GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENN. 07 PRIMI PASSI E A CARPONI DI DISASTRI SIAM CAMPIONI

Bloccato
Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GENN. 07 PRIMI PASSI E A CARPONI DI DISASTRI SIAM CAMPIONI

Messaggio da Betty75 » 8 nov 2007, 20:18

io sono la minore..ma tra me e mio fratello ci sono 10 anni :hi hi hi hi perciò è stato + un secondo papà :prrrr
francy ha una sorrellina maggiore :fischia la mia povera gattina..le da sempre dei tironi di coda :urka e si che lo sgrido :pistole e lei gode quando io lo sgrido...è gelosa pure lei :ahah

Alex noi non ci dimentichiamo dei gennarini :yeee parlo proprio io..che non ricordo il mio nome :fischia

a domani :bacio
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 nov 2007, 20:23

Allora stasera nei 4 minuti che ho intravisto mio marito (il tempo che, rientrato dal lavoro ha impiegato per prepararsi ad andare a giocare a tennis... :che_dici ), gli ho detto: "c'è un nuovo raduno delle gennarine, in Toscana, andiamo vero?" e lui: "sì proponi di andare a Montevarchi ho visto un servizio ed è molto carino.. :domanda ", qualcuno lo conosce???.. ho guardato un po' in i-net (http://www.montevarchi.com) non ho capito cosa ha di particolare, ma se come posizione può andare possiamo farci un pensierino e cercare un bell'agriturismo, altrimenti Saturnia che anche con il freddo ci mettiamo in piscina a mollo.. nella puzza e nel caldino..!!!
Quindi mi è venuto in mente un titolo per il prossimo post.
Il secondo raduno è vicino per il gennarino 07 nottambulino.
Gennarine ci raduniamo così i bimbi fan baccano!!
Gennarina non poltrire al radun devi venire!

oppure visto che tra poco ci sarà il 1 compleanno di Simone (debbie):
Il 1 compleanno è alle porte, gennarina prepara le torte!!!

Basta ho fuso.
Ora gioco con la peste. :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2007, 20:49

Boomie75 ha scritto:Il 1 compleanno è alle porte, gennarina prepara le torte!!!
:ok :ok :ok

è vero, a breve Simone compirà un anno :yeee mi sembra ieri che leggevo della sua nascita :emozionee

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2007, 20:51

Dani, la Toscana è tutta davvero bellissima. Montevarchi però non lo conosco :domanda
Ora mi faccio un giretto in rete, dato che le belvette dormono, dopo una "lotta" nel lettone dove io ho fatto il tappeto e loro le assaltatrici. Si sono divertite come l ematte e si sono stancate per benino :ok

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 nov 2007, 20:52

Stefy74 ha scritto:
Boomie75 ha scritto:Il 1 compleanno è alle porte, gennarina prepara le torte!!!
:ok :ok :ok

è vero, a breve Simone compirà un anno :yeee mi sembra ieri che leggevo della sua nascita :emozionee
Davvero!! ricordo ancora come entrammo tutte in panico... mamma mia è già passato un anno!! :urka
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2007, 20:59

Dani, ho visto le foto del paese e mi sembra grazioso, ma non mi pare che abbia nulla di particolare. Piuttosto stando in montagna ci sarà freddo a febbraio :fischia

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 nov 2007, 21:08

ah sì? E' in montagna?? Mica me ne ero accorta??? No no troppo freddo no.. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 8 nov 2007, 21:12

raga non mi par vero
Juliana Grace fa la nanna con il metodo Estivill e sia ieri che oggi non ha pianto nemmeno un attimo :ok
IO SONO LA MINORE ho due sorelle di 12 e 10 anni più di me; la maggiore mi ha fatto un po da mammina abbiamo tutt'ora uno splendido rapporto anche con la seconda peccato che siamo lontane, mi mancano molto ed è proprio per questo rapporto che se Dio vorrà Juliana avrà almeno un fratellino/sorellina :incrocini
Dani ma sei fuori ... tornare al lavoro :che_dici comunque io al raduno ci vengo!!!!!!!!!! TERME.... SONO LA MIA PASSIONE INSIEME ALLA TOSCANA E ANCHE IL MARITINO GRADISCE quindi ci siamo :ok
STEFY :bacio :bacio
Alex si si dobbiamo sentirci, mi m anchi tanto :cuore un bacio al cucciolo sono fellice che vada tuttio bene e che il pdf ha trovato in forma il mio adorato nipotino
BELLO IL TITOLO DEL COMPLEANNO
UN BACIO A DE CHI AME ANNALYSA ERICA BETTY GIUGIUS DYNASTAR SAILOR POLLICINA PANDORINA (GIà SPARITA?) TIC TAC ( :bacio :bacio )
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2007, 21:16

Ciao Caudia :bacio

Ho pesato Valeria, 8,190 kg, in un mese ha preso soltanto 30 grammi. E menomale :fischia altrimnenti mi sa che il pediatra me la metteva a dieta! In compenso è alta 70 cm :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2007, 21:23

Claudia, mi sono riguardata le foto di Juliana: ma quant'è bella questa bimba!!! E pure Brian è davvero carino :fischia :sorrisoo Hai una famiglia davvero splendida!!! :bacio

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 8 nov 2007, 21:28

Passo solo per un salutino veloce perchè la tigre rompe :che_dici mi aggiorno domani :sorrisoo
la visita dal gine è andata bene, ha detto che se voglio posso pure fare il secondo :fischia
A domani belle pupastre,
buonanotte :incrocini :incrocini :incrocini
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2007, 21:30

Buonanotte De :bacio
Aspetta, come l'ha presa tuo marito la rivoluzione del lettino in camera di Michy???
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini perchè la notte vada bene :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2007, 21:34

Oggi sono in vena di foto: anche Gaia e Michela sono BELLISSIME :ok

Ragazze, questi gennarini sono bellissimi, abbiamo fatto dei capolavori :fischia :ahaha

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 nov 2007, 21:40

Si Stefy dei capolavori un po' terremoti, ma pur sempre capolavori!!! :cuore
De buonanotte, :incrocini che la Miky ti faccia passare una notte decente. :bacio
Claudia ma quando metti JG a nanna lei sta crollando dal sonno o è ancora bella sveglia, il mio problema è questo che mia figlia sembra cotta la metto nel letto e in un nanosecondo ritorna tarantolata e fresca come una rosa... e attacca a ringhiare.:domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 8 nov 2007, 21:50

Vi do la buonanotte perchè IO ESCO!!! :hi hi hi hi Vado a festeggiare l'addio al nubilato di una mia amica, spero di divertirmi perchè mi sento strana anche solo all'idea di uscire a quest'ora... :fischia
Speriamo che Marco (che già dorme) e papà facciano i bravi, in qualche modo se la caveranno. Vi aggiorno domani.
:bacio
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 nov 2007, 22:19

Sailor buon divertimento, io ho messo Gaia a nanna e sta piangendo come una disperata, ma resisto... :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 8 nov 2007, 22:25

Boomie75 ha scritto:Si Stefy dei capolavori un po' terremoti, ma pur sempre capolavori!!! :cuore
De buonanotte, :incrocini che la Miky ti faccia passare una notte decente. :bacio
Claudia ma quando metti JG a nanna lei sta crollando dal sonno o è ancora bella sveglia, il mio problema è questo che mia figlia sembra cotta la metto nel letto e in un nanosecondo ritorna tarantolata e fresca come una rosa... e attacca a ringhiare.:domanda
La metto sveglia dopo la ciucciatina post cena!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 nov 2007, 22:46

20 minuti ed è crollata dal pianto...
vado a nanna anche io!
Notte :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Pandorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pandorina » 8 nov 2007, 22:59

Arrivoooooooooo!!!!!! Accidentaccio, ho dovuto lavorare anche di mattina in questi giorni e alla sera ero talmente cotta che non ce la facevo nemmeno ad avvicinarmi al pc. Mi sono letta circa 10 pagine, ho un pò di confusione (speriamo che sia stata la lettura :fischia )

MERYLU CARISSIMISSIMA :yeee :yeee STRABENTORNATA, CHE GIOIA SENTIRTI, dai un bacione immenso ai cucciolotti e un abbraccione a te...

DE, piccola mia, eccomi di nuovo qua, ho promesso che resterò e una promessa è una promessa...grazie di aver sentito la mia mancanza :bacio :bacio :incrocini per la tua nottata

Ragazze voglio venire al raduno e conoscervi tutte, mamma mia che bello ed anche in Toscana, a casa mia, come potrei mancare (le ultime parole famose :fischia )...ehm, una domanda, se il maritino non potesse venire causa lavoro, posso portarmi dietro la supernonna (ragazze mia madre è davvero uno spasso :-D )

UN AUGURONE GRANDE GRANDE A TUTTI I GENNARINI CHE HANNO FATTO IL COMPIMESE
:festa :festa

ed un abbraccione a tutte tutte,
Andrea è nato martedì 02/01/2007 (alla 38+1) alle 13.38

Immagine Password per vedere le foto: pandorino

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 9 nov 2007, 9:18

Questo mi piace

Il 1 compleanno è alle porte, gennarina prepara le torte!!!

Allora ho accenato al maritino del raduno ha detto cerchiamo di concilliare con il lavoro quindi abbiamo tempo per organizzarci :yeee

Stanotte Puzzona è stata male ha pianto tutta la notte ,aveva la gambina rossa e gonfia le ho dato la tachi. ma ha fatto poco , non vuole neanche essere sfiorata :aargh ste cavolo di vaccinazioni ma chi l'ha inventate :pistole pensate tanto si è gonfiato che in un punto è diventato livido :urka non riesco a metterci niente non si fa toccare :buuu

Io sono la sorella di mezzo e ho dovuto diffendere con i denti il mio territorio :hi hi hi hi

vado a farmi il caffè :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Bloccato

Torna a “Gennaio”