GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!

Bloccato
Avatar utente
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7069
Iscritto il: 17 gen 2008, 12:32

Re: W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!

Messaggio da snake » 9 ago 2009, 9:37

ciao a tutte!
Qui va tutto bene! I bimbi si divertono e mangiano come lupi!
Merc sono andata a trovare carmy! Ci siamo conosciute finalmente! Nicco è stato felice con fede che è davvero bellissima! Ha apprezzato tanto la cucina della nonna così come elena! Povero giancarlo gli hanno finito tutta la pasta che la nonna aveva preparato!
Ah nicco mi ha chiesto se cambiamo casa e andiamo a stare a salerno!
Un bacio a tutte
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Avatar utente
Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3658
Iscritto il: 19 set 2005, 13:18

Re: W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!

Messaggio da Paperinik » 10 ago 2009, 9:45

ciao
passo velocemente poi se riesco ritorno........

francy bene per le vacanze e chebello l'incontro!!!!!!!!!!!!

ho messaggiato con giorgy stanno been i bimbi si divertono, gloria entra in acqua con il salvagente ed è una grande conquista!
vi saluta tanto!

noi stiamo benone
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

Avatar utente
sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1859
Iscritto il: 13 giu 2005, 18:19

Re: W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!

Messaggio da sara74 » 10 ago 2009, 14:19

ciaooo

anche io ho sentito giorgia tramite sms.....vi saluta tutte!!!

Noi, caldo a parte, tutto ok!

Oggi ho la TN e forse se siamo fortunati riusciamo anche a sapere il sesso :incrocini :incrocini

poi vi faccio sapere!

Baci a tutte :bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM


Avatar utente
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7069
Iscritto il: 17 gen 2008, 12:32

Re: W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!

Messaggio da snake » 10 ago 2009, 14:43

sara tanti incrocini x stasera se poi riesco mi ricollego stasera x avere notizie

Pape bentornata!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Avatar utente
chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 543
Iscritto il: 23 mag 2005, 21:56

Re: W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!

Messaggio da chicca21 » 10 ago 2009, 17:51

sara mille incrocini per stasera,
bene francy per l'incontro con carmy, fotofotofoto
noi tutto ok stiamo morendo dal caldo e poi io come al solito la prendo sempre sul quel posto
allor amio fratello più piccolo è in ferie e già si sapeva, la scorsa settimana anche il più grande ha detto a mamma che andava via una settimana (questa) dirlo a me dettaglio inutile :grrr e perciò con mamma corro tutta la settimana solo io tra l'altro al mattino perchè con il caldo l'hanno spostata, perciò alle sette si parte venti km terapia ritorno e poi di corsa al lavoro (alzare mia suocera ecc.,..) si perchè anche mia nipote che mi sostituiva è andata in ferie con i suoi.............................vabbhè consoliamoci dicendo che sono stata in ferie 15 giorni quando mia nipote mi ha sostituito e al mattino un pò ho riposato, ok vado ciaooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

Avatar utente
chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 543
Iscritto il: 23 mag 2005, 21:56

Re: W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!

Messaggio da chicca21 » 10 ago 2009, 17:52

pape ciaooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

Avatar utente
sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1859
Iscritto il: 13 giu 2005, 18:19

Re: W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!

Messaggio da sara74 » 10 ago 2009, 22:05

eccomi :sorrisoo

allora la visita tutto ok :ok CRL 65 mm
TN 1,9 mm

e poi.....pare sia FEMMINA

la gine dice che è abbastanza certa che sia femmina e che non ha trovato il pisellino da nessuna parte. Si muoveva parecchio e si è anche girata diverse volte. All'nizio aveva le manine davanti agli occhi, poi si è spostata e si vedeva benissimo il profilo!
Per il resto altra cura per la candida....stavolta candelette....che ballssss....e poi devo misurare la pressione 2 volte al giorno per 15 giorni.......di mattina e alle 17.......quindi????
Se vado al mare me tocca tornà prima???? Boh... :domanda

Unica cosa negativa... :che_dici la mia gine insiste che devo fare l'amniocentesi.....ma io non la voglio fare.......dice però che sopra i 30 lei la fa fare a tutte.......io invece non l'avevo proprio presa in considerazione.......ora ci penso.....ma non credo la farò.

Voi tutto ok????

vi saluto che devo finire delle cosette....a domani! :bacio

Giovanna
resisti tesoro......non so dove trovi la forza!!! :coccola
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM


Avatar utente
chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 543
Iscritto il: 23 mag 2005, 21:56

Re: W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!

Messaggio da chicca21 » 11 ago 2009, 16:36

ciao sara bellissm la tn, 1,9 è un ottimo risultato, per l'amnio è una cosa tua ma quanti anni hai??
cara io l'ho fatta con msole ma avevo la tn a 2,9 capirai la differenza se era a 1,9 ero tranquilla, ma li è un discorso soggettivo di coppia, con andreacarlo non ho nemmeno voluto sapere di tn perchè con me è stata solo deleteria al max e sono partita subito con la villo, ma come vedi ogni storia, ogni gravidanza è a sè. e poi con msole avevo 35 anni con andrea carlo 38.
per la pressione misurala quando rientri dal mare se vedi che non è eccessivamente alta, o portati dietro la machinetta vai nella tua cabina e tac in due secondi è misurata;
per il discorso bimba o bimbo non credo ci sia grossa differenza quando li desideri così tanto, quando non vedevi molta luce davanti a te nel discorso secondo figlio, la coppia è bella ma anche due femminucce sono stupende, sono felicissima per voi un bacio gio
un bacio a pape e francy le altre tutte in ferie vero? ciao ciao

ah abbiamo prenotato per il mare dal 02 al 12 settembre in un villaggio, last minute 300 euro non male che dite? ma
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

Avatar utente
chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 543
Iscritto il: 23 mag 2005, 21:56

Re: W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!

Messaggio da chicca21 » 11 ago 2009, 16:38

NON HO VOGLIA DI PARTIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

speriamo che per allora la voglia mi venga, ma ..........................................ne dubito ciaoooooooooooooo

intanto mi sono fatta coraggio e giovedì vado al mare da mia cognata viene anche adri e mamma, ok ciaoooooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

Avatar utente
sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1859
Iscritto il: 13 giu 2005, 18:19

Re: W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!

Messaggio da sara74 » 12 ago 2009, 19:04

Ciao tesorine :sorrisoo

Oggi sono stata al mare quasi tutto il giorno e sono riuscita a riposare un pò.
Ieri mi ero affaticata a pulire casa e cucinare perchè avevo gente a cena e infatti ieri sera avevo contrazioni. :martello

Stamattina ho provato a chiamare in ospedale per prenotare il colloquio preliminare per l'amniocentesi.....non c'è posto fino a metà ottobre, quindi o cerco altrove o in pvt......o non la faccio.......quindi non la faccio!

.....avevo già seri dubbi a farla e dal momento che in privato non posso proprio ho deciso di non farla più e basta......tanto non sarei in grado di decidere nulla se anche mi dicessero che qualcosa non va......si è vero.....potrei arrivarci più preparata....ma non me la sento di rischiare.....mi fa paura e poi non ci voglio nemmeno pensare all'ipotesi.
E poi perchè devo farla??? Ho 35 anni, non ho casi in famiglia e i valori della Tn sono buoni....quindi??? :domanda

Visto che mi trovavo ho preso invece appuntamento per la visita anestesiologica il 30 dicembre.....così una cosa è fissata! :ok

Giovanna
hai fatto benissimo a prenotare le vacanze e il prezzo è ottimo!!!! Hai bisogno di un pò di riposo e quindi anche se ora non hai molta voglia vedrai che ti farà benissimo staccare un pò la spina!!!

bacioni a tutte e a domani :bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM


Avatar utente
chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 543
Iscritto il: 23 mag 2005, 21:56

Re: W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!

Messaggio da chicca21 » 13 ago 2009, 1:14

ciao sara sembra proprio che siamo rimaste solo io e te,
per me hai fatto bene per l'amnio, le motivazioni sono più che valide, bene per la visita anestesiologica,
sarà un'altro cesareo allora come me,
i nomi avete pensato qualcosa?
io domani vado al mare una giornata, e siccome la sf.... è attaccata al c... mi sono arrivate oggi con due giorni di anticipo :martello vabbhè si va lo stesso msole è super eccitata all'idea, almeno se la gode lei e il fratellino. sapete come sta diventando brava? con andrec è come una mammina, mi fa una tenerezza, se lo porta a letto assieme al pomeriggio, ieri andrea si è svegliato piangendo e sento msole
che gli fa _ no amore non piangere ecco il ciuccio vieni qui_ poi silenzio vado a vedere e dormono attaccati, dopo un pò sento andrec che girandosi sbatte nel muro e msole andrea piano ti fai male vieni vicino a me :emozionee vi giuro li avrei mangiati di morsi e baci :emozionee poi sono scesi assieme lei davanti che scendeva le scale all'indietro attaccata alla ringhiera lui di fronte e lei gli diceva piano andrea un scalino alla volta piano :emozionee io ero la che li guardavo un pò in ansia ma la vedevo proprio grande e sicura poi quando è scesa mi ha detto - mamma è troppo bello questo fratellino gli voglio tanto bene_ :emozionee ecco sono attimi in cui il cuore tende a uscire dal suo posto da quanto si gonfia, e anche andrea e super attaccato alla sorellina, sarà dura quando partirà all'asilo, anche adesso se non la vede la chiama e la cerca, se non c'è ti viene vicino e ti dice
col piglio triste _più tata-
ok vado buonanotte e sara riposo non strafare, pensa al cuccioletto,
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

Avatar utente
sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1859
Iscritto il: 13 giu 2005, 18:19

Re: W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!

Messaggio da sara74 » 14 ago 2009, 6:23

chicca21 ha scritto: con andrec è come una mammina, mi fa una tenerezza, se lo porta a letto assieme al pomeriggio, ieri andrea si è svegliato piangendo e sento msole
che gli fa _ no amore non piangere ecco il ciuccio vieni qui_ poi silenzio vado a vedere e dormono attaccati, dopo un pò sento andrec che girandosi sbatte nel muro e msole andrea piano ti fai male vieni vicino a me :emozionee vi giuro li avrei mangiati di morsi e baci :emozionee poi sono scesi assieme lei davanti che scendeva le scale all'indietro attaccata alla ringhiera lui di fronte e lei gli diceva piano andrea un scalino alla volta piano :emozionee io ero la che li guardavo un pò in ansia ma la vedevo proprio grande e sicura poi quando è scesa mi ha detto - mamma è troppo bello questo fratellino gli voglio tanto bene_ :emozionee ecco sono attimi in cui il cuore tende a uscire dal suo posto da quanto si gonfia, e anche andrea e super attaccato alla sorellina, sarà dura quando partirà all'asilo, anche adesso se non la vede la chiama e la cerca, se non c'è ti viene vicino e ti dice
col piglio triste _più tata-
:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM


Avatar utente
chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 543
Iscritto il: 23 mag 2005, 21:56

Re: W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!

Messaggio da chicca21 » 16 ago 2009, 0:18

si sara vedrai anche tu quando avrai la tua piccolina, credo che anche Sara si sentirà mammina di solito è un prerogativa delle feminucce verso i fratellini o sorelline :emozionee
come stai? un abbraccio e ciaoo
ho sentito giorgy sta bene oggi partiva per vienna, un pò preoccupata per i vari spostamenti ma felice,
anche carmy sta bene, vi salutano ciaooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

Avatar utente
chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 543
Iscritto il: 23 mag 2005, 21:56

Re: W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!

Messaggio da chicca21 » 17 ago 2009, 16:18

sara che hai combinato ieri per essere così stanca?
ciaoooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

Avatar utente
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7069
Iscritto il: 17 gen 2008, 12:32

Re: W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!

Messaggio da snake » 17 ago 2009, 16:27

ciao a tutte!
Qui procede sempre tutto bene!

CHICCA se non sbaglio è o è stato il tuo compleanno? Se è così auguri!
E hai ragione i bimbi insieme sono una tenerezza!
Baci a tutte
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Avatar utente
chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 543
Iscritto il: 23 mag 2005, 21:56

Re: W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!

Messaggio da chicca21 » 19 ago 2009, 18:19

ciao francy si il 15 era il mio compleanno, sono vecchia :buuu quaranta ahhhhhhhhh che numero!!!
grazie per gli auguri, tutto bene allora qui c'è un caldo insopportabile, non riesci a fare nulla senza sudare e ansimare, vabbhè ciao a chi c'è e a chi legge baci
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

Avatar utente
chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 543
Iscritto il: 23 mag 2005, 21:56

Re: W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!

Messaggio da chicca21 » 20 ago 2009, 23:51

HEI C'E' NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TOC TOC TOC
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SOLO IL MIO ECOOOOOOOOOOOO

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

Avatar utente
carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5740
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:23

Re: W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!

Messaggio da carmpan » 21 ago 2009, 8:03

Buongiorno care amiche, ieri sono passata solo per leggere ma ero stanchissima tra pulire un pò la casa e fare lavatrici per la ripartenza di domani poi abbiamo beccato 2 gg di caldo intensissimo !!!

Qui leggo tutto abbastanza bene , alcune novità, tipo le tue Sara le conoscevo, grazie per l'sms.Che bello un asorellina per Chiara, per l'amnio, fai come ti senti , non è certo una passeggiata, sei hai valutato il tutto vai avanti :incrocini

Gio che anno per te, 10 gg in villaggio a quel prezzo non sono male, cerca di goderteli e non pensare a nulla.ù
Che tenerezza i fratellini, mi sembrava di vedere i miei anche se poi litigano anche di brutto.

Come vi ha detto Francy ci siamo conosciute, sono stata davvero felice e i bimbi insieme erano simpaticissimi, con calma metterò qualche foto.

Paola cerca di riposare a casa e goditi Debora.Da quando saresti a casa??

Ele buone ferie anche a te.

Pat dopo molti mesi ha risposto ad un mio sms.Stanno bene e probabilmente è in arrivo il terzo/a :congratulations: .
Se so qualcosa in più vi farò sapere.

Un bacio a tutte, ci rileggiamo dal 3 settembre :bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Avatar utente
Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 683
Iscritto il: 20 mag 2005, 18:26

Re: W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!

Messaggio da Camelia » 21 ago 2009, 17:26

Ciao un salutino veloce!
Qui fa un caldo boia e mi sono arrivate ...ho la pressione bassissima e oggi mi sono fatta il pisolo con Valerio!
Le vacanze sono andate benone e mi sono proprio rilassata!
Ripasso nei prox giorni ah Chicca ho visto le foto che bellissimi bimbi che hai!!!
Camelia e Valerio(28/12/2004)

Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!

Messaggio da giorgy » 22 ago 2009, 15:22

ciao tesore, mi mancate tantissimo. sono in romania a casa di cristina.. domani matrimonio!!!! che emozione! ma chissa che caos coi bimbi. qui non funzionano le lettere accentate quindi... cercate di capire lo stesso.
noi tutto bene, le vacanze al mare son state belle, il posto era favoloso ed adattissimo ai bimbi. le uniche due pecche: gloria mangiava poco e lory sclerava ai pasti e infine una mega salita per tornare in camera tutta sotto al sole.. col passeggino non era molto piacevole. per il resto.. veramente bellissimo
a vienna e budapest e stato molto pesante, bellissimo, interessantissimo... ma pesante!!!!!!!!! fuori tutto il giorno con due bimbi, il ciclo e un sole cociente... mi sono stancata davvero molto ma devo dire che ne e valsa la pena
e ora eccoci in romania, qui son tutti molto ospitali. stiamo benissimo. domani matrimonio (sara un po dura con lorenzo visto che sclera nei ristoranti... e anche perche la cerimonia durera molto a lungo..) ma sono molto emozionata perche sono molto affezionata a cristina.
che altro dire?? ah si, gloria ha imparato a nuotare con salvagente, poi con braccioli e infine si tuffava anche coi braccioli (senza andare sott acqua) mentre lory ora praticamente cammina!
scappo.. tempo finito. quando torno vi leggo e vi rispondo
bacioni a tutte
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Bloccato

Torna a “Gennaio”