Messaggio da fenicia » 4 mar 2011, 11:58
Messaggio da fenicia » 4 mar 2011, 12:00
Messaggio da mammy81 » 4 mar 2011, 13:22
Messaggio da ELISA1978 » 4 mar 2011, 13:30
Messaggio da ELISA1978 » 4 mar 2011, 13:34
Messaggio da fenicia » 4 mar 2011, 13:44
povera alessia!!!!ELISA1978 ha scritto:Ciao belle!![]()
Alessia ha l'otite da lunedì, ha avuto 2 giorni di febbre altina ma ora è sotto antibiotico.
Lunedì sera i miei mi fanno: oggi era proprio tranquilla... 39 di febbre, te credo che era tranquilla!![]()
Per il resto... stanno spuntando altri 2 dentini e ancora non camminiamo.
Adora andare in bagno a: aprire l'acqua del bidet, mettere le mani dentro il water, brandire lo scopino come un trofeo e.... l'ultima scoperta: ravanare nel cesto della biancheria sporca e infilarsi le mie mutande in testa!!!
Messaggio da mammy81 » 4 mar 2011, 15:52
Messaggio da fenicia » 4 mar 2011, 15:57
ma speriamo bene!!!!!!!!!!!!!mammy81 ha scritto:ragassuole fortunatamente appuntamento in città saltato, sto preparando gli gnocchi fatti in casa...
mio marito mi ha richiamato ci hanno chiamati per la casa quella grande...hanno abbassato il prezzo e per la cifra che volevamo noi ci fanno anche la ristrutturazione...ora vediamo se mio marito si convince o vuole aspettare quella dei suoceri...stiamo parlando di una casetta di 170mq con una taverna-garage-lavanderia di altri 170mq...ristrutturata dovrebbe uscire bellissima!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da mammy81 » 4 mar 2011, 21:28
Messaggio da Boomie75 » 4 mar 2011, 22:05
Messaggio da Frabg » 7 mar 2011, 9:32
Messaggio da Frabg » 7 mar 2011, 9:34
Mi sa di sì, cmq. ho deciso che MPR e antimeningococco insieme non glieli faccio fare. Boh a sensazione mi pare troppofenicia ha scritto:
mmmmm ma le uniche ad avere dubbi sui vaccini siamo io e la fra??????
Messaggio da Frabg » 7 mar 2011, 9:35
ELISA1978 ha scritto:Ciao belle!![]()
Alessia ha l'otite da lunedì, ha avuto 2 giorni di febbre altina ma ora è sotto antibiotico.
Lunedì sera i miei mi fanno: oggi era proprio tranquilla... 39 di febbre, te credo che era tranquilla!![]()
Adora andare in bagno a: aprire l'acqua del bidet, mettere le mani dentro il water, brandire lo scopino come un trofeo e.... l'ultima scoperta: ravanare nel cesto della biancheria sporca e infilarsi le mie mutande in testa!!!
Messaggio da Frabg » 7 mar 2011, 9:35
Oh, ma ste gennarine che bravefenicia ha scritto:povera alessia!!!!ELISA1978 ha scritto:Ciao belle!![]()
Adora andare in bagno a: aprire l'acqua del bidet, mettere le mani dentro il water, brandire lo scopino come un trofeo e.... l'ultima scoperta: ravanare nel cesto della biancheria sporca e infilarsi le mie mutande in testa!!!![]()
![]()
![]()
anche mariasole adora il bagno... per mia fortuna non ha ancora imparato ad aprire il rubinetto del bidet, anche se ci prova, in compenso cerca di buttarne il tappo dentro il water, quindi mi devo ricordare di abbassare la tavoletta, se c'è lei in giro...
adora anche lei ravanare nel cesto della biancheria sporca (ma in bagno abbiamo lasciato solo la sua roba sporca!!!), mette i vestiti dentro il bidet e poi fa un movimento come se li stesse lavando!!
Messaggio da Frabg » 7 mar 2011, 9:36
mammy81 ha scritto:ragassuole fortunatamente appuntamento in città saltato, sto preparando gli gnocchi fatti in casa...
mio marito mi ha richiamato ci hanno chiamati per la casa quella grande...hanno abbassato il prezzo e per la cifra che volevamo noi ci fanno anche la ristrutturazione...ora vediamo se mio marito si convince o vuole aspettare quella dei suoceri...stiamo parlando di una casetta di 170mq con una taverna-garage-lavanderia di altri 170mq...ristrutturata dovrebbe uscire bellissima!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Frabg » 7 mar 2011, 9:38
Messaggio da Frabg » 7 mar 2011, 9:40
Messaggio da pisitta2005 » 7 mar 2011, 10:43
Messaggio da Frabg » 7 mar 2011, 11:14
Tesoro, non può essere un'insieme di fattori??? Tipo virus invernali, debolezza x la dieta e per il cambio stagione ed ovviamente la cura?pisitta2005 ha scritto:Ciao ragazze, scusate l assenza, ma non sto bene, infatti ho sentito la dottressa, e devo fare gli esami... credo che la cura mi stia indebolendo u pò troppo,.....ora vedremo...
Ho letto gli arretrati, ma non ricordo molto... vi mando a tuttee ai cuccioli tante coccole...
Messaggio da cinzia1974 » 7 mar 2011, 11:21