GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE 07 VOGLIONO BISSARE!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE 07 VOGLIONO BISSARE!

Messaggio da annalysa1 » 6 gen 2011, 22:22

Ecco siamo apppena rientrati :clap :clap :clap che bello vedere gente al centro commerciale ,chi l'avrebbe mai detto :sberla: ma non mi andava di portare Puzz in giro all'umido !!!!!!!!!
e cosi abbiamo anche fatto shopping selvaggio ovviamente per i nani :che_dici
però a me la Befana mi ha pensato e mi ha portato nel saccone la borsa di Guess che tanto desideravo :emozionee grazie befanone mio :ahaha

i bimbi si sono strafogati dolci in quantità indistriale domani avranno tutti un gran mal di panza :impiccata:

notte mammine :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 6 gen 2011, 22:37

Bonaseraaa
Ieri avevo un nervoso addosso allucinante:di 22 inviti lasciati dentro gli armadietti, nn si è presentato nessun compagnetto di classe :bomba :pistole :buuu per fortuna che avevo avuto modo di conoscere qualche altra mamma delle altre sez ed ho invitato qualche amica...alla fine erano 9 bimbi
Sono sul piede di guerra, c@zzo avevo lasciato anche il numero di tel sugli inviti, una tel o un sms potevano scriverlo!!!!! nn vi dico quanto cibo è avanzato :martello ho già deciso che i prox inviti verranno disertati, ma senza avviso!!!! Cmq sia Crico si è divertito, avevo pure preso due ragazze della parrocchia a fare animazione...l'importante che il mio ometto si è goduta cmq la sua festa!!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 6 gen 2011, 22:42

DE tesoro dai che adesso è tutto in salita :bacio

GIUS buon viaggio e divertitevi :sorrisoo

DANI bella l'idea dell'iniziale con brillantini.... :spiteful:

ANNALY noi faremo shopping domani pome, ne approfittiamo visto che i miei prenderanno l'aereo da Treviso e lì ci sono diversi centri commerciali

DEBBIE anche io adesso ho gli occhiali...però mio marito dice che sono sexy :hi hi hi hi

CLAUDIA :congratulations: alla suocera che ti manda i pacchi da USA!!!!

BABBI bella la bici di Hello Kitti:noi a Crico nn abbiamo preso nulla, volevamo vedere cosa riceveva e poi cmq qualche mese fa gli abbiamo regalato la DS
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 7 gen 2011, 1:34

Buona notte amiche :sorrisoo

Noi oggi abbiamo comprato tante cosine carine ai saldi, e lì mi sono accorta che x poco non mi mettevano sulla pizza :che_dici sono diventata una bufala :prr :ahaha :impiccata: voglio dimagrireeee :buuu

Ieri poi è venuta la befana, Sofia si è un po' spaventata, Giada dopo aver mangiato tutto x la prima (e mi sa ultima :che_dici ) non ha pianto ma ha salutato la befana da lontano. Nel frattempo io ero su al terrazzo a mantenerle la scopa :spiteful:

E' arrivato il maritino al letto, a domani :bacio
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 7 gen 2011, 9:56

Buongiorno!
Stefy hai fatto benissimo ! :ahaha Ci mancherebbe pure ... ! :bacio
Oggi sono un pò ... non lo so nemmeno io ... Ieri mattina mio fratello ha fatto un incidente in auto, sulla Cisa, e ora è ricoverato a Pontremoli. Pare non si sia fatto nulla, solo un grande spavento. Ora aspetto notizie, speriamo che lo dimettano. :incrocini L'ho chiamato stamattina e si è messo a piangere, perchè la macchina è completamente distrutta e sta per comprare casa. Ho cercato di farlo reagire, di fargli capire che la macchina è solo una cosa e chissenefrega! Capisco che sia turbato, però visto che a casa mia piangono tutti da ieri non mi sembrava il caso di contribuire alla depressione. Spero capisca che non è che sono insensibile, però cavoli poteva essere lui al posto della sua macchina... :buuu Le cose sono cose e basta, la vita è una sola.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 7 gen 2011, 10:03

annalisa che brava la befana che è passata da te! :-D
Manu io credo che anche quest'anno festeggeremo il compleanno solo con i parenti, così ritardo ancora un pò l'ingresso in società e mi tengo lontana da queste situazioni... :che_dici Proprio simpatiche queste mamme, non c'è che dire... :martello
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 7 gen 2011, 10:37

Buongiorno!
Sailor spero che tuo fratello venga dimesso presto. Sicuramente adesso è in uno stato di shock, con il tempo capirà che è stato fortunato a perdere solo la macchina :incrocini
Clauida brava la suocera! Non ho mai visto Monsters&Co. devo subito recuperare!!
Manu capisco il nervoso e la delusione, ma l'importante è che Crico sia rstato felice della sua festa. Io sinceramente non mi mettterei a diseredare le altre feste, forse lì hanno bisogno di un minimo di conoscenza prima di frequentare le persone...cerca di essere superiore a queste cose! :coccola :coccola
Gius buin viaggio e divetitevi
Daniela come stanno le bimbe?
Oggi qui si è riaperta la scuola materna, ma io ho deciso di far ricominciare Ricccardo direttamente luneeì. Oggi ce ne andiamo da mia madre a farci coccolare!
Buona giornata a tutte :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 gen 2011, 10:50

Sailor :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tuo fratello. Però secondo me se è preoccupato per l'auto lui forse tanto male non deve stare. :sorrisoo quindi meglio un'auto demolita che lui. :coccola :coccola
Manu io l'ho sempre detto che le mamme dell'asilo spesso sono antipatichine, almeno all'asilo in cui va Gaia :x: però le tue son pure maleducate, un sms non costava niente. :che_dici Io probabilmente farò una festicciola comune a Gaia e Giulia ma non penso proprio di estendere l'invito all'asilo, inviterò solo i bimbi che conosciamo.
Gius divertitevi tanto e magari se passate sopra Lourdes dite una preghierina per tutta sta sf**a :che_dici
Alex buone coccole!!!

Gaia è in via di guarigione ora le pustole son quasi tutte crosticine, lei è tranquilla e non si gratta, ora aspettiamo la prima bollicina della sorella. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 7 gen 2011, 19:47

Sera a tutte... :bacio
ultima serata in quel di Chiavari...e la festeggieremo con una cena fuori tutti insieme... :ok :yeee
Ieri la befana ha avuto un gran successo... Simo ha ricevuto un sacco di dolci...ed è stato felicissimo :clap
Sta così bene con sua cugina che da una parte dividerli è proprio un peccato...tra l'altro ieri sera mia sorella con marito e figlio maggiore sono usciti e sono andati a vedere la partita al pub...ed io ho portato entrambi i bimbi a nanna con me... :emozionee sono stati bravissimi e ora Simo dice che Nicole è sua sorella... :risatina:
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 7 gen 2011, 19:55

Manu...quando ho fatto la festa a Simo avevo esplicitamente chiesto conferma circa la partecipazione e lasciato il mio numero di cell...ma devo dire che di quelli che nonn hanno partecipato non tutti mi hanno avvisato...ma è inutile prendersela... è questione di educazione e non tutti ce l'hanno purtroppo!!! :che_dici

Gius...mi auguro che la vacanza a Eurodisney dia una svolta positiva a questo vostro inizio d'anno sfigatissimo....altrimenti al ritorno dirotta l'aereo e fatevi portare veramente a Lourdes... :ahaha :incrocini :incrocini

Sailor... tuo fratello dovrebbe capire di essere stato miracolato se l'auto è distrutta e lui è rimasto illeso... ma credo proprio che lui adesso sia un pò sotto schock...quando comincierà a realizzare di averla scampata bella smetterà di preoccuparsi per la macchina... tanti :incrocini :incrocini

Dani... :yeee per Gaia che già sta meglio... e :incrocini :incrocini per Giulia...se proprio la deve prendere che la prenda in forma leggera :ok

Alex...tra 1 mese e mezzo diventerai bis-mamma... :emozionee :cuore
goditi le coccoline della mamma!!!!

Cla... evviva la suocera...e i suoi DVD!!!

Devo scappare...vado a magnare...!!!
Ci sentiamo domani da casa....
Buona serata a tutte!!! :bacio :bacio
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 7 gen 2011, 21:03

Ciao bellezze :sorrisoo
Matteo è sempre pieno di catarro ma va già bene così, lunedì chiamo la pediatra così lo visita un po'!
oggi pomeriggio al ritorno dal lavoro ho fatto due pds e la pdz per il compleanno della Michela che festeggiamo domenica. Domani mi toccano le creme e poi domenica mattina la decoro :ok quest'anno il tema è hallo kitty, originale vero? :ahaha
Sailor :coccola al fratellino, fallo ragionare e vedrai che anche lui concorderà che gli è già andata bene così!
Giusy :urka sì sì concordo per la tappa a Lurdes :fischia
buon divertimento :sorrisoo
Manu simpatiche le mamme dei compagnetti di Cri :martello comunque concordo con la Dani che le mamme dell'asilo sono antipatiche, ovvio non tutte però una gran parte sì!!!
noi domenica festeggiamo solo coi nonni, la zia e mia cugina, all'asilo faremo un'altra festa ma interna quindi torta con tutti i bimbi :ok anche noi il debutto in società lo lasciamo per un'altra volta! :fischia
Dani bene per Gaia :ok
Buonanotte a tutte :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 7 gen 2011, 22:20

a proposito di debutto in società noi faremo la festa all'IKEA... Stefy se non ricordo male tu eri rimasta soddisfatta vero? adesso mi tocca andare a dare conferma esperare che vengano...
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 7 gen 2011, 22:46

Sera
oggi sono ripartiti i miei :buuu e per consolarmi, subito dopo siamo andati al centro commerciale di Treviso :spiteful: abbiamo comprato diverse cosine!
L'anno scorso, a Palermo, ho festeggiato a casa, tra la famiglia e qualche amica con bimbi, quà le conoscenze con bimbi sono pochissime e poi nn avrei potuto festeggiare a scuola:il 5 è chiusa :che_dici vabbò chissenefrega, tato Crico si è divertito!!!!
SAILOR che spavento per tuo fratello, capisco la spesa che dovrà affrontare, però almeno è vivo!!!!
BABBI tu bufale e io tocco di tonno :prr la mia panza lievita tutte le volte che mi strafogo di cibo :hi hi hi hi
DE un :bacio a Matteuccio!
DANI ma Gaia nn aveva fatto il vaccino della varicella? io, seppur facoltativo, l'ho fatto fare a Crico...
CLAUDIA speriamo che le tue di mamme siano + educate delle mie!
ALEX fatti coccolare per bene da mammà!
vado a stendere
:bacio

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 7 gen 2011, 23:06

notte mamme :bacio

Manu coccola per te :coccola :coccola immagino come ti senti!!
per le mamme scostumate non dico altro :sberla: :sberla: l'importante che Cri si è divertito ,pochi ma buoni!!!!!!!!!!!!!

babbala per i kg in piu fregatene hai partorito da poco dai tempo al corpo di riprendersi :ok

Salior caspita per tuo fratello :urka :urka vedrai che appena realizza che è vivo gli passa la storia della macchina :martello

oggi sono in piena forma sono ancora svegli e non hanno intenzione di dormire :impiccata:
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 8 gen 2011, 10:09

Buongiorno,
Manu immagino ome ti senti adesso che la mamma è partita, la lontananza è brutta :coccola
DE non ti strapazzare troppo, non hai un attimo di tregua.. :bacio
Bricla bella la festa all'Ikea :ok
Noi come ogni anno sfruttiamo la taverna che è abbastanza grande. Con il fatto che per Riccardo questo è il secondo anno di materna, noi siamo già entrati nel giro dei compleanni,per cui abbiamo diversi bimbi da invitare, ma non tutta la classe. Penso che quest'anno chiamo un animatrice che li faccia divertite, vediamo...
Vado che il pupo mi reclama, da una parte non vedo l'ora che lunedì torni a scuola, almeno mi riposo :sorrisoo

Buona giornata
:bacio :bacio :bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 gen 2011, 14:04

stamattina siamo andati a Firenze a prendere la macchina, toccata e fuga visto che abbiamo lasciato le pupe a casa.
mi piace tanto e si guida proprio bene, è un po' grandina e devo farci l'occhio però per ora siam soddisfatti :ok

Manu io di fondo sonp abbastanza contraria ai vaccini, quindi è già tanto se ho fatto gli obbligatori, i facoltativi non li ho minimamente considerati! :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 8 gen 2011, 14:34

Buondì
stamattina abbiamo dato una rassettata/pulita generale alla casa io e Piè :ok tolti tutti gli addobbi, rimesse le vecchie cose, ho fatto un sacco di cose :sorrisoo adesso di pome scendiamo, ci facciamo un giretto tra i quattro sputi di negozi che ci stanno a Belluno...una mia amica, che lavora all?oviesse, mi ha messo da parte un paio di stivali della mia misura:scontati verranno 15 euri :urka :hi hi hi hi
DANI :congratulations: per la macchinina nuova!!!!!

ALEX immagino che con la panza gestire Riccardo sia un pò pesantuccio :bacio
scappo a stendere l'ennesima lavatrice, ho la casa piena di stendini :che_dici

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 gen 2011, 14:42

Alex79 ha scritto:Penso che quest'anno chiamo un animatrice che li faccia divertite, vediamo...
anche io quest'anno ho arruolato un'animatrice: mia cugina 17enne, in estate lo fa per lavoro negli stabilimenti balneari :risatina: :risatina:
non mi ha ancora detto quanto vuole, e non ne ho la minima idea dei prezzi in giro, voi indicativamente quanto le pagate? :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 8 gen 2011, 15:39

:festa :festa :festa TANTI AUGURI MICHELA :yeee :yeee :yeee :festa :festa :festa :festa

Dani a me hanno detto che per l'animazione ci vogliono circa 100 euro...credo dipenda anche dal numero di bambini da intrattenere..
VAdo a prendere il caffè da un amica, almeno Riccardo gioca un po' e si sfoga :ok
Buon fine settimana :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 gen 2011, 17:33

Buon compleanno Michy :-D :festa :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”