Come mio marito....io lo allontano e lui si avvicina...io abbasso e lui alza...Matteo capirà, ma per Lore ho ancora qlche speranzaantota ha scritto: E quando è acceso il 40 pollici, ci si piazza davanti appiccicatissimo e rimane affascinato dai colori...io lo allontano e lui ritorna li
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sul tappeto o col girello il gennarino (08) fa il monello!!
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Re: Sul tappeto o col girello il gennarino (08) fa il monello!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- antota
- Expert~GolGirl®

VickyVal ha scritto: Antota dolce vittoria gradirebbe tanto un bacio di matteo che le dia tranuillitààààà![]()
voi li tutto ok????
Ciao tesorina!!! Anche Vittoria vuole dormire sul lettone???? Ma perchè questi 2 bischeri non li facciamo dormire insieme
Matteo manda tanti

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- akane
- Gold~GolGirl®

no mimi flavio ancora non si pettina 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- antota
- Expert~GolGirl®

Ho aggiunto qualche fotina, per tenere aggiornate le 2 fidanzatine, Vittoria e Giorgia, e tutte le ziette ed i/le cuginetti/e!!!!
Una domanda: ma sono io che ci vedo male, o tutte le foto sembrano sgranate????

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®

Mimi76 ha scritto:Come mio marito....io lo allontano e lui si avvicina...io abbasso e lui alza...Matteo capirà, ma per Lore ho ancora qlche speranzaantota ha scritto: E quando è acceso il 40 pollici, ci si piazza davanti appiccicatissimo e rimane affascinato dai colori...io lo allontano e lui ritorna li![]()
![]()
![]()

- antota
- Expert~GolGirl®

Akane.....maaaaaaamma che occhi che ha Flavio!!!! Un figone da paura...già me lo immagino da grande! Complimenti a mamma e papà!!! 

- antota
- Expert~GolGirl®

OK, mi sono concessa più di 10 minuti....torno a lavorare.
Se riesco ripasso stasera!

Se riesco ripasso stasera!

- Martenka
- Expert~GolGirl®

Ciao bellissime, scusate l'assenza ma ho avuto un emicrania di 1 settimana... SPERO che sia passata definitivamente, altrimnti mi sparo direttamente in testa. Con l'allattamento posso prendere solo la tachi che con l'emicrania non fa un bel niente. Che settimana da incubo, non sapevo più come fare...
Ho letto velocemente, scusate se mi sono persa qualcosa ma potete immaginare come stavo...
Giugi vi manda bacini, ormai non lo ferma più nessuno, è scatenatissimo. Figuratevi che la sera prima della nanna gli metto il carillon per calmarlo e lui si mette a ballare che sembra stia sentendo la techno :ahah Io e mio marito non riusciamo a essere seri con sto tipetto, manco a litigare in santa pace si può che ci viene da ridere a vederlo fare le smorfie, ballare o fare "senza mani" (finge di stare in piedi da solo senza tenersi quando in realta si appoggia con il petto al divano o alle sedie, tutto agitando le braccia e urlando come chi sta facendo una cosa pericolosissima :ahah ). E va beh...
Vi mando un bacio, mi siete mancate tantissimo!!!
Ho letto velocemente, scusate se mi sono persa qualcosa ma potete immaginare come stavo...
Giugi vi manda bacini, ormai non lo ferma più nessuno, è scatenatissimo. Figuratevi che la sera prima della nanna gli metto il carillon per calmarlo e lui si mette a ballare che sembra stia sentendo la techno :ahah Io e mio marito non riusciamo a essere seri con sto tipetto, manco a litigare in santa pace si può che ci viene da ridere a vederlo fare le smorfie, ballare o fare "senza mani" (finge di stare in piedi da solo senza tenersi quando in realta si appoggia con il petto al divano o alle sedie, tutto agitando le braccia e urlando come chi sta facendo una cosa pericolosissima :ahah ). E va beh...
Vi mando un bacio, mi siete mancate tantissimo!!!
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- Martenka
- Expert~GolGirl®

antota, Matteo nella scatola è uno spasso 
- Martenka
- Expert~GolGirl®

L'ho notatao anch'ioantota ha scritto:Ho aggiunto qualche fotina, per tenere aggiornate le 2 fidanzatine, Vittoria e Giorgia, e tutte le ziette ed i/le cuginetti/e!!!!
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Per la TV, giorgio non la vede, la tengo spenta. Di sera quando rientra mio marito metto giorgietto nella sua cameretta, se mio marito vuole vederlo deve andare lì :)
Ho provato a fargli vedere i cartoni mentre mangia, ma ho rinunciato, secondo me non è il caso. Gli faccio i giochini o gli racconto le storie inventate da me "Cera una volta un pulcino piopio che si chiamava giorgino piopiopio e aveva la mamma gallinella kokkokokooo...)
Ho provato a fargli vedere i cartoni mentre mangia, ma ho rinunciato, secondo me non è il caso. Gli faccio i giochini o gli racconto le storie inventate da me "Cera una volta un pulcino piopio che si chiamava giorgino piopiopio e aveva la mamma gallinella kokkokokooo...)
- akane
- Gold~GolGirl®

marty che bello giorgio e che tajo deve esse mentre gioca a "senza mani" 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

buonpomeriggissimo!!..sono ancora delle vostre!..
sembra un'odissea! :ahah ...ma papino ha deciso di lascirami ancora tra voi sino a venerdì!
..ammazza che super ometti!..uno più buono dell'altro!..ma dobbiamo prendere il numero e metterci in coda per farli fidanzare con le nostre donzelle???
sembra un'odissea! :ahah ...ma papino ha deciso di lascirami ancora tra voi sino a venerdì!
..ammazza che super ometti!..uno più buono dell'altro!..ma dobbiamo prendere il numero e metterci in coda per farli fidanzare con le nostre donzelle???
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

mille auguroni al suo undicesimo mese....ad ANITA di mamma Ilariafe
e auguroni per il suo decimo mese a CHRISTIAN di mamma Debbina
...maròòò..l'anno si avvicina...
e auguroni per il suo decimo mese a CHRISTIAN di mamma Debbina
...maròòò..l'anno si avvicina...
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

discorso tv..bhè io sono contraria a priori..ho notato che Iris ama ascoltare e guardare i video delle canzoni!.....per il resto gioca sul suo bel tappetone col suo cellulare parlante e il libro cantastorie!
- Martenka
- Expert~GolGirl®

lalla71 ha scritto:poi non ci torno + su (spero) ma volevo dire una cosa a marte
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Little, che meraviglia i tuoi ragazzi!!! E quanto gli piace a Mario l'orecchio del papà!

- Martenka
- Expert~GolGirl®

Facci sapere...toscamilla ha scritto: e tra poco anche noi si va a nanna....
domani ho l'eco al collo...![]()
![]()
tutti x me.
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Fammi il piacere, vacci piano in motorino... Io l'ho fatto vendere a mio marito dopo che un camionista im******e gli stava per staccare la testa con lo sportello...diddlina82 ha scritto:
io lunedi ho avuto un incidentino con il motorino...e ho la gamba che mi fa male......mi sono spaventata tantissimo........ma quando stavo per terra perchè non potevo alzarmi..il mio primo pensiero è stata Vale..e mi son tirata su con tutte le mie forze!!
- lalla71
- Expert~GolGirl®

eccomi qua, stamattina vi ho letto ma non potevo fare il login...
siamo da poco tornate a casa, dopo che ho recuperato giorgia,che non voleva dormire, da mia mamma visto il sole siamo andate a fare un giro sul lungomare...tempo 10 minuti e siamo scappate, non si poteva stare, un vento freddo da paura, in auto si è addormentata e penso di aver girato come un' idiota per quasi un'ora prima di decidermi a tornare a casa, fin'ora sono riuscita a non farla svegliare...
discorso tv, ho sempre detto niente tv, soprattutto la sera, ma spesso capita, e mi vergogno non poco, di "premiarla" e farle vedere l'inizio di striscia...adora il gabibbo e ....le veline
(colpa del padre
)comincia a ballare come una matta prima ancora che parte la musica...e poi la mattina le metto la casa di topolino su rai due mentre mi preparo ma + che guardare ascolta, perchè gioca nel lettino...ma guai a cambiare canale
mimi sono uno spasso quando ci vedono/sentono parlare...anche se il cellulare non glielo do, sono in casi eccezionali per farle sentire mia suocera o i cuginetti che sono lontani...sono già fin troppo tartassati dalle onde magnetiche questi bimbi...tanto per fare pronto a lei va bene qualsiasi cosa...anche il mouse!
mi aggiorno un pò
siamo da poco tornate a casa, dopo che ho recuperato giorgia,che non voleva dormire, da mia mamma visto il sole siamo andate a fare un giro sul lungomare...tempo 10 minuti e siamo scappate, non si poteva stare, un vento freddo da paura, in auto si è addormentata e penso di aver girato come un' idiota per quasi un'ora prima di decidermi a tornare a casa, fin'ora sono riuscita a non farla svegliare...
discorso tv, ho sempre detto niente tv, soprattutto la sera, ma spesso capita, e mi vergogno non poco, di "premiarla" e farle vedere l'inizio di striscia...adora il gabibbo e ....le veline
mi aggiorno un pò
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
ogni cicatrice è un autografo di dio