Devo fare ammenda e ammettere che facebook mi ha tolto un po’ di tempo per Gol…..non riesco più a seguire tutto e in quest’ultimo periodo vi ho un po’ trascurate.

Però questo non significa che vi voglia meno bene o che non pensi a voi e ai vostri cuccioli!
Stamattina ho cercato di leggermi un po’ di pagine indietro e di recuperare un po’!
Ora sto scrivendo su word e non sono collegata. Ogni tanto arriva mio padre in ufficio e non mi va molto di farmi beccare mentre non lavoro!

Partiamo da noi e dal periodo pienissimo che sto vivendo ultimamente!
Il lavoro va meglio dell’anno scorso.

Ogni tanto ho qualche scontro con mio padre riguardo alcune scelte ma in generale c’è molta armonia e, a parte le litigate sul fumo,

...La mia salute….
Il mese scorso ho rifatto gli esami della tiroide e sono ok. La nuova dott.ssa che mi segue mi ha aumentato il dosaggio dell’eutirox a 125 mg invece di 100. Per ora non ho fastidi e mi sento abbastanza bene. Tra circa 6 mesi dovrò rifare tutti gli esami e ripetere le ecografie per vedere come va.

Cmq sono assolutamente fiduciosa e ottimista da questo punto di vista e l’idea del carcinoma non mi sfiora mai.
...e poi Chiara…la mia piccola principessa....
Cresce tanto e in fretta. E’ una bimba molto solare e sempre piena di risorse. Il nostro rapporto è sempre un po’ conflittuale perché lei ha un carattere molto forte ed essendo entrambe molto testarde a volte ci si scontra.
Di fondo però, nonostante i capricci che non mancano mai, è molto affettuosa.
Parla tantissimo ed è già molto precoce rispetto a tante cose. A volte rimango basita di fronte alle espressioni che usa e di fronte ai suoi ragionamenti o alle cose che fa.
A scuola si trova molto bene. Grazie al cielo ha due maestre molto brave che stanno facendo un ottimo lavoro. Ha trovato 3 amichette con cui va molto d’accordo e anche io mi trovo motlo bene con le mamme. Spesso organizziamo a casa di una o di un’altra la merenda e mentre loro giocano noi facciamo due chiacchiere.
...Il maritino….
Rispetto all’anno scorso e alle varie crisi, soprattutto mie, direi che va meglio. Il nostro rapporto soffre ancora di tante cose che non vanno….però c’è l’amore e la voglia di andare oltre i problemi e la stanchezza.
A volte lo sento distante e anche io mi sento lontana. A volte non vedo equilibrio tra noi…vedo tanta routine e tanto affetto. Vorrei di certo più passione, più stimoli e mi piacerebbe molto riuscire a condividere con lui alcune cose che ora non condividiamo. Però mi rendo anche conto che non si può avere tutto.
Bisogna lavorare tanto…in due…capirsi….aspettare i tempi dell’altro. E’ faticoso ma forse bello anche per questo.
e poi in ultimo...ma non ultimo il teatro
…che dirvi…avete visto anche voi cosa è capace di suscitare in me questa mia passione.
Lo spettacolo appena concluso mi ha dato tantissimo in termini di esperienza, soddisfazione e sentimenti.
Ho trovato nuovi amici, condiviso tante emozioni e riso tanto. Sono stata bene. Mi rende felice stare sul palco, .....una gioia che non si spiega ma che si percepisce lontano un miglio. Il giorno dopo la fine dello spettacolo ero già depressa e vuota e solo l'idea di cominciarne già un altro non mi ha fatto sentire troppo male!
Le prove del nuovo spettacolo sono cominciate ieri. Non vedevo l’ora di iniziare anche questa nuova avventura. Sarà faticoso conciliare tutto…cercare di essere presente con Chiara..incastrare cene, pranzi, lavatrici, lavoro, prove, marito…..lavori a casa.......ma ce la farò perché niente mi rende più carica e mi permette di essere così a mille.
Lunedì appunto cominciamo i lavori di ristrutturazione per fare la cameretta a Chiara!
Ci dovremo trasferire per circa un mesetto a casa dei miei e non sarà cosa semplice. far rispettare tutte le regole a chiara mentre i nonni la coccolano...fare su e giù con vestiti e roba varia....cmq si devono fare e quindi non abbiamo molta scelta!
.....intanto invio questo e poi torno a rispondervi!