GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

STAN CRESCENDO I GENNARINI (10), FAN VERSETTI E SORRISINI

Avatar utente
Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 645
Iscritto il: 11 giu 2009, 15:27

Re: STAN CRESCENDO I GENNARINI (10), FAN VERSETTI E SORRISINI

Messaggio da Nellybrux1 » 7 mag 2010, 9:57

Bonjour les filles! :bacio
Sono reduce dai festeggiamenti di ieri, ho il panzone bello pieno e una cucina che fa schifo, ma proprio non mi va di mettermi a fare grandi pulizie :buuu

Raduno se si vuole spostare a giugno io sono a Roma sabato 4, ma credo sia troppo presto... non voglio essere la palla al piede, voi organizzatevi tranquillamente, se posso aggiungermi lo faccio volentieri... altrimenti questa estate (fine agosto inizio settembre) possiamo fare un mini raduno con chi è di Roma e per quello maxi... beh farete foto a gogò!! :hi hi hi hi

Latte nn h la più pallida idea di quanto ne prenda in totale, ma il bibe della sera ora è da 180 gr e a volte integra con un pò di seno, altre cade addormentata un pò prima... il 12 ho vaccini e visita dalla peddy... speriamo bene :incrocini
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

Avatar utente
fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2676
Iscritto il: 21 mag 2009, 19:31

Re: STAN CRESCENDO I GENNARINI (10), FAN VERSETTI E SORRISINI

Messaggio da fenicia » 7 mag 2010, 10:29

ciao bellissime!
vediamo quanto riesco a scrivere prima che Mariasole reclami la tetta...
Noi ieri abbiamo raggiunto il traguardo dei 3 mesi :yeee :yeee :clap :clap
però la pupa sta diventando sempre più esigente e difficile da gestire... si annoia subito, e io non so più cosa inventarmi... :buuu :buuu :buuu
durante la giornata, non riesco nemmeno a tenere in ordine la casa!!!
il socio dice che la devo anche lasciar piangere, perché sto diventando schiava della bambina, ma io non ci riesco... però è vero che, se è col papà ed è un po' infastidita, appena vede me, scoppia a piangere disperata...come se sapesse che io reagirò in maniera diversa rispetto al babbo...anche se ritengo che a questa età non sia possibile.... boh! :domanda

eccola qui...si sta svegliando dal pisolino... se ce la faccio, ripasso dopo!
:bacio
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Avatar utente
fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2676
Iscritto il: 21 mag 2009, 19:31

Re: STAN CRESCENDO I GENNARINI (10), FAN VERSETTI E SORRISINI

Messaggio da fenicia » 7 mag 2010, 10:36

francyt, come stai? sono passati i mancamenti?? spero di sì :incrocini :incrocini

pisy...bambino nervoso? parliamone.... :che_dici
spero che si calmi anche lui :incrocini

parenti.
..ragazze non facciamoci il fegato amaro, che non ne vale la pena... :buuu

Rugiada, :coccola :coccola
per l'avatar... io ci sono riuscita dopo mille tentativi, non ci riuscivo... e ora non ricordo più come ho fatto!!!
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Avatar utente
fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2676
Iscritto il: 21 mag 2009, 19:31

Re: STAN CRESCENDO I GENNARINI (10), FAN VERSETTI E SORRISINI

Messaggio da fenicia » 7 mag 2010, 10:38

mammy81 ha scritto:
mammy81 ha scritto:ehi mi sono letta tutti gli arretrati...vedo che il presepe tiene banco!io non mi lamento perchè mi sono già lamentata troppo :fischia
sono d'accordo con chi dice che l'importante è la famiglia e il resto è un contorno...ma se il contorno è indigesto si salvi chi può :che_dici

non ho idea di quanto sia lunga Caterina, pesa pochetto perchè non arriva a 5100kg ma stasera le ho messo un pigiamino taglia 6 mesi di Paolo e le andava bene :perplesso
comincio a sospettare che si sia ristretto in asciugatrice :ahaha :ahaha
:ahah :ahah :ahah :ahah
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Avatar utente
fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2676
Iscritto il: 21 mag 2009, 19:31

Re: STAN CRESCENDO I GENNARINI (10), FAN VERSETTI E SORRISINI

Messaggio da fenicia » 7 mag 2010, 10:40

Frabg ha scritto: Allattamento all'inizio stavo attenta, ma poi ho visto che stando attenta o meno le coliche le ha lo stesso... quindi mangio tutto pure io.
:ok :ok


Frabg ha scritto:Feniciaanche io mi interrogo a volte sulla consistenza della cacca... come siam messe? :ahaha no a parte tutto non ho ancora capito, ma non è una novità :ahah
:ahah :ahah :ahah
Frabg ha scritto:Dany nervosissimo... non è che son metereopatici anche loro??? :domanda Io lo sono di brutto :fischia
booohhh :domanda :domanda
ma stanno diventando tutti nervosi questi pupi???
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Avatar utente
fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2676
Iscritto il: 21 mag 2009, 19:31

Re: STAN CRESCENDO I GENNARINI (10), FAN VERSETTI E SORRISINI

Messaggio da fenicia » 7 mag 2010, 10:41

mammy81 ha scritto:
grazie per gli incrocini...oggi ha fatto altre 2 micro-scariche non preoccupanti e ha mangiato al seno molto spesso...non ne voleva sapere del bibe quindi credo vada meglio :bacio
evviva! :clap :clap :incrocini
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Avatar utente
fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2676
Iscritto il: 21 mag 2009, 19:31

Re: STAN CRESCENDO I GENNARINI (10), FAN VERSETTI E SORRISINI

Messaggio da fenicia » 7 mag 2010, 10:43

Boomie75 ha scritto:io oggi sono andata a fare shopping....
ho speso 100€ in TRUCCHI!!
rossetti, matite, smalti, ombretti, mascara...
ieri presa dal raptus avevo buttato tutti quelli vecchi e aperti da un po' e oggi ho rinnovato!! :ahaha

PS Non fate paragoni con i pesi, le mie bimbe sono sempre state grandi e crescono così, ma non è la norma, quindi state serene che i vostri pupi stanno benone, crescon bene e sono in forma! :ok
evvaiii!!! :yeee :yeee :yeee
io sono tra quelle che si truccano solo se escono la sera (quindi non mi trucco da un bel po' di tempo :ahah :ahah ), però lo shopping fa sempre bene!!! :yeee :yeee :yeee

peso: anche senza fare paragoni... ci sconvolgi lo stesso!! :urka
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Avatar utente
fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2676
Iscritto il: 21 mag 2009, 19:31

Re: STAN CRESCENDO I GENNARINI (10), FAN VERSETTI E SORRISINI

Messaggio da fenicia » 7 mag 2010, 10:46

lilletta, come è andata stanotte? spero meglio! :incrocini

coffee: evviva il tagliando!!! Giorgio è un polpettino bellissimo!!! :cuore :cuore
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Avatar utente
fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2676
Iscritto il: 21 mag 2009, 19:31

Re: STAN CRESCENDO I GENNARINI (10), FAN VERSETTI E SORRISINI

Messaggio da fenicia » 7 mag 2010, 10:48

MANU_ROB ha scritto:ciaoooooo
Questa mattina mi sono alzata alle 10....avevo tutti e 2 i bimbi nel lettone...... quasi non ci credevo!!!
ma che bellooooo :yeee :yeee :yeee :clap :clap :clap

ma infatti... non eri tu quella che dormiva molto??? (secondo il socio)
se non ricordo male... :ahah :ahah :ahah :ahah
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Avatar utente
francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1285
Iscritto il: 2 ott 2008, 17:57

Re: STAN CRESCENDO I GENNARINI (10), FAN VERSETTI E SORRISINI

Messaggio da francyt » 7 mag 2010, 10:50

Ciao belle!!
Paolo dorme da oltre 1 ora, nn posso crederci!! :sorrisoo
In questi giorni sta facendo tante cose... e' un piacere guardarlo... Si guarda allo specchio e ride; fa un sacco di versi e stridolini :sorrisoo E ha sempre le mani in bocca, credo che si stiano preparando i dentini di sotto... E sbava tanto tanto...
Buona giornata a tutte
:bacio
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

Avatar utente
francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1285
Iscritto il: 2 ott 2008, 17:57

Re: STAN CRESCENDO I GENNARINI (10), FAN VERSETTI E SORRISINI

Messaggio da francyt » 7 mag 2010, 11:02

Ho letto quello che mi mancava!!
Anche Paolo da qualche giorno reclama sempre la mia presenza vicino, ma nn vuole venire in braccio, ho cercato di non viziarlo. Solo che quando e' sveglio nella sdraietta si calma e ride solo se gli sono accanto. E quindi in casa riesco a fare ben poco. Stamattina che dorme dalle 9.45 mio padre ha voluto facessi delle cose al pc x lui e sono ancora qui! e ho fatto giusto in tempo ad attaccare la lavatrice.
Domani riprendero' la mia attivita' di giudice di pattinaggio... ovviamente portero' Paolo con me... Chissa' se riuscira' a nn interrompere la gara x la poppata!?! :sorrisoo Comunque loro sono stati avvisati, appena il pupo reclamera', io mi devo fermare... :incrocini
Struzzina spero che sia tutto passato... :cuore Per le carie :incrocini
Fenicia oggi va bene, x fortuna...
Adesso scappo... vedo di fare qualcosa aprofittando di questo strano lungo sonnellino del mio tesoro!!
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

Avatar utente
fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2676
Iscritto il: 21 mag 2009, 19:31

Re: STAN CRESCENDO I GENNARINI (10), FAN VERSETTI E SORRISINI

Messaggio da fenicia » 7 mag 2010, 11:54

MANU_ROB ha scritto:pagine personali.......ho richiesto l' accesso...ma poi mi sono accorta di non avere 1500 msg (nel passaggio dal vecchio forum ne ho persi un po')...quindi non me lo daranno....vabbè vi :coccola "sulla fiducia"
se ti riferisci ai parenti di rugiada, non devi cercare tra le pagine personali, ma nel salottino :sorrisoo
forum/viewtopic.php?f=19&t=44122" onclick="window.open(this.href);return false;
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Avatar utente
fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2676
Iscritto il: 21 mag 2009, 19:31

Re: STAN CRESCENDO I GENNARINI (10), FAN VERSETTI E SORRISINI

Messaggio da fenicia » 7 mag 2010, 11:57

STRUZZINA ha scritto:buongiorno a tutte da ieri ho ripreso il lavoro (3 ore al giorno si puo fare e poi elisa viene con me), sono stata un po male a livello di depressione spero che la crisi sia passata....
elisa un mese fa pesava 6500 per 64 cm di lunghezza, è una bambinona, è super appiccicosa e vuole stare sempre in braccio e nel lettone...anche se tento sempre di metterla nel lettone.
sono andata dal dentista per un controllo e mi ha trovato 7 carie :x: oggi mi ha fatto la prima....mi viene malissimo!!!
:coccola :coccola :coccola spero che tu ora stia meglio!
:incrocini :incrocini per la carie
evviva la bambinona elisa!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations: :yeee
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Avatar utente
fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2676
Iscritto il: 21 mag 2009, 19:31

Re: STAN CRESCENDO I GENNARINI (10), FAN VERSETTI E SORRISINI

Messaggio da fenicia » 7 mag 2010, 11:59

Frabg ha scritto:
pisitta2005 ha scritto:Buongiornoooooo.... io sono disperata.. come faccio a fare qualcosa in casa se questo monello non mi lascia un per attimo??? Ho tutto sotto sopra...piange pure ora!!è seduo nella sdraiatte da circa 10 secondi...ma si può.... :impiccata:
Anche Daniele quando è sveglio ora richiede molte più attenzioni :sorrisoo
:perplesso :perplesso siamo tutte sulla stessa barca... peccato che di giorno Mariasole sia sempre sveglia.... :impiccata:
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Avatar utente
fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2676
Iscritto il: 21 mag 2009, 19:31

Re: STAN CRESCENDO I GENNARINI (10), FAN VERSETTI E SORRISINI

Messaggio da fenicia » 7 mag 2010, 12:00

MANU_ROB ha scritto:Ragazze ma avete notizie di Maryali?!?!?!? ora le scrivo su FB!!!
no, nessuna notizia... :incrocini :incrocini
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Avatar utente
fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2676
Iscritto il: 21 mag 2009, 19:31

Re: STAN CRESCENDO I GENNARINI (10), FAN VERSETTI E SORRISINI

Messaggio da fenicia » 7 mag 2010, 12:04

zerofolle_72, ciaooooooo! :bacetto
e come potremmo dimenticarci di te? :prr
evviva sara!!! :congratulations: :congratulations:
troppo forte andrea con la sua cacchina!! :ahah :ahah :ahah
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Avatar utente
fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2676
Iscritto il: 21 mag 2009, 19:31

Re: STAN CRESCENDO I GENNARINI (10), FAN VERSETTI E SORRISINI

Messaggio da fenicia » 7 mag 2010, 12:05

Nellybrux1, evviva i festeggiamenti :spiteful: :spiteful:
le pulizie...falle con calma! :prr
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Avatar utente
fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2676
Iscritto il: 21 mag 2009, 19:31

Re: STAN CRESCENDO I GENNARINI (10), FAN VERSETTI E SORRISINI

Messaggio da fenicia » 7 mag 2010, 12:07

francyt ha scritto:Ho letto quello che mi mancava!!
Anche Paolo da qualche giorno reclama sempre la mia presenza vicino, ma nn vuole venire in braccio, ho cercato di non viziarlo. Solo che quando e' sveglio nella sdraietta si calma e ride solo se gli sono accanto. E quindi in casa riesco a fare ben poco. Stamattina che dorme dalle 9.45 mio padre ha voluto facessi delle cose al pc x lui e sono ancora qui! e ho fatto giusto in tempo ad attaccare la lavatrice.
Domani riprendero' la mia attivita' di giudice di pattinaggio... ovviamente portero' Paolo con me... Chissa' se riuscira' a nn interrompere la gara x la poppata!?! :sorrisoo Comunque loro sono stati avvisati, appena il pupo reclamera', io mi devo fermare... :incrocini
Struzzina spero che sia tutto passato... :cuore Per le carie :incrocini
Fenicia oggi va bene, x fortuna...
Adesso scappo... vedo di fare qualcosa aprofittando di questo strano lungo sonnellino del mio tesoro!!
io invece non ho ancora ripreso la mia attività di giudice di ciclismo... non posso interrompere la gara per le poppate!! :ahah :ahah
potrei andare e lasciare il "lavoro" ai miei colleghi durante la poppata, ma mi secca...quindi rimando per un altro po'!!
però è bello che tu riprenda...e chissà quante feste faranno a Paolino!! :cuore
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Avatar utente
francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1285
Iscritto il: 2 ott 2008, 17:57

Re: STAN CRESCENDO I GENNARINI (10), FAN VERSETTI E SORRISINI

Messaggio da francyt » 7 mag 2010, 14:24

fenicia ha scritto:
francyt ha scritto:Ho letto quello che mi mancava!!
Anche Paolo da qualche giorno reclama sempre la mia presenza vicino, ma nn vuole venire in braccio, ho cercato di non viziarlo. Solo che quando e' sveglio nella sdraietta si calma e ride solo se gli sono accanto. E quindi in casa riesco a fare ben poco. Stamattina che dorme dalle 9.45 mio padre ha voluto facessi delle cose al pc x lui e sono ancora qui! e ho fatto giusto in tempo ad attaccare la lavatrice.
Domani riprendero' la mia attivita' di giudice di pattinaggio... ovviamente portero' Paolo con me... Chissa' se riuscira' a nn interrompere la gara x la poppata!?! :sorrisoo Comunque loro sono stati avvisati, appena il pupo reclamera', io mi devo fermare... :incrocini
Struzzina spero che sia tutto passato... :cuore Per le carie :incrocini
Fenicia oggi va bene, x fortuna...
Adesso scappo... vedo di fare qualcosa aprofittando di questo strano lungo sonnellino del mio tesoro!!
io invece non ho ancora ripreso la mia attività di giudice di ciclismo... non posso interrompere la gara per le poppate!! :ahah :ahah
potrei andare e lasciare il "lavoro" ai miei colleghi durante la poppata, ma mi secca...quindi rimando per un altro po'!!
però è bello che tu riprenda...e chissà quante feste faranno a Paolino!! :cuore
in effetti nn potrei nemmeno io interrompere. almeno deve terminare il balletto! x fortuna che hanno una durata max di 5 minuti!!
so gia' che nn vedono l'ora di vederlo!
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

Avatar utente
Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 645
Iscritto il: 11 giu 2009, 15:27

Re: STAN CRESCENDO I GENNARINI (10), FAN VERSETTI E SORRISINI

Messaggio da Nellybrux1 » 7 mag 2010, 16:40

Ragazze ho un dubbio e ho aperto un post qui
forum/viewtopic.php?f=9&t=44221" onclick="window.open(this.href);return false;
HELP PLEASE!! :impiccata:
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

Bloccato

Torna a “Gennaio”