GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Senza ciuccio e pannolino se ne va al mare il gennarino 06

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Senza ciuccio e pannolino se ne va al mare il gennarino 06

Messaggio da sprite » 6 set 2008, 0:02

Marzia! grazie mille . . . però io la "totò" (rigorosamente sul sederino) certe volte devo proprio darla . . . e capita, più che altro, quando, nonostante tutte le parole, tutte le spiegazioni, tutto lo sforzo . . . lei senza minimamente scomporsi ripete lo stesso atteggiamento.
Mi pento quando mi scappa per un gesto di stizza, ma a volte devo dire che la pacchetta serve davvero, per lo meno a focalizzare l'attenzione su altro piuttosto che unicamente sulla voglia di sfidarti in continuazione.

Anna :cuore tu piuttosto come va? a me piuttosto bene, diciamo che la situazione l'ho affrontata in modo istintivo e mi sento molto meglio, io sono troppo semplice per inventarmi soluzioni arzigogolate . . . ovviamente tutto è come prima, ma io, dentro di me, sento più serenità.
Ci sono cose ben più gravi di questa eh!

Adri, io stavo solo chiacchierando, non era, per me, una discussione accesa . . .
Dalla tua frase non si era capito che parlassi del tuo paese e ti ho semplicemente dato un consiglio, perchè chi frequenta una scuola privata non credo prenderebbe bene la definizione che ne hai fatto.
Si sono dette tante cose contro la scuola pubblica (io me ne sono ben guardata, riportando semplicemente le mie impressioni derivanti dai mass media, avendo specificato di non aver alcuna esperienza) però a me ha colpito prorpio quella distinzione tra "poveracci e non" che tu hai fatto, e se l'avesse scritta Dina, Maria, Virna od un'altra avrei comunque detto le stesse cose (per dire, appunto, che non è una cosa assolutamente personale).
E' vero, alcune volte non siamo in accordo, ma non devi assolutamente sentirti in dovere di specificare che la nostra amicizia non è cambiata, perchè io non l'ho mai messo in dubbio e sarei solo una stupida a litigare con qualcuno per diversità di opinioni . . . ed io sono un po' buonina, ma stupidina mica tanto eh!

Ora vado a nanna, sono tanto stanca, vi abbraccio e bacio tutte tutte tutte!
Notte

p.s. Sonia, anch'io ho riso tanto per la storia del topo, che tenero Luca! Cri non ha un amico immaginario, ma parla tantisismo con tutto e tutti, mestolini, piattini, pupazzi, ogni cosa è sua amica :-D
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 6 set 2008, 0:08

:yeee :yeee :yeee complimentissimi yuki per il sangue freddo e per come hai reagito!!!
bravissima!!!

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 6 set 2008, 0:12

scusate se vi ammorbo ancora un po'...
io la cosa di mio fratello non la sto affrontando affatto bene invece.. tanto che mi sento dire dagli altri miei -fratelli e genitori- o che sono troppo pessimista (anche se poi si confermano sempre le mie opinioni..) o che metto l'ansia :buuu :buuu :buuu

ho deciso, che se riesco, cerco di astrarmi da sta cosa. al momento non si sta rivoltando contro di me ma contro gli altri -sono queste le ultime di mio fratello.. rifarsela con i famigliari- quindi stare un po' a guardare senza dire la mia.. ma è così difficile per me.
io sono un'interventista per natura. farei farei, non riesco a subire o guardare senza fare qualcosa.. mi sforzerò di più.

e ora vi do davvero la buonanotte.

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 6 set 2008, 0:12

Sonia l'amico immaginario, no non me ne parla nessuno, spesso però sento Margherita che parla e ride da sola come se parlasse con qualcuno ma io ho sempre pensato che ripetesse a modo suo certe scenette di uno dei suoi cartoni preferiti..lei ancora non parla bene, non capisco granchè di quello che dice.

:bacio Marzia Cristiana, Bianca e Annina

Notte a tutte e buone feste di compleanno a Adri e Sonia
Noi faremo le solite cose, spero che sta stanchezza si mitighi un pò...

:bacio a tutte tutte notte
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 6 set 2008, 2:36

sera ragazze,
pc ancora k.o. pero' almeno uno dei due uragani e' passato....
abbiamo deciso che se IKE arriva verso di noi evacuiamo sicuro, arriverebbe con la stessa potenza di katrina, non ci voglio nemmeno pensare.

per quanto riguarda le scuole pubbliche o private non mi posso pronunciare sull'attuale, ma sicuramente posso dire la mia esperienza di scolara: io le elementari le ho fatte private (e non c'erano solo figli di signoroni) e spero di potergliele far fare anche al nano, magari anche le medie; mentre per le superiori penso che siano meglio le statali. sono solo opinioni personali eh e poi non so nemmeno come funzionino le cose li', sono piu' di 10 anni che non sono piu' a contatto con quella realta'.

yuki, capisco quanto sia difficile trattenersi quando ti fanno uscire i sentimenti, cesare a volte e' maestro, ma pure io ocme le altre sono propensa alle toto' sul culetto o sulle manine in certe occasioni. le sberle in viso io ho sempre saputo che non si danno ai bimbi, anche perche' sono pericolose. :bacio

sonia, ma non e' che luca ha visto ratatouille? perche' cmq il protagonista parlava con un topo, nascosto sotto il suo cappello che gli altri appunto non potevano vedere.
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 6 set 2008, 10:48

BUON SABATo....

Ho acceso il pc per cercare una strada per ANto..
e qundi sono passata di qui a lasciarvi un saluto...

Vi do una news bellissima...
Ci ha appena chiamato il "dottore" di Teo (le bambine lo chiamano così il veterinario) che gli ha trovato una fidanzata... :sorrisoo
Allora Anto oggi deve portarlo a fare la lastra alle anche perchè tempo fa aveva avuto dei doloretti e quindi per sicurezza gliela facciamo fare... :incrocini
Speriamo che non ci siano problemi e che riusciamo a combinare questo incontro amoroso tra i due cagnoloni e che ci arrivi un piccolo Teino...
Sicuramente non lo teniamo, ma neanche lo vendiamo abbiamo in mente di regalarlo a una coppia di ns amici che hanno avuto sempre il cane :ok
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 6 set 2008, 14:44

buon sabato bimbe :bacio

Sonia...bellissima la storia dell'amico topo...mi raccomando trattatelo bene in famiglia (intendo il topolino :sorrisoo ).
La Titi non ha amici immaginari speciali, lei è tutta un personaggio immaginario e le sue "impersonificazioni" durano dai 5 minuti ai giorni interi e poi parla con tutto.

:yeee per l'incontro amoroso del Teo

scappooooo....la puzzola mi tira per un braccio che vuole una gonna lungaaaaaaaaaaaaaaaaa per ballare :che_dici
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 6 set 2008, 15:52

E' appena tornato Anto...
Tutto ok alle anche di Teo :yeee :yeee :yeee

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 6 set 2008, 16:25

Bonjour, sono contenta per le anche di Teo e anche di più che gli avete fatto la lastra prima di farlo riprodurre :ok

Marzia :bacio . . . eh . . . io ti capisco sai? cioè, non ho mai avuto situazioni come la tua, ma comprendo quanto sia difficile sbrogliare questo caos dal momento che siete in tanti e con tante menti diverse e modi di comportamento diversi.
Io continuerei lo stesso a dire la mia (probabilmente un giorno potresti pentirti di non averci nemmeno provato), ma allo stesso tempo cercherei di gestire la situazione in modo democratico: mi spiego, qual è la soluzione? ne avete qualcuna di papabile? si mette ai voti . . . la repsonsabilità (se questo è ciò che preoccupa) è comunque di tutti, visto che siete i suoi familiari più prossimi.
Insomma, ti ho detto cosa farei io, ma sai bene che la situazione la conosco poco e perdonami se sono stata troppo "facilona", non credo sia così facile e dal di fuori è difficile dirti qualcosa di più.
leggo che sei davvero angosciata, in ansia, sempre pensierosa, e mi dispiace . . . ma so anche che è inevitabile che tu ti senta così, è tuo fratello e gli vuoi bene.
Quando ti va, sai dove trovarmi.

In questi giorni sto vedendo proprio Ratatouje!!! Sonia, è vero ciò che ti ha scritto Eli!!! Paro paro!

Dina :bacio l'hai aperto skype? La cuffia arriverà a breve :ok
Oggi mi sono messa a leggere un po' di cosucce sui tuoi uragani . . . parlavano solo di uno (hanna), ma sembra che sarà declassificato a tempesta tropicale appena arriverà negli usa . . . non farmi stare in pesniero eh!

Stamattina ho fatto un po' di shopping solo per me, e ho speso così tanto che non potrò comprare altro per il resto del mese :urka
Per fortuna che Cri è piena di roba estiva e qui c'è davvero tanto, troppo caldo . . . credo che per lei aspetterò ottobre, anche perchè lievita a vista d'occhio!
Ieri sera siamo andati a cena con amici (con bimbo amichetto di Cri) e hanno talmente giocato che non si tenevano più . . . ieri un bel po' di regole del "ristorante" sono andate a farsi benedire (che scocciatura) e abbiamo avuto anche un incidente pipì e non avevo il cambio! (non lo porto mai, perchè Cri è davvero molto brava) . . . e va bè, ci rifaremo! L'importante è esserci tutti divertiti molto :sorrisoo
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 7 set 2008, 8:09

anadgia ha scritto:SONIA e CRISTIANA :bacio

MI ha scritto la ns Oca Bancaria.. un sms difficile da interpretare.. :ahaha :ahaha :ahaha
Comunque devo aver capito che sta bene e che ha finito le vacanze..
Le ho scritto di passare a farci un salutino e anche di andare nel post del raduno milanese.. :ok

CRY :incrocini per il mal di capoccia
masi capivacosì bene!!
cmq ciao a tutte mi siete mancate e a casa ho mandato avanti un po' di arretrati..
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 7 set 2008, 9:06

Buongiorno ragazze :bacio

Ho un'ansia pazzesca!!!!!!!!!!! :x:

Allora oggi sono al 26° gg del ciclo e al 13° post ovulazione e non avendo nessuna perditina che di solito mi compare qualche gg prima delle rosse ho deciso di fare il test stamattina......fatta pipì, immerso stick nella pipì per pochi secondi, ho appoggiato il teste e sono tornata a letto....dopo 3 minuti ritorno in bagno e c'è la linea di controllo e una linea praticamente invisibile di fianco (talmente invisibile che posso averla immaginata)...così torno a letto, nel frattempo arriva luca nel lettone a farsi coccolare....dopo pochi munuti mi rialzo e torno in bagno...la linea che era invisibile è diventata visibile, rosa e leggera ma c'è, ma dal momento dell'immersione nella pipì sono passati almeno 10 minuti quindi non so proprio.........sono in ansissima!!!!!!!!!!! :buuu
domani ne farò un altro........mi mandate tutti gli :incrocini possibili?????????????

Buona giornata a tutte.

:bacio

ciao claudietta :sorrisoo
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 7 set 2008, 10:04

Secondo me ci sei! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Al 13° po è davvero presto quindi è normale che la linea è leggerissima!
Se poi è venuta fuori meglio dopo vuol dire che qualcosa ha rilevato!

Non voglio illuderti, ma smetti di essere in ansia e cerca di essere ottimista.
Secondo me domani avrai una bellissima sorpresa. :emozionee

(Pensa che mia cugina ha scoperto di essere incinta del suo secondo figlio nel locale pattumiera, mentre buttava il sacchetto dell'immondizia con dentro un test che al momento le sembrava negativo! :ahaha )
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 7 set 2008, 10:06

Un nuovo messaggio per mandarne il più possibile...

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 7 set 2008, 10:15

Io ho avuto dei giorni pienissimi... a scuola è un delirio e a me sembrano tutti fuori di testa. :pazzo
Venerdì ci ho messo 4 ore per capire quale sarebbe stata la mia aula. :urka
Non ho ancora ben chiaro chi sarà la mia collega. :domanda
Domani devo essere in due scuole contemporaneamente a fare due cose diverse. :perplesso
Martedì avrei dovuto stare a casa, ma ho già capito che sarò lì a spostare armadi e cercare di mettere insieme qualcosa da far fare ai bambini i primi giorni, visto che fino ad ora non sono ancora riuscita a farlo! :bomba

Poi tra spesa, compere per la scuola materna, uscite a cena, ospiti a casa, e altre duemila cose che si sono infilate in questo we (venerdì compreso) non mi sono fermata un attimo.
Anche oggi usciamo a pranzo e ho poco tempo... spero di riuscire a passare con più calma nel tardo pomeriggio.

:bacio :bacio :bacio a tutte!

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 7 set 2008, 10:18

Sonia ,lo sei senza ombra di dubbio :yeee ...adesso tanti :incrocini perchè tutto vada per il meglio :ok :cuore :bacio :sorrisoo
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 7 set 2008, 10:20

Virna non vedo l'ora di sapere del tuo rientro lavorativo con i bimbi,alla fine che classe ti hanno assegnato?

...e chissà le streghette alla materna cosa combineranno e per giunta separate :-D
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 7 set 2008, 10:21

:bacio Ciao Annina... come stai?
ANNINA ha scritto:Virna non vedo l'ora di sapere del tuo rientro lavorativo con i bimbi,alla fine che classe ti hanno assegnato?
Una seconda

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 7 set 2008, 11:28

SONIAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ....sono un incrocino vivente per te!!!
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 7 set 2008, 11:32

Buongiorno e buona domenica a tutte :bacio

Sonia :-D
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 7 set 2008, 12:11

Grazie a tutte per gli :incrocini ...siete carissime :cuore

adesso mi sono venuti mal di pancia e schiena tipici da rosse imminenti.....va beh...non volgio pensarci...anche se si fanno sentire parecchio.....però non voglio attaccarmi a ogni minimo segnale altrimenti rischio di "immaginarmeli"....

:bacio a tutte

Annina...come sta tuo nonno????
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”