GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Crescono bene i Gennarini(09), ecco che spuntano i dentini!
- MARITA
- Expert~GolGirl®
Re: Crescono bene i Gennarini(09), ecco che spuntano i dentini!
gionro belle!! oggi è il mio compleanno!!! sono 22... 

Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
auguri di nuovo

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- MARITA
- Expert~GolGirl®
grazie ancora Sara!! ho visto che me li hai fatti su FB! 

- pato
- Master~GolGirl®

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- SAMA
- Original~GolGirl®
:ahah ma no stai li con lei quando si e' ben rinfrescata la rimetti sul tappettone e vai avanti a fare qualcosinaMARITA ha scritto:
è che non mi fido a lasciarla da sola in vasca.. ogni tanto scivola..
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- SAMA
- Original~GolGirl®
TANTI AUGURI MARITA 
ciao a tutte, Pato mettiti in coda c'e' prima il mio e poi quello di Sara

ciao a tutte, Pato mettiti in coda c'e' prima il mio e poi quello di Sara

SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- Asia
- Original~GolGirl®
Auguri Marita!!
Chissà come starai festeggiando a quest'ora!?!

Chissà come starai festeggiando a quest'ora!?!
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- eleonora77
- Original~GolGirl®
ciao a tutte...
AUGURISSIMI MARITA!!!!!
buon compleanno!!!
AUGURISSIMI MARITA!!!!!
buon compleanno!!!
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- eleonora77
- Original~GolGirl®
noi qui stiamo cominciando ad assaggiare mela e pera e nn è facile...appena un cucchiaino che è stato sputato e la faccia a dire "mamma ma cosa mi hai dato?? che ti ho fatto di male??" era talmente schifato che sembrava stesse x vomitare...
comincia proprio bene lo svezzamento eh??
sono un paio di gg che rigurgita il latte anche dopo un paio d'ore che ha poppato...
nn l'aveva mai fatto...secondo voi cosa può essere??

comincia proprio bene lo svezzamento eh??
sono un paio di gg che rigurgita il latte anche dopo un paio d'ore che ha poppato...

eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- eleonora77
- Original~GolGirl®
per il resto tutto ok, domani anremo in giro x shopping con papà...
marita anche io quando nn riesco + a tenerlo gli faccio un bel bagnetto, così lui si diverte, si scarica e si rinfresca e poi dopo è + tranquillo...
asia...anche io ho fatto la marmellata!! pesche e prugne...
sara...proprio de coccio salvo!!

marita anche io quando nn riesco + a tenerlo gli faccio un bel bagnetto, così lui si diverte, si scarica e si rinfresca e poi dopo è + tranquillo...
asia...anche io ho fatto la marmellata!! pesche e prugne...
sara...proprio de coccio salvo!!
- Asia
- Original~GolGirl®
Buongiorno!
Ho già finito di stirare, mi sono alzata presto stamattina! thank_you: Almeno quando i bambini dormono, riesco a mettere un po' in ordine questa casa...a volte è un vero macello!!
Ele
con la frutta, vedrai che fra qualche giorno andrà meglio!! Per il rigurgito non saprei, io non mi preoccuperei. Ma se vedi che continua, magari puoi anche fare un colpo di tel al pediatra.
Ho già finito di stirare, mi sono alzata presto stamattina! thank_you: Almeno quando i bambini dormono, riesco a mettere un po' in ordine questa casa...a volte è un vero macello!!
Ele

La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- SAMA
- Original~GolGirl®
ciao a tutte, stamattina alle 6 e un quarto un messaggio mi avvisava che il figlio di una mia collega era morto. Nicholas era un bimbo di 10 anni, gli ultimi 5 passati tra ospedali poichè a 5 anni gli avevano diagnosticato una leucemia, ha subito un trapianto di midollo ed era guarito, due anni fa in una settimana ha smesso di camminare, poi si e' scoperta una massa che faceva pressione sul midollo spinale, rimossa ed e' stato bene (aveva troppa voglia di vivere) qualche mese fa pero' ormai il suo corpo era invaso, aveva dolore solo a sfiorarlo, 15 giorni fa aveva perso la vista e allora in accordo con lui, avevano deciso per il coma farmacologico e Nicholas aveva accettato con una condizione "ogni tanto svegliatemi per farmi vedere la mia mamma" e prima di addormentarlo diceva sempre "mamma ricordati che ti amero' per sempre". Ora e' tra gli angeli ma vorrei che qualcuno mi dicesse perche'. Vorrei capirlo cercando nella fede, nel mio credo ma ca**o non ci sto riuscendo!
- pato
- Master~GolGirl®
SAMA, mi è venuta la pelle d'oca.
non oso pensare cosa stiano passando quei poveri genitori. nn ci sono parole
non oso pensare cosa stiano passando quei poveri genitori. nn ci sono parole

- MARITA
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze
prima di tutto vi ringravio per gli auguri...
ma stavo notando che non abbiamo i ns compleanni scritti nella pagina iniziale...non si possono inserire?
barbara mi si è stretto il cuore! ogni tanto mi chiedo dove sia il nostro Dio.. poi mi rendo conto che si bimbi che soffrono ce ne sono davvero tanti, purtroppo..
Spero che comunque i genitori trovino la forza per andare avanti..
Purtroppo anche la mia mamma da piccola ha fatto anni di ospedale per una rara malattia.. fortuna che ha trovato dei bravissimi dottori a padova.. altrimenti io non sarei qui.. però tutti gli anni in H e i problemi di salute le avevano lasciato strascichi terribili...
ciao ele!! in che senso rigurgita? anche mel lo fa.. ogni giorno praticamente... e quando gioca sul tappettone...zac un bel rigurgito di saliva+poco latte..
tieni duro con le pappe! vedrai che prima o poi le mangerà...
ciao asia! che brava che sei ad alzarti presto e stirare.. io mi sono alzata alle 10 e mi sono messa davanti al pc..
Ho festeggiato ieri il compleanno..siamo andati in montagna a mangiare capriolo e fare una bella passeggiata ad auronzo.. splendida giornata! alla sera torta
ed il socio mi ha regalato la bici col seggiolino per mel!!
ragazze siamo sempre ferme a pag 46... tra poco sia apre il nuovo post... TITOLI?

prima di tutto vi ringravio per gli auguri...

barbara mi si è stretto il cuore! ogni tanto mi chiedo dove sia il nostro Dio.. poi mi rendo conto che si bimbi che soffrono ce ne sono davvero tanti, purtroppo..

Spero che comunque i genitori trovino la forza per andare avanti..

Purtroppo anche la mia mamma da piccola ha fatto anni di ospedale per una rara malattia.. fortuna che ha trovato dei bravissimi dottori a padova.. altrimenti io non sarei qui.. però tutti gli anni in H e i problemi di salute le avevano lasciato strascichi terribili...
ciao ele!! in che senso rigurgita? anche mel lo fa.. ogni giorno praticamente... e quando gioca sul tappettone...zac un bel rigurgito di saliva+poco latte..

tieni duro con le pappe! vedrai che prima o poi le mangerà...

ciao asia! che brava che sei ad alzarti presto e stirare.. io mi sono alzata alle 10 e mi sono messa davanti al pc..

Ho festeggiato ieri il compleanno..siamo andati in montagna a mangiare capriolo e fare una bella passeggiata ad auronzo.. splendida giornata! alla sera torta

ragazze siamo sempre ferme a pag 46... tra poco sia apre il nuovo post... TITOLI?
- pato
- Master~GolGirl®
gennarino fai attenzione o ti sbelini dal lettone!!!

- pato
- Master~GolGirl®
gennarino pacioccone, fa sorrisi sotto all'ombrellone

- pato
- Master~GolGirl®
sguazza come un pesciolino, il nostro amore gennarino!

- MARITA
- Expert~GolGirl®
mi piace!pato ha scritto:gennarino fai attenzione o ti sbelini dal lettone!!!

- lovelysara
- Expert~GolGirl®
ciao
SAMA mi è venuto un nodo in gola
sabato e domenica di trasloco fino alle 2
.
Mia giornata di oggi... ... ...
sveglia presto e poi pulire una casa lurida.Cucinare qualcosa,cucinare alla Chri.Rifare il pollo e il brodo della settimana.
pulire bagno lavare 2 volte i pavimenti,fare tutti i piatti e il pentolame per intero dato che era negli scatoloni.Lavare e rilavare.Il bagno non aveva un verso.Si è rotto lo scaldabagno e domani lo riportano.Così sono senza acua nel bagno.Lavare i terrazzi.montare il fasciatoio e sistemare armadi e cassetti di tutti e 3.
Sistemare il frigo,fare la lista di ciò che manca.Sistemare i fogli di Salvo.Mi è sbattuta una porta e Cristine non la smetteva di piangere.Ho continue perdite tipo minaccia d'aborto,ma non sono incinta(mi ci mancherebbe pure questa ora come ora).
Adesso sono stanchissima e tra un po' si risveglia la pulce,e di nuovo farle la merenda lavala puliscila e risistema...
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Poi devo uscire e andare a fare la spesa e a comprarle dei body nuovi perchè quelli non arriano nemmeno ad agganciarsi

SAMA mi è venuto un nodo in gola

sabato e domenica di trasloco fino alle 2

Mia giornata di oggi... ... ...
sveglia presto e poi pulire una casa lurida.Cucinare qualcosa,cucinare alla Chri.Rifare il pollo e il brodo della settimana.
pulire bagno lavare 2 volte i pavimenti,fare tutti i piatti e il pentolame per intero dato che era negli scatoloni.Lavare e rilavare.Il bagno non aveva un verso.Si è rotto lo scaldabagno e domani lo riportano.Così sono senza acua nel bagno.Lavare i terrazzi.montare il fasciatoio e sistemare armadi e cassetti di tutti e 3.
Sistemare il frigo,fare la lista di ciò che manca.Sistemare i fogli di Salvo.Mi è sbattuta una porta e Cristine non la smetteva di piangere.Ho continue perdite tipo minaccia d'aborto,ma non sono incinta(mi ci mancherebbe pure questa ora come ora).
Adesso sono stanchissima e tra un po' si risveglia la pulce,e di nuovo farle la merenda lavala puliscila e risistema...
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Poi devo uscire e andare a fare la spesa e a comprarle dei body nuovi perchè quelli non arriano nemmeno ad agganciarsi
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- pato
- Master~GolGirl®
lovelysara,
dai che passa!