Non so se l'ovetto è come il nostro.. ci dovrebbe essere un pulsante di metallo, lo schiacci e tiri le due cinture.
per le uscite ho un sacco di H&M e per le giornate + calde un giacchino però fa un po' ridere..

Augurissimi a Giorgia!
Messaggio da Anne » 29 feb 2008, 11:19
Messaggio da Anne » 29 feb 2008, 11:25
Certi pediatri sono da martellare! 1 kg in un mese è tanto! L'OMS dice che da 500g in su va tutto bene!Mimi76 ha scritto:
Oggi visita dal pediatra della mutua: MI HA FATTA SENTIRE UNA MAMMA DI MERD@!!!
le misure della mia piccola sono:
PESO: 3.690 kg
LUNG: 56 cm
C.C.: 37.3 cm
Ok, è un po' piccolina ma da dirmi che non è cresciuta!!se contiamo che è nata di 2.6 kg!!COSA DEVO FARE???
Messaggio da lalla71 » 29 feb 2008, 11:27
Messaggio da lalla71 » 29 feb 2008, 11:28
Messaggio da Aoifestella » 29 feb 2008, 11:50
Messaggio da _Francy_ » 29 feb 2008, 12:25
i punti in faccia sono andati via in compenso si è riempita di crosta lattea nella testaMimi76 ha scritto:Grazie FRANCY mi chiedo cosa voglia di + sto pediatra: la mia piccola ha messo 1.3kg e 7 cm in 5 settimane.....cosa doveva fare di +!
Cmq, hai ragione tu, seguirò il mio istinto!!
Volevo chiederti: i punti a Giulia sono andati via???No x' Ary si è riempita: come hai detto tu, "ha un faccino che non lo si può guardare"....il pedy mi ha detto che sono gli ormoni e che è normale....
Messaggio da Aoifestella » 29 feb 2008, 12:43
Lalla per il pannolino anche a me capitava, nn so quante tutine lavavo a mano al giorno!Ho preso la taglia più grande ed ora è oklalla71 ha scritto:ciao Akane, ci sei?
questa notte xò è andata meglio, ieri sera agitatissima e dopo avermi martoriato i capezzoli ( tira si stacca e ritira quando deve fare cacca)alle 22 circa si è finalmente addormentata fino alle 3 quando ha poppato ma poco, poi alle 6 di nuovo e si è liberata ben bene, ho dovuto cambiarla tutta...ma capita solo a me che quando mangia e la fa esce tutto sulla schiena? lei la fa sempre un pò liquida...e pur usando i pampers e mettendoli bene (credo) si sporca quasi tutte le volte...sarà la posizione?!?
Messaggio da toscamilla » 29 feb 2008, 13:29
anche a me l'ha data...CERAZETTE...mi sembra.Mimi76 ha scritto:
Ieri ho fatto il controllo dal gine: tutto bene se non fosse che ho ancora le perdite rosso vivo e un piccolo "rimasuglio"...mi ha dato delle goccine che dovrebbero scioglere il tutto....se così non fosse bisogna intervenire.....CHE DUE ANSIE!!!Cmq, mi ha dato anche la pillola da prendere in allattamento che non fa venire il ciclo e non rischio di perdere il latte.
POI HA DATO L'OK PER LA RIAPERTURA DELLE DANZE....TRA 10 GG SE TUTTO E' OK!!![]()
Messaggio da lalla71 » 29 feb 2008, 13:37
Messaggio da toscamilla » 29 feb 2008, 13:44
Messaggio da toscamilla » 29 feb 2008, 13:48
idem lorenzo...mentre poppa e fa la cacca se la spruzza tutta dietro e gli esce sulla schiena...sai quanti body e tutine....maremma...lalla71 ha scritto:
ma capita solo a me che quando mangia e la fa esce tutto sulla schiena? lei la fa sempre un pò liquida...e pur usando i pampers e mettendoli bene (credo) si sporca quasi tutte le volte...sarà la posizione?!?
Messaggio da toscamilla » 29 feb 2008, 14:03
sto pediatra è inverosimile!!!!!!!!!Mimi76 ha scritto: CURIOSITA' ma anche a voi hanno detto di lavare la bocca a piccolo con acqua e bicarbonato dopo ogni pasto per prevenire il mughetto???
Messaggio da topola » 29 feb 2008, 14:04
Messaggio da topola » 29 feb 2008, 14:07
Io gli metto un giubbottino imbottito + cappellino. Sulle gambine se è nell'ovetto una copertina, altrimenti se lo porto nel marsupio gli metto un paio di ghettine di ciniglia sopra alla tutina.Aoifestella ha scritto: 2a domanda:al momento le sto mettendo la tutona imbottita per uscire però mi sembra abbia troppo caldo-qui ci sono 15 gradi-cosa mettete voi ai piccoli?E per la primaverA?
Messaggio da Sbilina » 29 feb 2008, 14:08
Messaggio da topola » 29 feb 2008, 14:08
Simone è strapieno di acne del lattante!! A volte poi i puntini diventano rossi rossi... ieri sembrava che avesse il morbillo_Francy_ ha scritto:i punti in faccia sono andati via in compenso si è riempita di crosta lattea nella testaMimi76 ha scritto: Volevo chiederti: i punti a Giulia sono andati via???No x' Ary si è riempita: come hai detto tu, "ha un faccino che non lo si può guardare"....il pedy mi ha detto che sono gli ormoni e che è normale....![]()
cmq sì è acne del lattante che viene per via degli ormoni che ci sono nel latte materno e che il fegato fatica a smaltire ma è perfettamente normale e vanno via da soli così come son venuti![]()
Messaggio da topola » 29 feb 2008, 14:12
Messaggio da Mimi76 » 29 feb 2008, 14:15
Messaggio da Sbilina » 29 feb 2008, 14:15
Messaggio da Sbilina » 29 feb 2008, 14:17