GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

BART non ti far aspettar le genna06 son pronte a festeggiar

Bloccato
Avatar utente
Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3383
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:31

Re: BART non ti far aspettar le genna06 son pronte a festeggiar

Messaggio da Viki » 12 ott 2009, 12:06

Mi rimangono 5 minuti per voi...

Parto da Bianca... :coccola
Mi dispiace davvero tanto per la tua nonnina :buuu e, per quanto ti possa servire, ti sono vicina :bacio

:incrocini per Melissa, anche se mi sembra che vada decisamente meglio :ok

:incrocini per la Titi. Come sta adesso?

:bacio a tutte le altre... Scusate, ma come al solito mi perdo un po' ...

E per finire... come al solito in ritardo... :autopunizione: ....
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Avatar utente
Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3383
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:31

Re: BART non ti far aspettar le genna06 son pronte a festeggiar

Messaggio da Viki » 12 ott 2009, 12:11

:happy_birthady: BUON COMPLEANNO :happy_birthady:
:happy_birthady: :koanibacini :cuore MICOL! :cuore
:koanibacini :happy_birthady:
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Avatar utente
anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13698
Iscritto il: 19 lug 2005, 10:51

Re: BART non ti far aspettar le genna06 son pronte a festeggiar

Messaggio da anadgiagiu » 12 ott 2009, 12:18

BUONGIORNO donne...

oggi mattinata intensa in ufficio...
pochissimo tempo per il cazzeggio...

VIRNA :cuore
Per ELisa secondo me non ti devi preoccupare ... sarà stato un momento un po' così..

Stamattina ho fatto la madre super snaturata e ho mandato Giulia all'asilo forse febbricitante... :fischia
Purtroppo avevo una visita alle 8:15 in clinica in centro Monza e le portava Anto all'asilo erano le 7:40 e dovevo scappare ...
Insomma stamattina non riuscivo a gestire questa situazione .. l'abbiamo tachipirinizzata e via all'asilo..
era solo calda in tutto il corpo e intasata... la fronte leggermente tiepida rispetto al normale..
sono sincera non mi piaceva tanto... ma l'ho combinata... ho un piccolo rimorsino..
vediamo sino ad ora non mi hanno chiamato... :incrocini :incrocini
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Avatar utente
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7454
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:22

Re: BART non ti far aspettar le genna06 son pronte a festeggiar

Messaggio da Cippi71 » 12 ott 2009, 12:46

rieccomi dalla pausa caffè ! che bello , mi mancava un momento di relax e due chiacchiere :congratulations:

LELLA volevo dirti che ti ammiro tanto, fai un sacco di cose ... che sinceramente a me non passerebbero neanche per l'anticamera del cervello (tipo 12 ore di silenzio :urka ) e anche come coppia siete molto attivi e positivi , brava e bravi !!!

a VIRNA non serve che glielo dica, lo ripeto spesso ! ma credo che cmnq ti faccia piacere sentirlo ogni tanto, sicuramente tira un pò sù ... sei ammirevole, in 1 giorno fai il quadruplo di quello che faccio io ...ma come fai ?? io in piscina ci ho provato 1 volta soltanto a portare melissa ..alla fine ero più stanca io di lei e ci ho rinunciato !

ADRY a te invece :martello per Giulia all'asilo con la febbre ...
se penso che qualche mamma possa mandare il figlio a scuola con la febbre e contagiare melissa proprio in questo periodo che non è davvero opportuno che si ammali :bomba
...però lo so che non avevi molta scelta e che ti senti tanto in colpa :coccola
dai, speriamo solo che non sia niente, solo un pò di intasamento
la tua visita è andata bene ?
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Avatar utente
lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6357
Iscritto il: 22 mag 2005, 13:20

Re: BART non ti far aspettar le genna06 son pronte a festeggiar

Messaggio da lelisa76 » 12 ott 2009, 13:04

Buongiorno bimbe :bacio :bacio

:coccola :incrocini per al Giuliotta speriamo non febbricitante

:yeee per Melissa senza cerotto


oggi siamo andati dalla pediatra sia per la mia meravigliosa Titus (sta notte l'abbiamo passata in bianco con una noiosissima tosse che si è rivelata tracheite, ma per fortuna i bronchini sono puliti) sia per il Meucci.
il mio ragazzone cresce benissimo: 6,900 kg per 65 cm. visti i risultati degli ultimi esami del sangue mi ha dato del ferro per un mese, ma ha detto che sarà una cosa passeggera; per il resto tutto strabenone :yeee

e infine.... io oggi inizio acquagym.... :ok

scappo...... che vuole la pappa (strano :che_dici )
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Avatar utente
anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13698
Iscritto il: 19 lug 2005, 10:51

Re: BART non ti far aspettar le genna06 son pronte a festeggiar

Messaggio da anadgiagiu » 12 ott 2009, 13:35

CLAUDIA lo so... e hai ragione a dire così...

:incrocini per la tosse della Titi e :yeee per la crescita del rampollo..
Mario come sta?
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Avatar utente
ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1919
Iscritto il: 6 giu 2005, 20:57

Re: BART non ti far aspettar le genna06 son pronte a festeggiar

Messaggio da ANNINA » 12 ott 2009, 13:45

un buon inizio settimana a tutte anche da parte mia :sorrisoo

Per chi mi ha chiesto della mia nonna ....purtroppo non stà affatto bene :buuu ....io continuo ha sperare :incrocini

Bianca ,mi dispiace per la perdita della tua nonnina :coccola ....spero il dolore passi in fretta ....Matteo mi rimprovera dice che voglio stare male per cose che non posso cambiare ,che è così che funzionano .....ma io non ci riesco :buuu

Adry ,spero la tua ienetta non abbia la febbre ,ma tu se ti succede un 'imprevisto'all'ultimo non puoi contare su nessuno?io per fortuna ho i miei + un sacco di parenti cugini ecc per lasciare andrea in caso di malanni....in effetti a parte la piccola che può star male non è corretto verso gli altri bimbi ,ma capisco anche la posizione di chi proprio non ha alternativa :coccola pensiamo positivo e speriamo sia tutto apposto :bacio

ho visto su F.le foto della super panza Sonia e marito stecchino :hi hi hi hi +la bellissima bianca con la sua Cristiana :emozionee

Virna ,lella ,marzia ,maria,elisa ,cippi :bacio
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

Avatar utente
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6231
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:22

Re: BART non ti far aspettar le genna06 son pronte a festeggiar

Messaggio da Lunasole1971 » 12 ott 2009, 13:51

E brava ad Elisa che inizia Acquagym... io quando la Fra aveva tre mesi neanche mi passava per l'anticamera del cervello di fare sport...ero già fin troppo distrutta...quindi ti faccio volentieri i miei complimenti!!! :clap

Grazie Cippi per i complimenti immeritati..io sono praticamente costretta a fare attività fisica perchè secondo la dietologa che mi segue da qualche anno è l'unico modo di rimettere in moto il mio metabolismo perchè altrimenti non dimagrisco neanche se digiuno... :buuu
Per le attività in parrocchia invece devo dire che noi abbiamo ricevuto moltissimo quando ne avevamo bisogno (Franci piccola ed io che non stavo bene) e quindi ora ci sembra il minimo fare qualcosa per aiutare gli altri...anche se lavorando riusciamo a fare sempre troppo poco...

Per Melissa, se ti hanno detto cosi sicuramente hanno ragione ed alla fine rimarra' un segno quasi invisibile... che bella l'accoglienza all'asilo...

Per Adri...no comment anzi :martello Ma non voglio infierire visto che ti senti già abbastanza in colpa da sola...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Avatar utente
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6231
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:22

Re: BART non ti far aspettar le genna06 son pronte a festeggiar

Messaggio da Lunasole1971 » 12 ott 2009, 14:12

Ragazze siamo a pagina 47 urge titolo... :sorrisoo

Viki...non preoccuparti per Elisa vedrai che è stata una cosa passeggera, magari la prox volta cerca di parlare con l'insegnaante prima della lezione e digli che se va di nuovo in crisi di chiamarti...

Marzia cosa hai regalato alla signorina Micol?


dopo una settimana che chiede di andare a danza finalmente oggi la fra va a danza e la porteranno i nonni... chissà come se la cavano...secondo me quando la vedono col tutu e le scarpette si sciolgono :emozionee

Qui a genova c'è un vento micidiale, chissà dove dovro' andare a recuperare i vestiti stesi stasera... :buuu
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4330
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:38

Re: BART non ti far aspettar le genna06 son pronte a festeggiar

Messaggio da cybermarzia » 12 ott 2009, 14:18

io propongo titolo per arrivo di lisa ma sapete come sono messa a fantasia.. :x:

lella, micol ha ricevuto -comprati da me e distribuiti a nonni e zii- l'ecoterrarium (per vedere le formiche che fanno i cunicoli); le campanelle con le note musicali (raimbow music bells); numeri e lettere magnetiche; set vari per fare bolle di sapone.
Avevo preso anche la chitarra che sarebbe stato il nostro regalo ma visto che siamo andati a gardaland, la chitarra la tengo per il natale (l'ha chiesta lei ma ha sempre detto che gliel'avrebbe portata babbo natale)

Avatar utente
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6231
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:22

Re: BART non ti far aspettar le genna06 son pronte a festeggiar

Messaggio da Lunasole1971 » 12 ott 2009, 14:29

Annina :bacio Beata te che hai una rete familiare cosi ampia, i miei purtroppo abitando fuori genova se avvisati all'ultimo come minimo mi fanno arrivare al lavoro con qualche ora di ritardo...e meno male che ci sono!!!
Che belle le foto di Sonia e di Bianca e cristiana...

Marzia...grazie della risposta...è sempre utile avere idee per un regalo per una bimba di 5 anni...con tutti i compleanni a cui siamo invitati da quando va alla materna Francesca...per la chitarra fate benissimo...io sto cercando la casa di Barbie usata per Natale...se la trovo decente altrimenti chiedero' il supporto dei tre nonni per comprargli pero' quella compatta... :bacio
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Avatar utente
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6231
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:22

Re: BART non ti far aspettar le genna06 son pronte a festeggiar

Messaggio da Lunasole1971 » 12 ott 2009, 15:05

Ttitolo: Aspettando la dolce Lisa ... genna 06 !!!
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Avatar utente
anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13698
Iscritto il: 19 lug 2005, 10:51

Re: BART non ti far aspettar le genna06 son pronte a festeggiar

Messaggio da anadgiagiu » 12 ott 2009, 15:08

LELLA se tu quel dolce non lo metti in tutte le tue frasi non sei contenta... :prr :prr :prr
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Avatar utente
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6231
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:22

Re: BART non ti far aspettar le genna06 son pronte a festeggiar

Messaggio da Lunasole1971 » 12 ott 2009, 15:12

Veramente quando parlo di te non mi viene in mente DOLCE ma mi vengono in mente altri termini...non so proprio perchè!!! :fischia
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Avatar utente
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6231
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:22

Re: BART non ti far aspettar le genna06 son pronte a festeggiar

Messaggio da Lunasole1971 » 12 ott 2009, 15:15

Vedendo il tuo AVATAR (molto somigliante peraltro) volevo dirvi che Francesca ha iniziato a disegnare la sua famiglia ...praticamente ci fa stile ragni con una testa enorme e gambine sottilissime (niente busto)...ma sta molto attenta a non scordarsi le ginocchia (secondo me pensando alla nonna Genny che si è operata al ginocchio)...se riesco a scannerizzarlo lo metto nelle foto perchè siamo veramente belli!!! :ahaha
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Avatar utente
anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13698
Iscritto il: 19 lug 2005, 10:51

Re: BART non ti far aspettar le genna06 son pronte a festeggiar

Messaggio da anadgiagiu » 12 ott 2009, 15:22

:impiccata: :impiccata: :impiccata:
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Avatar utente
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7454
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:22

Re: BART non ti far aspettar le genna06 son pronte a festeggiar

Messaggio da Cippi71 » 12 ott 2009, 16:48

io propongo:
Genn 06: Arriva Lisa dopo Bart , manca Maggie ... chi la fà ?







:ahah :ahah :ahah





:martello :martello :martello
:impiccata:
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Avatar utente
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7454
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:22

Re: BART non ti far aspettar le genna06 son pronte a festeggiar

Messaggio da Cippi71 » 12 ott 2009, 16:59

ANCHE io non ci pensavo minimamente di fare sport a 3 mesi dal parto ..non ne avrei avuto le forze ed il tempo (Melissa allattata esclusivamente al seno, mangiava anche ogni 30 min :urka ) ma del resto non faccio testo ... non faccio sport neanche ora, a 3 anni (abbondanti) dal parto ...e sì che ne avrei un bisogno disperato (coi miei 6/8 kg in più :buuu che non riesco a mandare via)

LELLA Melissa avrebbe dovuto fare la lezione di prova di danza il 5 ottobre, se non fosse successo quello che è successo ...adesso il chirurgo ha detto di aspettare un pò, quindi rimanderemo ai primi di novembre.
Ma FRA già usa il tutù ???

IDEE compleanno, per me -ma credo alla fine per tutti i ns gennarini- è un "dramma" trovare qualcosa a sole 2 settimane da Natale, anche perchè devo trovare (e spesso compro io personalmente poi distribuisco al parentado, proprio come fa Marzia) idee per nonni, zie, ecc
Anche io pensavo a qualcosa tipo casa delle bambole/casa di Barbie ...solo che occupano troppo spazio e siamo già pienissimi.

Melissa fa dei disegni molto particolareggiati, già da un bel pò, fa anche il "corpo" delle persone (prima attaccava gli arti alla testa) con tanto di vestiti coi bottoni o le cerniere :ahaha
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Avatar utente
Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3383
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:31

Re: BART non ti far aspettar le genna06 son pronte a festeggiar

Messaggio da Viki » 12 ott 2009, 23:29

:bacio BUONANOTTE!!!! :bacio
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Avatar utente
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6231
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:22

Re: BART non ti far aspettar le genna06 son pronte a festeggiar

Messaggio da Lunasole1971 » 13 ott 2009, 8:30

Buona giornata care...

La Fra usa un body ed un gonnellino presi alla decathlon perchè già alla prima lezione alcune compagne lo avevano e lei si è subito appassionata...e costando poco alla decathlon abbiamo deciso che si poteva accontentare in questo caso... Vedrai che Melissa si divertirà quando farà la prova di danza...

Mia suocera che è tornata a casa sabato sta facendo impazzire Ferruccio con continue richieste...io non so che fare perchè non posso ovviamente dirgli niente ma mi spiace vederlo cosi stressato ... :aargh
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Bloccato

Torna a “Gennaio”