GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

GENNARINI (08) UNITI IN RIGA PER SCONFIGGERE LA SF***A

Bloccato
Avatar utente
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 29935
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:32

Re: GENNARINI (08) UNITI IN RIGA PER SCONFIGGERE LA SF***A

Messaggio da akane » 13 gen 2010, 19:51

toscamillaaaaaaaaaaaaa siamo sulla stessa barca pensa che io stavo in malattia a casa per sinusite e mal di gola, dicevo "mi riposo qualche giorno a casa"
tempo un giorno e flavio aveva congiuntivite e febbre a 39 :che_dici
manco il diritto de sta male io c'ho :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Avatar utente
ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6558
Iscritto il: 20 mag 2007, 1:44

Re: GENNARINI (08) UNITI IN RIGA PER SCONFIGGERE LA SF***A

Messaggio da ilarietta80 » 13 gen 2010, 19:54

Akane tesoro, una :coccola per Flavietto e mille :incrocini :incrocini :incrocini per i vostri progetti!!! te l'ho detto io, che farai un'altro, anzi altrA gennarino :prr

Antota, io la festa la farei domanica, poi altrimenti vai troppo in là e perdi tutto l'entusiasmo

toscamilla concordo con te per i buchi alle orecchie... ma povere piccoleeeeeeeee ma che devono da fà (alla AKANE :prr ) con sti buchi, io avrei paura pure si facessero male giocando o gli dessero fastidio per dormire sti orecchini... per Giorgia sempre se lei vorrà, sarà un regalo per la prima comunione, non prima!!!

we GENNARINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII vedete di stare bene e non fateci preoccupare!!!
un bacio anche alle mammine malate!!!

SBILINA :urka oddio, e ci credo che ora hai 130 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'importante è che sia tutto a posto!!!

eh si ragazze... speriamo bene... per ora si và al corso prematrimoniale e si và a vedere tutto sposi... manca solo sto benedetto lavoro!!! ma io non mollo, una soluzione la trovo e per fine anno ce ne andiamo tutti e tre per conto nostro, anche perchè così non ce la faccio, si finisce che si litiga sempre e si arriva alla frutta!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Avatar utente
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 29935
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:32

Re: GENNARINI (08) UNITI IN RIGA PER SCONFIGGERE LA SF***A

Messaggio da akane » 13 gen 2010, 20:39

ila :bacio
insomma ti sposi eh? :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Avatar utente
Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1307
Iscritto il: 22 mag 2005, 19:11

Re: GENNARINI (08) UNITI IN RIGA PER SCONFIGGERE LA SF***A

Messaggio da Barbarabu » 13 gen 2010, 20:42

Ciao bellissime mamme

Un bacio :bacio a tutti gli ammalati..faccio prima piuttosto che fare la lista e aggiungo..la mia Carlotta..da stanotte ha solo Febbre ma a 39, 3 e non scende con tachipirina, domani dalla pediatra e quindi mi sa che dovrò rinviare la festa di Dario a fine mese ...era programmata per domenica. :buuu

Povera la mia bimba è stesa a letto....non l'ho mai vista così, lei solitamente salta anche con 38 di febbre..

Martenka sono contenta che giugi stia meglio

ANNE :incrocini per Laura

ILARIETTA evviva i preparativi!!
TOSCA io sono contraria ai buchi così piccole..anche a me non piacciono..povere
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

Avatar utente
Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4617
Iscritto il: 2 mag 2007, 12:56

Re: GENNARINI (08) UNITI IN RIGA PER SCONFIGGERE LA SF***A

Messaggio da Martenka » 13 gen 2010, 23:53

sbi che colpo nico, 100 occhi non bastano...
che fortuna che non è successo niente :urka
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Avatar utente
Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4617
Iscritto il: 2 mag 2007, 12:56

Re: GENNARINI (08) UNITI IN RIGA PER SCONFIGGERE LA SF***A

Messaggio da Martenka » 13 gen 2010, 23:54

ilarietta che bello i preparativi... :emozionee
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Avatar utente
Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4617
Iscritto il: 2 mag 2007, 12:56

Re: GENNARINI (08) UNITI IN RIGA PER SCONFIGGERE LA SF***A

Messaggio da Martenka » 13 gen 2010, 23:54

giorgia poi potrà fare da damigella :cuore
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Avatar utente
ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6558
Iscritto il: 20 mag 2007, 1:44

Re: GENNARINI (08) UNITI IN RIGA PER SCONFIGGERE LA SF***A

Messaggio da ilarietta80 » 14 gen 2010, 0:39

già ragazze... i preparativi... davvero non ne posso più, è un continuo di discussioni... la volete l'ultima? adesso è uscito fuori un master che se tutto va bene finirà a novembre :urka e nel frattempo io sempre qui che aspetto... mi ha detto "nel frattempo visto che lavoro non c'è per lo meno faccio qualcosa... ditemi voi, sono io che sbaglio? dice che così lui trova un lavoro migliore, facciamo un altro pò di sacrifici per poi vivere meglio... ma io sta situazione non la reggo più!!!
dice che non ci sono soldi, ed è vero... gli ho proposto di andarcene cmq per conto nostro, abbiamo una casa di mia nonna (che in realtà è del comune, ma è intestata a me, è vuota, pago solo 35 euro al mese!!!), mia mamma ce la metterebbe a posto, il giusto indispensabile per viverci, io 400 euro li guadagno si potrebbe nel frattempo fittare la sua di casa (qulla che i genitori gli hanno costruito e che è sfitta da 2 mesi), altri 500 euro da lì minimo li ricaviamo, lui un paio di ragazzi a lezione il pomeriggio potrebbe prenderli e sarebbero altri 400 euro... secondo voi non ce la faremo? in più può farsi il master, cercare meglio lavoro e poi si decide, ma nel frattempo staremmo assieme per lo meno...
ma nulla lui dice che ci "vogliono le basi"... io mi sono rotta!!!
altro che matrimonio... per adesso vorrei solo andarmene da qualsiasi parte solo io e mia figlia!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Avatar utente
zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2258
Iscritto il: 2 giu 2007, 20:39

Re: GENNARINI (08) UNITI IN RIGA PER SCONFIGGERE LA SF***A

Messaggio da zerofolle_72 » 14 gen 2010, 2:05

Ciao a tutte

un bacino a tutti i gennarini malaticci e alle loro mamme :bacio

:congratulations: alla Panci

Akane...ti mando mille pensieri positivi lo sai che ti capisco benissimo :emozionee

Mamma mia che colpo mi sarei presa anche io....un :bacio a Nico e alla sua ormai "anziana" :hi hi hi hi mamma

Ila vai tranquilla prima del matrimonio aivoglia a litigate hehehehe

Per i buchi ale orecchie sono contraria anche io....c'è tempo.....

Noi qui tutto ok..la monella si è messa obliqua :che_dici ,ma avendo la testa in basso a destra il gine dice che vuole vedere se con il travaglio si incanala, altrimenti faremo il cesareo :incrocini
Insomma le doglie me le devo beccare :che_dici :emozionee

Manca poco e ogni giono spero sia quello giusto....sono abbastanza stanca e Andrea richiede tante attenzioni.....anche lui sente che c'è fermento evidentemente

Come farò 3 giorni senza di lui :buuu
Sarà la prima volta che non dormiamo sotto lo stesso tetto ari :buuu

Vado a nanna se riesco a prendere sonno :impiccata:

Un bacio
Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Avatar utente
Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4691
Iscritto il: 23 giu 2005, 16:29

Re: GENNARINI (08) UNITI IN RIGA PER SCONFIGGERE LA SF***A

Messaggio da Anne » 14 gen 2010, 8:57

Francesca.. che emozione leggerti!!! :cuore

Ilaria.. sono senza parole! Sti uomini poco "di polso" mi fanno imbestialire! Poi non si fissa una data per pi rimandare dai.. che modi!!

Sono al volo, ripasso dopo.

Ieri sera e questa mattina Laura senza febbre, speriamo! :incrocini
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Avatar utente
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 29935
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:32

Re: GENNARINI (08) UNITI IN RIGA PER SCONFIGGERE LA SF***A

Messaggio da akane » 14 gen 2010, 10:03

buongiorno a tutte
zerofolle :emozionee che bello leggerti

qui le cose vanno così così, in genere flavio la notte quando si sveglia si sveglia verso le 2.30, ieri invece si è svegliato alle 23.30 e ho dovuto metterlo subito nel lettone che non voleva proprio riaddormentarsi, tutta la notte a darmi calci, pugni e gomitate, si svegliava ad ogni movimento attaccava a parlare, forse aveva la febbre alta, insomma non ho chiuso occhio.
in piu' sta male anche mio marito
mi avvicino all'ovulazione e con mio marito così ml ridotto andrà tutto a monte anche sto mese di sicuro :aargh
io me so rotta davvero...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Avatar utente
Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1307
Iscritto il: 22 mag 2005, 19:11

Re: GENNARINI (08) UNITI IN RIGA PER SCONFIGGERE LA SF***A

Messaggio da Barbarabu » 14 gen 2010, 10:11

ciao

carlotta con tonsillite..quindi festa di dario rimandata e speriamo non la prenda il piccolo..il 23 dobbiamo andare in montagna per un paio di giorni...

Francesca che emozione!!

AKANE porta pazienza

ILARIETTA..ti capisco...il master va bene ma in situazione diversa..ora avete altre priorità..mettilo alle strette..
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

Avatar utente
antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3040
Iscritto il: 30 set 2006, 22:15

Re: GENNARINI (08) UNITI IN RIGA PER SCONFIGGERE LA SF***A

Messaggio da antota » 14 gen 2010, 11:21

Buongiorno mammine :bacio
Oggi fa freddo freddo a Roma, però il tempo è bello...ed io qui chiusa in ufficio quando fuori ho un sacco di cose da fare :impiccata:

Però oggi vado via prima da lavoro, finalmente andiamo con mio marito a vedere i cancelletti per le scale :incrocini
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

Avatar utente
_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3561
Iscritto il: 16 mag 2007, 14:21

Re: GENNARINI (08) UNITI IN RIGA PER SCONFIGGERE LA SF***A

Messaggio da _Francy_ » 14 gen 2010, 11:30

Paola mi ha scritto che Lorenzo ha le tonsille in fiamme con una piccola placca quindi domenica non potrà esserci al compleanno di Giulia povero cucciolo .. intanto nonostante la Giulia è blindata in casa c'ha un raffreddore che la porta via :urka sperando che non degeneri!!! :incrocini

Poi leggo di tutti sti gennarini ammalazzati :buuu :buuu che du'palle!!!

Francesca
che bello leggere!! Manca davvero poco!!! Sono tanto tanto felice per voi :emozionee :emozionee :bacio :bacio

Ila per beppe davvero tante :martello :martello :martello da parte mia!!! Mi spiace per questa situazione perchè capisco la tua voglia e le tue difficoltà sei davvero una ragazza eccezionale come si fà a non sposarti subito!!!!!!!!!!!!!!!!

Sbilina
mi hai fatto perdere a me 10 anni di vita mentre leggevo il tuo racconto!!!!!!!! :urka :urka meno male che è andato tutto bene però che strizza!!
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Avatar utente
antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3040
Iscritto il: 30 set 2006, 22:15

Re: GENNARINI (08) UNITI IN RIGA PER SCONFIGGERE LA SF***A

Messaggio da antota » 14 gen 2010, 11:53

ilarietta80, leggendo le tue parole, mi sembra di rivivere il mio post-laurea e pre-matrimonio ...

Io e mio marito ci siamo laureati lo stesso giorno (stessa facoltà). Io dopo 2 mesi ho trovato subito lavoro, mentre lui ha iniziato il dottorato di ricerca. Guadagnavamo un pò di soldini, non molti, ma sufficienti per andare a vivere insieme. Io volevo sposarmi, ma lui continuava a dirmi che non aveva ancora un lavoro, che voleva aspettare il concorso da ricercatore, che comunque il suo percorso universitario gli richiedeva di fare un'esperienza lunga all'estero ... bè, dopo 2 anni mi sono letteralmente rotta, stavamo sempre a litigare perchè ci si vedeva poco, perchè non avevamo un posto nostro dove stare in privacy...insomma, l'ho messo alle strette: "o ci sposiamo, oppure vado a vivere da sola e ciao."
Il giorno dopo eravamo a vedere i ristoranti per il matrimonio :hi hi hi hi
Il corso prematrimoniale praticamente l'ho fatto da sola, perchè lui è dovuto partire per Padova per 1 mese, ma io non ho desistito.
Ha anche cercato di posticipare la data, perchè la partenza per l'estero (Texas) gli era stata fissata una settimana dopo il nostro matrimonio, ma io non ho desistito ancora e gli ho detto: "beh, che problema c'è...faremo il nostro viaggio di nozze ad Austin".
Certo, devo dire che non è stato un vero viaggio di nozze, però dopo 6 mesi con lui lontano, finalmente eravamo sotto uno stesso tetto :emozionee
Anche per iniziare a provare ad avere un figlio mi ha fatto 1000 storie a causa della sua instabilità lavorativa, ma anche lì ha dovuto cedere, visto che l'età biologica avanzava... :fischia

Quindi, il mio consiglio è di tenere duro tu, di cercare di fargli capire che tutto si può fare, con qualche sacrificio lui può sposarsi e fare anche il master e contemporaneamente viversi la sua bella famiglia.

Una domanda: ma visto che avete a disposizione una casa dove pagate pochissimo di affitto, perchè non provate a convivere per qualche tempo, così lui si rende conto che tutto si può fare? Lo so che non è la stessa cosa che sposarsi, ma potrebbe aiutarlo a ricredersi sulle difficoltà che lui vede.
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

Avatar utente
antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3040
Iscritto il: 30 set 2006, 22:15

Re: GENNARINI (08) UNITI IN RIGA PER SCONFIGGERE LA SF***A

Messaggio da antota » 14 gen 2010, 11:56

Ancora gennarini ammalati :buuu ... che p@lle ... nemmeno il nuovo titolo è servito ad allontanare la sfig@...

Un :bacio a tutti i piccolini con febbre, diarrea, tonsillite, raffreddore e quant'altro!!!
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

Avatar utente
antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3040
Iscritto il: 30 set 2006, 22:15

Re: GENNARINI (08) UNITI IN RIGA PER SCONFIGGERE LA SF***A

Messaggio da antota » 14 gen 2010, 11:58

Sbilina...hai fatto smaltire anche me con il tuo racconto :x:
Per fortuna non è successo nulla :ok

Una coccola :coccola , per farti riprendere un pò degli anni persi!!!!
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

Avatar utente
antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3040
Iscritto il: 30 set 2006, 22:15

Re: GENNARINI (08) UNITI IN RIGA PER SCONFIGGERE LA SF***A

Messaggio da antota » 14 gen 2010, 12:00

zerofolle_72, ciaooooo :-D
Il momento si avvicina....che emozione!!! :emozionee
Tu come ti senti? le sensazioni sono come quelle della prima volta? sono curiosa.... :fischia
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

Avatar utente
toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6768
Iscritto il: 13 mar 2007, 10:55

Re: GENNARINI (08) UNITI IN RIGA PER SCONFIGGERE LA SF***A

Messaggio da toscamilla » 14 gen 2010, 13:05

ciao passo al voo x dirv che lorenz ha dinuovo febbre alta e una piccola placca...7 gg di augmentin e tachi ogni 6 o 4 ore...

che dire...nn se ne pò più!!! cucciolo mio...anche io nn l'ho mai visto così abbacchiato con la febbre...mi fa una tenerezza... :cuore

non ho tempo di eggervi...
vi abbraccio tutte e un bacio a tutti i malaticci... :bacio

ah da oggi abbiamo alice casa...x ora va na scheggia.... :incrocini
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Avatar utente
toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6768
Iscritto il: 13 mar 2007, 10:55

Re: GENNARINI (08) UNITI IN RIGA PER SCONFIGGERE LA SF***A

Messaggio da toscamilla » 14 gen 2010, 13:39

ilarietta si litiga sempre prima e dopo il matrimonio....
sappi che tanto spesso l'abbiam vinta noi...insisti...:) :bacio
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Bloccato

Torna a “Gennaio”