GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ha un annetto il gennarino (2010) ed è proprio un peperino!

Bloccato
fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ha un annetto il gennarino (2010) ed è proprio un peperino!

Messaggio da fenicia » 4 mar 2011, 11:58

dimenticavo.... :congratulations: :congratulations: :congratulations: per il primo dentino di carola!!!!!
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 4 mar 2011, 12:00

MANU_ROB, ciaooooooooooooooooooooooooooooo

scusa mi sono persa qualche passaggio....cosa ci fai in germania??!! :perplesso :domanda
comunque dai, resisti!!!!!! :bacio

mmmmm ma le uniche ad avere dubbi sui vaccini siamo io e la fra?????? :domanda

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 4 mar 2011, 13:22

bellezze sono ko...ho delle fitte alla patata e temo di avere la cistite...stasera dal medico se mai riesco ad arrivarci visto che ho un appuntamento in città alle 15 e c'è la sfilata dei carri...spero di non imbucarmi...volevo disdire ma non riesco a rintracciare la dottoressa con cui mi devo trovare :impiccata:
vabbè :incrocini :incrocini

manu qui non si paga assolutamente...io per paolo mai pagato

cinzia si il messaggio di fb era per la mia amica che ha perso il bimbo...se non succede niente lunedì provano un "ceramento" e poi passeranno al raschiamento se non succede niente...speriamo che possa risparmiarsi qs trauma...oggi era in ospedale ma hanno rimandato tutto perchè la sala operatoria era occupata :coccola

:congratulations: a Carola per il primo dentino :emozionee
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 4 mar 2011, 13:30

Ciao belle! :sorrisoo

Alessia ha l'otite da lunedì, ha avuto 2 giorni di febbre altina ma ora è sotto antibiotico.
Lunedì sera i miei mi fanno: oggi era proprio tranquilla... 39 di febbre, te credo che era tranquilla! :ahaha

Per il resto... stanno spuntando altri 2 dentini e ancora non camminiamo.
Adora andare in bagno a: aprire l'acqua del bidet, mettere le mani dentro il water, brandire lo scopino come un trofeo e.... l'ultima scoperta: ravanare nel cesto della biancheria sporca e infilarsi le mie mutande in testa!!! :x:
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 4 mar 2011, 13:34

Mammy mi dispiace per la tua amica... :coccola

Manu anche qui non si pagano le vaccinazioni.

Frabg eh sono furbi 'sti gennarini! :ahaha

Fenicia :congratulations: per l'esame!

:bacio :bacio :bacio sparsi a tutte!
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 4 mar 2011, 13:44

ELISA1978 ha scritto:Ciao belle! :sorrisoo

Alessia ha l'otite da lunedì, ha avuto 2 giorni di febbre altina ma ora è sotto antibiotico.
Lunedì sera i miei mi fanno: oggi era proprio tranquilla... 39 di febbre, te credo che era tranquilla! :ahaha

Adora andare in bagno a: aprire l'acqua del bidet, mettere le mani dentro il water, brandire lo scopino come un trofeo e.... l'ultima scoperta: ravanare nel cesto della biancheria sporca e infilarsi le mie mutande in testa!!! :x:
povera alessia!!!! :coccola :coccola :coccola

anche mariasole adora il bagno... per mia fortuna non ha ancora imparato ad aprire il rubinetto del bidet, anche se ci prova, in compenso cerca di buttarne il tappo dentro il water, quindi mi devo ricordare di abbassare la tavoletta, se c'è lei in giro...

adora anche lei ravanare nel cesto della biancheria sporca (ma in bagno abbiamo lasciato solo la sua roba sporca!!!), mette i vestiti dentro il bidet e poi fa un movimento come se li stesse lavando!! :risatina:

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 4 mar 2011, 15:52

ragassuole fortunatamente appuntamento in città saltato, sto preparando gli gnocchi fatti in casa...
mio marito mi ha richiamato ci hanno chiamati per la casa quella grande...hanno abbassato il prezzo e per la cifra che volevamo noi ci fanno anche la ristrutturazione...ora vediamo se mio marito si convince o vuole aspettare quella dei suoceri...stiamo parlando di una casetta di 170mq con una taverna-garage-lavanderia di altri 170mq...ristrutturata dovrebbe uscire bellissima!!! :emozionee :incrocini :incrocini :incrocini
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 4 mar 2011, 15:57

mammy81 ha scritto:ragassuole fortunatamente appuntamento in città saltato, sto preparando gli gnocchi fatti in casa...
mio marito mi ha richiamato ci hanno chiamati per la casa quella grande...hanno abbassato il prezzo e per la cifra che volevamo noi ci fanno anche la ristrutturazione...ora vediamo se mio marito si convince o vuole aspettare quella dei suoceri...stiamo parlando di una casetta di 170mq con una taverna-garage-lavanderia di altri 170mq...ristrutturata dovrebbe uscire bellissima!!! :emozionee :incrocini :incrocini :incrocini
ma speriamo bene!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 4 mar 2011, 21:28

eccomi...allora ho vinto l'antibiotico per la cistite, poi due impegnative piene di analisi per l'anello...lui mi ha detto che tutte le pillole sono controindicate con l'emicrania ma bisogna provare...non è detto che aumenti...la tachi dipende probabilmente all'accentuarsi del reflusso che da qualche giorno comincia a farsi sentire...allora dice di provare con un paio di mesi di cura con un farmaco adatto...vediamo se funzia... :incrocini
il problema è che ogni volta che prendo un farmaco nuovo ho l'ansia di essere intollerante o di avere delle reazioni come la primavera scorsa che ho avuto una reazione a non si sa che cosa! :incrocini

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 mar 2011, 22:05

Sera...
ogni tanto passo anche io, è un periodo un po' bruttino, una mia cara amica sta affrontando un aborto terapeutico a metà gravidanza.

qua abbiamo inziato a camminare da quasi 2 settimane ed ora non la ferma + nessuno, la tetta è stata archiviata da un mese e grazie al santo biberon siamo a 12 ore di nanna no stop. son rinata, mi sto facendo delle ronfate spettacolari. abbiamo 7 denti, mangia tutto a tavola con noi e non proferiamo parola.

vaccini: mi son pentita pure di aver fatto i primi 2 richiami dell'esavalente, probabilmente non farò il terzo e non prendo in considerazione gli altri. l'mpr lo scarto a priori non l'ho fatto neppure a Gaia, mi fa molta + paura quel vaccino delle malattie da cui "protegge", anche la mia dottoressa me l'ha sconsigliato, quindi sono ancora + serena, ma anche se me lo avesse consigliato avrei scelto di non farlo. :sorrisoo

in auto lascio sempre seggiolini e passeggino, ma la notte l'auto è parcheggiata nella corte interna chiusa con il cancello e poi qua in inverno non c'è un cane, quindi sto piuttosto tranquilla (in realtà durante il giorno vivo con la chiave fuori dalla porta e i cancelli spalancati... :fischia e spesso quando vado via la chiave la dimentico alla porta.. :risatina: )

aggiornamento completo. :sorrisoo
:ciaociao notte a tutte e :incrocini sparsi.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 7 mar 2011, 9:32

Manu_Rob ciao belessa, sei tornata??? :bacio

Lilletta anche il Dany adora il kiwi! Che tenerezza il 1° dentino, noi siamo a quota 12 :sorrisoo ed ogni dentino sudatissimo, che poi lui ne ha sempre buttati due alla volta e gli ultimi 4 insieme!!! Disastroooooooo :risatina:

Zio Billi boni i gnocchiiiiiiiiiiii

Fenicia il video di Mariasole in fb, che emozione la topina che cammina :cuore
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 7 mar 2011, 9:34

fenicia ha scritto:
mmmmm ma le uniche ad avere dubbi sui vaccini siamo io e la fra?????? :domanda
Mi sa di sì, cmq. ho deciso che MPR e antimeningococco insieme non glieli faccio fare. Boh a sensazione mi pare troppo
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 7 mar 2011, 9:35

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: mi hai fatto cadere dalla sedia dal ridere :risatina:

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 7 mar 2011, 9:35

fenicia ha scritto:

povera alessia!!!! :coccola :coccola :coccola

anche mariasole adora il bagno... per mia fortuna non ha ancora imparato ad aprire il rubinetto del bidet, anche se ci prova, in compenso cerca di buttarne il tappo dentro il water, quindi mi devo ricordare di abbassare la tavoletta, se c'è lei in giro...

adora anche lei ravanare nel cesto della biancheria sporca (ma in bagno abbiamo lasciato solo la sua roba sporca!!!), mette i vestiti dentro il bidet e poi fa un movimento come se li stesse lavando!! :risatina:
Oh, ma ste gennarine che brave :risatina:

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 7 mar 2011, 9:36

mammy81 ha scritto:ragassuole fortunatamente appuntamento in città saltato, sto preparando gli gnocchi fatti in casa...
:incrocini :incrocini :incrocini e per la cistite :incrocini

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 7 mar 2011, 9:38

Ciao Boomie :cuore

Per la tua amica :coccola ed :incrocini , che cose terribili

Bravissima la Giulia, x tutti i suoi progressi :emozionee

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 7 mar 2011, 9:40

Io ho passato sabato sera e domenica abbracciata al wc, ma basta virussssssssssss, non ne posso più. Ora speriamo che Iso e Dany l'abbiano sfangato... ieri li ho mandati in giro tutto il giorno, così da starmi vicini il meno possibile!

Sabato abbiamo avuto la festa di carnevale allo spazio giochi, carinaaaaaaaaaa

Ho visto alcuni gennarini in maschera in fb, ma che bellissimi tutti :cuore

Torno al lavoro, vi auguro una buonissima giornata bacio e sorrisi a tutteeeeee :bacio

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 7 mar 2011, 10:43

Ciao ragazze, scusate l assenza, ma non sto bene, infatti ho sentito la dottressa, e devo fare gli esami... credo che la cura mi stia indebolendo u pò troppo,.....ora vedremo...
Ho letto gli arretrati, ma non ricordo molto... vi mando a tutte :bacio e ai cuccioli tante coccole...
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 7 mar 2011, 11:14

pisitta2005 ha scritto:Ciao ragazze, scusate l assenza, ma non sto bene, infatti ho sentito la dottressa, e devo fare gli esami... credo che la cura mi stia indebolendo u pò troppo,.....ora vedremo...
Ho letto gli arretrati, ma non ricordo molto... vi mando a tutte :bacio e ai cuccioli tante coccole...
Tesoro, non può essere un'insieme di fattori??? Tipo virus invernali, debolezza x la dieta e per il cambio stagione ed ovviamente la cura? :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 7 mar 2011, 11:21

ciao donne!!!
che avete fatto nel w.e?
noi siamo usciti solo sabato sera a mangiare la pizza napoletana in una pizzeria in centro che nemmeno sapevamo ci fosse :-D
domenica tranquilli, siamo andati a trovare una zia del socio che era stata operata.
il nano ha dormito dai nonni visto che oggi fino a mercoledì non c'è asilo.
altre cose? no... oggi in pausa pranzo devo stirare :impiccata:
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Bloccato

Torna a “Gennaio”