GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DOPO CAPODANNO I GENN. 07 FESTEGGIANO IL SECONDO ANNO
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: DOPO CAPODANNO I GENN. 07 FESTEGGIANO IL SECONDO ANNO
Dai Stefy a te bastano solo 12 giorni!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- dynastar
- Master~GolGirl®

BEH, HO QUASI FINITO LA GIORNATA LAVORATIVA E SONO UN PO'
HO STA TOSSE PERSISTENTE CHE NON MI DA PACE E MI HA FATTO VENIRE UN MAL DI TESTA BESTIALE.....COMUNQUE ORA PRENDO QUALCOSA E ME NE TORNO A CASA....DOPO ESSERE PASSATA A PRENDERE LA MIA PICCOLINA
E' BELLISSIMA ORA CHE MI LANCIA LE BRACCIA PER ESSERE PRESA IN BRACCIO
PERO' DI GATTONARE/CAMMINARE ANCORA NIENTE
O MEGLIO STRISCIA A MO' DI BRUCO
SCAPPO
E' BELLISSIMA ORA CHE MI LANCIA LE BRACCIA PER ESSERE PRESA IN BRACCIO
SCAPPO
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- sailor moon
- Original~GolGirl®

ciao a tutte, non sono scappata, eh!
E' solo che mi sto impegnando a passare più tempo con socio e figlio.... E poi ho ripreso un pizzico di vita sociale, che era ora! Il tempo per il libero c@zzeggio al pc è diminuito drasticamente.
Se organizzate un raduno e riusciremo ad esserci mi farà davvero piacere, ma visto che coi nostri turni il week end è sempre un disastro, non vi assicuro nulla...

Se organizzate un raduno e riusciremo ad esserci mi farà davvero piacere, ma visto che coi nostri turni il week end è sempre un disastro, non vi assicuro nulla...
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- de77
- Master~GolGirl®

Stefy ancora un po' di
dai dai che il ragazzino si comporterà bene!
Sailor ma non avete dei we in cui sapete di essere liberi sicuramente?
Dyna
per la febbriciattola di Viola
Giusy
per Lollo 
Sailor ma non avete dei we in cui sapete di essere liberi sicuramente?
Dyna
Giusy
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Notte notte a domani 
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Chiedo perdono, in effetti negli ultimi giorni sto latitando un pochino troppo, ma lavoro tutto il giorno e quando torno a casa Riccardo mi vuole tutta per lui (giustamente!),è difficile a volte trovare il tempo di scrivere..ma leggo quasi sempre per assicurarmi che stiate tutte bene. Spero mi consideriate ancora nello "zoccolo duro"...perchè io ci sono!!
Per quanto riguarda il raduno, visto che l'ho proposto io ci mancherebbe anche che non vengo...
Allora, il we del 18-19 aprile siamo in ferie e quindi qualunque meta va bene perchè posso spostarmi con calma. Per altre date la mia necessitò sarebbe di non farlo troppo a nord perchè noi di sabato lavoriamo e sarebbe una smazzata troppo grande...per il posto quoto in pieno DE e Dani, meglio trovare un posticino che abbia tutto lì (compreso il ristorante), in modo da non doverci spostare e di goderci in tranquillità la giornata insieme
Giusy mi dispiace tanto che lollo stia di nuovo male, deve essere molto stressante...in effetti il pargolo si ammala un pochino troppo spesso
Fatevi coraggio e dai un bacio a lollo da parte mia.
Stefy sono felice che Marco si sia calmato, ormai il 23 è vicino, ci sei quasi...io non vedo l'ora di vederlo
Claudia davvero ti penso spesso, per favore mandami in mp il tuo nuovo numero di telefono così appena ho un attimo di respiro ti chiamo.Siete una bellissima famiglia
Sailor fai bene a coccolarti i tuoi uomini, sono proprio contenta di sentirti di nuovo serena
Sicuramente ho dimenticato qualcuna, sorry
Un bacione a tutte
Chiedo perdono, in effetti negli ultimi giorni sto latitando un pochino troppo, ma lavoro tutto il giorno e quando torno a casa Riccardo mi vuole tutta per lui (giustamente!),è difficile a volte trovare il tempo di scrivere..ma leggo quasi sempre per assicurarmi che stiate tutte bene. Spero mi consideriate ancora nello "zoccolo duro"...perchè io ci sono!!
Per quanto riguarda il raduno, visto che l'ho proposto io ci mancherebbe anche che non vengo...
Allora, il we del 18-19 aprile siamo in ferie e quindi qualunque meta va bene perchè posso spostarmi con calma. Per altre date la mia necessitò sarebbe di non farlo troppo a nord perchè noi di sabato lavoriamo e sarebbe una smazzata troppo grande...per il posto quoto in pieno DE e Dani, meglio trovare un posticino che abbia tutto lì (compreso il ristorante), in modo da non doverci spostare e di goderci in tranquillità la giornata insieme
Giusy mi dispiace tanto che lollo stia di nuovo male, deve essere molto stressante...in effetti il pargolo si ammala un pochino troppo spesso
Stefy sono felice che Marco si sia calmato, ormai il 23 è vicino, ci sei quasi...io non vedo l'ora di vederlo
Claudia davvero ti penso spesso, per favore mandami in mp il tuo nuovo numero di telefono così appena ho un attimo di respiro ti chiamo.Siete una bellissima famiglia
Sailor fai bene a coccolarti i tuoi uomini, sono proprio contenta di sentirti di nuovo serena
Sicuramente ho dimenticato qualcuna, sorry
Un bacione a tutte
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- de77
- Master~GolGirl®

Buonanotte a domani

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

notte siamo tornati ora e gaia ha 38 di febbre con un mega raffreddore: è di là che russa come un trombone, ora vado a nanna anche io! 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Ciao bimbe 
Non sono sparita, è solo che la vodafone non mi aveva rinnovato la internet mobile x insufficienza di credito
X casa siamo molto pessimisti
abbiamo ricevuto una proposta ma francamente mi sembra davvero troppo poco: 92 mila euro
cacchio con i materiali che abbiamo usato, tra mattoni di marca e piastrelle firmate mi sembra davvero di perderci parecchio!
Nel frattempo abbiamo perso quell'appartamento x cui avevamo fatto proposta e ne abbiamo perso anche un altro che ci piaceva, anche se la risposta definitiva l'avrò domani, ma non ci spero proprio.
X il problema chiamato suoceri non stiamo toccando l'argomento. Domani mio marito andrà un po' con Giada, io preferisco astenermi x il momento xché conoscendomi me li mangerei. Me ne hanno fatte troppe! X il momento non me la sento di far finta di nulla, sono troppo arrabbiata e delusa.
Voi come va? Stefy sta buono Marco? Debora come sta il pancino? Claudia William è un tesoro! Dani la torta è bellissima! E' la 7 veli? Io x giovedì prox ho da fare cenerentola x mia nipote, visto che sono molti invitati faccio i due piani come la torta di barbapapà e l'ultimo faccio cenerentola farcita con crema di burro. Speriamo venga bene
Non sono sparita, è solo che la vodafone non mi aveva rinnovato la internet mobile x insufficienza di credito
X casa siamo molto pessimisti
Nel frattempo abbiamo perso quell'appartamento x cui avevamo fatto proposta e ne abbiamo perso anche un altro che ci piaceva, anche se la risposta definitiva l'avrò domani, ma non ci spero proprio.
X il problema chiamato suoceri non stiamo toccando l'argomento. Domani mio marito andrà un po' con Giada, io preferisco astenermi x il momento xché conoscendomi me li mangerei. Me ne hanno fatte troppe! X il momento non me la sento di far finta di nulla, sono troppo arrabbiata e delusa.
Voi come va? Stefy sta buono Marco? Debora come sta il pancino? Claudia William è un tesoro! Dani la torta è bellissima! E' la 7 veli? Io x giovedì prox ho da fare cenerentola x mia nipote, visto che sono molti invitati faccio i due piani come la torta di barbapapà e l'ultimo faccio cenerentola farcita con crema di burro. Speriamo venga bene
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Oggi parlavo col marito di un eventuale viaggetto verso maggio
e mi ha detto che si potrebbe fare purché non sia troppo nord
dovremmo rinunciare al viaggetto che volevamo fare x l'anniversario, fine maggio, ma mi piacerebbe tanto conoscervi. L'unico neo è che ad aprile battezziamo Sofia x cui dobbiamo fare i conti con le finanze 
- Babbala
- Master~GolGirl®

Buona notte 
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Buongiorno mamme
Stefy spero che vada tutto bene
Bricla ho visto le foto sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
William è uno spettacolo
Babbala per te
per Gaia
io ho una giornata pienissima ieri mi hanno chiamato dalla scuola di Mattia perche iniziano i PON PER LE MAMME percui dovro fare 60 ore e mi pagano
poco ma ve bene ,mi posso anche portare dietro i bambini perche offrono il servizio babysitting
quando nascera la piccolina lei rimarra con mamma!!!!!
sarà dura ma almeno riprendo i contatti con la gente e non mi dispiace anche se per 3 ora alla settimana,si po fà !!
devo scendere a fare la spesa al lidil e piove
per il raduno non so vedremmo all'ultimo se ci riusciamo
Stefy spero che vada tutto bene
Bricla ho visto le foto sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Babbala per te
per Gaia
io ho una giornata pienissima ieri mi hanno chiamato dalla scuola di Mattia perche iniziano i PON PER LE MAMME percui dovro fare 60 ore e mi pagano
sarà dura ma almeno riprendo i contatti con la gente e non mi dispiace anche se per 3 ora alla settimana,si po fà !!
devo scendere a fare la spesa al lidil e piove
per il raduno non so vedremmo all'ultimo se ci riusciamo
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno!!
Gaia ha ronfato tutta la notte stamattina si è svegliata ed era un po' caldina, poi si è scolata 200ml di latte con un biscotto e quando mi ha visto fare colazione si è sbafata 2 dei miei megabiscottoni intocciati nell'orzo (l'orzo fa male ai bimbi?? a lei piace un sacco!), non è per niente mogia, ora le misuro la febbre, secondo me è dovuta al raffreddore. Intanto la sto bombando di oscillo
Oggi chiaramente sole (ieri ha diluviato tutto il giorno) ma noi stasero a casina..
Gaia ha ronfato tutta la notte stamattina si è svegliata ed era un po' caldina, poi si è scolata 200ml di latte con un biscotto e quando mi ha visto fare colazione si è sbafata 2 dei miei megabiscottoni intocciati nell'orzo (l'orzo fa male ai bimbi?? a lei piace un sacco!), non è per niente mogia, ora le misuro la febbre, secondo me è dovuta al raffreddore. Intanto la sto bombando di oscillo
Oggi chiaramente sole (ieri ha diluviato tutto il giorno) ma noi stasero a casina..
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
Ieri Laura ha avuto la pagella: tutti 8 e 9 e se fosse più ordinata e calma sarebbero stati tutti 10
Beh, mi accontento!!! :ahah
Daniela
per Gaia: è la sua prima febbre o sbaglio? Non credo che l'orzo possa farle male, al nido Valeria la mangia la minestra di orzo. Spero che la cucciola si rimetta presto.
Alex
Sailor
Babbala
bentornate!!!
Un abbraccio grande grande
Ieri Laura ha avuto la pagella: tutti 8 e 9 e se fosse più ordinata e calma sarebbero stati tutti 10
Daniela
Alex
Un abbraccio grande grande
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno donzelle
anche qui c'è il sole!
ora leggo gli arretrati e poi torno
anche qui c'è il sole!
ora leggo gli arretrati e poi torno
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
oggi sono a casa, sto per uscire cn riccrado a fare compere, devo ancora prendere il vestito per carnevale...
Un bacio a Gaia con la febbre
Un super brava a Lauretta per la sua pagella
A dopo
oggi sono a casa, sto per uscire cn riccrado a fare compere, devo ancora prendere il vestito per carnevale...
Un bacio a Gaia con la febbre
Un super brava a Lauretta per la sua pagella
A dopo
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- de77
- Master~GolGirl®

Rieccomi
Dani allora hai misurato la febbre a Gaia?
secondo me l'orzo non le fa male proprio per niente, perchè dovrebbe?
Babbi
mi spiace per la casa, vedrai che ne troverete un'altra che fa per voi. Comunque per la tua ti ripeto che secondo me a quel prezzo la state veramente svendendo, ok che è un quinto piano senza ascensore però... o a Taranto i prezzi sono decisamente inferiori o state facendo fare un vero affare a qualcuno
Ma quelle che interessano a voi quanto costano?
Per il raduno per voi troppo a nord cosa vuol dire? Dove siete disposti ad arrivare? Per me va benissimo anche maggio
Alex te a maggio a ferie come sei messa? Io comunque non ho problemi nemmeno per quella settimana in cui siete in ferie però se a maggio riusciamo ad essere di più non sarebbe male
Stefy complimenti alla nostra mitica Lauretta
Annalysa scusa l'ignoranza ma cosa sono i PON per le mamme?
Comunque sia sono contenta per te! 
Claudia ma il numero non me lo dai?
Dani allora hai misurato la febbre a Gaia?
secondo me l'orzo non le fa male proprio per niente, perchè dovrebbe?
Babbi
Per il raduno per voi troppo a nord cosa vuol dire? Dove siete disposti ad arrivare? Per me va benissimo anche maggio
Alex te a maggio a ferie come sei messa? Io comunque non ho problemi nemmeno per quella settimana in cui siete in ferie però se a maggio riusciamo ad essere di più non sarebbe male
Stefy complimenti alla nostra mitica Lauretta
Annalysa scusa l'ignoranza ma cosa sono i PON per le mamme?
Claudia ma il numero non me lo dai?
- de77
- Master~GolGirl®

SIAMO A PAG.46 CHE DITE INIZIAMO A PENSARE AL NUOVO TITOLO??? 
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Allora siamo appena state dalla pdf, visto che doveva fare anche la visita di controllo ci ha fatte andare subito.
Ha una banale forma influenzale da raffreddamento.
stamattina aveva 37,5 ma ha un mega raffreddore.
Intanto ha fatto il tagliando:
90 cm per 15,5 kg
ora capisco perchè ogni tanto mi fa male la schiena :prrrr
speriamo che con l'influenza dimagrisca un po'...
Mi ha detto che mia figlia è un diesel :ahah calma, tranquilla e lentona, che inizierà tardi a parlare ma che poi non la fermerà + nessuno
Ha una banale forma influenzale da raffreddamento.
Intanto ha fatto il tagliando:
90 cm per 15,5 kg
ora capisco perchè ogni tanto mi fa male la schiena :prrrr
speriamo che con l'influenza dimagrisca un po'...
Mi ha detto che mia figlia è un diesel :ahah calma, tranquilla e lentona, che inizierà tardi a parlare ma che poi non la fermerà + nessuno
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Stefy congratulazioni per la pagella di Laura!!
ma che bravi che sono questi bimbi a scuola!!!
ma che bravi che sono questi bimbi a scuola!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)