GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE06 LA FORTUNA ARRIVERA' E NON CI ABBANDONERA'

Bloccato
sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINE06 LA FORTUNA ARRIVERA' E NON CI ABBANDONERA'

Messaggio da sughy » 16 dic 2008, 18:17

adri riguardati ne. :incrocini :coccola
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 16 dic 2008, 20:38

MARZIA :yeee :yeee :yeee ce l'abbiamo fatta :bacio :ok
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 16 dic 2008, 21:57

:yeee :yeee :yeee per l'avatar di annina :)
Lunasole1971 ha scritto:Marzia me lo tranquillizzi il marito per la piscina... altrimenti mi va in paranoia...prima ancora che inizi .... :buuu
lella su cosa devo tranquillizzarlo? io porto micol gioele e cloe in piscina da quando avevano 2-3 mesi, più di così non so che dirti :)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 16 dic 2008, 22:09

Buonasera a tutte!

Stasera ho deciso che inizio da gol, che di solito lascio come ultima cosa e non riesco mai a scrivere (anche perchè dopo mezzanotte è spesso bloccato o lentissimo :domanda )

Grazie a Sonia che vi ha aggiornate. Elisa è stata malata tutta la settimana scorsa con frebbe alta che non scendeva con niente. Non l'ho mai vista così cotta, in alcuni momenti non riusciva neanche a tenere su la testa. Ilaria ha avuto la febbre alta da giovedì e venerdì pomeriggio ho iniziato con l'antibiotico per tutte e due. elisa è stata subito meglio, Ilaria ha avuto la febbre fino a ieri sera.
Stamattina era senza febbre e l'ho mandata a scuola perchè nel pomeriggio avevano la recita e la festa di Natale.

Ho fatto bene perchè anche stasera era senza febbre mi auto incrocio :incrocini

Inutile dire che lo spettacolino è stato molto carino :emozionee ...e io mi sono emozionata già durante la presentazione fatta da un'educatrice... :autopunizione:

Domani tocca ai bambini della mia scuola. :incrocini

Io sono super mega stanca... come al solito quando le streghette sono ammalate e tutto si complica, il mio umore non è stato dei migliori... a scuola continuo ad avere un sacco di cose da fare e pochissimo tempo (ieri ho stirato i costumi per la recita fino a mezzanotte! :urka )... oltre ai soliti rapporti tesissimi... :buuu
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 16 dic 2008, 22:17

Però... però... Ilaria ha fatto le ultime 4 cacche nel water :-D (oggi anche a scuola)... vedo uno spiraglio... forse, forse... tutto è iniziato quando Elisa ha scritto che raccontava le storie alla Titi... non che non l'avessi mai fatto, anzi, ma visto che non era servito ci avevo un po' rinunciato. Allora abbiamo inventato la storia della cacca che fa i tuffi... che quella di Elisa li sapeva fare e quella di Ilaria no perchè invece di finire nel water finiva sempre nelle mutandine. Dopo innumerevoli tentativi, corse vane al bagno, lotte e racconti, una sera la cacca di Ilaria ha fatto il tuffo con un bel plofff :x: ... Ilaria ha sgranato gli occhi e ha detto "L'ha fatto... ha fatto plof!" :ahaha

Ancora tentativi, corse, opere di convincimento... non sarà stato merito della storia dei tuffi, ma ormai è da qualche giorno che la cacca non finisce più nelle mutandine... che dite, saremo sulla strada buona o sarà l'ennesimo falso allarme?

Scusate il racconto poco fine, ma ci tenevo a raccontarvi i nostri progressi... spero davvero di non essermi sbilanciata troppo :incrocini
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 16 dic 2008, 22:19

Virna tanti :incrocini per le tue piccoline!! E anche per te!

lella consolati a Campobasso sono giorni che non si può andare in macchina, tutto bloccato, ma dico io :" tutti a fare regali? Alla faccia della crisi!!!!!!"

Qui piove e piove e piove, se fosse stata neve saremmo sepolti tutti!!! :hi hi hi hi

Bellissimi i nuovi avatar!!

:bacio a tutte
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 16 dic 2008, 22:21

Ciao Yuki! :ciaociao Anche qui piove da giorni... e anche questo non semplifica le cose e non mi mette certo di buon umore...

Vediamo se riesco anch'io a cambiare l'avatar e metter qualcosa di più adatto alla stagione...

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 16 dic 2008, 22:39

OLè OLè I TUFFI NEL WATER DELLA C ACCA DI ILARIA :yeee

vIRNA CON òA CPòòEGA ANCORA COSì? :pistole

LELLA ANCH'IO L'ANNO SCORSO HO PORTATO ANDREA IN PISCINA ,è UNA BELLA COSA ......QUEST'ANNO PERò NULLA....SARà STRANO MA AD ANDREA TUTTE LE VOLTE VIENE LA DIARREA :aargh

DINA HO DIMENTICATO DI COMPLIMENTARMI PER I PROGRESSI DI CESARE :ok

YUKI MA ALLORA PER LA CASA COSA AVETE DECISO?

ADRI SU DONNA MODERNA C'è UN PICCOLO SPECIALE DEDICARTO AGLI ABITI DA SPOSA ,CERTI SONO RIUTILIZZABILI E MOLTO ECONOMICI OLTRE CHE MOLTO CARINI ....SPERO IL TUO SUPER INTASAMENTO PASSI PRESTO

ISA MI DISPIACE PER IL TUO MAL D'ORECCHIE ,SPERO PASSI PRESTO ED ANCH'IO TI CONFERMO CHE è DOLOROSO FASTIDIOSO ED ODIOSO E SPESSO SENZA ANTIBIOTICO NON PASSA , :aargh FRà POCHISSI MO LA TUA SIGNORINELLA COMPIE 3 ANNI....CHE COSA FARETE DI BELLO?

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 16 dic 2008, 22:40

MA CHE BELLO L'AVATAE NUOVO DELLE STREGHETTE :emozionee

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 16 dic 2008, 22:45

Grazie Anna... a me non convince molto ma non ho tempo per fare di meglio... vadoo a preparare i compiti per le vacanze... che rottura... :buuu

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 17 dic 2008, 0:22

io volevo dire solo una cosina e ci tengo a dire che e' la mia personale opinione:
e' vero che sono momenti di cacca e la crisi non solo e' tangibile ma fa anche un bel po' paura, ma forse non vedere nessuno in giro mi farebbe molta piu' tristezza, gia' si sta in un periodo schifosissimo almeno che ci sia un po' di "sana frenesia" in giro.
poi inoltre non e' detto che tutti quelli che sono in giro stiano spendendo i miliardi (che poi anche li spendessero son tutti fatti loro) magari la gente va solo a dare un occhio alle vetrine, a cercare qualcosa di economico da regalare o anche solo bere una cioccolata calda.
D!N@.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 17 dic 2008, 0:24

domani mattina andiamo ad orlando per la visita e il test auditivo del nano.
pensateci per favore
intanto me li faccio io :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
notte genna. :cuore
D!N@.

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 17 dic 2008, 0:33

Te li faccio anch'io!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

E approvo tutto quello che hai detto.
Aggiungo che a volte per fare un regalo basta poco magari condito con un po' di fantasia... ho comprato regali da due euro, ma sono contenta di aver pensato a quelle persone.
E trovo che andare in giro a comprare regali per le persone a cui tieni sia bellissimo... nessuna crisi ha diritto di togliere alle persone la gioia di fare un dono.

E dopo questa "perla di saggezza" :prrrr vado a letto... che è meglio.

Buonanotte! Sono contenta di essre riuscita a passare. :bacio

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 17 dic 2008, 0:35

notte Virna :bacio
D!N@.

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 17 dic 2008, 9:49

cybermarzia ha scritto::yeee :yeee :yeee per l'avatar di annina :)
Lunasole1971 ha scritto:Marzia me lo tranquillizzi il marito per la piscina... altrimenti mi va in paranoia...prima ancora che inizi .... :buuu
lella su cosa devo tranquillizzarlo? io porto micol gioele e cloe in piscina da quando avevano 2-3 mesi, più di così non so che dirti :)
Lui si è spaventato quando ha saputo che era la più piccola a fare il corso...nella piscina grande...ma secondo me passati i primi momenti di ambientamento se la maestra è brava dovrebbe tranquillizzarsi...immagino che Micol e Gioele facciano un corso?
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 17 dic 2008, 9:56

Buongiorno a tutte
:incrocini :incrocini per la visita del Cece

Per il discorso regali concordo...peccato che qui da me tutti se ne ricordino l'ultima settimana e decidano di andare a farli in auto...col risultato che sono tutti stressatissimi.. bloccati nel traffico etc... Sugli autobus strapieni di gente continuo a sentire persone che litigano per uno spintone magari involontario... e mi chiedo che senso ha? Secondo me il regalo deve essere un piacere per chi lo riceve ma anche per chi lo fa...non dovrebbe essere motivo di stress e nervosismo...

Io preferisco se riesco prenderli nei negozi vicino a casa cosi ci vado a piedi e non mi stresso oppure con parecchio anticipo...certo che se la fra mi cambia idea ad una settimana dal Natale... è un dramma :buuu

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 17 dic 2008, 10:04

A proposito di Francesca...stamane Ferruccio ha parlato con la sua maestra ed abbiamo scoperto che...in questo periodo va spessissimo in bagno e che purtroppo sta spesso con un bambino che ha un mese più di lei di nome Francesco che è un vero teppista o meglio un serio problema per la maestra... alza le mani sugli altri bambini, è sempre nervoso e brusco, è asociale (in classe sta spesso in un tavolino da solo) e la cosa più grave è che i genitori non ci sentono proprio...secondo loro va bene cosi... e la maestra sono quattro mesi che cerca di domarlo senza successo....non sanno più che fare...
Insomma il problema è che Francesca, Davidino e lui fanno spesso comunella (forse perchè sono i più piccoli) e cosi Francesca all'asilo sta diventando più disubbidiente e irruenta seguendo il suo esempio... ede questo comportamento irruento ed un po' dispotico lo ha notato anche la mia amica Bruna nei confronti del bimbo piccolo che tengono loro...

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 17 dic 2008, 10:07

Viki...a me piace l'avatar natalizio...
Anto-Yuki...anche a me pesa la pioggia...e contribuisce al caos in città...oggi non piove speriamo continui cosi... :incrocini
Annina...bellissimo il nuovo Avatar...ma Andrea quando l'hai portato non aveva ancora 3 anni? da voi fanno i corsi di nuoto prima dei 3 anni? Mi sembra veramente troppo presto...anche se penso che in realtà sia solo un'ambientazione all'acqua e gli insegnino la respirazione ...non sto pensando che la prox estate la fra ci stupirà con un perfetto stile libero... :ahaha

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 17 dic 2008, 10:53

I miei hanno deciso di cambiare la macchina in occasione dell'arrivo di mia zia dagli USA...loro hanno una peuget 106 del '92 credo che gli sta dando parecchi problemi... mi consigliate un'auto utilitaria che costi poco magari 5 porte? Io pensavo alla Panda ma mio padre era scettico sul bagagliaio piccolo...

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 17 dic 2008, 11:19

Buongiorno bimbe :bacio

:yeee per Virna che è passata.... e per le streghine che stanno meglio e hanno fatto la recita.
:coccola di sostegno ancora per al loro ammmetta super incasinata....dai che manca poco alle vacanze!!!!

:clap: :clap: per i nuovi avatar di Andrea e Elisa e Ilaria

:incrocini :incrocini :incrocini per al visita di Cesare

per i regali e per naatle...io sono un'entusiasta...adoro fare i regali, anche piccoli, microscopici...non mi interessa, adoro il antale e tutto quello che ci gira intorno...la frenesia non la sento...passo oltre....io devo fare le mie cose e ora devo afrle con la mia bimba...è tutto ancora più magico....l'albero gigante in piazza duomo, la mostra di presepi, i biscotti da lasciare a babbo natale e l'acqua per le renne....la letterina che abbiamo imbucato nella cassetta della posta :emozionee
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Bloccato

Torna a “Gennaio”