GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ninna nanna ninna oh, la mamma va a lavorare il gennarino a chi lo do? (11)

Bloccato
Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ninna nanna ninna oh, la mamma va a lavorare il gennarino a chi lo do? (11)

Messaggio da Ransie » 4 nov 2011, 17:22

Laura :cuore
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 4 nov 2011, 18:39

Ciao!
Ricompaio ... saluto veloce perchè ho pupa 2 in braccio e ora di cena in arrivo, ma stasera passo cion calma, mi siete mancate :emozionee ma tra una cosa e l'altra non trovavo mai il tempo di passare anche di qua!

Un abbraccio a Laura :cuore

A più tardi!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 4 nov 2011, 20:37

laura s ha scritto:Scusate non sono più passata perchè sto male (tonsillite, 39 di febbre per 3 gg di seguito) ma volevo dirvi che stiamo bene, io sto in collina e non siamo in pericolo, purtroppo mi piove in casa e il marito non può tornare da lavoro, il che con febbre alta non è il massimo, ma l'importante è che siamo tutti vivi!
per la tonsillite :cuore per il resto ho appena visto le immagini e mi sono preoccupata.... le immagini di Genova sono spaventose !!!
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 nov 2011, 21:05

samman ha scritto:
ishetta ha scritto:
samman ha scritto:ci siamo ragazze, pare proprio che il ciclo sia tormnato, si stava così meravigliosamente bene senza pensieri!!! E adesso chilo dice alla mama-nonna che anche col ciclo si può continuare ad allattare???? queste credenze di una volta :pistole
:ahaha digli che te l'ha detto lo stregone del villaggio.
ish non prendermi per sc**a, ma questa cosa che il latte della mamma cambia gusto con l'arrivo del ciclo è vera?
No, o meglio... ci sono diverse mamme che sostengono che i bimbi sono più agitati ma, per quanto ne so io, non c'è nessuno studio che dica che c'è qualcosa del ciclo mestruale che disturbi l'allattamento. Bah vai a capire se è vero o meno.

Io sono stata dalla dot.ssa. Otite esterna. Antibiotico. Vecchio film. :x:

Edo sembra aver tagliato il secondo incisivo. Ora sta tagliando i due sopra... speriamo faccia in fretta, va, che non lo si regge più.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 nov 2011, 21:05

laura s ha scritto:Scusate non sono più passata perchè sto male (tonsillite, 39 di febbre per 3 gg di seguito) ma volevo dirvi che stiamo bene, io sto in collina e non siamo in pericolo, purtroppo mi piove in casa e il marito non può tornare da lavoro, il che con febbre alta non è il massimo, ma l'importante è che siamo tutti vivi!
:bacio :cuore
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 4 nov 2011, 21:52

Laura :bacio
Ti stavo per mandare sms poi ho visto il tuo messaggio qui :cuore
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 4 nov 2011, 23:27

Laura ti ho pensato tantissimo oggi mentre mio marito mi raccontava della situazione a Genova (lui per il lavoro riceve informazioni su tutti i problemi naturali in italia ) :incrocini :incrocini :incrocini :coccola :coccola :coccola

Noi siamo tornati da 5 minuti. stasera siamo andati alla presentazione del libro del cugino di mio marito e poi cena al campo di fiori, con tutti e due pupi dietro... devo dire che mi sono divertita tanto e mi sono ricordata quanto è bella roma di notte.
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 nov 2011, 6:59

Buongiorno,
stanotte Edo ha dormito nonostante i dentini... io no causa otite. E' una congiura.
Ho iniziato l'antibiotico. :incrocini

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 5 nov 2011, 8:48

ciao!
oggi tempaccio anche qui, marito al lavoro e la Bea rognosa...tra un po' la rimetto a nanna, se riesco :che_dici , e ne approfitto per sistemare un po' la mansarda..

Lauras tantissimi :incrocini per la brutta situazione!!!! :bacio

Ish l'otite noooooo!!!!io ne ho sofferto tantissimo e so cosa vuol dire... :x:
:vaiii: Edo per il dentino....anche qui mi sa che tra un po' esce il secondo!!!

November chissa' che bella serata, Roma è la mia città preferita spero di tornarci presto...con la pupa! :sorrisoo

Chiaretta e Mimma ben tornate :sorrisoo
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 5 nov 2011, 9:55

ciao ragazze,
siamo tutti vivi anche noi... per fortuna stiamo in una zona che non è stata interessata dalle esondazioni, ma ad esempio mia sorella che vive in alta valbisagno non è riuscita a tornare a casa ieri sera, è stata qui dai miei... la situazione è davvero drammatica e in più continua a piovere... speriamo non succeda altro :incrocini

noi nottata da incubo, irene ha tossito fino alle 4, aveva anche il naso chiuso, al che presa dalla disperazione gliel'ho aspirato, poi abbiamo "riposato" fino alle 8... il tutto condito ovviamente dai soliti mille risvegli di valeria :impiccata:
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 5 nov 2011, 10:08

:incrocini :incrocini :incrocini per chi vive a Genova e dintorni!
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 nov 2011, 10:55

Ro da te com'è l'acqua?? Qui dai rubinetti esce fango puro, mi sono dovuta mettere la sveglia per correre al super all'apertura e ho guantato al pelo le ultime 4 casse di naturale... sembra di stare in guerra! :urka
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 5 nov 2011, 11:10

laura s ha scritto:Ro da te com'è l'acqua?? Qui dai rubinetti esce fango puro, mi sono dovuta mettere la sveglia per correre al super all'apertura e ho guantato al pelo le ultime 4 casse di naturale... sembra di stare in guerra! :urka
:freddo :incrocini :incrocini :incrocini
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 5 nov 2011, 11:17

oddio laura! qui per ora è normale, però noi non abbiamo l'acqua diretta ma le cisterne... i miei suoceri sono senza elettricità da ieri sera :urka
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 5 nov 2011, 14:47

un abbraccio a ro e Laura, vi penso tanto tanto e se potete mandateci aggiornamenti :cuore
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 5 nov 2011, 16:08

Qui nottataccia La Teresa ha rognato tutta la notte Pensavo avesse febbre invece no
Sembrava avesse mal di pancia ma secondo me anche mal di denti Insomma è stata attaccata letteralmente a me tutta la notte Un incubo
Alla fine stamani alle 7 mi sono trasferita in camera di Elia (tanto era nel lettone :che_dici ) e ho lasciato la Teresina disperata nel lettone con il socio
Così un paio di ore ho riposato poi pero è venuto Elia a svegliarmi che voleva la colazione :argh

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 5 nov 2011, 16:22

Non vi ho più aggiornate sulla situazione casa
Dunque la nostra ancora è invenduta Dovremo calare il prezzo e va beh si sapeva
Avevamo trovato una soluzione casa + uffici così da poterci godere anche i figli Stavamo aspettando un po' x fare l'offerta (che avremmo fatto nei prox gg) perche ii nostri colleghi erano un po'dubitanti sul posto secondo loro un po' fuori mano per le attività che facciamo (non potevamo mica comprare una cosa di 600mq e poi rischiare di andarci ad abitare noi e basta senza portarci gli uffici!)
Il fatto è che sono tutti buoni a criticare ma nessuno muove le chiappe per trovare un posto che costi una cifra ragionevole Sono capaci a trovare cose super costose (tanto poi chi dovrebbe comprare è Fede e basta gli altri non hanno un becco di un quattrino)
Insomma oggi abbiamo saputo che è stata venduta Un soggetto ha offerto un sacco aveva liquidità e addio affare
Ci siamo rimasti malissimo Ma da una parte ci siamo anche detti: era destino evidentemente i nostri dubbi non erano infondati Doveva andare così
Io sono un po' fatalista
E quindi adesso siamo di nuovo in cerca ma solo per noi Basta! I colleghi ci fanno perdere tempo e affari
Io pero sono un po' stanca e abbattuta Non ho più voglia di cercare (anche perche con il lavoro adesso non abbiamo piu tanto tempo x andare a vedere case, le giornate sono corte manco da dire che ci andiamo nel tardo pom dopo il lavoro) Vorrei trovarne una al volo in modo da andare via prima possibile da questa casa he purtroppo non sopporto più
Sono un po' giù! :buuu
Insomma

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 nov 2011, 17:49

Gloria facciamo cambio? :fischia

Ro non mi ricordavo che anche tu fossi di Genova :che_dici

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 5 nov 2011, 19:23

Ro, Laura :cuore :incrocini
Vi penso in questo momento. Sto con voi e mi :incrocini tutta!
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 nov 2011, 19:43

Anna bentrovata! Come state voi?????

Bloccato

Torna a “Gennaio”