con il febbrone.

:coccola a Claudia

:yeee :yeee :yeee per il nuovo lavoro di Laura!

:incrocini ad Elisa con il raffreddore.

:bacio :bacio :bacio a tutte! e buonanotte!

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 11 ott 2007, 22:16

micol ringrazia sentitamente per gli auguri :cuore
stasera è dura addormentarla -c'è su massimo-
festicciola alla materna, poi massimo è tornato prima (19.10...)del solito e le abbiamo dato i regali : carrello dellaspesa, cestino della spesa, accessori vari per fare la spesa, cassa e soldi finti. poi son passati i miei suoceri e le hanno regalato,... una barbie... già che le sento spesso dire jins (che per lei significa winx-9 e ora barbie... sta entrando nel vortice sigh
io sono anni che mi curo con l'omeopatia e ora anche micol gioele massimo e prox cloe.

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 11 ott 2007, 23:21

Auguri Micol!!!!!!!!!!
Tra un pò arriva Nicola a spegnere la sua 3° candelina...cresce anche lui!!!
Io mi sento giù giù giù di corda, mi sento totalmente inadeguata al ruolo che adesso ho..lo so sono pensieri contorti, ma ultimamente mi stanno venendo spesso e poi sta storia del trasferimento che non riesco a digerire, ad accettare con serenità e così scatta la battuta velenosa verso il marito e lui anzichè spegnere il fuoco lo accende, si infuria come una bestia e io divento ancora più acida e sfottente, insomma uno schifo...
Da mercoledì NOTA POSITIVA sta venendo una signora ad aiutarmi la mattina dalle 9 alle 13 devo dire che è tutta un'altra storia, però sono giù di corda lo stesso..a volte penso di aver sbagliato tutto tutto tutto...ufff...

Laura auguri per il nuovo lavoro però mi dispiace per Giorgia che sicuramente sentirà la tua mancanza e non diciamo chiacchiere che perchè noi siamo soddisfatte stiamo meglio con i nostri figli!

Meglio smetterla che sennò divento antipatica..

notte a tutte
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 12 ott 2007, 3:39

Laura auguri per il nuovo lavoro però mi dispiace per Giorgia che sicuramente sentirà la tua mancanza e non diciamo chiacchiere che perchè noi siamo soddisfatte stiamo meglio con i nostri figli!

Meglio smetterla che sennò divento antipatica..
non capisco, me la spieghi per favore?

LAURA sono molto felice per questa tua svolta...ricordi la ruota??? :yeee in ogni caso io sono sicura che non e' tanto il quanto si sta insieme, ma il come e sicuramente ora con la stabilita' e qualche preoccupazione in meno tutto sara' migliore. :incrocini :cuore e vedrai che renato se la cavera' benissimo :festa
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 12 ott 2007, 3:44

AUGURI MICOL!!! :festa :cuore :festa :cuore

inutile dire che un po' per stanchezza e un po' per colpa di gino il neurone inceppato, mi ricordo pochino...

pero' una cosa mi e' rimasta impressa: CLAUDIA VA IN UCCELLERIA E VUOLE CAMBIARE L'UCCELLINO DI MANU PERCHE' E' PICCOLO???????
:ahah :ahah :ahah
MA TU NON SEI PIU' L'OCA BANCARIA....SEI "PORCAL'OCA"!!!!!

:ahah :ahah
D!N@.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 12 ott 2007, 3:47

il cecioletto sta sera stava un po' meglio...ma che agonia, anche stamane si e' svegliato con 40 di febbre, per fortuna alle 9.30 il pediatra ci ha visto subito. antibiotici per 5 gg e speriamo in bene :incrocini e' cmq un'influenza che c'e' in giro.
a tal proposito voi farete ai bimbi quest'anno il vaccino antinfluenza?
D!N@.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 12 ott 2007, 3:49

www ha scritto:Marzia,lo sai ke sto usando prodotti omeopatici per Vanessa e mi trovo abbastanza bene :ok è stata proprio una bella scoperta...tu li usi??

Isa...tua suocera è amica della suocera di Dina?? :hi hi hi hi
insomma ..portarsi una bimba piccola in ospedale... :fischia non mi sembra molto normale!
x quanto riguarda la pestiferaggine( :hi hi hi hi ) di questi bimbi...non me ne parlare...stamattina,dopo essere tornata dal nido,non voglio dirti cosa ha potuto combinare...roba da mettersi le mani nei capelli...sto seriamente pensando di andare a prenderla dopo aver pranzato...anche se poi mi dispiace lasciarla troppo tempo...uff...ma non si può tenere :pistole

Sonia..vedrai ke è solo un periodo passeggero,e poi Luca tornerà volentieri al nido... :incrocini
:ahah :ahah

ISA in effetti dobbiamo scoprire se si conoscono, poi in caso ci spalleggiamo per neutralizzarle :prrrr
D!N@.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 12 ott 2007, 3:54

SONIA anch'io la penso come ANTO, vedrai che e' solo una fase :incrocini :coccola

MARIA questo w/e ti chiamo preparati TUTTAHHHHH :emozionee

MARZIA domani sono a casa, niente scuola per il cecioletto, se ci riesco vengo su MSN!!!
:incrocini

LELLA pure io avevo sentito parlare bene della CROMOTERAPIA o comunque potere dei colori, pero' ad essere sincera io sono un po' scettica e credo solo al potere della nostra suggestione (almeno per tutto quello che non e' chimico) l'unica cosa che mi attira veramente e che mi da' fiducia e' l'agopuntura, ma non ho mai avuto occasione di provare. ma come fa il tipo? ti fa vedere delle luci?
D!N@.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 12 ott 2007, 4:02

VIRNA per le due pupette :incrocini e per te che non hai mai un attimo di sosta :coccola

ELISA :incrocini CURATI NE!!!
per quanto riguarda la iperattivita', ma la pupilla com'era? dilatata? a me tantissime medicine fanno quell'effetto, io fossi in te una telefonatina alla pediatra la farei per dirle del fenomeno.
a me la tachi non ha mai fatto nessun effetto collaterale, ma da qualche anno a questa parte mi fa iperattivita' e non lo posso piu' prendere.

:incrocini :incrocini ne mando un po' sparsi perche' veramente non riesco a ricordare piu' nulla...

ADRI :bacio ANNINA :bacio volevo dirvi qualcosa come l'altra volta e invece ....da oca spolverina son diventata smemorina :buuu
D!N@.

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 12 ott 2007, 8:56

Buongiorno!
Oggi niente scuola, ma cambio degli armadi :x:
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 12 ott 2007, 9:10

ciao ragazze
stanotte ... notte in bianco... non ho chiuso occhio... anche perchè quando mi ero addormentata sul divano la franci si è svegliata in lacrimoni... e ho dovuto tenerla un po' abbracciata per farla riaddormentare...
e poi alla fine sono andata a nanna alle 4 perchè nel frattempo mi era passato il sonno ed alle 5:30 il mio :emozionee si è svegliato perchè la franci reclamava la colazione ed invece di dargliela come fa di solito ha pensato bene di portarla a letto...cosi' con lei che urlava dalla fame il mio poco sonno è svanito...e pensare che gli avevo chiesto gentilmente di farmi dormire fino alle 6:30 che avrei anche saltato la colazione per recuperare un po'... no comment... :pistole
Cosi' alle 6:30 eravamo pronti ed alle 7 eravamo già in giro a fare la spesa e a prendere il caffè...
alle 7:30 la franci era al nido... per fortuna c'era anche altri bimbi mattinieri come noi... :urka
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Bloccato

Torna a “Gennaio”