GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Zio Billi l'autunno è vicino, si fa sempre più sveglio il Gennarino (10)

Avatar utente
fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2676
Iscritto il: 21 mag 2009, 19:31

Re: Zio Billi l'autunno è vicino, si fa sempre più sveglio il Gennarino (10)

Messaggio da fenicia » 23 set 2010, 23:01

zerofolle_72 ha scritto:
Coffee milk ha scritto:ma solo il mio Giorgino non beve il latte dopo la pappa serale e non ha fame la notte :domanda
Sara mangia verso le 19.30, alle 21.00 si addormenta e la rivedo il giorno dopo alle 7
Salvo rare eccezioni, in quel caso prende un pochino di latte (150 gr.) e si riaddormenta....
ma allora abbiamo gli stessi orari... mariasole si addormenta tra mezzanotte e l'1 :ahah :ahah :ahah

poppa alle 21.30-22 e poi verso mezzanotte, appunto... poi sviene
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Avatar utente
MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1736
Iscritto il: 26 lug 2005, 16:48

Re: Zio Billi l'autunno è vicino, si fa sempre più sveglio il Gennarino (10)

Messaggio da MANU_ROB » 23 set 2010, 23:02

questione compitini-nanna... non saprei... mariasole ronfa sempre... e siccome si addormenta sempre molto tardi, io e il socio ormai i compitini li facciamo il pomeriggio....
quindi in teoria confermi la tesi di boomie....
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

Avatar utente
MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1736
Iscritto il: 26 lug 2005, 16:48

Re: Zio Billi l'autunno è vicino, si fa sempre più sveglio il Gennarino (10)

Messaggio da MANU_ROB » 23 set 2010, 23:03

Coffeee.... già possiamo inserire la pasta normale?!?!?!
Io non vedo l' ora di smettere di comprare la Plasmon/mellin/ecc.... te la fanno pagare come fosse platino!!!
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

Avatar utente
fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2676
Iscritto il: 21 mag 2009, 19:31

Re: Zio Billi l'autunno è vicino, si fa sempre più sveglio il Gennarino (10)

Messaggio da fenicia » 23 set 2010, 23:04

MANU_ROB ha scritto:
questione compitini-nanna... non saprei... mariasole ronfa sempre... e siccome si addormenta sempre molto tardi, io e il socio ormai i compitini li facciamo il pomeriggio....
quindi in teoria confermi la tesi di boomie....
no scusami...per la fretta mi sono espressa male

mariasole ronfa a prescindere dai compitini :sorrisoo
quindi non saprei!
però proverò a farci caso
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Avatar utente
Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1827
Iscritto il: 19 ago 2009, 15:45

Re: Zio Billi l'autunno è vicino, si fa sempre più sveglio il Gennarino (10)

Messaggio da Frabg » 23 set 2010, 23:09

Coffee milk ha scritto:
zerofolle_72 ha scritto:
Coffee milk ha scritto:ma solo il mio Giorgino non beve il latte dopo la pappa serale e non ha fame la notte :domanda
Sara mangia verso le 19.30, alle 21.00 si addormenta e la rivedo il giorno dopo alle 7
Salvo rare eccezioni, in quel caso prende un pochino di latte (150 gr.) e si riaddormenta....
idem anche Giorgino infatti il latte non lo prende mai perchè alle nove è cotto e lo rivedo il giorno dopo alle 7 anche io, praticamente per dargli il latte dovrei svegliarlo :domanda ma anche no :x:
Dany idem come Giorgino, alle 20,30 / 21 solitamente ronfa e lo rivedo verso le 8 della mattina con qualche perdita ciuccio e conseguente strillino notturno, ma per dargli il latte dovrei svegliarlo, quindi ma anche no al quadrato :ahah
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Avatar utente
Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1827
Iscritto il: 19 ago 2009, 15:45

Re: Zio Billi l'autunno è vicino, si fa sempre più sveglio il Gennarino (10)

Messaggio da Frabg » 23 set 2010, 23:11

mammy81 ha scritto:
cinzia1974 ha scritto:manu a parte che mi sta già salendo il nervoso per la maestra di luca :bomba , cantagliene 4 alla stronz@!!!!
senti, non è che si tocca le orecchie perchè ha sonno?? (alessia fa così).
comunque paghi 200,00 euro e quella pretende di farti la morale? come minimo non ha figli :che_dici
ANCHE I MIEI FIGLI SI TOCCANO LE ORECCHIE E PIANGONO QUANDO HANNO SONNO :che_dici
:pistole :pistole A QUELLA INCOMPETENTE DI MAESTRA!!!!
Pure Dany, se le sta facendo venire ancora più a sventola :ahah :cuore
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Avatar utente
Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2088
Iscritto il: 24 ott 2005, 20:17

Re: Zio Billi l'autunno è vicino, si fa sempre più sveglio il Gennarino (10)

Messaggio da Coffee milk » 23 set 2010, 23:12

MANU_ROB ha scritto:Coffeee.... già possiamo inserire la pasta normale?!?!?!
Io non vedo l' ora di smettere di comprare la Plasmon/mellin/ecc.... te la fanno pagare come fosse platino!!!
Manu io della plasmon ho usato solo micron all'inizio e baby riso poi ho comprato sempre la pasta normale.Le farine le prendevo invece biologiche, ed ho usato miglio, avena, semolino più di mais e tapioca e crema di riso.
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Avatar utente
Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2088
Iscritto il: 24 ott 2005, 20:17

Re: Zio Billi l'autunno è vicino, si fa sempre più sveglio il Gennarino (10)

Messaggio da Coffee milk » 23 set 2010, 23:14

Frabg ha scritto:
Coffee milk ha scritto:
zerofolle_72 ha scritto:
Coffee milk ha scritto:ma solo il mio Giorgino non beve il latte dopo la pappa serale e non ha fame la notte :domanda
Sara mangia verso le 19.30, alle 21.00 si addormenta e la rivedo il giorno dopo alle 7
Salvo rare eccezioni, in quel caso prende un pochino di latte (150 gr.) e si riaddormenta....
idem anche Giorgino infatti il latte non lo prende mai perchè alle nove è cotto e lo rivedo il giorno dopo alle 7 anche io, praticamente per dargli il latte dovrei svegliarlo :domanda ma anche no :x:
Dany idem come Giorgino, alle 20,30 / 21 solitamente ronfa e lo rivedo verso le 8 della mattina con qualche perdita ciuccio e conseguente strillino notturno, ma per dargli il latte dovrei svegliarlo, quindi ma anche no al quadrato :ahah
ciaoooooooooooooooooo bellesssssss :bacio
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Avatar utente
Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1827
Iscritto il: 19 ago 2009, 15:45

Re: Zio Billi l'autunno è vicino, si fa sempre più sveglio il Gennarino (10)

Messaggio da Frabg » 23 set 2010, 23:14

Noi pastine le stiamo provando tutte, Mellin e Plasmon davvero le fan pagare oro!!! :x:

Per ora abbiamo preso forellini, tempestine, anellini, semini, stelline, chiccoris e cuoricini. Ora ho preso anche le conchigliette, vediamo se le gradisce :sorrisoo

Compitini con bimbo nel lettone!!! Non ce la farei mai e son sicura nemmeno Iso, mi si bloccherebbe l'istinto al volo :x: :x: :x:
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Avatar utente
Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1827
Iscritto il: 19 ago 2009, 15:45

Re: Zio Billi l'autunno è vicino, si fa sempre più sveglio il Gennarino (10)

Messaggio da Frabg » 23 set 2010, 23:15

Coffee milk ha scritto:
Frabg ha scritto:
Coffee milk ha scritto:
zerofolle_72 ha scritto:
Coffee milk ha scritto:ma solo il mio Giorgino non beve il latte dopo la pappa serale e non ha fame la notte :domanda
Sara mangia verso le 19.30, alle 21.00 si addormenta e la rivedo il giorno dopo alle 7
Salvo rare eccezioni, in quel caso prende un pochino di latte (150 gr.) e si riaddormenta....
idem anche Giorgino infatti il latte non lo prende mai perchè alle nove è cotto e lo rivedo il giorno dopo alle 7 anche io, praticamente per dargli il latte dovrei svegliarlo :domanda ma anche no :x:
Dany idem come Giorgino, alle 20,30 / 21 solitamente ronfa e lo rivedo verso le 8 della mattina con qualche perdita ciuccio e conseguente strillino notturno, ma per dargli il latte dovrei svegliarlo, quindi ma anche no al quadrato :ahah
ciaoooooooooooooooooo bellesssssss :bacio
Amore bella come stai??? Va meglio? :cuore
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Avatar utente
mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5674
Iscritto il: 27 giu 2008, 17:39

Re: Zio Billi l'autunno è vicino, si fa sempre più sveglio il Gennarino (10)

Messaggio da mammy81 » 23 set 2010, 23:16

Boomie75 ha scritto:
Coffee milk ha scritto:
Boomie75 ha scritto:Coffee però io DA FIGLIA lo vorrei sapere se mio padre avesse avuto una moglie prima di mia madre; così a mente fredda, ragionando appunto da figlia, ci rimarrei molto male se venissi a sapere "per caso" una cosa del genere, insomma è la vita di mio padre e il suo percorso. Poi è chiaro che in certe situazioni bisogna trovarcisi per decidere cosa è meglio o meno, ma non lo terrei nascosto. Chiaramente non è che farei l'albero genealogico a un bambino di 4 anni o poco +, ma in futuro, quando saranno + maturi ne parlerei serenamente.
Per la questione matrimonio... bhè per come la vedo io per sposarsi basta l'amore. :hi hi hi hi E cmq viste le leggi retrograde su figli naturali/legittimi, per tutelare i miei figli, e se non credessi nel sacramento religioso, non esiterei un secondo a firmare il contrattino con il rito civile... :sorrisoo
Ma mica non gliene parlo!!! Ci mancherebbe se esce fuori glielo diciamo ma certo non mi metto così all'improvviso a chiamar Mattia e a dirgli sai mamma e papà non sono sposati papà prima della mamma era sposato con un'altra persona :urka insomma se qualcuno gli tira un accenno da noi troverà tutte le risposte del caso ma certo non prima perchè non sussiste proprio la motivazione.
Per la seconda cosa non sono d'accordo ho fiducia in lui e in mia suocera, so che vogliono bene ai bambini e se mi sposo lo faccio in chiesa visto che il suo primo matrimonio è stato civile e soprattutto lo faccio in dopo esserci spippati un bel corso prematrimoniale fatto con le controballs.
Mi dispiace ma per me il matrimonio non è una firmina al comune c'è altro. :emozionee
Premetto che sono credente, mi sono sposata in chiesa, è stata una scelta volutissima e consapevole e il corso prematrimoniale mi ha aperto un mondo, tanto che lo consiglierei a tutte le coppie credenti e non a prescindere che si vogliano sposare o meno... :fischia :fischia
ho scritto l'ultima frase sulla firmina sottolineando che era riferita a chi non credeva nel vincolo religioso, ma alla base della firmina è chiaro che ci deve essere molto di + e non solo voler tutelare i figli.
Però ribadisco il fatto che per me basta l'amore per sposarsi e non ho capito che cosa intendi con "per sposarsi ci vuole un perchè" :domanda :domanda
io amo mio marito, è la persona + importante della mia vita, anche + delle mie figlie (lo so che molte si scandalizzeranno ma per me è così), lui l'ho scelto e sono convinta che voglio trascorrere con lui tutta la mia vita, abbiamo creato una famiglia consapevoli del fatto che in futuro i figli se ne andranno e rimarremo (spero) cmq noi 2, per me basta questa volontà per suggellare il vincolo matrimoniale, o non basta? :domanda

sulla questione legale, ahimè potrebbe non bastare la buona volontà di genitori e nonni, la legge ancora per i figli naturali ha molte lacune. :che_dici
boomie hai proprio espresso quello che penso pure io...i figli prima o poi prendono il volo per la loro vita, il compagno che ci siamo scelte è quello che rimarrà con noi...anche il ns parroco ricorda spesso ai matrimoni che la coppia è più importante dei figli...e che è la coppia che deve essere coltivata...
si al matrimonio religioso se si crede in quello che si fa...altrimenti diventa un pò un controsenso e a quel punto, per la tutela dei figli, un bel matrimonio civile.
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Avatar utente
zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2258
Iscritto il: 2 giu 2007, 20:39

Re: Zio Billi l'autunno è vicino, si fa sempre più sveglio il Gennarino (10)

Messaggio da zerofolle_72 » 23 set 2010, 23:17

Sara mangia le stelline della Barilla, anche se non sempre....alterno con gli astrini della Plasmon....
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Avatar utente
Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1827
Iscritto il: 19 ago 2009, 15:45

Re: Zio Billi l'autunno è vicino, si fa sempre più sveglio il Gennarino (10)

Messaggio da Frabg » 23 set 2010, 23:17

noproblem ha scritto:...altra domanda per chi ancora allatta: ma i vostri bimbi vi prendono e studiano i vostri capezzoli?! Eva, a volte, ne prende uno tra le dita delicatamente e lo guarda e lo rigira e lo tocca ma con tantissima delicatezza...è tenerissima... :emozionee
Il Dany va a giorni, o manovalissimo sia con le manine sia coi dentini :urka oppure iper delicatissimo e dolce dolce teneress :emozionee
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Avatar utente
Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2088
Iscritto il: 24 ott 2005, 20:17

Re: Zio Billi l'autunno è vicino, si fa sempre più sveglio il Gennarino (10)

Messaggio da Coffee milk » 23 set 2010, 23:19

Frabg ha scritto:
Coffee milk ha scritto:
Frabg ha scritto:
Coffee milk ha scritto:
zerofolle_72 ha scritto:
Coffee milk ha scritto:ma solo il mio Giorgino non beve il latte dopo la pappa serale e non ha fame la notte :domanda
Sara mangia verso le 19.30, alle 21.00 si addormenta e la rivedo il giorno dopo alle 7
Salvo rare eccezioni, in quel caso prende un pochino di latte (150 gr.) e si riaddormenta....
idem anche Giorgino infatti il latte non lo prende mai perchè alle nove è cotto e lo rivedo il giorno dopo alle 7 anche io, praticamente per dargli il latte dovrei svegliarlo :domanda ma anche no :x:
Dany idem come Giorgino, alle 20,30 / 21 solitamente ronfa e lo rivedo verso le 8 della mattina con qualche perdita ciuccio e conseguente strillino notturno, ma per dargli il latte dovrei svegliarlo, quindi ma anche no al quadrato :ahah
ciaoooooooooooooooooo bellesssssss :bacio
Amore bella come stai??? Va meglio? :cuore
se mi si stappasse almeno una narice...potrei dire meglio :ahah
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Avatar utente
Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1827
Iscritto il: 19 ago 2009, 15:45

Re: Zio Billi l'autunno è vicino, si fa sempre più sveglio il Gennarino (10)

Messaggio da Frabg » 23 set 2010, 23:20

Ah ragazze mi sto un po' spaventando x questa ptosi palpebrale che ha Danette... quanto mai ho letto in internet!

La peddy ieri mi ha detto solo di controllare che non copra la pupilla, altrimenti non va bene. Ora leggevo e si parla anche di intervenire chirurgicamente nei casi più gravi, altrimenti è compromessa la vista :urka , ma cosa caxxo leggerò in internet lo so solo io :aargh
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Avatar utente
mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5674
Iscritto il: 27 giu 2008, 17:39

Re: Zio Billi l'autunno è vicino, si fa sempre più sveglio il Gennarino (10)

Messaggio da mammy81 » 23 set 2010, 23:21

Coffee milk ha scritto:
Boomie75 ha scritto:
Coffee milk ha scritto:
Boomie75 ha scritto:Coffee però io DA FIGLIA lo vorrei sapere se mio padre avesse avuto una moglie prima di mia madre; così a mente fredda, ragionando appunto da figlia, ci rimarrei molto male se venissi a sapere "per caso" una cosa del genere, insomma è la vita di mio padre e il suo percorso. Poi è chiaro che in certe situazioni bisogna trovarcisi per decidere cosa è meglio o meno, ma non lo terrei nascosto. Chiaramente non è che farei l'albero genealogico a un bambino di 4 anni o poco +, ma in futuro, quando saranno + maturi ne parlerei serenamente.
Per la questione matrimonio... bhè per come la vedo io per sposarsi basta l'amore. :hi hi hi hi E cmq viste le leggi retrograde su figli naturali/legittimi, per tutelare i miei figli, e se non credessi nel sacramento religioso, non esiterei un secondo a firmare il contrattino con il rito civile... :sorrisoo
Ma mica non gliene parlo!!! Ci mancherebbe se esce fuori glielo diciamo ma certo non mi metto così all'improvviso a chiamar Mattia e a dirgli sai mamma e papà non sono sposati papà prima della mamma era sposato con un'altra persona :urka insomma se qualcuno gli tira un accenno da noi troverà tutte le risposte del caso ma certo non prima perchè non sussiste proprio la motivazione.
Per la seconda cosa non sono d'accordo ho fiducia in lui e in mia suocera, so che vogliono bene ai bambini e se mi sposo lo faccio in chiesa visto che il suo primo matrimonio è stato civile e soprattutto lo faccio in dopo esserci spippati un bel corso prematrimoniale fatto con le controballs.
Mi dispiace ma per me il matrimonio non è una firmina al comune c'è altro. :emozionee
Premetto che sono credente, mi sono sposata in chiesa, è stata una scelta volutissima e consapevole e il corso prematrimoniale mi ha aperto un mondo, tanto che lo consiglierei a tutte le coppie credenti e non a prescindere che si vogliano sposare o meno... :fischia :fischia
ho scritto l'ultima frase sulla firmina sottolineando che era riferita a chi non credeva nel vincolo religioso.
Però ribadisco il fatto che per me basta l'amore per sposarsi e non ho capito che cosa intendi con "per sposarsi ci vuole un perchè" :domanda :domanda
il fatto di aver formato una famiglia, di amare l'uomo con cui stai e di voler condividere tutta la tua vita con lui non basta? :domanda

sulla questione legale, ahimè non basta la buona volontà di genitori e nonni, la legge ancora per i figli naturali ha molte lacune.
Firmina sì era per incidere che certo non mi sposo per tutelare i miei figli.
Per quanto riguarda le lacune legislative da buona studentessa benchè non laureata di giurisprudenza ti dico che al riguardo la legge ha fatto molti passi avanti e dove ci sono le lacune ci sono anche i modi per colmarle se c'è la volonta delle persone coinvolte.
Io ho scelto la convivenza con dei motivi validi e anche personali e non solo per necessità per cui dentro di me nel momento in cui mi sono impegnata a creare una famiglia non mi sono posta la necessità di sposarmi per forza proprio in virtù dei nostri percorsi personali. Sposarmi ora solo perchè la legge italiana ha delle lacune no, sposarmi per tutelare i miei figli no, sposarmi perchè entrambi lo sentiamo, sì magari un giorno ma solo in un certo modo e solo perchè lo vogliamo aldilà dei figli, aldilà delle persone, aldilà di tante altre cose.E' un discorso complesso risponderti a certi incisi è un po' limitante, secondo me si dovrebbero conoscere i percorsi personali e le motivazioni che conducono a certe scelte piuttosto che altre. :sorrisoo
alla fine è quello....è l'amore che ti spinge a sentirne il bisogno...poi che i figli siano più tutelati viene di conseguenza...è sempre difficile parlare attraverso il pc :bacetto
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Avatar utente
MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1736
Iscritto il: 26 lug 2005, 16:48

Re: Zio Billi l'autunno è vicino, si fa sempre più sveglio il Gennarino (10)

Messaggio da MANU_ROB » 23 set 2010, 23:22

Coffee milk ha scritto:
MANU_ROB ha scritto:Coffeee.... già possiamo inserire la pasta normale?!?!?!
Io non vedo l' ora di smettere di comprare la Plasmon/mellin/ecc.... te la fanno pagare come fosse platino!!!
Manu io della plasmon ho usato solo micron all'inizio e baby riso poi ho comprato sempre la pasta normale.Le farine le prendevo invece biologiche, ed ho usato miglio, avena, semolino più di mais e tapioca e crema di riso.
zerofolle_72 ha scritto:Sara mangia le stelline della Barilla, anche se non sempre....alterno con gli astrini della Plasmon....
bene bene.... iniziamo la pasta normale :clap :clap :clap :clap

:thank_you:
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

Avatar utente
mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5674
Iscritto il: 27 giu 2008, 17:39

Re: Zio Billi l'autunno è vicino, si fa sempre più sveglio il Gennarino (10)

Messaggio da mammy81 » 23 set 2010, 23:23

ragazze mi fiondo a letto...i compitini li ho fatti oggi pomeriggio :fischia
domani vi racconto il concepimento di caterina! :emozionee
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Avatar utente
Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1827
Iscritto il: 19 ago 2009, 15:45

Re: Zio Billi l'autunno è vicino, si fa sempre più sveglio il Gennarino (10)

Messaggio da Frabg » 23 set 2010, 23:25

Ma come fate ad avere a casa i soci nel pomeriggio???????????? :ahaha

Il mio esce di casa alle 6,30 e torna alle 19 ed i compitini se va bene li facciamo nel fine settimana, che la sera crolla :ahaha
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Avatar utente
MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1736
Iscritto il: 26 lug 2005, 16:48

Re: Zio Billi l'autunno è vicino, si fa sempre più sveglio il Gennarino (10)

Messaggio da MANU_ROB » 23 set 2010, 23:25

Frabg ha scritto:Ah ragazze mi sto un po' spaventando x questa ptosi palpebrale che ha Danette... quanto mai ho letto in internet!

La peddy ieri mi ha detto solo di controllare che non copra la pupilla, altrimenti non va bene. Ora leggevo e si parla anche di intervenire chirurgicamente nei casi più gravi, altrimenti è compromessa la vista :urka , ma cosa caxxo leggerò in internet lo so solo io :aargh
tu non devi leggere internet.....vieni qui a dire caxxate con noi...ma NON LEGGERE informazioni mediche su internet!!
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

Bloccato

Torna a “Gennaio”