GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL I COMPLEANNO E' ALLE PORTE: GENN 07 PREPARA LE TORTE!!!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL I COMPLEANNO E' ALLE PORTE: GENN 07 PREPARA LE TORTE!!!

Messaggio da Bricla » 27 nov 2007, 17:03

Yle sono felice per il tuo lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e Leo con chi lo lasci? sono una curiosona scusa :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 27 nov 2007, 17:09

Ste mi sono persa qualcosa ma allora si vaa PR?!!!!!!!!!! eviva! Certo che la baby sitter costerà un po'
Io sto meglio grazie ho anche mangiucchiato una pasta in bianco e bevuto un po' per ora niente vomito credo sia passato ma è stato devastante. Julianina sta bene l'ho appena messa a nanna ha ululato 30 sec ora dorme io mi rilasso un poco :bacio a te e alle bimbe
certo che il tuo collega ha occhio :ok peccato che casca male perchè superstefy olte ad essere un bel pezzo di figluola è pure felice moglie e mamma di due splendide bimbe :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 27 nov 2007, 17:40

Debbie bentornata fra noi e domani gli auguri del primo gennarino :yeee

Yle buon lavoro e :bacio al :bacio cucciolo malatino :coccola

Noi stiamo facendo i compiti e puzz.sta facendo i soliti disastri :bomba oggi è caduta e si è buttata addosso il cestino della frutta a cassetti :aargh
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 27 nov 2007, 17:41

Bo carinissima Gaia che programma hai usto per il fotomontaggio?
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 27 nov 2007, 17:55

CIAO! SONO APPENA RIENTRATA ED ORA LA MICHY LAGNA E DEVO ANCHE FARLE L'AEREOSOL :che_dici
FEBBRE OGGI NON NE HA AVUTO :incrocini COSì L'HO PORTATA DA MIA SUOCERA E DOMANI SI REPLICA.
SCAPPO CHE DEVO FARE 1000 COSE, OLTRETUTTO SONO STANCA MORTA :x:
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 nov 2007, 18:38

annalysa1 ha scritto:Bo carinissima Gaia che programma hai usto per il fotomontaggio?
ehhhmmm... a dire la verità visto che non ho photoshop su questo pc ho usato word e poi sistemato con paint... :fischia non proprio il massimo della grafica :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 27 nov 2007, 20:17

Boomie75 ha scritto:Giorno!!
Sailor io con Gaia ho lo stesso problema, la sgrido quando fa qualcosa che non va, lei si ferma si gira verso di me, mi fa un verso strano e poi riprende l'opera, allora la risgrido e arrivo fino a darle una sculacciatina sul pannolone, ma niente, ride e prosegue... iniziamo bene. :che_dici
A me fa le pernacchie!!!! :fischia
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

nika
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nika » 27 nov 2007, 20:48

buonasera a tutte!!!!!!!

Stefy vedo che ci sono novita'....................Ma non e' che il tirocinante si e' invaghito di te???? :fischia :fischia

De sono contenta per la michy...... :bacio :bacio

Debbieeeeeee che bello risentirtiiii....augurissimi al tuo piccolo!

Bricla bellissimo il titolo del nuovo post!

betty a te come va...stai riposando un po la notte??

Chi Tutto ok?

Alex auguri al tuo riccardo :yeee

Anche i vostri bimbi la notte nel muoversi assumono posizioni strane??? Io questa notte l'ho trovato...come spiegarvi....proteso in avanti...quasi appoggiato sulle gambe...

Una domanda: ho notato che ha la pelle dei polpacci un po' ruvida, consigli?
IL19/01/2007 e' nato Daniele! 3.680 Kg per 53 cm! Grazie piccolo!
Il 30/05/2009 e' nato Marco! 3.540 kg per 50 cm! Grazie piccolo!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 27 nov 2007, 21:46

finalmente riesco a ripassare, ho appena messo a letto la belva che è crollata in un secondo :yeee
prima ho letto a rate gli arretrati e vediamo un po' se mi riesco a ricordare almeno le cose principali :fischia
Prima di tutto BENTORNATA DEBBIE :yeee sono contenta che il mio sms sia servito a farti venire a farci un salutino :-D AUGURISSIMI A SIMO PER DOMANI :Yuppieeee ! Cosa gli organizzi di bello?
AUGURONI ANCHE A RICHY E A GIACOMO per i loro 10 mesi :koanicincin :koanicincin
Yle sono proprio contenta che hai trovato lavoro, vedrai che staccare un po' la spina ti farà bene :ok
Claudia per fortuna ti sei rimessa presto :ok
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 27 nov 2007, 21:55

Bri, anche a me piace il tuo titolo.
Giusto per proporre qualche piccola variazione sul tema:
Genn 2007, (quest'anno) anche per noi doni e calzette!

De, per fortuna la febbre sta passando!! Anche ciccio riccio sta meglio; tosse e raffreddore però sono ancora ai massimi livelli.

Per chi lo chiedeva la mia pdf ha sempre detto che sole, aria pura e cibo bilanciato fanno meglio di 1000 interatori, perciò non mi ha mai fatto dare nè vitamina <d, nè fluoro.

Nika, Lorenzo dorme spesso a carponi, in tutti gli orientamenti del letto e a volte si mette nell'intercapedine tra il materasso e le spondine del letto! Per la pelle ruvida non so che dirti, mi dispiace.

Bellissimo il tema dell'ambiente sostenibile, mi interesserebbe tanto sentirti.

Vi abbraccio tutte
:cuore

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 27 nov 2007, 21:58

Mi hanno mandato questo raccontino che mi ha emozionato tanto. Lo dedico a tutte voi:

"Racconta un'antica leggenda che un bimbo che stava per nascere disse un giorno a Dio:
- Mi dicono che presto mi manderai nella terra, ma.come farò a vivere così piccolo e indifeso come sono?
- Tra tanti angeli ne ho scelto uno per te; lui è lì ad aspettarti. Quest'angelo baderà a te.
- Ma dimmi, qua nel cielo non faccio altro che cantare e sorridere, questo basta per essere felice.
- Il tuo angelo ti canterà e ti sorriderà ogni giorno, e tu sentirai tanto amore e sarai felice.
- E come farò a capire quello che la gente mi dirà se non conosco quella strana lingua che parlano gli uomini?
- Il tuo angelo ti dirà le parole più dolci e tenere che tu possa mai sentire, e con molta pazienza ed amore,
t'insegnerà a parlare.
- E come farò se avrò voglia di parlare con te?
- Il tuo angelo metterà insieme le tue manine e t'insegnerà a pregare.
- Ho sentito che nella terra ci sono uomini cattivi, chi mi difenderà?
- Il tuo angelo ti difenderà, anche a costo della sua vita.
- Ma sarò sempre triste perché non ti vedrò più, Signore.
- Il tuo angelo ti parlerà sempre di me e ti insegnerà a scoprire che io sarò sempre accanto a te.
In quel momento una grande pace regnava nel cielo, e già si sentivano voci terrestri.
Allora il bambino disse :

- Dio mio, me ne sto andando . dimmi il suo nome, come si chiama il mio angelo?
- Il suo nome non interessa, tu la chiamerai MAMMA..."

:emozionee :emozionee
Vi voglio bene!

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 27 nov 2007, 21:58

passo per un saluto,penso che avrete letto il mio post nell'angolo del bebe' stamattina ho perso 10 anni di vita per lo spavento che mi sono presa..cmq la bimba sta bene non ho ancora ben capito se effettivamente si è trattato di reflusso con risalita di acidita' o se mi ha ingoiato un pezzetto di adesivo delle salviettine..non lo so' adesso devo controllare la cacca se per caso gli trovo il pezzettino di adesivo...per certo una coronaria è andata..(la mia) prego Dio che non mi faccia mai piu prendere uno spavento cosi :x:
scusate se non leggo gli arretrati ma anche se leggessi non sono in grado di elaborare :buuu
:bacio
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 27 nov 2007, 22:00

Stefy ci sono novità sul trasferimento che mi sono persa? :incrocini
:pistole al tuo collega un po' troppo intraprendente! Ma con chi si credeva di avere a che fare? :x:
Betty mi dispiace che anche stanotte l'hai passata in bianco, sei proprio sicura di non voler provare con estivill? La Michy stasera non è riuscita nemmeno a piangere che è crollata prima. Rispetto al mese scorso posso dirti che mi sembra di avere un'altra bambina ed alla notte finalmente si dorme tutti quanti per tutta la notte!
Debbie il secondo "pupastro" lo sta aspettando Dynastar ed è già di 16 settimane :ok ,a proposito,Dynastar il tuo cucciolo così piccolo è già bello scatenato se ti da tutti quei calci. Mi ricordo che l'anno scorso avevo letto, circa i movimenti, che alla seconda gravidanza si sentono prima anche perchè si riconoscono più facilmente. Nella prima si avvertono intorno alla ventesima settimana, mentre alla seconda intorno alla sedicesima.
Alex non mi sembri entusiasta sulla visita alla suocera, come mai? :fischia
Giusi sono contenta che Lorenzo va un po' meglio, la Michy purtroppo non riesce a scaricare il catarro, la si sente rantolare quando respira ma ha il naso pulito e finchè non si scioglie il catarro creso non ci sia niente da fare :che_dici

Gestante23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Gestante23 » 27 nov 2007, 22:06

Ciao ragazzeeeeeeeeeeeeeee
Che bello, finalmente sono tornataaa :yeee :yeee
Che dramma, il 20 Ottobre ho inoltrato la richiesta di attivazione nuova linea, che sono venuti a mettermi il 12 Novembre!! :urka
Il bello è che il corriere che mi deve venire a portare il modem mi ha dato 2 appuntamenti a cui ha dato buca...Ora sono in rete col mio vecchio modem...
L'importante è essere tornata fra voi :emozionee
Cri stà bene : ora pesa 8,100 gr, è alto 73 cm! Non un gigante certo... Ma stà bene, è vivace!
Oggi 3a dose di vaccino...Verso sera pianto inconsolabile :aargh
Ora con la tachi sembra essersi risolta la cosa!
Non ho letto gli arretrati, lo farò domani con pù calma!!
Vi voglio bene, a domani, ora nanna, domani alle 5:50 sveglia!!
Notte :bacio
°°Rosanna°°e°°Cristian°°
°°Il mio Tesoro è nato il 3 Gennaio 2007!°°
°°3,230 kg x 49 cm!!°°
°°Sei l'amore della nostra vita!!!°°
°°Rosannina, Ferrarese Infermierina!! 2007 Gennarina!!°°

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 27 nov 2007, 22:07

Chi non ho letto di la ma da quanto sono riuscita a capire la tua Sofia ti ha fatto passare un brutto quarto d'ora! Mi spiace :coccola adesso però è tutto ok, vero? :incrocini
Rosy tesoro ti vedo on line, come state te ed il tuo splendido cucciolotto? :bacio :cuore
Giusi bellissimo il racconto :emozionee per me è il contrario nel senso che la mia bambina è un angelo mandatomi dal cielo, regalo più bello dalla vita non potevo riceverlo! :koanoangioletto
Me ne vado nanna,
BUONANOTTE AMICHE MIE! :cuore :cuore :cuore

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 nov 2007, 22:16

Ciao ragazze passo per la buonanotte, oggi pomeriggio ho lavorato da casa, in azienda avevano bisogno che traducessi dei documenti e così A GRATIS ho fatto quello che mi hanno chiesto (e lavorato 4 ore)... speriamo che non ci prendano il vizio....
Chi :coccola immagino lo spavento!!!
Yle :fischia mi lasci da sola a fare la nullafacente??? :ahaha
Stefy ma quindi il trasferimento è sicuro? :incrocini
Gius che bel racconto!! :cuore
Nika prova a dargli una crema iperidratante.
Cla passato tutto??? Cmq in giro c'è il virus perchè ho mia sorella e mia madre che l'hanno uguale!
:sorrisoo
De brava che hai riportato una pecorella smarrita (Debbie!) all'ovile!! :ahah
:bacio e notte a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 27 nov 2007, 22:17

Certe volte penso di non essere normale... Giusi mi sono messa a piangere per il tuo racconto... !!!! :buuu Ormai sono passati 10 mesi dal parto, gli ormoni si dovrebbero essere assestati già da un pezzo... :fischia
Adesso vi faccio ridere. Oggi pomeriggio mi stavo gustando 10 minuti di Uomini e Donne con Marco che giocava sul tappeto, tra la tele e il divano. Mi sono distratta 2 minuti (e dico DUE, eh!) e lui se l'è svignata veloce come una saetta. Siccome non lo sentivo (quando gattona picchia le mani sul pavimento!) ho iniziato a chiamarlo e mi sono alzata per vedere dove fosse... L'ho trovato in bagno, in piedi vicino al water, che si lavava le mani con l'acqua della tazza !!!! :ahah :ahah :ahah Non sono nemmeno riuscita a sgridarlo, ho iniziato a ridere come una matta e l'ho portato a lavarsi le mani per davvero, col sapone, nel lavandino. Mi aspettano giorni duri, temo... :ahaha
Chi non l'ho visto il tuo post, dopo me lo leggo. Intanto sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio... :x:
Vado a mangiarmi la meringa con la panna che ho comprato oggi ... :slurpatona:
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 nov 2007, 22:28

sailor moon ha scritto: Vado a mangiarmi la meringa con la panna che ho comprato oggi ... :slurpatona:
:-D e noi?????? :prrrr
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 nov 2007, 22:38

Mi è venuto in mente un titolo, anche se quello di CLa va benone:

Gennarino non smontare il mio albero di Natale!
Tra il bue e l'asinello il gennarino fa il monello.
Tra pandori e torroncini fanno festa i gennarini

Vado!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 28 nov 2007, 8:12

CARINISSIMO IL SECONDO:

Tra il bue e l'asinello il gennarino fa il monello!!!!

Lo stravoto!

Acc! La campanella...devo andare

Bloccato

Torna a “Gennaio”