GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esultiamo gennarine(05)Francy,Giorgy,Manu luglioline
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Re: Esultiamo gennarine(05)Francy,Giorgy,Manu luglioline
AIUTO E COM'ERA IL TITOLO DI STEFY??? BISOGNA ANDARE A RIPESCARLO. ANCHE A ME PIACEVA MOLTO, SEBBENE NOI NON ABBIAMO AVUTO GROSSI PROBLEMI DI MALATTIE, DATO CHE GLORIA NON VA ALL'ASILO!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
OGGI GLORIA HA DORMITO DALLE 15 ALLE 17.. CHISSA' SE STANOTTE SARA' UN PO' PIU' STANCA E SI ADDORMENTERA' PRIMA.
POI TRA POCO VA DAI NONNI A GIOCARE CON I CUGINETTI E QUINDI SI STANCHERA' MOLTISSIMO (ALMENO SPERO)
POI TRA POCO VA DAI NONNI A GIOCARE CON I CUGINETTI E QUINDI SI STANCHERA' MOLTISSIMO (ALMENO SPERO)
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®
anche michele non va all'asilo, e nemmeno noi a dire il veroCamelia ha scritto:Gennarini a primavera, fuori dalle malattie si spera...

carmy era da sua mamma oggi??
pape, mi ero scordata...

Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- carmpan
- Master~GolGirl®
Care amiche gennarine,
sembra di esser ancora viva dopo questa giornata(ancora deve terminare però)
.....
Innanzitutto le mie congratulazioni per Lisa:è una notizia splendida!
.
Come sapete Fede da domenica ha febbre sopratutto associata a mal d'orecchio e mal di gola.Dopo due giorni e due notti di delirio perchè stava davvero male stamattina sono riuscita a portarla dalla pediatra.Diagnosi:ha le tonsille ingrossate e infiammate, pus e orecchie a fuoco
.Per risolvere il problema velocemente visto che ormai l'antibiotico, vuoi perchè lo assume male, vuoi perchè ne assume poco non ha fatto nulla, le ha prescritto iniezioni di rocefin e bentelan.Oggi ne ha già fatta una, deve farne altre 3 e poi proseguire con una sospensione antibiotica per altri 6 gg.Non l'avevo mai vista così, povera cucciola.Dopo questa terapia mi ha prescritto delle compresse da usare come profilassi che vanno assunte per 3 mesi con intervalli di 10 giorni per ogni scatola.Diciamo che questa è stata la botta finale, una vera mazzata.Speriamo si risolva
Stamattina ho portato Gcarlo dal dermatologo.Nulla di nuovo all'orticaria siè aggiunta anche una dermatite atopica lieve che cmq è collegata.Mi ha detto di non preoccuparmi, di allattarlo più possibile e di ritardare l'immisione di certi all'alimenti nello svezzamento.
Anche io devo continuare con la dieta in particolare evitare tassativamente latticini, uova e pesce, piuttosto che nocciole e cioccolata......
Se volessi o avessi la necessità di dargli una aggiunta dovrei scegliere un latte senza proteine del latte e un biscotto ovviamente privo di uova e latte.Per ora lascio stare l'artificiale poi vediamo(anche perchè dall'ultimo controllo era crecviuto abbastanza bene).
Francy e Monica conoscete il nutramigen??
Ieri ho anche accompagnato mia mamma dalla reumatologa, per fortuna nulla di grave ma deve fare degli accertamenti.
Fortuna che ieri e oggi sono state qui mia mamma e mia sorella altrimenti era un caos totale.
Stefy ero io che ti avevo chiesto dei controlli.
Per le tue colleghe, molte volte le donne che lavorano(alcune)credono che le casalinghe siano una sorta di sottosviluppate mentali
.
Sara novità??
Cinf@bentornata e congratulazioni anche a te per il pancino.Torna quando vuoi
sembra di esser ancora viva dopo questa giornata(ancora deve terminare però)

Innanzitutto le mie congratulazioni per Lisa:è una notizia splendida!

Come sapete Fede da domenica ha febbre sopratutto associata a mal d'orecchio e mal di gola.Dopo due giorni e due notti di delirio perchè stava davvero male stamattina sono riuscita a portarla dalla pediatra.Diagnosi:ha le tonsille ingrossate e infiammate, pus e orecchie a fuoco

Stamattina ho portato Gcarlo dal dermatologo.Nulla di nuovo all'orticaria siè aggiunta anche una dermatite atopica lieve che cmq è collegata.Mi ha detto di non preoccuparmi, di allattarlo più possibile e di ritardare l'immisione di certi all'alimenti nello svezzamento.
Anche io devo continuare con la dieta in particolare evitare tassativamente latticini, uova e pesce, piuttosto che nocciole e cioccolata......
Se volessi o avessi la necessità di dargli una aggiunta dovrei scegliere un latte senza proteine del latte e un biscotto ovviamente privo di uova e latte.Per ora lascio stare l'artificiale poi vediamo(anche perchè dall'ultimo controllo era crecviuto abbastanza bene).
Francy e Monica conoscete il nutramigen??
Ieri ho anche accompagnato mia mamma dalla reumatologa, per fortuna nulla di grave ma deve fare degli accertamenti.
Fortuna che ieri e oggi sono state qui mia mamma e mia sorella altrimenti era un caos totale.
Stefy ero io che ti avevo chiesto dei controlli.
Per le tue colleghe, molte volte le donne che lavorano(alcune)credono che le casalinghe siano una sorta di sottosviluppate mentali

Sara novità??
Cinf@bentornata e congratulazioni anche a te per il pancino.Torna quando vuoi

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®
Paola per il lavoretto del papà domani chiamo a scuola e vedo se edo lo va a prendere.
Elena per Francesco
, purtroppo Gcarlo ha già speriamentato sia antibiotici che cortisonici.
Questione aerosol:quoto Lisa la mia pediatra dice che quelli ad ultrasuoni costano solo di più e sono meno efficaci .Io ho il nebula e mi trovo bene.
Ma ti ha detto di mettere il bentelan nell'aerosol??
Io uso fisiologica e lunibron gocce.
Elena per Francesco

Questione aerosol:quoto Lisa la mia pediatra dice che quelli ad ultrasuoni costano solo di più e sono meno efficaci .Io ho il nebula e mi trovo bene.
Ma ti ha detto di mettere il bentelan nell'aerosol??
Io uso fisiologica e lunibron gocce.
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao carissime, stasera la tv inizia un pochino + tardi e io sono già avanti .. mangiato, sistemato, messo pigiama.. insomma che relax. gloria è dietro di me che gioca con le costruzioni.
oggi son riuscita ad archiviare un pò di documentazione mia personale che avevo tutta in un'unica cartelletta che stava scoppiando.. così ho ordinato tutto... una faticaccia (mi son dovuta mettere per terra circondata da mille fogli) ma alla fine son contenta e soddisfatta.
oggi son riuscita ad archiviare un pò di documentazione mia personale che avevo tutta in un'unica cartelletta che stava scoppiando.. così ho ordinato tutto... una faticaccia (mi son dovuta mettere per terra circondata da mille fogli) ma alla fine son contenta e soddisfatta.
- carmpan
- Master~GolGirl®
Monica resisti al lavoro
per Lorenzino.Speriamo che il challenge del 26 vada a buon fine.
Per la festa del papà ovviamente neanche il tempo materiale per prendere un regalino e non riuscirò neanche ad andare a trovare il mio al cimitero...però quando sono giù lo penso di più e lo sento vicino...........
E ora un pò di belle notizie, più che altro novità.
Gcarlo ormai comincia a riconoscere tutte le persone alui più vicine e non nega mai un sorriso a nessuno.Quando si sveglia la mattina la prima cosa che fa quando mi vede è sorridere e questa è una cosa meravigliosa.Afferra gli oggetti come un matto e li porta alla bocca e ora si innervosisce perchè vorrebbe afferrarsio i piedi ma non ci riesce
.
Questione vacanze, credo non riuscirò a distogliere mio marito dall'andare in Sardegna
però in compenso il posto è meraviglioso se confermiamo .
Forse faremo anche 15 gg in calabria in un appartamento come l'anno scorso con mia mamma e mia sorella.A proposito beata lei che tra una settimana parte per la Tunisia. Mi servirebbe una vacanza ora come ora

Per la festa del papà ovviamente neanche il tempo materiale per prendere un regalino e non riuscirò neanche ad andare a trovare il mio al cimitero...però quando sono giù lo penso di più e lo sento vicino...........
E ora un pò di belle notizie, più che altro novità.
Gcarlo ormai comincia a riconoscere tutte le persone alui più vicine e non nega mai un sorriso a nessuno.Quando si sveglia la mattina la prima cosa che fa quando mi vede è sorridere e questa è una cosa meravigliosa.Afferra gli oggetti come un matto e li porta alla bocca e ora si innervosisce perchè vorrebbe afferrarsio i piedi ma non ci riesce

Questione vacanze, credo non riuscirò a distogliere mio marito dall'andare in Sardegna

Forse faremo anche 15 gg in calabria in un appartamento come l'anno scorso con mia mamma e mia sorella.A proposito beata lei che tra una settimana parte per la Tunisia. Mi servirebbe una vacanza ora come ora

- giorgy
- Gold~GolGirl®
CARMY mamma mia! povera fede! domani magari ci sentiamo ok?? non oso immaginare cosa debba essere fare le punturine a dei bimbi così piccoli! cucciolina della zia! dalle tanti baciotti e una carezzina al sederino bucherellato.
- giorgy
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte, gloria dorme ancora ma io è da stamattina verso le 7 che sono praticametne sveglia. un pò per via dei rumori dei muratori, un pò perchè gloria ha dormito quasi tutta notte nel nostro letto ed era agitata.. e così ne ho approfittato per vestirmi e fare colazione..
ovviamente anche per passare per un salutino qui.
a dopo mie care!
ovviamente anche per passare per un salutino qui.
a dopo mie care!
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
buondi!
oggi contro tutte le previsioni del tempo che davano freddo e brutto tempo, c'e un sole che spacca le pietre! la temp. non è altissima ma credo che nel pomeriggio si stara benissimo se tiene ! solo il venticello rovina quest'astmosfera primaverile .......... speriamo non peggiori!
io ho ancora mal di gola che sento in particolare al mattino e alla sera, spero passi.
deb sta bene oggi ultimo giorno di asilo e nei gg prossimi stara' con ma mamma che gia' la sta aspettando a braccia aperte
carmy piccola fede!!!!!!!!
le orecchie pure le hanno dato da fare qest'anno e'???
addirittura ineizioni??? cavoli..........beh in effetti credo sia il metodo piu efficace almeno le sentira' subito!
mi spiace sia stata cosi male ! ma mi auguro sia l'ultima di quest'anno !
qeustione ferie: in sardegna sarete in villaggio o app.to?
ciaoo giorgy!!!
quante cosette fai a casa!!!
lisa ciao come va oggi??
hai setitno la gine?
francy ciao!!!!
che energia complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!! in piscina che fai nuoti o fai dei corsi?
ciao monica!!!
tienici aggiornate per lorenzino!! a parte questo sta bene? passata l'asma?
sara????????????????
ele io ho preso la macchinetta 2 anni fa ma non so che tipo è, pero' è abbastanza veloce
vado a lavorare a dopo
oggi contro tutte le previsioni del tempo che davano freddo e brutto tempo, c'e un sole che spacca le pietre! la temp. non è altissima ma credo che nel pomeriggio si stara benissimo se tiene ! solo il venticello rovina quest'astmosfera primaverile .......... speriamo non peggiori!
io ho ancora mal di gola che sento in particolare al mattino e alla sera, spero passi.
deb sta bene oggi ultimo giorno di asilo e nei gg prossimi stara' con ma mamma che gia' la sta aspettando a braccia aperte
carmy piccola fede!!!!!!!!
le orecchie pure le hanno dato da fare qest'anno e'???
addirittura ineizioni??? cavoli..........beh in effetti credo sia il metodo piu efficace almeno le sentira' subito!
mi spiace sia stata cosi male ! ma mi auguro sia l'ultima di quest'anno !
qeustione ferie: in sardegna sarete in villaggio o app.to?
ciaoo giorgy!!!
quante cosette fai a casa!!!
lisa ciao come va oggi??
hai setitno la gine?
francy ciao!!!!
che energia complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!! in piscina che fai nuoti o fai dei corsi?
ciao monica!!!
tienici aggiornate per lorenzino!! a parte questo sta bene? passata l'asma?
sara????????????????
ele io ho preso la macchinetta 2 anni fa ma non so che tipo è, pero' è abbastanza veloce
vado a lavorare a dopo
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- giorgy
- Gold~GolGirl®
RIECCOMI, TRA POCO PENSO DI USCIRE PER ANDARE A COMPRARE DEI MINI REGALINI DI PASQUA PER I BIMBI AMICHETTI DI GLORIA. SE RIESCO FACCIO ANCHE LE CONSEGNE. O ALMENO UNA PARTE.
NEL POMERIGGIO INVECE MI DEDICHERO' A SISTEMARE LE FOTO E A BREVE SPERO DI PORTARE ANCHE LE NUOVE FOTO DAL FOTOGRAFO, MA MI SA CHE ASPETTO DOPO PASQUA.
DOMANI CURVA GLICEMICA DA 100 GR... PENSATEMI!!!
NEL POMERIGGIO INVECE MI DEDICHERO' A SISTEMARE LE FOTO E A BREVE SPERO DI PORTARE ANCHE LE NUOVE FOTO DAL FOTOGRAFO, MA MI SA CHE ASPETTO DOPO PASQUA.
DOMANI CURVA GLICEMICA DA 100 GR... PENSATEMI!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
PAPE ebbene si mi sto dedicando a tanti lavoretti... devo pure ammazzare il tempo in questo periodo. mi stufo da morire a stare a riposo. sebbene mio marito dica sempre ceh io non faccio nulla e che fa tutto lui.. io sono abituata a ritmi ben diversi, lavoro, casa, gloria ancora lavoro, cucina... come tutte noi d'altronde.. e le giornate sembravano fin troppo corte...
ora invece non mi passano mai!!!!!!!
però grazie a questo riposo, sto molto meglio e le contrazioni per ora non le avverto +!
ora invece non mi passano mai!!!!!!!
però grazie a questo riposo, sto molto meglio e le contrazioni per ora non le avverto +!
- carmpan
- Master~GolGirl®
Saluto rapido perchè sono già all'opera con tutti e due i mostriciattoli.
A dopo, spero
A dopo, spero
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Ciao!
Oggi è l'ultimo giorno di lavoro, stasera partiamo dai nonni.
Carmy mi spiace per la piccola, sembra davvero conciatissima, chissà che spavento a dover fare le iniezioni.
Pape qui c'è un tempo orribile ventoso e freddo
Ieri sera ci ho parlato, mi ha dato appuntamento al 1° Aprile, mi ha detto di iniziare con la folina e se voglio di non ripetere le beta tanto mi farà un'eco.
Mi è parsa disponibile, l'impresione è stata buona.
Insomma...ancora non ho realizzato bene la nuova situazione, mi sembra stia succedendo ad un'altra persona.
Cosa prendi per il mal di gola?
Per il titolo ok sia quello di Stefy, sia quello di Giorgy il terzo.
Oggi è l'ultimo giorno di lavoro, stasera partiamo dai nonni.
Carmy mi spiace per la piccola, sembra davvero conciatissima, chissà che spavento a dover fare le iniezioni.

Pape qui c'è un tempo orribile ventoso e freddo

Ieri sera ci ho parlato, mi ha dato appuntamento al 1° Aprile, mi ha detto di iniziare con la folina e se voglio di non ripetere le beta tanto mi farà un'eco.
Mi è parsa disponibile, l'impresione è stata buona.
Insomma...ancora non ho realizzato bene la nuova situazione, mi sembra stia succedendo ad un'altra persona.
Cosa prendi per il mal di gola?
Per il titolo ok sia quello di Stefy, sia quello di Giorgy il terzo.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
AH LISA BENE PER LA GINE!
POI VEDRAI AL PRIMO APP.TO COME TI SEMBRA
PER LA GOLA PER ORA TACHI PERCHE COME SEMPRE CERCO DI EVITARE MEDICINE VISTO CHE MI DEVONO VENIRE PROX SETTIMANA
POI VEDRAI AL PRIMO APP.TO COME TI SEMBRA
PER LA GOLA PER ORA TACHI PERCHE COME SEMPRE CERCO DI EVITARE MEDICINE VISTO CHE MI DEVONO VENIRE PROX SETTIMANA
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- carmpan
- Master~GolGirl®
E anche la seconda iniezione è andata, ovviamente Fede ha pianto un pò ma devo dire che è stata brava.Siamo a meno 2.Ora dorme
Stanotte è andata meglio, si è agitata solo in mattinata ma cmq è anche molto raffreddata.
La pediatra mi ha dato anche un aprofilassi da fare(poteva pensarci prima)non so se l'ho già scritto.Paspat per 3 mesi con intervallo di 10 giorni per ciascuna terapia.
La notizia bella è che Gcarlo ha dormito tutta notte
si è solo svegliato una volta per una colica ma si riaddormentato subito.23-8 del mattino, da non credere.
Lisa allora siete di partenza.La notizia ai tuoi la darai dal vivo??Come ha reagito tuo marito?E Mat?
Giorgia non stancarti troppo
Paola in Sardegna se confermiamo è un resort.
Fai bene a prendere solo tachipirina

Stanotte è andata meglio, si è agitata solo in mattinata ma cmq è anche molto raffreddata.
La pediatra mi ha dato anche un aprofilassi da fare(poteva pensarci prima)non so se l'ho già scritto.Paspat per 3 mesi con intervallo di 10 giorni per ciascuna terapia.
La notizia bella è che Gcarlo ha dormito tutta notte

Lisa allora siete di partenza.La notizia ai tuoi la darai dal vivo??Come ha reagito tuo marito?E Mat?
Giorgia non stancarti troppo

Paola in Sardegna se confermiamo è un resort.
Fai bene a prendere solo tachipirina

- carmpan
- Master~GolGirl®
Giorgia ti vedo online.Ti chiamo?
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Ciao bimbe..
carmy.. povera piccina!! Speriamo veramente sia l'ultima! come l'ha presa con le iniezioni? rabbrividisco per voi...
Lisa...mi sa che ho perso un pezzo... stai "sperimentando" una nuova gine?? E le beta come erano andate?
carmy.. povera piccina!! Speriamo veramente sia l'ultima! come l'ha presa con le iniezioni? rabbrividisco per voi...
Lisa...mi sa che ho perso un pezzo... stai "sperimentando" una nuova gine?? E le beta come erano andate?
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
LISA bene per la buona impressione sulla nuova gine. poi facci sapere come ti sei trovata e ovviamente com'è andata
ti auguro buona pasqua e buon viaggio
CARMY povera piccola. dai meno male che ne mancano poche di punturine. cuccioletta. tra poco ti chiamo..
io sono stata in giro però c'era vento freddo (anche se c'è un bel sole) e mi sono un pò congelata.

ti auguro buona pasqua e buon viaggio

CARMY povera piccola. dai meno male che ne mancano poche di punturine. cuccioletta. tra poco ti chiamo..
io sono stata in giro però c'era vento freddo (anche se c'è un bel sole) e mi sono un pò congelata.
- DadaEle
- Master~GolGirl®
carmy nel frattempo eri passata...
per il bentelan, sì solo i primi due aerosol me li ha fatti fare con la pastiglina sciolta nella fisiologica, per sfiammare velocemente(mi sa che non era messo tanto bene)...poi ora uso clenil.
cmq ora tossisce già come un essere umano!
per il bentelan, sì solo i primi due aerosol me li ha fatti fare con la pastiglina sciolta nella fisiologica, per sfiammare velocemente(mi sa che non era messo tanto bene)...poi ora uso clenil.
cmq ora tossisce già come un essere umano!