io prima di Emma ero come te. Poi mi sono un po' appassionata, anche adesso ci sono periodi in cui non mi va di cucinare ma progettando i menù prima mi sento più organizzata e vado. Oh non è che faccio tutti i giorni roba complicata eh, magari anche solo un'insalatona ma preferisco cucinare roba fresca.... poi ogni tanto un mac scappa pure qui.dena ha scritto:
Ish io la penso come tuo marito, se Edo non la vuole e mangia volentieri il resto vai avanti così![]()
io non me la sento proprio di fare come fate voi, ieri sera mio marito si è mangiato pollo allo spiedo con le patatine fritte, Leo due pezzettini di pollo e un cucchiaio di pure, io una piadina.....direi che se Davide mangiasse quello che mangiamo noi sarebbe a rischio obesità![]()
E comunque per colpa mia a casa mia non ci sarà mai tanta passione per la cucina e il "stare a tavola"....per fortuna ci sono gli asili e le scuole con il servizio mensa
Stasera prosciutto e melone quindi mangia con noi visto che è già tutto rodato.
Cmq non è solo il fattore obesità (e sia io che mio marito non siamo dei fuscelli) ma proprio un discorso di educazione alimentare, voglio che i miei figli crescano mangiando sano almeno fino a che comando io. :ahah
Tropea bentornata